Forum dell'ADUC
13744 discussioniProdotto in assistenza dopo 3 mesi
Salve,
ho portato tempo fa una sveglia con diffusore di aromi, della marca Oregon, al negoziante perchè me la riparasse poichè difettosa ma ancora in garanzia....
Da allora sono…
Infostrada: una vergogna!
Questa mia per raccontarvi quanto accadutomi con Infostrada e per cercare di mettere in guardia quanti siano tentati di stipulare contratti con essa.
Ho avuto il telefono fisso c…
Incidente in moto di nota protagonista di Film su IL MULO
Trasportata in ambulanza al pronto soccorso e subito adagiata sul tavolo operatorio; il chirurgo, spaventato dall'enorme ferita che si presentava ai suoi occhi, senza pensarci un …
tele tu dieci mesi di guasti e insulti
Vorrei sapere sono passato dieci mesi fa a tele tu o avuto 15 guasti uno al mese risolti in media su i quindici giorni mi ano fatto acquistare venti cinque filtri .…
Sig.Presidente del Consiglio, i cittadini italiani e il Governo si stanno facendo prendere in giro dai mercati-dal Dio mercato- Urge provvedere.
Anche la cancelliera tedesca ha, finalmente, diffidato ogni personaggio politico o economico dal parlare ogni minuto su questioni che possono influenzare le borse , l'economia, la…
Sulla scienza pre-terremoto di L'Aquila
In verità tutta questa pietà questa compassione di quella parte del Mondo scientifico che è solidale con i colleghi della Commissione Grandi rischi, condannati, per aver rassicur…
Comunicato di Primo Mastrantoni 8 novembre 2012 12:26 Crolla un mito. Non e' efficace. Parliamo del resveratrolo,
Dove è finito??????
Almeno lasciarlo perche altri potessero leggere i commenti, o fare smentite o scuse, o dare spiegazioni all'annuncio frettoloso e saporoso di un improbabile s…
Concorso per notai: omonimie
Incrociando i cognomi degli ammessi agli orali dell'ultimo concorso notarile (27 dicembre 2010) con quello dei notai in esercizio (disponibili al sito www.notariato.it) vengono fu…
ADESSO CI MANCA SOLO CHE LA CASTA NON PUO' ANDARE IN GALERA PER DECRETO LEGGE!!
L’emendamento alla legge delega sulle pene non carcerarie che prevede i domiciliari per i reati puniti fino a 6 anni, oltre ad alleggerire la pressione nelle carceri sembra anche …
Berlusconi abile imprenditore ma arrogante uomo politico
Silvio Berlusconi sarà un abile imprenditore, ma come politico lascia alquanto a desiderare e, soprattutto, stupisce la sua arroganza a non chiedere consigli a chi ne sa più di lu…
Fermiamo la piaga della fame!
Certo, può sembrare inutile e perfino radical-chic chiedere dalla comodità di casa mia una firma per invitare i potenti del mondo di impegnarsi a fermare il flagello della fame. E…
Una casa - Dedicato a Sergio2 ed IVAN
Una casa
Il paesetto austriaco è veramente splendido, in questo primo meriggio autunnale.
Le grandi macchie boschive frammezzate di pascoli e campi coltivati che tappezzano …
Occhio al panettone
per gli amanti della verità, del copi ed incolla, delle idee iperboliche fatte sul nulla, praticamente per gli akkulturati da mezza calzetta riporto quanto dichiarato da Violante,…
non posso più andare, per il momento, alle Maldive
Non se ne può più, non riesco più a pagare il mutuo, non posso più andare,per il momento, alle Maldive; vede questa cartolina di un paio di anni fa? Come farò a fare shopping ques…
Enel: tariffa bioraria
Ho letto che da luglio 2010 la tariffa bioraria dovrebbe diventare obbligatoria per tutti. A parte qualche dubbio sulla legittimità di una tale imposizione, mi chiedo quale benefi…
atto notarile nn consegnato alla banca
Salve, ho un problema riguardo l' atto notarile non consegnato alla banca dal notaio che avevo ingaggiato. Mi spiego meglio.
