Forum dell'ADUC
13744 discussioniFrattini il Commissario vuol chiudere internet
Frattini il Commissario vuol chiudere internet
Maurizio Blondet
12/09/2007
L'ex Ministro degli Esteri Franco Frattini
«Un commissario europeo vuol bloccare sul web la diffus…
UN B52 CON ARMI ATOMICHE PER ERRORE SOPRA GLI USA? LA STORIA NON CONVINCE
Postato il Mercoledì, 12 settembre @ 18:45:00 EDT di marcoc
USA DI WAYNE MADSEN
Wayne Madsen Report
WMR ha appreso da una fonte governativa ben informata che la spiegazio…
Pubblicità ingannevole -
Perchè condannano solo la Luciana Letizzietto per pubblicità ingannevole, quando in realtà ci sono molti altri artisti,presentatori etc, che vendono la loro immagine (per non esse…
Bando prima casa Regione Lombardia
A me pare che ci siano delle anomalie nelle graduatorie di assegnazione dei contributi per le giovani coppie. Com'è possibile che i primi abbiano redditi (Isee) pari a 0,01?? Tra …
ACAM Acqua SpA
buonasera
da Luglio 2006 a Luglio 2007 ho pagato €654,50 per un consumo di 146mc d'acqua.
Verificato che la media nazionale di conumo annuo per 70mq è di circa 160mc. Il mio con…
multe
Mie arrivata una multa con autovelox,con targa esatta ma con modello di moto tutta diversa della mia.Puo essere contestata? Grazie della risposta.
aerei e ritardi
salve...
sono uno studente/lavoratore che vive in spagna, ma italiano...
spero che almeno voi possiate aiutarmi....
Ad aprile del 2007 volando con AIR ONE in italia, mi è capit…
QUANTI YOGURT ALLA DIOSSINA?
QUANTI YOGURT ALLA DIOSSINA?
Postato il Venerdì, 07 settembre @ 19:00:00 EDT di carlo
Medicina e salute A CURA DI: EUROPASS
Diossina nello yogurt. La nuova crisi alimentare…
Indipendenza della magistratura o voglia di protagonismo?
Purtroppo sono sempre più frequenti i casi di magistrati che sembrano essere affetti da manie di protagonismo. Che un magistrato debba essere indipendente è un principio sacrosant…
Manca il gas per riscaldamento...possiamo parlare di cose serie?
Quando qualcuno dirà che dobbiamo investire sul nucleare?
Grillo e il pifferaio magico
madonna quanti topi ....morti
ADOLESCENTI SPOSSATI DAL TELEFONINO
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
prima…
cero don juan
don juan ti cerco con urgenza.
Legalizzare la prostituzione
Il 20% delle prostitute sono minorenni. Come la mettiamo?
Buona parte delle prostitute sono straniere irregolari. Come la mettiamo?
Una certa parte è costretta a prostituirs…
Berlusconi: governo imploderà poi subito voto. Io gradito al 63%
Berlusconi: questo governo è marcio e imploderà presto poi subito al voto.
Reuters - Silvio Berlusconi ha ribadito oggi che il governo "imploderà presto" e si dovrà quindi andare…
Quanto guadagnamo in turismo per avere la Chiesa in Italia?
Tanto per completare la disamina dei costi e dei ricavi del fatto di avere la Chiesa in Italia...non mi sembra equo far pesare solo i costi...abbiamo anche dei ricavi, anzi pensan…
Noi, invece, abbiamo i No Tav !
E' stato battuto il record di velocità ferroviaria in Turchia con il treno italiano ETR 500 (in prestito dalle Ferrovie dello Stato ai turchi per 4 mesi) che ha superato i 220km/h…
SBATTEZZO E CANCELLAZIONE DALLA CHIESA CATTOLICA
Raccomandata A/R
(*) Al Parroco della parrocchia di:
.................
indirizzo: .............
cap ..... città ..........
data: ../ ../ ..
OGGETTO: Istanza ai sensi d…
stiamo sotto regime
assurdo,tutto e vietato,o dal min degli interni o dal vaticano,dai sindaci.
pero' non si parla piu di criminalità organizzata,oramai vincente.ma denunciare 2 gay e' il massimo ec…
mi hanno preso in giro
pago un abbonamento annuo di tipo open, tutto incluso, in una palestra.
Oggi chiamo x sapere l'orario del corso di danza del ventre e mi dicono che essendo avanzato e non più bas…
Un mondo di falsi
Lo spettacolo dei funerali di Pavarotti che ha riunito i falsi del mondo e' una testimonianza tangibile di questa societa' di merda. I 200 milioni di euro dell'eredita' dell'indus…
Procedure per abbassare il tasso alcolemico?
Ciao,
sappiamo tutti che guidare ubriachi non va bene, però delle volte può capitare di trovarsi in mezzo e dover guidare con una birra di troppo nello stomaco.
Mi è stato detto…
promozioni tim &wap?
sono un cliete della TIM da oltre 10 anni e non mi aspettavo che potessero succedere alcuni brogli sulla fiducia dei consumatori.
contestualmente all'effettuazione di una ricaric…
CHI VUOLE INSABBIARE IL SISMIGATE?
CHI VUOLE INSABBIARE IL SISMIGATE?
Agosto 2007
di Ferdinando Imposimato
L'impressione che si ricava dalle dichiarazioni dei leader di maggioranza e di opposizione é che si …
Info su diritto di recesso contratto adsl
Una domanda per me importante. Nel caso di contratto di servizi i 10 gg utitli lavorativi decorrono dalla data di conclusione del contratto. Per conclusione si intende il momento …
Al Bennet di Belforte M.to (AL) NO al diritto di Recesso
Il 05.09.2007 mi trovo al Bennet di Belforte Monferrato (AL). Dopo un giro nel reparto HI-FI , noto un'autoradio Sony ( con lettore Mp3 ) ad un prezzo interessante 79 euro. Ne com…
oggi l'ignoranza uguale a verità
leggevo che un'alta percentuale di ragazzi in italia non ha un diploma. è un dato allarmante che in qualche maniera si riflette sulla nostra giovane società democrarica. ma già ad…
Moralismo aeronautico
SAN DIEGO (8 settembre) - Kyla Ebbert è una studentessa di 23 anni alla quale, potendo, piace indossare la minigonna. Tutto poteva immaginarsi, salendo a Tucson (Arizona) sull'aer…
Dio can
La Regione Friuli Venezia Giulia ha dato il primo ok in commissione alla legge di tutela della lingua friulana. Costerà 7 milioni per il primo anno. Fra le novità l'insegnamento d…
ERRORI DI ADDEBITO H3G
Vorrei segnalare un fatto molto grave a quanti, come me, si trovano ad essere sfortunati clienti del gestore telefonico H3G.
Ho subìto anch'io la rimodulazione tariffe. A seguito…