Forum dell'ADUC
13744 discussioniPagocard Telecom per utenti NON Telecom
Per la seconda volta Telecom mi addebita sulla carta di credito American Express dei generici "Servizi Telefonici", questa volta 36 euro, a febbraio 113,5. Io NON SONO cliente Tel…
boicottare i supermarket
per natale,poi aumenteremo la campagna,intanto boicottate supermarket e ladri.ci guadagnerete in soldi e salute.
solo prezzi alti e prodotti di 3 categoria. che schifo
TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE
De Magistris ha messo d'accordo centro destra e centro sinistra, con l'eccezione di Di Pietro. Tutti insieme appassionatamente per salvarsi il c..o. Il centro destra ritrova in Ma…
canone rai??abuso
Stamane è passato un funzionario Rai a casa, non ha fatto nessun censimento per accertare se avessi la televisione e.....
mi ha detto che non risultavano i bollettini del canone.…
NO AL PROIBIZIONISMO!
Al Presidente della Repubblica
Al Presidente del Consiglio dei Ministri
Al Ministero dei Trasporti
Ai Deputai e Senatori del Parlamento Italiano
Gentile Presidente,&…
IL COSTO DELLA CARNE
vorrei parlare di carne-
non so se avete mai cotto una bistecca....
provate a pesare una bistecca prima di cuocerla e poi verificate il peso dopo cotta-
io ho fatto molte di …
post-bersani: recedere un contratto che dura da 3 anni
salve. nel marzo 2005 ho sottoscritto un contratto per la fornitura di linea adsl per casa mia. il servizio era all'epoca "libero-infostrada adsl 4 mega flat" a ¤29.50/mese. oggi …
Grave pericolo per la Rete
si riporta integralmente messaggio circolato sulla rete.
Grave pericolo per la rete.
Beppe Grillo scrive ieri:
Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario…
Dittatura dei cafoni
Maurizio Blondet
19/10/2007
Un'amica mi scogiura di scriverne: «Fai qualcosa», mi dice.
Così ne scrivo, senza alcuna speranza.
Che è successo?
La villa che lei ha ereditato…
E io mi faccio una banca! (VERA CASTA INTOCCABILE)
di Marco Giacinto Pellifroni
ilconsapevole.it
Se le leggi, furbescamente promulgate per impedire l'accesso al paradiso dei banchieri, non rendessero l'impresa pressoché imprat…
La Globalizzazione e' una fregatura ,purtroppo !
La Globalizzazione si sta' rilevando come una grande "bufala" ! grandi sfide nei mercati,grandi concentrazioni,grandi societa',grandi multinazionali,grandi concentrazioni di capit…
pistole a gas co2 cosa fare?
libera vendita in qualsiasi armeria;con potenza inferiore a 7,5j. intendo quelle senza tappo rosso,che sparano colpi da 4,5mm in piombo.
vanno denunciate? nessuno lo sa,ogni comm…
E' giusto che il 70% del prezzo di un qualsiasi prodotto sia regalato alla CATENA DISTRIBUTIVA tradizionale?
Volevo solo alcune opinioni su cosa pensate della situazione distributiva attuale che porta un prodotto qualsiasi a lievitare anche 5-6 volte solo per le troppe MANI (...piu' o me…
E' VENUTO A GALLA COME UNO STRONZO
E' VENUTO A GALLA COME UNO STRONZO UNO DEI TANTI INCIUCI CHE QUESTO GOVERNO DI MERDA HA FATTO PER TENERSI BUONO IL PSICONANO NAZIONALE
Il governo "dell'UNIONE DELLE LIBERTA" ha…
garanzia prodotti acquistati con fattura commerciale
ho acquistato un notebook acer nel gennaio del 2006 con fattura commerciale. in questi giorni il computer si è rotto. ho telefonato al numero di acer italia per conoscere il ripar…
Proposta X alternativa all'abolizione del canone RAI
Salve a tutti,
seguo spesso le vicissitudini che riguardano il canone, visto che mi sono trasferito da poco e sono ancora in attesa della famosa "lettera". Stavo pensando ad una …
sky
Vorrei cortesemente sapere come devo fare per disdire un pacchetto sky datomi in omaggio fino a dicembre se devo mandare una lettera o basta telefonare al loro call center.
Storace, ultimo atto...
L'IMMONDA DESTRA NAZIFASCISTA DI BERLUSCONI.
Storace insulta Napolitano la Cdl non dice nulla
Dopo le offese a Rita Levi Montalcini e ai senatori a vita, il "duro" della d…
ADSL INFOSTRADA MI TROVO BENE VI SPIEGO
Ciao a tutti sono qui per dirvi la mia esperienza con infostrada
sono un operatore del87 della telecome per cio ho molta esperienza in questo campo ci combatto tutti i giorni e…
Riforme costituzionali, si' della Camera
Guai ha chi tocca la costituzione!
gridavano i cortei della sinistra:
ma fatemi il piacere basta ipocriti!
siate seri!
Arriva il disco verde dalla Commissione Affari costitu…
piloti P.S. morti,il destino non scorda
tutte le botte ,tutte le infamita' un dio esiste allora...... tutta la gente morta in cella ............ per botte e schifezze varie. viva la liberta' viva dio che punisce,chi lo …
TIM: contratto per via telefonica, resciossione al centro TIM :(
A maggio ho stipulato per via telefonica (chiamato da loro) un contratto con la TIM, facciam finta che fin quì sia andato tutto bene perchè la questione è un'altra... Oggi chiamo …
manicomio
bisognerebbe mandare quelli della lega con a capo quel deficente di calderoli nela stessa autombulanza con starace. vuole tagliare i fondi per la ricerca quel faccia da maiale cos…
devo chiudere un conto in una cariplo devo pagare?
ho deciso di chiudere il conto li' e aprirlo in un altra banca li' pago sempre e solo mai 2 eurini di interessi attivi
La legge bersani non ha mica abolito le spese di chiusura?
…
ELIMINIAMO TUTTO E RICOSTRUIAMO
Perchè non eliminiamo tutti i partiti con i loro personaggi e ricostruiamo solo 3 partiti?
ELIMINIAMOLI!!!!!
Sapete quante barche di soldi ci costano?
ELIMINIAMOLI MANDIA…
la democrazia alla bush
dove sono tutti i sostenitori della democrazia americana!!!!!!!!!!!!!!!!
non hanno acconsentito alla estradizione di gambino perche' il 42-bis e' carcere troppo duro.invece gua…
Spese incasso rata.
Buongiorno. Per il pagamento della rata dell' auto (durata 5 anni) la banca già mi applicava la spesa di 1,50 euro a rata, da questo mese ho visto che ha aumentato di
altri 2,00 …
La legge sulle garanzie viene realmente applicata? Leggi e commenta!
Il 24 aprile di questo anno ho acquistato un debimetro per la mia vettura, ma da settembre l'auto non andava + bene così dopo numerosi consulti in varie officine ho fatto eseguire…
fluoro o no?questo è il quesito!
sono la mamma di un bimbo di quasi nove mesi.essendo nato prematuro la pediatra ha posticipato lo svezzamento ed è da poco più di un mese che abbiamo cominciato.ho scoperto che la…
Protocollo sul Welfare del 23/07/2007
Mia posizione sul Protocollo sul Welfare del 23/07/2007 (per una volta lungo, ma ce n'e' da dire ...)
"Referendum sul Protocollo sul Welfare del 23/07/2007"
Da oggi al 10/10/200…