Forum dell'ADUC
13744 discussioniaerei,ritardi e bagagli
salve...
sono uno studente/lavoratore che vive in spagna, ma italiano...
spero che almeno voi possiate aiutarmi....
Ad aprile del 2007 volando con AIR ONE in italia, mi è cap…
Debiti, Debiti, Debiti….e ancora debiti!! Poveri Italiani polli e pirloni
Se ti dicessero che esiste un prodotto di investimento che ti garantisce il 25% all'anno di ritorno tu cosa diresti?
Se fossi saggio chiameresti la Consob e faresti controllare c…
indennizzo diretto
Rilevo a che a distanza di alcuni mesi dall'introduzione dell'indennizzo diretto per il risarcimento danni da sinistri stradali, il risultato è stato che le compagnie di assicuraz…
VolareWEB
Perché nessuno (Aduc compresa) si occupa più dei rimborsi che la compagnia (che ad oggi opera) deve a tantissime persone, per la famosa questione dei voli cancellati oltre due ann…
Gay
Costanzo non dichiara di essere gay, anche se lo e'. Alberto Sordi ha sempre nascosto la sua vera identita'.
Cecchi Paone ha avuto il coraggio di dirlo.
De Sica (figlio) si e'…
lo psicotico
mi piacerebbe arrivare ai livelli di bossi, la tentazione è troppo forte, lo farò. un paese come l'italia non può far sedere in parlamento uno come bossi ed i suoi caciottari. è u…
MANGIAR CARNE E AMBIENTALISMO NON VANNO D'ACCORDO
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
primari…
anche voi siete con loro
il giorno 5 settembre vi scrissi una mia opinione non e ancora uscita sul forum vuoi vedere che anche voi fate parte del sistema a qui facevo riferimento
TELE2 fidarsi è bene ma nn farlo è meglio!!!!!!
Gentili lettori in particolare coloro che hanno come gestore tele2, vi è mai capoitato di farvi recapitare la fattura in dettaglio?
BENE IO LO HO FATTO!!! e cosa ho scoperto???
…
Giuda l’isterico
Giuda l'isterico
Maurizio Blondet
02/09/2007
Il presidente George W. Bush mentre assegna la medaglia presidenziale della libertà all'ex ministro israeliano Natan Sharansky
S…
ristrutturazione condominio
Cara ADUC,
questo consiglio sarebbe proprio urgente...
Tizio vive in un condominio composto da due edifici, uno il doppio dell'altro, in cui si devono fare lavori di ristruttura…
Israele non vuole la pace, BUGIARDI
Mentre Perez gironzola in Italia parlando di pace, e che con hamas non si può dialogare, perchè delle bestie o quasi a detta da lui, caccia israeliani voilano il cielo della Siria…
UNA VECCHIA FREGATURA: LA FIDIFIN
Esiste un buon samaritano ,esperto della vicenda FIDIFIN,che possa illuminarmi su come
procede il tormentone di coloro che a tempo debito non aderirono al concordato ?
GRAZIE !
ALICE TUTTO INCLUSO 30
Sto cercando in rete le pagine di "Alice tutto incluso 30" fino a marzo-aprile 2007 (versione precedente a quella attuale), che la Telecom ha fatto sparire dal sito.
Qualcuno può…
Terroristi: veri e false-flag
Terroristi: veri e false-flag
Maurizio Blondet
06/09/2007
Dal New York Times la foto di uno dei 3 sospettati sotto scorta della polizia tedesca
FRANCOFORTE (GERMANIA) - «Isr…
11 settembre e la “questione ebraica”
Un recente articolo di Marco Ventura su La Stampa, intitolato "Alt ai negazionisti", sta scatenando un piccolo temporale estivo attorno al caso Moffa e alla querelle sul negazioni…
La chiesa e lo spirito santo dell'ICI
«Tutti devono pagare le tasse» perché «è un nostro dovere che va osservato secondo leggi giuste». Lo ha detto ieri il segretario di Stato vaticano, Tarcisio Bertone. C'è chi vi ha…
ALITALIA e pantalone paga.
Si sono accorti che 18.000 dipendenti in ALITALIA sono troppi.
Si sono anche accorti che un'azienda che per decenni ha assunto gli amici degli amici procurando buchi di bilanci…
Duplice Omicidio di Treviso:COMPLIMENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE
Hanno preso quei vigliacchi responsabili del duplice omicidio in villa. Complimenti alle forze dell'ordine. Davvero. Bravi. Grazie a Dio che in Italia qualcosa funziona. E Complim…
globalstar=telecom=fregatuea ????
La solita storia , un giorno mi arriva la bolletta telefonica gonfiata per telefonate satellitari verso la GLOBALSTAR. Nel frattempo , grazie al mio telefono di casa che fa i bip …
Fiat, Governo, Assistenzialismo
http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=5989&T=A
AppleStore al limite della truffa
In data 1 settembre visto che ero senza computer già da 2 giorni, decido di fare un acquisto via telefono presso AppleStore per un importo di 1199 euro, importo comprensivo di spe…
sinistri ed assicurazioni!
Cara ADUC,
ho bisogno di un consiglio....
il fatto, in poche parole, è questo:
si tratta di un sinistro avvenuto nel mese di agosto c.a. tra un'autovettura di Caio(responsabile…
Vodafone Summer Card, occhio alle attivazioni
Ciao!!
Sono qua per segnalare uno strano comportamento della Vodafone e portarlo all'attenzione di tutti (con un vostro parere)
Io possiedo una scheda ricaricabile con il pi…
vacanza rovinata
ringrazio per la possibilita di rendere partecipe qualcuno per la mia disavventura. il giorno 03 /09/2007 con la mia piccola famiglia di cui ,io mia moglie e due bambini di 2 e 6 …
Azienda Italia peggio delle attese, la ripresa segna il passo
I dati di contabilità nazionale della prima metà del 2007 mostrano una crescita dell'economia italiana in sensibile decelerazione, con un aumento del Pil ridisceso quasi a zero (+…
OPEL CORSA 2007
salve a gennaio 2007 ho acquistato in una concessionaria opel una nuova opel corsa tre porte e dopo circa un mese ho riscontrato fastidiosi rumori cosiddetti cigolii provenienti d…
sequestro autovettura
due giorni fa i vigili mi hanno sequestrato l'autovettura perchè l'assicurazione era scaduta, dopo aver pagato multa e assicurazione (pagati il giorno stesso)per non dover spender…
20 milioni di euro per raduno del papa
..........E in africa c'è chi muore di fame
ecco la chiesa.....apologia allo stato puro.
IL PAPA A LORETO NON LO CAGA NESSUNO
Erano quattro bambocci le persone che stavano a fare finta che il papa Ratzinger è chissà chi. Non sono serviti manco i cantanti ingaggiati dal Vaticano per attirare come esca i b…