Forum dell'ADUC
13744 discussioniAumento abbonamenti treni regionali
Sono uno studente universitario... mi ritrovo un aumento di 60 cent sull'abbonamento ai treni regionali il che equivale a circa 7 euro in più all'anno... ma per uno studente unive…
Piste ciclabili
Nella mia città Massa (ms) il Comune ha adibito parte della carreggiata a pista ciclabile/pedonale, pare con contributo Comunità Europea,disegnando semplicemente delle strisce,in …
protesta anticamorra legato, sede rai roma
causa invasione camorra a roma,nel centro,mi leghero` e se non basta mi brucio ,davanti alla sede rai a roma,in prati.case popolari comprate da politici,camorristi,subaffittate,po…
Ci vuole proprio una bella faccia!
Se un qualcuno, ed in questo caso un cardinale, dice qualche parola di buon senso, il MORTADELLA con la faccia ed il sorriso ebete che natura gli ha donato, fa SUO il ragionamento…
Giancarlo Tranfo sul libro Gesù di Nazaret e le stupidaggini scritte da Joseph Ratzinger
Giancarlo Tranfo sul libro Gesù di Nazaret e le stupidaggini scritte da Joseph Ratzinger
La Storia è un can che dorme che spazzerà via la favola di Cristo
Non è un mistero c…
Borseggi
Secondo le statistiche indicate dai maggiori telegiornali circa il 70% di borseggi è commesso da cittadini extracomunitari.
Che non mi pare rappresentino il 70% della popolazione…
Incendi decisamente aumentati nel 2007
Se il governo continua a reclamare meriti nell'aumento delle entrate fiscali dovute al cambiamento di "clima", forse vorrà dire che anche nel caso degli incendi la malavita si asp…
Fiducia in calo
Peggiora la fiducia dei consumatori. Ad agosto, l'indice destagionalizzato è sceso da 107,4 a 106,5. Ovvero i valori più bassi dall'aprile 2006. A segnalarlo è l'Isae. Simile la f…
Registrare domini
Sono alle prese con la registrazione di un dominio .it.
Qualcuno di voi forse non lo saprà, ma per la registrazione di un dominio del tipo "www.aduc.it", il titolare del dominio …
la cassazione...
ultima sparata di quest'organo repellente...
Non si può istruire il processo contro gli assassini della giornalista Cutuli, perchè al termine delle indagini non si è potuto notif…
L'ELETTROSMOG CAUSA D'INVALIDITA'
L'elettrosmog può causare invalidità, la Corte Suprema USA riconosce i danni
da sovraesposizione alle onde elettromagnetiche.
Fonte: Punto Informatico http://www.punto-inf…
cognome del figlio
Sono l'ultima discendente della famiglia da parte paterna, mi farebbe piacere dare a mio figlio anche il mio cognome cosi' darei la possibilità di continuare la mia discendenza.
…
LA LEZIONE DEI MUTUI SUBPRIME
Finalmente, il sogno si è spezzato: tutti i filo-americani da strapazzo di questo forum devono confrontarsi con la crisi del settore dei mutui immobiliari americani. I fanatici de…
caro pedaggi
allego copia della lettera inviata alla società autostrade:
Spettabile Società,
questo anno ho avuto il piacere di viaggiare con la motocicletta ed apprezzare lo scorrere dei pa…
FIAT! E'il via a nuove politiche sociali? (forse)
Ieri ho incontrato Bambino (ve lo ricordate?) che mi ha raccontato dell'iniziativa della FIAT "Baby Boom" che regala una 500 nuova fiammante a chi nasce il 15 settembre! Minchia! …
Da
«Hai visto, Mammina?... io lo dicevo già l’anno scorso, che finiva male!...
Hai sentito al TG dell’abortino terapeutico ai due gemellino che ha fatto fuori quello sano?...»
«V…
Privilegi della Chiesa, l'Ue chiede informazioni
Bruxelles - E anche l'Ue mette lo zampino sui privilegi della Chiesa in Italia. La Commissione Ue chiederà infatti al governo "informazioni supplementari" su "certi vantaggi fisca…
immunita` per chi uccide
personaggi con 3 morti sulle spalle liberi,per una canna dentro qualche lager di carcere...mastella,amato,mi fate schifo......siete dei coglioni........La nostra figuraccia e molt…
sanità - a palermo
Occorre accettare con rassegnazione che una persona che debba eseguire una ecografica, deve affrontare in prima persona i costi, in quanto, a detta del personale addetto al serviz…
IL GOVERNO PREPARA IL CLERO ALLA FUTURA LEGGE MARZIALE
Il governo federale sta addestrando i religiosi su come "attenuare il dissenso" nel caso venisse dichiarata la legge marziale. Dovranno usare citazioni dal Vangelo per convincere …
Massimo FINI è un NO GLOBAL e anche un ANTICAPITALISTA
Manifesto dell'Antimodernità di Massimo Fini. Cosa ne pensate?
----------------------
1- NO ALLA GLOBALIZZAZIONE...
a) Perchè la globalizzazione significa omologazione,…
Avviso a tutto il forum
Vi avviso che sto partendo. Pertanto tutti i messaggi che vedrete scrivere da ora in poi da Gourry, anche in questa discussione escluso il presente ovviamente, non sono miei ma de…
H3G E PENALE
Avendo dato disdetta anticipata A/R per un contratto h3g business in-rent 15, il gestore mi chiede 400 euro di penale. Non posso bloccare l'eventuale pagamento perchè è addebitato…
CASSONETTI DELL'IMMONDIZIA
Ciao a tutti, abito al centro di NETTUNO ROMA, il mio problema è che sotto casa ho 10 raccoglitori di ferro per i rifiuti urbani, il camion passa a svuotarli alle 4 di mattina, fa…
Libera espressione
Perche' la volgarita' non e' accettata come forma di espressione libera? Spesso condannata piu' della violenza. Non vi e' atto piu' deplorevole della violenza, anche solo uno schi…
lo ior e la mafia vergogna
vaticano,con lo ior ,banca della mafia......papa luciani,morto,calvi,morto,che onore la chiesa..... uomIni di onore..
E adesso e' amore. Veltroni-Rutelli
Rutelli ex-radicale-ex-verde e soprattutto ex-pupillo di Pannella, attualmente indaffarato con due importanti cariche istituzionali, si sta lanciando, consapevole di un veloce rit…
DI SPINELLI SI MUORE .... SUICIDI !!!!
http://amicidialberto.blogspot.com/
IL GIORNO IN CUI LA NOTTE SCESE DUE VOLTE
Un articolo può cambiare la vita di un ragazzo.
Un giornalista ha cambiato la vita di un ragazzo…
Comunicaro stampa di Isaia Kwick. «Ha per oggetto elezioni del nuovo gioverno»
Cari signori, qua nella zona dove io abito, sotto al ponte dell'Indiano, abbiamo indetto nuove elezioni politiche, motivo di questa decisione sta che gli attuali governanti, non h…
PROTESTA NAZIONALE PENSIONI MINIME E D'INVALIDITA' CIVILE
PROTESTA NAZIONALE PENSIONI
MINIME
E
D'INVALIDITA'CIVILE
Il M.E.D.A.indice una protesta nazionale pacifica a Roma
il 27-10-07. in Piazza del Popolo alle ore 10.00,
protestia…