Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8191-8220 di 13744 > >|
1 post 13 September 2007 · ermenegildo
Frattini il Commissario vuol chiudere internet
Frattini il Commissario vuol chiudere internet Maurizio Blondet 12/09/2007 L'ex Ministro degli Esteri Franco Frattini «Un commissario europeo vuol bloccare sul web la diffus…
13 September 2007 · bombarolo
UN B52 CON ARMI ATOMICHE PER ERRORE SOPRA GLI USA? LA STORIA NON CONVINCE
Postato il Mercoledì, 12 settembre @ 18:45:00 EDT di marcoc USA DI WAYNE MADSEN Wayne Madsen Report WMR ha appreso da una fonte governativa ben informata che la spiegazio…
13 September 2007 · Stefano - Venezia
Pubblicità ingannevole -
Perchè condannano solo la Luciana Letizzietto per pubblicità ingannevole, quando in realtà ci sono molti altri artisti,presentatori etc, che vendono la loro immagine (per non esse…
13 September 2007 · Passante
Bando prima casa Regione Lombardia
A me pare che ci siano delle anomalie nelle graduatorie di assegnazione dei contributi per le giovani coppie. Com'è possibile che i primi abbiano redditi (Isee) pari a 0,01?? Tra …
13 September 2007 · Cozzamara
ACAM Acqua SpA
buonasera da Luglio 2006 a Luglio 2007 ho pagato €654,50 per un consumo di 146mc d'acqua. Verificato che la media nazionale di conumo annuo per 70mq è di circa 160mc. Il mio con…
13 September 2007 · Michele
multe
Mie arrivata una multa con autovelox,con targa esatta ma con modello di moto tutta diversa della mia.Puo essere contestata? Grazie della risposta.
1 post 12 September 2007 · gianpiero
aerei e ritardi
salve... sono uno studente/lavoratore che vive in spagna, ma italiano... spero che almeno voi possiate aiutarmi.... Ad aprile del 2007 volando con AIR ONE in italia, mi è capit…
1 post 12 September 2007 · Danone
QUANTI YOGURT ALLA DIOSSINA?
QUANTI YOGURT ALLA DIOSSINA? Postato il Venerdì, 07 settembre @ 19:00:00 EDT di carlo Medicina e salute A CURA DI: EUROPASS Diossina nello yogurt. La nuova crisi alimentare…
9 post 12 September 2007 · Enrico
Indipendenza della magistratura o voglia di protagonismo?
Purtroppo sono sempre più frequenti i casi di magistrati che sembrano essere affetti da manie di protagonismo. Che un magistrato debba essere indipendente è un principio sacrosant…
7 post 12 September 2007 · Uranio
Manca il gas per riscaldamento...possiamo parlare di cose serie?
Quando qualcuno dirà che dobbiamo investire sul nucleare?
1 post 12 September 2007 · Pierino
Grillo e il pifferaio magico
madonna quanti topi ....morti
1 post 12 September 2007 · L'INFORMATORE
ADOLESCENTI SPOSSATI DAL TELEFONINO
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella prima…
12 September 2007 · anna
cero don juan
don juan ti cerco con urgenza.
25 post 11 September 2007 · Passante
Legalizzare la prostituzione
Il 20% delle prostitute sono minorenni. Come la mettiamo? Buona parte delle prostitute sono straniere irregolari. Come la mettiamo? Una certa parte è costretta a prostituirs…
9 post 11 September 2007 · cittadino
Berlusconi: governo imploderà poi subito voto. Io gradito al 63%
Berlusconi: questo governo è marcio e imploderà presto poi subito al voto. Reuters - Silvio Berlusconi ha ribadito oggi che il governo "imploderà presto" e si dovrà quindi andare…
1 post 11 September 2007 · antianticlericale
Quanto guadagnamo in turismo per avere la Chiesa in Italia?
Tanto per completare la disamina dei costi e dei ricavi del fatto di avere la Chiesa in Italia...non mi sembra equo far pesare solo i costi...abbiamo anche dei ricavi, anzi pensan…
2 post 11 September 2007 · lettore
Noi, invece, abbiamo i No Tav !
