Forum dell'ADUC
13744 discussioniNo Turchia in EUROPA
4 agosto 2010
Nicolai Sennels, Psicologo, al PM David Cameron sulla Turchia nell'UE
Nicolai Sennels: Lettera aperta a David Cameron
Di Baron Bodissey, ME 28.7.201…
Da quando nel Pdl hanno paura di Fini, per i 'garantisti' , conferire un delega è diventato un reato...
Spavaldamente dal pdl si minacciano elezioni, ma gli attacchi al Presidente della Camera dimostrano che quelle elezioni il pdl le teme. Il pdl, teme Gianfranco Fini. Vuole a tutti…
Tariffa ENEL bioraria
Dato che nessuno di noi può organizzare le 24 ore in base alle fasce orarie dell'ENEL, spegnendo il frigorifero, il condizionatore e il PC di giorno (Ramadan a parte per i musulma…
Dopo il 29 settembre si saprà il nome del proprietario dell'appartamento di Montecarlo
Il 29 settembre Berlusconi, parlerà alla Camera, illustrerà i cinque punti del suo programma e, se il Premier deciderà di rischiare ponendo la fiducia il voto non avverrà dopo la …
Chiave dati dall'estero con WIND - ANOMALIE
Cari amici, vi espongo in breve la mia situazione per mettervi a conoscenza di quello che mi sta accadendo in questi ultimi giorni. Premetto che prima di scrivere ho consultato de…
Delusione IWBank per tempistica chiusura c/c e trasferimento titoli
Vorrei mettere sull'avviso tutti i clienti iwbank che hanno intenzione di chiudere il conto e trasferire i titoli in altro deposito.
In data 27/9/2010 ho chiesto la chiusura cont…
Dove siete: PASSANTE, A 4 a, ReArte, mah, Lalla, compagno Joseph, Gianni, pine_tree, Alex1, Simona etc etc
Eh che tempi!!
I signori che gestiscono il rating globale Questi sono il ricambio degli illuminati di sion?
Questi sono il ricambio degli illuminati di sion?
I signori che gestiscono il rating globale: Moody's, Standard & Poor's, Fitch By Edoardo Capuano - Posted on 10 maggio 2…
Italia disunita? Ma se più unita di così è impossibile averla!
Secondo uno studio reso pubblico qualche giorno fa riguardante l'evasione fiscale in Italia, l'Italia non sarebbe poi tanto una nazione contenente diversi popoli, secondo un modo …
IL GRANDE CAPO CULTURALE Ahmed El Tayeb,protesta contro la condanna per le stragi dei cristiani....
Quando uno come Ahmed El Tayeb, la più grossa carica, grande imam di un’università islamica, 'al Azhar' (la fiorita) considerata uno dei principali centri d’insegnamento relig…
Contratto Infostrada mai richiesto... ma attivato
Ebbene si. Senza aver richiesto nulla alla Società Wind Telecomunicazioni SpA, mi sono ritrovato loro cliente. Ma partiamo dal principio.
I primi giorni di dicembre 2010 arriva u…
TIM web a voi funziona ? tutta italia si lamenta !
a me sono 8 giorni che non si riesce a navigare con la chiavetta tim...a me al 119 dicono che lo sanno e che e' un disservizio per TUTTA la lombarida !
ma sono 8 giorni... che fa…
150° anniversario dell'Unità d'Italia. Prima parte.
Il Regno d'Italia nacque nel 1861, dopo l'esito della seconda guerra di indipendenza e dopo i blebisciti di alcuni territori conquistati. Il 17 marzo il parlamento italiano procla…
enel energia , marketing 'porta a porta' .. vu cumpra' ?
Ma è possibile che un'azienda multinazionale come Enel faccia il marketing porta a porta come neanche la pizzeria 'da Anna' si sognerebbe mai di fare ?
