Forum dell'ADUC
13744 discussioniXBOX 360 un odissea di assistenze.
Questo topic rispetto ad altri potrebbe sembrare futile, però i soldi in gioco sono molti.
Non so se siete informati nel campo dell'Home Entertainment, nel qualcaso ci penso io…
plagio,come fare ad identificarlo?e come si agisce'?
come si fa a riconoscere chi opera con il termine PLAGIO?
il mio direttore,prima ti lusinga e poi con metodi al quanto strani ti conduce in uno stato di schiavitu'
non hai neanc…
AFGHANISTAN - RAPPORTO ONU RADDOPPIA LA PRODUZIONE
L'oppio 'talebano' riconquista l'Afghanistan che oggi rifornisce il 96 per cento del mercato mondiale con una produzione raddoppiata rispetto al 2005. L'ultimo rapporto Onu non la…
le multinazionali aiutate da chi ci deve difendere
i prezzi dei cereali aumentano ogni giorno adesso che sono stati messi nei depositi dei privati ai produttori non viene dato poco o niente e adesso ci dicono che non si trova piu …
ITALIA CULTO DI MORTE E D’INGIUSTIZIA!
Prima di tutto sono contro la pena di morte generica, sono contro la carcerazione inquanto il nostro Paese è FONDATO SUL LALORO! In poche parole, che con un GPS lavorino in libert…
La crisi peggiora
La crisi peggiora
Maurizio Blondet
05/09/2007
Il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke
Le banche continuano a diffidare delle banche.
Il prestito interbancario non …
Ecco i risultati dell'indulto
http://www.lavoce.info/news/view.php?id=10&cms_pk=2884
Racconto nuovo - Lucio Musto
Il racconto nuovo
Ci vogliamo riprovare a scrivere un racconto "comunitario", cioè un pezzetto per uno?
L'ultima volta ne uscì una composizione gradevole ed originale, con…
Il
vorrei segnalare alla Vs preziosa attenzione il "fuori tutto di Unieuro".
Come potete vedere dalla foto allegata su un articolo che normalmente costa 39,90 in occasione del magni…
cellulare in garanzia
ho portato il mio telefono cellulare samsung a un centro di assistenza autorizzato perche non prendeva piu il segnale il resto era perfettamente funzionante visto che ho tolto bat…
Non volare con MYAIR
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2007/09/01/33835-scalo_cambiato_ritardi_nessun_aiuto.shtml
APPELLO AI MALATI DI M.C.S. (Sensibilità chimica multipla)
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato",
gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può
iscrivere alla Newsletter trisetti…
ANNUNCIO AI FEDELI SUDDITI DELLA COLONIA PONTIFICIA
ANNUNCIO AI FEDELI SUDDITI DELLA COLONIA PONTIFICIA
Il 21 settembre prossimo, anno domini 2007, ore 9, in Roma, nella sede del Consiglio Superiore della Magistratura, Palazzo d…
wind jet
Vorrei raccontarvi cosa mi è successo questa estate! Sono andata in vacanza in Sicilia (una regione bellissima) decidendo ahimè di volare con Wind Jet per risparmiare un pochino. …
Bertone:
CITTA' DEL VATICANO
Ci sono «oscure intenzioni» dietro gli attacchi alla Chiesa in tema di esenzioni fiscali. Lo sostiene il segretario di Stato, card. Tarcisio Bertone, in un'in…
Prof assenteista
Recidivo, ora è stato trasferito... nuovo incarico? Ma uno così deve essere licenziato in tronco!!!!
Allora è proprio vero quel che si dice sugli statali: chi lavora è trattato e…
Gli speculatori finanziari prendono di mira i beni alimentari
Gli speculatori finanziari prendono di mira i beni alimentari
Tratto da Movisol www.movisol.org/07news130.htm
22 agosto 2007 (MoviSol) - I prezzi delle materie prime alimentar…
diversa ipotesi
Nonostante questo sia un forum nazionale vorrei riportarVi i fatti di cronaca estortiva avvenuti a catania secondo una ipotesi alternativa a quella comune e che nessuno considera.…
Questa legge non la trovo giusta
Io non trovo giusto che mi sospendano per 2 mesi il libretto di circolazione perchè non usavo il casco! La vita e mia e ne faccio ciò che voglio... se voglio morire nessuno può im…
Cari aumenti
Comè l'inflazione in Italia al 2%,oppure al 20% e solo questione di virgola.
Ecco alcuni esempi:
olio Coop da 3.60 a 3.96 +10%.
te solubile EVERTON da 1.8 a 2.2 + 22%.
olio pe…
Alla due giorni dell'Agorà prevale lo spettacolo
Padre Bossi indicato come esempio dal Santo Padre. Ovviamente gli altri preti che lottano in Africa,Colombia oriente del mondo, non essendo stati raggiunti dai riflettori dei mass…
Rincaronei costi per VAGLIA POSTALE
Oggi ho scoperto, incassando un vaglia postale per un oggetto che ho venduto, questa magnifica novità in vigore dal 1° luglio (sapevo già che era estremamente lento e per nulla co…
italia terzo mondo o peggio.
paese di rovine....di mafie varie,di droga ,politici peggio di chi stupra un bambino.
zero ricerca,sanita ineSistente,tutti che rubano o quasi.
patria rumena loro in carcere non…
IL DOPO URAGANO KATARINA
Qualche utile informazione presa su internet in cui spiega chiaramanente che cosa esattamente veniva raccontato in quelle due puntate trasmesse su RAI 3 ieri sera e l'altra sera m…
Computer & web - Corriere della sera
Qualcuno di voi ha letto il corriere della sera di lunedì 27 agosto 2007?
In quella data, il corriere ha venduto il primo libro della sua nuova collana, computer&web. Ho in…
pagamento pacco mai ricevuto
Spett.le Audc, vorrei sapere da Voi come comportarmi per un episodio successo in questi giorni, tempo indietro, ordinai tramite cartolina al Club per Voi, 3 libri ad un prezzo mol…
L'ennesima buffonata del buffone
Come volevasi dimostrare, Bossi ha sparato l'ennesima delle sue cazzate, ma questo chi ha un minimo di sale in zucca dovrebbe averlo ormai capito da un pezzo.
Solo i fessacchiott…
Tasse, è boom per quelle locali
VENEZIA - E' arrivata dagli enti locali la stangata fiscale degli ultimi dieci anni. Dal 1995 al 2006 le entrati fiscali di Comuni e Province sono aumentate del 111,1 per cento. I…
DISAVVENTURE SKY
Ciao a tutti vi racconto la mia disavventura con sky :
Un bel giorno decidono di staccarmi tutto al che telefono allla sig.na che gentilmente mi invita a saldare il mio debito di…
ATTENZIONE AI PNEUMATICI
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
primari…