Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11521-11550 di 13744 > >|
16 March 2006 · sissi
Ricostituzione dell’Inquisizione
CREAZIONE DI UNA NUOVA ASSOCIAZIONE Ricostituzione dell'Inquisizione CREAZIONE DI UNA NUOVA ASSOCIAZIONE Dichiarazione alla Prefettura di Polizia di Parigi: Associazione pe…
19 post 15 March 2006 · un ITALIANO
Emilio Fede e la par condicio
Seguo sempre con divertimento il Tg4, soprattutto per le sgangherate argomentazioni del suo direttore; attualmente però sono incuriosito dal fatto se Fede rispetti o no la cosidet…
17 post 15 March 2006 · Jo
CONCRETEZZA POLITICA
Datemi un buon motivo per votare Prrrrrodi, senza nominare le parole destra e berlusconi.
24 post 15 March 2006 · Scocciato
Votate prodi, gente, rimetterà anche le imposte sulle successioni, GRAZIE.
Sinistri egoisti, pur di fregare qualcuno più agiato di voi( forse ) vi fareste portar via tutto. Sporca invidia, che vi farebbe impoverire, pur di impoverire anche vostro vicino;…
19 post 15 March 2006 · Artemio
Comunisti : la storia vi ha detto NO.
Di comunisti la storia del mondo ne ha abbastanza.Basta avete rotto, avete perso, e' la storia a dirlo.Gli unici a non capirlo siete VOI.Andate a LAVORARE invece di predicare ideo…
3 post 15 March 2006 · Enrico Falcinelli
Richiesta aiuto trasfusione per 0 rh-
Da un amico mi è arrivata una mail riguardo un bimbo ricoverato presso l'Ospedale Bambino Gesu' di Roma. Riporto il testo: "Stiamo cercando persone che possano donare il sangue a…
1 post 15 March 2006 · Rachele
AUTOVETTURE?!?
Porto l' automezzo dall'elettrauto per cambiare il "blocco della chiave" che si è rotto. Oltre ad aspettare 2 settimane per avere il pezzo, mi ritrovo con altri problemi come l' …
1 post 15 March 2006 · ambu'
abbiamo raggiunto lo schifo con questa sera
con la sfida-duello-pagliacciata,si e' raggiunto un livello di pateticita' che mi disgusta votare...che schifo.
15 March 2006 · eremo
psichiatria in politica
la sfida e' stata un test psichiatrico,per i due tipi
15 March 2006 · erparrucca
i capelli di berlusconi
silvio e' impiantato con i peli del mio pube.
15 March 2006 · antonio lucenti
la felicità e i collegamenti con l&#39;Europa
Finalmente abbiamo delle parole chiare che spiegano dei progetti comprensibili ed una linea di condotta certa . Già Verdi, anzi il suo librettista, vaticinava"...un esercito di P…
14 post 14 March 2006 · Emilio
Prestigioso premio USA a Silvio Berlusconi:è l&#39;uomo che con più coraggio ha difeso la libertà e la democrazia.
Whashington 3 marzo 2006 Prestigioso premio USA a Silvio Berlusconi:è l'uomo che con più coraggio ha difeso la libertà e la democrazia.
13 post 14 March 2006 · Roberto
Diamo un segnale forte: NON GUARDIAMO LO SCONTRO TV PRODI - BERLUSCONI!
Diamo un segnale chiaro a questi politicanti: NON GUARDIAMO lo scontro TV! Sarà solamente l'ennesimo litigio da bar, dove i dati degli un sono diversi e opposti a quelli degli alt…
1 post 14 March 2006 · alexander S.
NARCOSALAS. Servono o no?
