Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8161-8190 di 13744 > >|
17 September 2007 · L'INFORMATORE
VIA I SEMAFORI A BOHMTE (GERMANIA). CHE SUCCEDERA&#39;?
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella prima…
17 September 2007 · Sergio
sony vaio ossidato
Il 16/09/2006 ho comprato un sony vaio. Agli inizi di Agosto 2007 la tastiera comincia a perdere colpi, il tasto "i" non funziona piu'. Il 02/09/2007 mando in assistenza il port…
17 September 2007 · la bella valentino
la compagnia 3
carissimi penso di essere stato truffati per bene:il 17 luglio la tre mi invia un messag.in cui specificava la variazione delle tariffe e quindi noi utenti eravamo liberi di fare …
17 September 2007 · anon
EMERGENZA CAMORRA ROMA
Emergenza nella XVII circoscrizione.............. e tutto loro.
17 September 2007 · guard
nonnismo in vaticano
ce ne sta troppo.....
22 post 16 September 2007 · Lucio Musto
TotoNick - Lucio Musto
TotoNick - Lucio Musto Per una volta, su questo problema che coinvolge tanti (pare) voglio anch'io "Dire la mia", naturalmente oggettivando la cosa e guardandola da un'angolazi…
16 September 2007 · kekkul
Sofferenza sociale: rischio conflitto tra deboli.
Le iniziative repressive di questi giorni dei sindaci sono una risposta anacronistica e tendente ad asprire i rapporti tra cittadini e persone meno fortunate, costrette ad elemosi…
16 September 2007 · il pifferaio magico
Matrix Re-V-olution
13 settembre, 2007 Matrix Re-V-olution (articolo di Bojs) Bojs, in questo suo ultimo articolo dedicato ad un pifferaio magico, mena dei formidabili fendenti contro le "verità"…
16 September 2007 · CARLO CERRETA
ING DIRECT /conto arancio blocco accrediti bonifici da terzi
Nel luglio scorso INGdirect (conto arancio) ha bloccato gli accrediti provenienti da conti correnti intestati a correntisti diversi dal titolare di conto arancio, con grave disagi…
3 post 15 September 2007 · Legato
Sdraiamoci tutti per le terre
Basta con questi napoletani privi di cultura, ignoranti maneschi ladri e delinquenti; basta con questi siciliani che neppure conoscono l'italiano, vergognosi piccolini neri e mafi…
3 post 15 September 2007 · Manic
Rimborso dalla Regione Siciliana
Ciao a tutti 2 anni fà ho frequentato un corso di addestramento professionale con circa 4 ¤ giornaliere. Da allora non ho ricevuto neanche un centesimo. Come faccio a riavere i s…
4 post 15 September 2007 · Luca
Scandalo quiz all&#39;Università
Ma dove vive la gente? Da anni ci sono persone che lottano per avere concorsi di dottorato onesti, assegnazioni di borse di studio post dott oneste, concosi da ricercatore onesti.…
3 post 15 September 2007 · ggg
vergogna 2 e razzismo?
volevo raccontare un fatto accaduto tra roma e terni,da terzo mondo,o da puro razzismo.e sono fatti che accadono nel silenzio e nell omerta'.questa mattina ritiro delle analisi,ne…
1 post 15 September 2007 · Nicola
Polizza Ergo previdenza,conclusione
La mia non è una domanda,tuttavia gradirei rendermi utile poichè sto portando a termine,pagando regolarmente da dieci anni le rate annuali,una polizza Bayerische/Ergo previdenza. …
3 post 15 September 2007 · gamospinpoint
moto perpetuo e acqua come carburante
di nascosto,al papa,alle sette sorelle,stiamo studiando il moto perpetuo,energia gratis. e la scissione idrogeno acqua,ma le compagnie petrolifere che ci faranno???
