Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7951-7980 di 13744 > >|
3 post 16 October 2007 · anr83ra
AREAGIOCHI.COM: truffatori senza vergogna
Volevo segnalare questa azienda di truffatori che vende vdeogiochi con sede a San Marino. www.areagiochi.com Si fanno pagare anticipatamente e poi non spediscono la merce. Non r…
3 post 16 October 2007 · chip
cellulari con gps integrato
complimenti.... dal momento che lo acquistate,tutti sapranno tutto di voi.spostamenti,interessi,gusti,usi,costumi,tutto. che bellezza.....: eh
24 post 16 October 2007 · Quando cazzo cade il governo? Non se ne
I senatori a vita (soprattutto la Montalcini) hanno rotto le palle...
Solo uno sfogo...
7 post 16 October 2007 · p.69
Herbalife chi sono e come funzionano?
Mi hanno proposto Herbalife, qualcuno ne sa qualcosa? io non ci ho capito molto, è vero che si guadagna dimagrendo?
12 post 16 October 2007 · dario
partito democratico
Penseranno positivo !!! ???
1 post 16 October 2007 · IO GUADAGNO
M:L:M
IL M.L.M. è una delle migliori opportunità attualmente disponibili sul mercato del lavoro.Basta scegliere l'Azienda giusta e corciarsi le maniche.
17 post 16 October 2007 · Topesio
Fascistoni alla carica!
Beh, dopo le scelleratezze del gerarchino in sedicesimo Storace che dire? Di certo in questa feccia di forum ci saranno frotte di scemi pronti a difenderlo: sbaglio?
2 post 16 October 2007 · Pierino
benzina slovena
0,98 centesimi e sta calando ancora. Questo governo ci stà prendendo per il culo.In due anni è aumentata di ben 30 centesimi non si poteva fare peggio. Il petrolio lo pagano in …
16 October 2007 · Scocciato
La viabilità=campo di battaglia-I veicoli=armi e bombe micidiali-I conducenti=soldati dal grilletto facile-Le pene=inesistenti-Omicidio o disastro colposo=BEFFA!
Ci stanno prendendo per il culo. Non ci accorgiamo che piano piano, con tutto il garantismo che permea la politica italiana ed il permessivismo della magistratura, non si potrà, …
16 October 2007 · nabil
PROBLEMI CON IL DECRETO FLUSSI 2006!
salve, Vorrei avere una risposta per il mio problema. Riguarda il decreto flussi 2006. E' possibile cambiare il datore di lavoro per non perdere la priorità acquisita qualora i…
18 post 15 October 2007 · riccardo alfieri
CHI CI DIFENDE DAI SOPRUSI DEGLI INVALIDI?
In un panorama di garantismo nei confronti dei diritti degli invalidi, a me succede di andare in contro tendenza. L'inquilino del piano sotto al mio, avendo una figlia down ha…
17 post 15 October 2007 · Antonio
ACQUISTO NEGATO IN CENTRO COMMERCIALE
MI sono recato presso un centro commerciale per acquistare un telefonino. l'ho acquistato tutto ok. dopo due giorni mi sono recato sempre nello stesso centro per acquistarne un'al…
3 post 15 October 2007 · alex
assicurazioni truffa
ciao ragazzi....un mese fa mi è arrivata una lettera da parte di un istituto di credito che mi invitava a pagare per conto della vittoria assicurazione 225 euro ( la somma della m…
3 post 15 October 2007 · allergia
viscido
non credo che il mio commento possa cambiare una testa di cazzo come storace. ma . è un viscido, è un verme? probabilmente, a tali offese cattive e continuate, sarebbe da prender…
1 post 15 October 2007 · GALENO
ENEL truffaldina
Un capolavoro di arroganza e ..... Ricevo da ENEL la proposta per le tariffe relative alle fasce di "ore piene" e "ore vuote". Il capolavoro è questo, dice l'Enel: &lt;&lt;Le s…
15 October 2007 · Paolo 1
Attenti ai Laptop per il Terzo Mondo!