Sotto la voce droghe di questo sito oggi ho trovato un articolo in cui si riporta una "narcosala" in Australia che gli ultimi anni ha fatto migliaia di trattamenti di somministraz…
14 March 2006 · Alex
nuova tegola per il prossimo governo
dal sito www.miaeconomia.it Per l'avvocatura generale della Corte di giustizia europea non vi sono più dubbi: l'Irap, l'imposta regionale sulle attività produttive, è contraria…
14 March 2006 · Alex
conti pubblici
da www.tgcom.it Niente procedura d'infrazione contro l'Italia. I ministri economico-finanziari europei, riuniti all'Ecofin, concordano con il giudizio del commissario Ue per gl…
3 post 13 March 2006 · pixel
Autovelox: nullità delle sanzioni per mancata taratura della strumentazione
Non tutti sanno che alcuni Giudici di Pace hanno ritenuto nulla la procedura sanzionatoria relativa all'accertamento del superamento dei limiti di velocità con autovelox o telelas…
42 post 13 March 2006 · nadia
destra, ne abbiamo abbastanza, fascisti a casa
berlusconi, bossi ,calderoli, fini, borghezio, casini, ecc. i fatti vostri li avete fatti, ora lasciate spazio alla ricostruzione anche morale dell'italia......
1 post 13 March 2006 · Andrea
Problema auto
Io ho acquistato un auto OPEL Tigra nel 2005 presso un concessionario. L'auto subito dopo una settimana perdeva olio. Comunicato al concessioanrio che mi ha dato garanzia di un an…
13 March 2006 · Scocciato
ELEZIONI? = Ufficio di collocamento per aspiranti a compensi milionari, gestito dal Popolo.
Centinaia di migliaia di disoccupati aspirano, non al posto impiegatizio o al posto in fabbrica, ma a un posto nell'impiego "politico". Dal fattorino di partito, al delegato, al p…
13 March 2006 · Alex
Farmaci da banco nei supermercati
La stampa si è praticamente dimenticata questa proposta, così come i politici non ne parlano mai. Invece di parlare di fesserie sarebbe bello affrontare questioni serie, ad esemp…
6 post 12 March 2006 · Daria e Andrea
Ruolo dell&#39;Agenzia Immobiliare per l&#39;Acquirente
Stiamo acquistando la mia prima casa e non possiamo fare a meno di sentirci turlupinati dall'agenzia immobiliare. Non riusciamo a capire che servizio ci ha reso. Abbiamo risposto …
32 post 12 March 2006 · GEkO
CONSIGLI X BERLUSCONI
di dove sta nascosto PROVENZANO......... che lo sai..
12 March 2006 · Luca
Garanzia su parti sostituite o riparate
Buongiorno, volevo porvi un quesito circa quale fosse il tempo di garanzia delle parti sostituite o riparate dopo un intervento tecnico. Leggendo un pò in giro pare che le parti…
89 post 10 March 2006 · Emilio
Pensioni, Berlusconi: minime a 800 euro nei primi 100 giorni
Pensioni, Berlusconi: minime a 800 euro nei primi 100 giorni ROMA (Reuters) - Silvio Berlusconi annuncia che nel caso di vittoria del centrodestra alle prossime elezioni, il go…
35 post 10 March 2006 · aloisio
Crisi?ma dove!
Provate a cercare una stanza libera in un villaggio italiano in mar rosso?E' pieno zeppo e' quasi impossibile trovarla.C'e' pieno di italiani in ferie prima ancora di Pasqua!La ch…
10 March 2006 · Danilo
Pegemento servizio senza erogazione
Tempo addietro per gioco mi sono iscritto al servizio di incontri (no faccio il nome per non fare pubblicità sui motori di ricerca). Dopo tante "cavolate" mi sono cancellato, ho …
1 post 10 March 2006 · Alessandro Pedone
Number Portability
Dal 10 febbraio 2006 sono in attesa di "portare" il mio numero da Vodafone e Tre ... la richiesta di portabilità è già stata respinta una volta e, alla faccia della normativa che …
4 post 9 March 2006 · Salvatore c.
WIND CONTRATTI FANTASMA
La WIND tramite una societa "Euroservice" sta mandando tante lettere di "Costituzione di mora" per le bollette riguardante la solo attivazione della loro linea.(18,59) Molti di qu…
58 post 9 March 2006 · deluso
Ma voi non siete delusi ?
cinque anni fa sono stato tra quelli che, dopo un governo che ha tentennato su vari problemi, hanno pensato che forse valeva la pena provare le capacità di Berlusconi. Devo ammet…
|< < Pagina 385 di 459 > >|