Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8131-8160 di 13744 > >|
8 post 23 September 2007 · Sorpreso
IN CERCA DI UNA POLIZZA RCA: UN FATTO STRANO...
Ho richiesto al telefono un preventivo per una nuova polizza assicurativa per R. C. A. e tra le varie domande poste, mi è stato chiesto con quale compagnia fossi già assicurato. A…
23 September 2007 · Disilluso
Fa discutere la richiesta del ministro della Giustizia al Csm di spostare De Magistris
Fa discutere la richiesta del ministro della Giustizia al Csm di spostare De Magistris Ambienti della Procura: "Ritorsione". In corso accertamenti che coinvolgono il Guardasigill…
23 September 2007 · Ragno
STREET RAVE PARADE
Il 29 Settembre, data memorabile per la bella canzone di Lucio Battisti, a Bologna ci sarà,invece, una ennesima street parade, o meglio una ennesima provocazione di un branco di s…
13 post 22 September 2007 · anticomunista per sempre
SE A MONZA IN AEREO CI FOSSE ANDATO CASTELLI
...quanto avrebbero rotto i coglioni i rossi?
1 post 22 September 2007 · Scocciato
Manca l&#39;acqua dall&#39;invaso di Ridracoli. Consumata dai milioni di turisti della Riviera Romagnola, ma gli euro non possono essere bevuti dagli abitanti !
Ci avevano detto (e in parte anni passati)era proprio così che la Romagna non avrebbe avuto più sete. Ma sono arrivati i contadini che innaffiano anche i sassi e quelli che non co…
1 post 22 September 2007 · guido caporizzi
ceramiche che non arrivano mai
ho acquistato delle ceramiche da "graziano ceramiche in via tuscolana e roma. dopo avere dato un acconto del 30% a maggio , mi hanno richiesto un ulteriore 50 % ad agosto poiche' …
22 September 2007 · segretaire
Noi, volonterosi carnefici del Katz
Noi, volonterosi carnefici del Katz Maurizio Blondet 21/09/2007 Israele si prepara a tagliare di due terzi l'elettricità a Gaza; chiuderà anche l'acqua, non lascerà passare p…
46 post 21 September 2007 · gio
Borghezio feccia.....
chi peggio di borghezio,chi?? da prendere a schiaffi fino a fargli perdere conoscenza,terrorista,antitaliano, una vergogna per il paese e la politica.... bossi down,borghezio est…
4 post 21 September 2007 · guido
GOVERNO DI SINISTRA TENUTO IN PIEDI DA STORACE---E&#39; LA NOTIZIA DEL GIORNO E NESSUNO LA COMMENTA??
No comment...
3 post 20 September 2007 · GIUSY DI NOIA
PEDAGGI AUTOSTRADALI
La mia denuncia riguarda il pedaggio autostradale. Mi sono trovata all'uscita del casello San Cesareo (RM) dove non c'è nessun operatore per pagare il pedaggio ma delle macchine …
40 post 19 September 2007 · alex bruno
Quanti ci costano le agevolazioni fiscali della Chiesa
A seguito della richiesta di chiarimenti della Comm.UE sulle agevolazioni fiscali della Chiesa si sono iniziati molti studi: sembra che quasi il 20% del patrimonio immobiliare ita…
2 post 19 September 2007 · anti anguria (verdi fuori rossi dentro)
FORUM AMBIENTE DI PEGORARO
Ma vi rendete conto quante cazzate sono state dette alla conferenza sull'ambiente organizzata da Pegoraro Scanio? La più grande forse quella di Mussi sul capitalismo ed ambiente e…
19 September 2007 · Nicolò Oggiano
AVETE MAI AVUTO A CHE FARE CON IL CERVED ?
Il Cerved è quell'Associazione di furbacchioni che fornisce le informazioni di ognuno di noi alle banche, alle finanziarie ecc. Dispongono di queste informazioni a loro arbitrio m…
19 September 2007 · Claudia
e con wind come ci si comporta - 899 e dintorni
Il mio problema riguarda addebiti impropi di telefonate a numeri satellitari e 899. Appena me ne sono accorta ho fatto disabilitare gli 899 ma ho ancora chiamate internazionali. …
1 post 19 September 2007 · arabo
Fabiani a cena con Prodi, è polemica
LUNEDì della scorsa settimana è stato nominato nel Consiglio di amministrazione della Rai, provocando furiose polemiche da parte del centrodestra. Ieri sera, però, Fabiano Fabiani…
19 September 2007 · F. Massimo
Rca Auto
Buongiorno o sera a tutti....io volevo dire la mia sull' RCA auto, sono ormai anni che non tampono nessuno ( per Fortuna ) e comunque sia arrivato alla classe 1 non ho nessun agev…
7 post 18 September 2007 · Angelo
SKY considera gli abbonati dei cretini.