Oltre tutto 6 giorni su 7 …
Conclusione positiva Casa outlet
Salve,
vorrei condividere con voi la mia soddisfazione per aver concluso positivamente una brutta esperienza con la ditta casa outlet, gruppo Italia a casa di Noventa Padovana. C…
Truffa Mediaset Premium come comportarsi?
Buongiorno,
sono un abbonato a mediaset premium easy pay (ovvero un pagamento rateale con fatture mensili)per vedere le partite di calcio.Nel mese di dicembre un operatore telefo…
Sig. Presidente Napolitano
Sciolga le camere, e' una tristezza questo parlamento.
Pannelli solari
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato una casa ristrutturata dove era prevista l'installazione di pannelli solari. Mi sono accorta solo ora, dopo 9 mesi, pur fun…
a me sembra l'ennesima minchiata: a voi ?
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/05/11/news/lampade_abbronzanti_vietate_ai_minori-16107461/
Mi chiedo soltanto quale sia la ratio di questa che diventerà legge . E gia, pe…
Gli antisemiti e i loro ostaggi
Come i lettori di questo sitocertamente sanno, si sono compiuti oggi i cinque anni del rapimento diGilad Shalit. Del carattere illegale e inumano di questa prigionia si èdetto tut…
Padre Mollicone: 'Serena uccisa dai carabinieri'
DA:
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=68928&titolo=Padre Mollicone: 'Serena uccisa dai carabinieri'
Roma - Dopo la svolta nell'omicidio di Serena Mollicone, avvenu…
Parma, Vignali, e le ultime news sul ddl anticorruziione
Quanto sta accadendo a Parma, è simile a quanto avviene nella politica in tutt’Italia. Parma è dunque l’ultima recentissima pietra di paragone su un intero paese, ormai in fase ag…
PRESENTANO UNA FINANZIARIA SENZA LEGGERLA?
Il Ministro,Tremonti, non era a conoscenza della norma che doveva evitare di pagare, alla Finivest, ciò che è dovuto a Di Benedetti in caso di conferma di condanna sul processo p…
garanzia e sostituzioni
Buongiorno,
ho portato una bilancia in assistenza dopo un mese dall'acquisto (40€).
Mi è tornata indietro sostituita con un altro modello.
Fino a qui va bene, niente da dire. S…
http://isegretidellacasta.blogspot.com/
sabato 16 luglio 2011Le condizioni tariffarie esclusive della TIM per i parlamentari italiani
Questo invece sono le condizioni tariffarie riservate per i deputati!!sono del 20…
Alfonso Papa PRIMO GESTO STAMANI E' STATO CONFESSARSI
Il cappellano, dopo 16 ore di confessione, ritrovato, in stato confusionale, vagare per i corridoi del carcere, gridando ai secondini:" aprite tutte le celle, quelli rinchiusi son…
SCONCERTATO E DISGUSTATO
SONO RIMASTO SCONCERTATO E FORTEMENTE DISGUSTATO, LEGGENDO QUANTO RIPORTATO DA UN'INCHIESTA COMPARSA SU UN GIORNALE. DITEMI VOI, COME PUO' UNA NAZIONE CIVILE PROSEGUIRE E VIVERE …
TREMONTIGATE: tra spiati e spioni
Chi è inimputabile Tremonti o la Guardia di Finanza
L’Onorevole Giulio Tremonti, nell’interno della caserma della Guardia di Finanza, dove alloggiava prima della stupi…
Sos Tibet, quale soluzione?Darsi fuoco, l'ultimo disperato tentativo di attirare l'attenzione sul genocidio culturale in atto
Undici monaci che si danno fuoco in una manciata di mesi, manifestazioni vietate, una repressione sempre più opprimente e pervasiva. Il Tibet affiora per un secondo all'attenzione…
Disdetta Rai per decesso con apparecchio TV in possesso.
Spett.le ADUC
Nel marzo del 2005 è deceduto il padre della mia compagna e all'età di 76 anni. Abbiamo continuato a pagare il canone fino ad oggi. Abbiamo l'intenzione di fare dis…