15 September 2007 · dmonax
SIGNORAGGIO - Una piccola truffa... GRANDE quanto il MONDO INTERO
LA PIU' GRANDE TRUFFA DEGLI ULTIMI 300 ANNI (di Boorp.com) Continua da oltre 300 anni la più grande truffa che l'intelletto umano sia mai riuscito a concepire. Sopravvive graz…
6 post 14 September 2007 · Tamburrino Roberto (Perfinstals)
Nuove proposte di cambiamento radicale per l&#39; Italia politica economica
Queste sono idee per migliorare l'Italia prima che si peggiori ulteriormente ...sono proposte che servono per migliorare nella democrazia e non peggiorare andando nei sentieri osc…
21 post 14 September 2007 · orlandofurioso
Casini vada a casa
Ho letto le dichiarazioni di Casini sulle presunte offese a Biagi avvenute al V-day di Bologna; poi mi sono documentato andando a vedere in rete quanto è stato proiettato a Bologn…
7 post 14 September 2007 · lettore
11 settembre
Matrix di Mentana ha dato spazio alle tesi alternative ed a chi invece le ha smontate. Paolo Attivissimo ha saputo mettere in evidenza tutte le contraddizioni e i pochi fatti con…
2 post 14 September 2007 · DE pravato
CONFRONTO
DE pravato certamente sono io Ma spesso quando torno a casa dopo aver visitato gli amici del forum mi sento insozzato e puzzolente.
2 post 14 September 2007 · Lobster
I have a dream
Ubriaco investe moto, un morto http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2007-09-13_113142999.html Albanese abusa di 13enne, arrestato http://www.ansa.it/site/noti…
14 September 2007 · ggg
Rutelli bamboccio romeo gestioni ringrazia
Rutelli il lussuoso,quello che va dove trova i soldi e le puttane,nel 2000 ha pensato di svendere le case I.A.C.P; ben 8 scale circa 400 persone,TUTTE ANZIANE,e con pensioni minim…
14 September 2007 · barbara
tim
adesso ve ne racconto una bella che mi è appena capitata: mio padre ha avuto dei gravissimi problemi di salute; siamo in ballo da febbraio; abitando noi figli lontani gli abbiamo …
19 post 13 September 2007 · Ciccio Formaggio
La triste epopea del Colosseo
ROMA - Due giovano omosessuali vengono denunciati per atti osceni in luogo pubblico. I due dichiarano che sono stati sorpresi durante un casto bacio. Dalle forze dell'ordine…
15 post 13 September 2007 · Bambino
Le TIVUMENATE di Bambino
«Demolito campo nomadi abusivo a Pavia – Smantellate le baracche – Cosa ne sarà dei 150 circa residenti, al momento nessuno lo sa. [FONTE TG2 13.00 30/08/2007]» «Bravo Sindaco!…
39 post 13 September 2007 · camerata jo
Fascismo prima del centenario, scommettiamo?
grazie all estrema sinistra rinascerà il fascismo come vuole il popolo assetato di giustizia, i "rossi" sono pregati di esiliare prima di tragiche conseguenze.
4 post 13 September 2007 · Incredulo!
Madre Teresa: ancora una confessione che rivela l&#39;incapacità di fare conoscere Gesù Cristo ai cattolici anche i più preparati; INCREDIBILE!
L’EPISTOLARIO L’ultimo appello al suo confessore «Per favore, distruggi tutti quei testi» «La salvezza delle anime non mi attrae, il Paradiso non significa nulla...» STRUMEN…
1 post 13 September 2007 · Francesco
Vaglia postale
Sono andato ieeri a ritirare un vaglia postale speditomi,sorpresa delle sorprese, vedo che la cassiera trattiene dalla somma 2,50¤, le chiedo il perchè e mi spiega che dal primo,n…
5 post 13 September 2007 · ANNAPAOLA LALDI
CAPODANNO EBRAICO: BUON 5768!
Stasera (12 settembre) inizia il primo giorno dell'anno secondo il calendario ebraico. Un sincero BUON ANNO alle amiche ebree e agli amici ebrei e, per estensione, a tutte le alt…
4 post 13 September 2007 · Andrea
Caro prezzi in autogrill
attenzione quando viaggiate in autostrada... al ristoragip flaminia sulla A1 (altezza magliano sabina), il bar "Fini", oltre a non avere i prezzi esposti sui prodotti, applica de…
|< < Pagina 273 di 459 > >|