E' stato battuto il record di velocità ferroviaria in Turchia con il treno italiano ETR 500 (in prestito dalle Ferrovie dello Stato ai turchi per 4 mesi) che ha superato i 220km/h…
4 post 11 September 2007 · dino
SBATTEZZO E CANCELLAZIONE DALLA CHIESA CATTOLICA
Raccomandata A/R (*) Al Parroco della parrocchia di: ................. indirizzo: ............. cap ..... città .......... data: ../ ../ .. OGGETTO: Istanza ai sensi d…
11 September 2007 · ggg
stiamo sotto regime
assurdo,tutto e vietato,o dal min degli interni o dal vaticano,dai sindaci. pero' non si parla piu di criminalità organizzata,oramai vincente.ma denunciare 2 gay e' il massimo ec…
2 post 10 September 2007 · betta
mi hanno preso in giro
pago un abbonamento annuo di tipo open, tutto incluso, in una palestra. Oggi chiamo x sapere l'orario del corso di danza del ventre e mi dicono che essendo avanzato e non più bas…
8 post 10 September 2007 · Isaia Kwick
Un mondo di falsi
Lo spettacolo dei funerali di Pavarotti che ha riunito i falsi del mondo e' una testimonianza tangibile di questa societa' di merda. I 200 milioni di euro dell'eredita' dell'indus…
2 post 10 September 2007 · ghisirds
Procedure per abbassare il tasso alcolemico?
Ciao, sappiamo tutti che guidare ubriachi non va bene, però delle volte può capitare di trovarsi in mezzo e dover guidare con una birra di troppo nello stomaco. Mi è stato detto…
1 post 10 September 2007 ·
promozioni tim &wap?
sono un cliete della TIM da oltre 10 anni e non mi aspettavo che potessero succedere alcuni brogli sulla fiducia dei consumatori. contestualmente all'effettuazione di una ricaric…
3 post 10 September 2007 · la voce
CHI VUOLE INSABBIARE IL SISMIGATE?
CHI VUOLE INSABBIARE IL SISMIGATE? Agosto 2007 di Ferdinando Imposimato L'impressione che si ricava dalle dichiarazioni dei leader di maggioranza e di opposizione é che si …
1 post 10 September 2007 · Crash1979
Info su diritto di recesso contratto adsl
Una domanda per me importante. Nel caso di contratto di servizi i 10 gg utitli lavorativi decorrono dalla data di conclusione del contratto. Per conclusione si intende il momento …
1 post 10 September 2007 · Valter Centenaro
Al Bennet di Belforte M.to (AL) NO al diritto di Recesso
Il 05.09.2007 mi trovo al Bennet di Belforte Monferrato (AL). Dopo un giro nel reparto HI-FI , noto un'autoradio Sony ( con lettore Mp3 ) ad un prezzo interessante 79 euro. Ne com…
3 post 10 September 2007 · allergia
oggi l&#39;ignoranza uguale a verità
leggevo che un'alta percentuale di ragazzi in italia non ha un diploma. è un dato allarmante che in qualche maniera si riflette sulla nostra giovane società democrarica. ma già ad…
2 post 10 September 2007 · Johnny Panzanella
Moralismo aeronautico
SAN DIEGO (8 settembre) - Kyla Ebbert è una studentessa di 23 anni alla quale, potendo, piace indossare la minigonna. Tutto poteva immaginarsi, salendo a Tucson (Arizona) sull'aer…
4 post 10 September 2007 · Isaia Kwick
Dio can
La Regione Friuli Venezia Giulia ha dato il primo ok in commissione alla legge di tutela della lingua friulana. Costerà 7 milioni per il primo anno. Fra le novità l'insegnamento d…
1 post 10 September 2007 · Valeria
ERRORI DI ADDEBITO H3G
Vorrei segnalare un fatto molto grave a quanti, come me, si trovano ad essere sfortunati clienti del gestore telefonico H3G. Ho subìto anch'io la rimodulazione tariffe. A seguito…
|< < Pagina 274 di 459 > >|