Forum dell'ADUC
13744 discussioniFormuliamo qualche proposta
Bene, approfittiamo di questo spazio per fare qualche proposta su cosa dovrebbe fare la politica:
queste le mie idee:
- attuare i provvedimenti per contrastare efficacemen…
Eh sì, Grillo aveva ragione...
Da Kataweb
Telecom, volano gli utili
e il titolo accelera al rialzo
(...)
Notizie positive arrivano anche dall'indebitamento che, al termine dello scorso esercizio fisca…
Recentissima - Lucio Musto
Recentissima - Lucio Musto
Stamattina, il portiere del palazzo di mia zia Mafalda, fonte attendibile quanto molte altre richiamate in questo forum, mi fa dato per certa la noti…
GlobeTestMarket.. cos'è?
Recentemente mi sn imbattuto in questo sito internet,che promette di pagare in denaro a coloro che si registrano,un'attività di risposta a sondaggi e roba simile.
Qualcuno mi sap…
DOPING x BERLUSCONI
Mi viene da domandarmi se fanno l'antidoping a chi partecipa alle trasmissioni Televisive come Porta a Porta dove partecipano elementi come Berlusconi ieri sera...
Vi sembrava no…
i loro programmi elettorali
Leggete di seguito il piano di rinascita democratica di Gelli, e riscontrate punto per punto quanto sia già stato realizzato negli ultimi venti anni in Italia e cosa manca ancora …
Come rinnovare il Parlamento
Tempo fa un partecipante al forum ebbe un'ottima idea su come togliere di mezzo tutti quei pezzi grossi della politica di cui ben pochi sembrano soddisfatti, l'idea era di votare …
Verificare eventuali firme false per le liste
Alle ultime elezioni avevo cercato di verificare presso il Tribunale di Parma se qualcuno avesse falsificato la mia firma per raggiungere il minimo di firme necessario alla presen…
Onesta inquietudine..., Ma voi non siete delusi? Ma parlate solo delle promozioni finanziarie? Del crocefisso ? Beh allora..Distinti saluti. Perchè non parliamo pacatamente anche di.....
Faccio questa osservazione a TUTTI coloro che frequentano questo forum,oltre che ad ADUC, perchè in qualità di CONSUMATORE, oltre al confronto con le altrui esperienze con WIND, T…
Crisi economica sì o no?
I centri commerciali (e non gli hard discount, ma i centri coi negozi!), i ristoranti e le pizzerie sono sempre strapieni (e ce n'è sempre di più!) e i telefonini abbondano. Una v…
ENI-ITALGAS+ il metano che ti dà una mano!
Sono in arrivo le fatture bimestrali con scadenza 27/3 dell'aria contenente un po' di metano.
I malati di cuore sono AVVERTITI prima di aprire e leggere la fattura chiamare il …
Legge BIAGI
Questa legge è un passo indietro rispetto alla schiavitù. Nel 1850 il costo di uno schiavo in America era di 1.000 dollari equivalenti a 38.000 dollari di oggi. Un investimento da…
Alessandra Mussolini antidemocratica
Eppure non mi sembrava così quando la sinistra nel Lazio raccolse le firme a suo favore per correre contro storace e disperdere i voti del centrodestra!
Come sempre non esistono …
sempre sulle associazioni consumatori
Dal sito adusbef:
ADUSBEF E FEDERCONSUMATORI FANNO UN APPELLO AL CANDIDATO PREMIER PRODI (BERLUSCONI E' STATO COMPLICE DI ALLEGRI RINCARI) AD ABBATTERE PREZZI E TARIFFE PRIMI 1…
P2P, MPAA ottiene la chiusura di ED2K-it.com
Ma il network P2P non si ferma, anzi cresce.
Come cresce il prezzo dei supporti Cd-DVD vergini.
Proprio non hanno capito che stanno lottando invano contro la tecnologia, che c…
Etica della sinistra
www.macchianera.net
(...)
Il seguente post potrebbe tuttavia risultare interessante per quanti si ostinino a sostenere che il Partito (il Pci-Pds-Ds) fosse e resti diverso, mo…
espropriazione indebita
Un sito che frequento regolarmente , con un piccolo cavillo è stato espropriato ad favore di un altro soggeto , il sito in questione è il sito di Promiseland.it se vi interessa sa…
promiseland
Chi ha rubato Promiseland.it?
All'inizio sembrava soltanto una piccola scocciatura. Un semplice problema burocratico, per adempiere il quale sarebbero potuti bastare soltanto poc…
Strade Impraticabili
Volevo segnalare che la strada che porta dalla Cassia all'Aurelia denominata comunemente "LaStorta-Malagrotta" è in completo disfacimento con buche profonde fino a 20 cm e con una…
Rialzo tasso BCE: BASTA con gli allarmismi !!!
Come noto il 2 Marzo scorso la Banca Centrale Europea ha aumentato dello 0,25% il Tasso di Rifinanziamento per l'Eurozona (T.R.E.).
Questo avvenimento ha dato il là ad articoli…
Problema aiutoooo
Salve cerco soluzione,ho acquistato circa 1 anno e mezzo fa un mixer audio in un sito internet che corrisponde ad un negozio del sud pagando in contrassegno il tutto,ora questo mi…
TELECOM e call center 187
Chi ha assistito al programma di "MI MANDA RAI TRE" del 17-02-06 si è reso conto di quanto sia vasto il furto perpretato quotidianamente dalla TELECOM ITALIA.
Addetti al call cen…
Wind, un Problema Comune???
Salve a tutti,
vorrei presentervi il mio problema.
Il 14/11/2005 contatto wind per richiedere l'attivazione di una linea
telefonica, ex novo, usufruendo dell' offerta tutto inc…
ADSL libero Infostrada ? Ma perchè non raccontate le vostre storie col fisco, con l' Agenzia delle Entrate, con l'ufficio tributi...,con l'ufficio ICI...tutto sempre filato liscio?
In questo forum noto che si parla di vari argomenti di soprusi ricevuti da Telecom, Wind (un problema comune?),Libero Infostrada, banche, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi …
ADSL libero infostrada
Ciao,
ho scritto dal 2000 al mio comune di residenza di rimborsarmi i soldi di ICI che mi pretesero di pagare ingiustamente e che poi loro stessi ammisero di aver sbagliato. Innu…
L'Unione Europea ha aumentato il tasso dei mutui a tasso variabile.
Da gennaio 2006 la rata del mio mutuo variabile me l'hanno aumentata di 20 euro!
Adesso l'UE ha aumentato ancora il tasso d'interesse dei mutui a tasso variabile,pare di 150 euro…
Le banche non sono tutte uguali
Premetto che sono cliente di IWBank ma che
non ho nessun interesse nel fare pubblicita'
alla mia banca.
Detto questo, posso dire che le banche non
sono tutte delle associazi…
ADSL TIN.IT
E' già la terza volta che cerco di dire la mia su Tin.it ma credo che non vogliano pubblicare il mio messaggio.Volevo solo avvisare gli utenti del forum di non attivare l'adsl con…
Onesta inquietudine elettorale - Lucio Musto
Ecco che mi sta tornando; anzi mi pare che questa volta sia in anticipo.
E più angosciosa di sempre.
E' quel dubbio, quel timore di non saper fare, davvero "secondo coscienza"…
Prodi:
Ecco la proposta di Prodi!!! Peccato che non ci sia traccia di tutto ciò nel programma!!
Riassumiamo: a parte la sparata di Prodi, ecco quello che riporta il programma:
si vuole…