E' da qualche anno che sento parlare di un famoso computer portatile a basso prezzo per il Terzo Mondo. Pare si chiami OPLC, in origine doveva costare 100 dollari, adesso si parla…
14 October 2007 · Rx8
QUESTO WELFARE E’ SOLO UN ULTERIORE GIRO DI GARROTA LIBERALOIDE !!!.
QUESTO WELFARE E' SOLO UN ULTERIORE GIRO DI GARROTA LIBERALOIDE !!!. Qualcuno lo dica a Epifani "impezzottatore" della CGIL, al Prodi e al Fra' Costa, ai vessilliferi del dodecag…
34 post 13 October 2007 · Pantuflo
il mio compagno ha un grosso guaio economico mi potete aiutare? sono disperata..
chiedo pareri a chi si intende di economia o per chi lavora in banca o chi vuole... per colpa di una persona che adesso non firma un rogito il mio compagno deve rimborsare alla b…
30 post 13 October 2007 · Veritas
Orgoglio anticlericale
Lupo Nero ha scritto: &gt; Adesso è di moda il revisionismo storico, si dice che le crociate in &gt; realtà sono state un mezzo per difendersi dagli Arabi che minacciavano …
38 post 13 October 2007 · allergia
bush
noto con dispiacere che nessuno ha preso una posizione sull'ultima carognata di bush. e' un animale da paragonare ai peggiori dittatori che stanno a quello che lui dice, personag…
5 post 13 October 2007 · gio
disertare il voto
tanto Sono truccati,zozzi,nn meritano nulla.
10 post 13 October 2007 · DOINUMERI
1000€ ai
Il Ministro Padoa Schioppa vuole dare 1000¤ ai single che stanno ancora in famiglia sicuramente per loro scelta e non si accorge che le famiglie con più figli non riescono più ad …
1 post 13 October 2007 · mscarfidi
controlli sulle calsaia a gas
gentilmente posso avere informazioni relativamente alle scadenze del periodo di manutenzione obbligatorio per una caldaia a gas metano inferiore a 35 kw acquista insieme all'allog…
13 October 2007 · Vittora
Serie di verbali redatti con un solo dato, la targa e diverse anomalie
Mi sono arrivati, diverse multe, non redatte correttamente, con il solo dato della targa di cui non ne ricordo il possesso perchè risalgono al 2002. E' da premettere che sono una …
13 October 2007 · Salvo
Enel Busness Risparmio ??!??
Salve, io ho sottoscritto nella mia attivita' Enel busness. Da premettere che fino all'inizio di quest'anno pagavo E. 85,00 al bimeste adesso arriva puntuamente dai E. 90,00 ai E…
6 post 12 October 2007 · avv. Domenico Marando
ONESTA&#39; DI IERI, RACCOMANDAZIONI DI OGGI
ONESTA' DI IERI, RACCOMANDAZIONI DI OGGI Sono passati quattordici anni da quando ho lasciato l'università e venti da quando sono approdato in quell'ateneo. Allora, al pari degli …
4 post 12 October 2007 · dmonax
ROMA 13 Ottobre - MANIFESTAZIONE
Il 13 Ottobre si terrà una manifestazione a Roma in via Nazionale, davanti a Palazzo Kock, sede di Bankitalia spa, per protestare contro il signoraggio, Bankitalia, ma soprattut…
12 post 12 October 2007 · orlando furiso
Tasse bellissime
Il nostro TPS, prima di fare dichiarazioni così insensatamente provocatorie, dovrebbe elevare un pensiero a Giuseppe Prina, ministro delle finanze di Napoleone a Milano e spremito…
1 post 12 October 2007 · massimiliano
SMS A PAGAMENTO NON RICHIESTI
salve a tutti, ho stipulato un contratto con tim all'inizio di agosto; il 29 settembre passo da contratto a ricaricabile e mi accorgo che il credito scende velocemete; gli sms che…
4 post 12 October 2007 · Manic
Continuano ad aumetarsi gli stipendi......
Andate qui e leggete: http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna?tArticle=FRWJV Ma vi rendete conto ? Continuano ad aumentarsi gli st…
|< < Pagina 266 di 459 > >|