Il giorno 09 dicembre 2009 stipulo l' atto notarile p…
Disservizi di Telecom Italia
Salve,
vorrei segnalarvi l'ultimo dei disservizi verificatisi con Telecom Italia e tuttora in corso.
Il giorno 08/01/2010, dietro mia segnalazione, il Servizio Clienti di Te…
Scampato Pericolo
finalmente il giorno 23 u.s. ho tirato un sospiro di sollievo: avevo già da anni la sensazione che in Italia ci fosse chi si organizzava per mettere a soqquadro il nostro Paese e …
paese che vai dignità che trovi
negli USA è in voga tagliaire le corde vocali ai cani affinche non disturbino, io taglierei le palle ai padroni ed ai veterinai per poi ficcargliele nel fondoschiena. In Italia d…
Canone Rai: la Sat non ritira raccomandate
Salve.
Innanzitutto Vi ringrazio per l'apporto che offrite e l'utilità del vostro sito.
Senza di Voi non sarei mai venuto a sapere che il canone rai si potesse disdire, Per me o…
DISSERVIZIO ENI GAS
PER UNA BOLLETTA SBAGLIATA HO PAGATO LO SCORSO OTTOBRE 561 EURO A FRONTE DI UN CONSUMO REALE DI CIRCA 60 EURO.
NONOSTANTE LE NUMEROSE SEGNALAZIONI CON TUTTI I MEZZI
TELEFONO, FA…
fisioteriapia
non e' possibile che in una paese come l'italia,
demograficamento non giovane, si lasci in mano la gestione raibilitativa a strutture di carattere religioso (ospedali fatebenefra…
Frode Made in Italy?
Gentile Aduc,gentili lettori
sento il dovere di scrivere qui anche per ricevere consigli su una situazione che mi sta irritando non poco in questi giorni.Gestisco un negozio di …
Infostrada: comunicazione scorretta e perdita di tempo
Buongiorno,
sono cliente infostrada da molti anni. Da qualche tempo pensavo di far cambiare il gestore telefonico attuale di mia madre verso infostrada che ritenevo e ritengo più…
Windows Vista Windows 2000, Windows Xp e Windows Server 2003, a breve sono out. Cosa fare in futuro per non regalare altri soldi
Il termine del supporto Windows Vista e Windows 2000 sarà il 13 Aprile 2010, mentre Windows Xp e Windows Server 2003 il 13 Luglio 2010, ovvero non ci saranno più aggiornamenti; co…
VALLANZASCA:Meglio un bandito di un terrorista. Meglio la Comasina di Marx.
E’ uscito Vallanzasca? Renato Vallanzasca, ha fatto 40 anni di galera, ha penalmente ricevuto, nella sua vita criminale, 4 ergastoli. Oggi, è un uomo semilibero.Io, mi domando: qu…
Non riesco ad uscire dalla trappola Tiscali
Salve, nel mese di dicembre ho provveduto ad effettuare migrazione dal mio gestore Tiscali a Vodafone per l'offerta casa Internet-Telefono. Da allora è iniziato un calvario di let…
Luigi Cascioli è morto.
Luigi Cascioli è morto il 15 Marzo.
Riporto qui il triste annuncio per quei pochi frequentatori, che ancora bazzicassero da queste parti ,dei tempi gloriosi di “ Di' la tua”, tem…
DONNE, POLITICA E SOCIETA’…
TRA “PARITA’ FORMALE” E “DISCRIMINAZIONI DI FATTO”!
LA COSTITUZIONE E’ DONNA. LA POLITICA NO!
In Italia è oramai comune la convinzione per cui le donne abbiano conquistato m…
diritto di recesso
Buongiorno,ho acquistato una chiavetta internet in un negozio h3g,sottoscrivendo un contratto della durata minima di 2 anni con addebito mensile su conto corrente bancario.Quando …