In questi giorni stanno arrivando aumenti da 2 euro mese a tutti gli abbonati SKY. La lettera è scritta per una platea di deficienti. Si fa notare l'aumento "limitato" al so…
17 post 18 September 2007 · medico romano
EDUCAZONE FIGLI
Io vorrei fare un appello a tutte le famiglie: educate i vostri figli. Sempre di più mi rendo conto di quanto i genitori non siano sino più in grado di crescere i figli. E la mi…
46 post 18 September 2007 · Passante
Paraculismo della sinistra
Questa voglia di sicurezza, tra l'altro cavallo di battaglia della destra nelle ultime votazioni e che ha portato a certi risultati al nord, mostra che la sinistra è un po' paracu…
10 post 18 September 2007 · ggg
vergogna!!!
e'vergognoso,ved ere persone(spesso le stesse),vincere centinaia di migliaia di euro sui vari giochi a premi.tutti i ccorrenti,hanno lavoro,stipendio,soldi.perche non chiamare pe…
9 post 18 September 2007 · caballero
Il mito infranto
Scandali alla Regione Lombardia. Un mito costruito sulla solita disinformazione di stampo berlusconiano (a cui portroppo siamo abituati) sta cadendo in frantumi. Si tratta di q…
2 post 18 September 2007 · Come lacrime perdute nella pioggia
Padania 17-09-2022 Anno della Scimmia
Caro diario, oggi è stata una giornata normale, sono andato al lavoro come al solito anche se faccio sempre più fatica visto che ormai ho quasi 70anni e mi aspettava una buona not…
18 September 2007 · Giuseppe Donadel
Danni a seguito di rifornimento con gasolio sporco.
A causa di rifornimento di gasolio sporco (annacquato) ho avuto un danno di ¤ 1.200 alla mia auto diesel. Posso dimostrare di aver fatto rifornimento presso lo stesso distributor…
17 post 17 September 2007 · Fra' Lisandro Jose'
Coca-Cola da due litri
Ho notato che la coca-cola da due litri non mantiene la sua integrita' iniziale. Infatti dopo due terzi consumati, il terzo rimanente e' sgassato e di pessimo gusto; pero' io ho p…
22 post 17 September 2007 · Manic
Stipendio deputato Italiano
Stipendio 23,877 ¤ al mese Privilegi completamente gratis -Telefono -Tribuna d' onore negli stadi -Tessera del cinema -Tessera teatro -Tessera navi -Tessera treni -Tesse…
4 post 17 September 2007 · arabo
Sabra Chatila, la condanna agli ebrei mai arrivata
Tra i tanti anniversari più o meno sensati che si celebrano a ogni piè sospinto, vorrei dedicare qualche parola ai 25 anni del massacro nei campi profughi di Sabra e Shatila, nell…
2 post 17 September 2007 · zret
L&#39;ipocrisia del sistema medico-sanitario
15 settembre, 2007 L'ipocrisia del sistema medico-sanitario Non passa giorno senza che sia annunciata, tra squilli di trombe, una nuova scoperta che consentirà - dicono - di c…
1 post 17 September 2007 · Dick Cheney
Qualche generale ha sventato un attentato?
Qualche generale ha sventato un attentato? Maurizio Blondet 15/09/2007 Dick Cheney STATI UNITI - Mentre scrivo (tarda sera in Italia) in America è ancora in corso il totale …
7 post 17 September 2007 · no ferrero
Scandaloso Ferrero
ferrero dice agli stranieri di protestare contro il governo (di cui lui fa parte). scandaloso che un ministro della repubblica si preoccupi di far rivoltare gli stranieri contro l…
2 post 17 September 2007 · arabo
LA POLITICA E&#39; MORTA
AVVISO A TUTTI I PARLAMENTARI ATTUALI, SIETE FINITI E INUTILE PRENDERVELA CON BEPPE GRILLO, SIETE ZOMBIE, AVANTI I PROSSIMI. AVVISO A TUTTI I GIORNALI DI PARTITO, IDEM SIETE MO…
|< < Pagina 272 di 459 > >|