Forum dell'ADUC
13744 discussioniRACCOLTA DI FIRME PER CACCIARE CALDEROLI
Dopo gli ultimi vergognosi avvenimenti,di un partito che dovrebbe essere costituzionalmente sciolto,e lo stesso sig.castelli MINISTRO DI GIUSTIZIA,mandato a casa immediatamente pe…
castelli ma pensi solo a quello te ti fa comodo????
CARO SIGNOR CASTELLI.MA CALIPARI????? TI FANNO PAURA GLI AMERICANI!!!!!.....CHE LECCACULO CHE SEI.SI VEDE DAI TUOI OCCHI,FALSI E PICCOLI,COME QUELLI DEI SERPENTI.MA TANTO SEI UN P…
Reato di apologia del comunismo
Frattini vuole cancellare la falce e martello, Tremaglia dice che Togliatti fu un carnefice. Tali affermazioni suscitano una violenta reazione da parte del comunista Armando Cossu…
Che la mattanza abbia inizio
L'american dream è finito. Il sogno americano a cui milioni di persone hanno ciecamente aderito ha iniziato a dimostrare tutta la sua fugacità ed evanescenza, quasi come fosse una…
E IL FURTO CONTINUA
QUALCUNO A NOTATO L'ULTIMA FATTURA ENEL?
VI SIETE ACCORTI CHE HANNO AGGIUNTO ALMENO NEL MIO CASO 2 FASCE DI CONSUMO A BEN 0,229 EURO AL KW, SI PASSA DA 0.142 EURO KW DELLA 3° FAS…
Luigi Cascioli sfida Maurizio Blondet a un pubblico dibattito sulla non esistenza di Cristo
E' pervenuto, a noi come a molti altri, un messaggio di Maurizio Blondet dal titolo "Cristo: una favola?" polemico contro il cristologo Luigi Cascioli, i suoi studi e il libro-doc…
myway-4you mps
come molti altri sono stato raggirato e ingannato dal promoter della ex banca 121 ho sottoscritto il myway 4you nel 2001 con la promessa di poter uscire anche dopo un anno. Bene! …
Porte aperte verso Dio: affrettatevi
Leggiamo insieme la parola di Dio e comprendiamo cosa vuole dall'uomo.
Vi aspetto numerosi.
Non sono cattolico tantomeno testimone di geova.
Semplicemente CRISTIANO.(PUNTUALIZZ…
Axteismo, si tagli la testa a Dio
Nasce il movimento illuminista europeo di Libero Pensiero che non riconosce la Chiesa cattolica, né il cristianesimo e rifiuta le religioni
Roma - Si chiama "Axteismo" il neo m…
Cristo al Tribunale di Viterbo il 27 gennaio 2006
Il giorno 27 gennaio 2006 presso il Tribunale Nuovo di Viterbo è confermata l'udienza relativa alla denuncia di Luigi Cascioli contro la Chiesa per abuso della credulità popolare.…
HAMAS
Perchè ascoltare sempre e solo la ragione ebraica, vi sembra difficile una volta ascoltare quella palestinese
Processo a Gesù Cristo
Relazione udienza tenutasi presso il Tribunale di Viterbo il 27 gennaio 2006
Viterbo - Don Enrico, come si prevedeva, era assente. L'avvocato di Luigi Cascioli, Mauro Fonzo, ha…
IRAN : UN'ALTRA GUERRA?
Un opinione sul caso : bisognerà allarmarsi o sarà come le "armi chimiche" di Saddam, una bufala?
ITALIA,:SERVI,SENZA CERVELLO????
che paese.Tutti ladri ma veramente tutti.
Mi si rompe il palmare,vado HP ITALIA,per un display ben 360 euro.Il PALMARE Nuovo COSTA LO STESSO.e chissa' quanti deficienti ,hanno sp…
Sempre più STRONZI al 187
Se qualcuno desidera parlare con degli STRONZI allo stato puro, deve chiamare il 187, si renderà facilmente conto che nessuno può superare in menefreghismo, maleducazione e STRONZ…
il senso della vita
ma che senso ha la trasmissione il senso
della vita?
I personaggi invitati e pagati sono straricchi, e gli domandano pure che senso a la vita per loro.
E' possibile che in un m…
Perché gli USA vogliono ad ogni costo attaccare l’Iran?
Perché gli USA vogliono ad ogni costo attaccare l'Iran?
di Carlo Bertani
Era come se avessi vissuto molto a lungo e, cammina cammina, fossi arrivato a un abisso e avessi visto…
Luigi Cascioli ha vinto dinanzi alla Storia: Cristo non è esistito
Perché la Chiesa ha girato le spalle al personaggio Gesù?
:
di Ennio Montesi
:
Il caso di Luigi Cascioli, il cristologo che querelò anni fa il prete don Enrico Righi per "abus…
i cardinali so pedofili si o no??
mi preoccupa vedere questi esseri ambigui,li immagino come grandi orchi sudati,con un harem di bambine....mamma mia.
l'odio unisce più dell'amore?
Non una parola di pietà per i cristiani trucidati, non una parola di esecrazione per la strage della polizia libica...possibile che conti di più la maglietta di un cretino?
Perchè non ci hanno spiegato la legge GASPARRI ?!
A casa non ho un apparecchio televisivo vivendo da studente universitario a milano; quindi non pago il canone rai.. mi è stato detto che con la legge Gasparri per le telecomunicaz…
Lucio Musto Cardinale
sei diventato cardinale adesso......sempre piu' in alto.
BERLUSCONI A CONGRESSO USA: ONORE ESSERE NEL TEMPIO DELLA DEMOCRAZIA
BERLUSCONI A CONGRESSO USA: 11 SETTEMBRE NON E' GUERRA CIVILTA'
WASHINGTON - ''L'11 settembre ha segnato l'inizio di un tipo di guerra completamente diversa da quella che ha prov…
poveri politici
E' ancora Berlusconi il più ricco tra i leader politici alla Camera. Con il suo reddito di 3.550.391 euro nel 2004 va a lui la palma di Paperone di Montecitorio. Ma, rispetto all'…
Politico per passione o per LUCRO??
Sarebbe interessante vedere se è vero che tutti i nostri politici siano così attaccati alle loro poltrone e "Sacrificano" le loro vite per puro amore della nazione e del tricolore…
SINISTRA: NO Grazie
Anche se personalmente la figura di Berlusconi puo' suscitare invidia ed antipatia dobbiamo ammettere che il futuro e' rappresentato dal centro destra.Non riesco proprio a capire …
Blondet tace dopo la sfida lanciatagli da Cascioli
Maurizio Blondet dopo aver lanciato il solito sasso nello stagno contro Luigi Cascioli, senza portare alcuna argomentazione concreta sulla "non esistenza di Cristo" e sul libro-de…
IL RABBINO CAPO DI ROMA VISITA LA MOSCHEA. E' UN GRANDE EVENTO
Mi pare importante e giusto segnalare anche qui in questo momento la visita del rabbino capo di Roma, Riccardo Di Segni alla moschea romana. E' un evento di enorme importanza stor…
Perchè Zeeman?
E' degli ultimi giorni la notizia che Zeeman torna ad allenare una squadra professionistica.
Zeeman ha denunciato la presenza di sostanze dopanti nel mondo dello sport.
Perchè…
Le religioni plagiano di Vittorio Giorgini - Gratis
Lettera agli intellettuali di Vittorio Giorgini Chiunque desideri ricevere in omaggio lo straordinario libro "Le religioni plagiano" in formato Word è sufficiente richiederlo con …