Forum dell'ADUC
13744 discussioniBella questa, gli juventini accusano gli interisti !!
Non faccio altro che incontrare gobbi che accusano l'inter di averli affossati in B.
Possibile che non abbiano le palle di ammettere d'avere rubato indisturbati per anni?
Se…
Carne marcia però ben etichettata.
Alla luce delle troppe truffe palesi ed occulte (ultima ma non ultima) la carne deteriorata e rietichettata, sento il dovere di denunciare il sistema delle etichette che presenta …
ABOLIRE LIBERO
real life
IL VELENO DI "LIBERO" SU ENZO BALDONI
di Francesco Barilli
per Ecomancina.com
Ho seguito anch'io le notizie circa il rapimento e l'uccisione di Enzo Baldoni in…
CHE DISGUSTO LEGGERE QUESTo SCEMPIO
. Quattrocchi morì con dignità stupefacente; impartì una lezione di come ci si comporta dinanzi al "plotone d'esecuzione". [.] Qui siamo di fronte a due ragazze [Simona Torretta e…
La patente europea del computer
Ciao a tutti, secondo me chi ha organizzato i tipi di argomenti che si fanno agli esami sarebbe da denunciare, perchè gli esami solamente parlano solo dei prodotti microsoft e non…
Rutelli e Romeo
Rutelli e Romeo
Accusare un uomo, in questo caso l'on. Francesco Rutelli, sulla base di conversazioni telefoniche, in cui gli si addossano responsabilità senza che lui sia uno …
poste italiane
Qualcuno hausufruito del servizio delle poste PCCOCELERE3?
TV Analogico: Senza decoder si deve pagare il canone?
Spettabili forumisti, Salve a tutti. Sono Mimun.
Espongo il problema
Sono un commerciante. Ho un TV LCD dimostrativo collegato ad un lettore CD. L'apparecchio non è collegato ad…
Una lezione di moralità, di onestà e di signorilità
Molte testate giornalistiche, iniziando da quelle dell'oposizione, mettono in prima pagina la notizia che Berlusconi avvisò Marrazzo che un filmino che lo ineteressava era stato o…
Il sindco di Montalto di Castro
Ha ragione Marian Mocanu, consigliere del presidente del Senato della Romania, ha risentirsi per le affermazioni, razziste, del sindaco di Montalto di Castro che, a suo dire avr…
INTERNATIONAL SCHOOL OF TRADING FOREX UTILI DEL 123% IN 10 GIORNI...
INTERNATIONAL SCHOOL OF TRADING pubblica e dichiara sul sito www.isot.it di aver coseguito e poter conseguire utili del 123% su investimenti FOREX in soli 10 giorni,ovvero con un …
Che sacchetti di plastica spariranno?
Varie fonti di stampa e Internet riferiscono che dall'1/1/2010 saranno proibite le vecchie borsine di plastica per la spesa, quelle che costavano 0,04 euro, e si potranno usare so…
CHE VERGOGNA
che vergogna.
si stanno spendendo denari pubblici e tempo per ascoltare un certo Spatuzza. Come è noto Spatuzza è un criminale di 1° categoria un volgare assassino, mafioso e chi…
AUMENTO PREZZO CASELLE POSTALI
Ciao a tutti. Da tanti anni sono titolare di una casella postale "piccola" presso l'ufficio postale della mia città. Per diversi anni non mi è mai stato chiesto alcun pagamento, p…
APPELLO DI 'LIBERA' CONTRO LA VENDITA DEI BENI SEQUESTRATI
Riporto qui il testo dell'appello di "Libera" rivolto al Governo perché non faccia regali alle mafie, mettendo in vendita i beni ad esse sequestrati.
Io l'ho firmato.
Si trova a…
Tassa sui ricorsi al Giudice di Pace per multe
Dal 1°gennaio contestare una multa dal Giudice di Pace costa minimo 30 Euro di bolli per contributo unificato, più una marca da 8 Euro.
Dunque pur con la ragione in tasca e non p…
Non c'è limite all'ingratitudine
Parte dell'italia,ovviamente la meno akkulturata è un popolo di ingrati e così anche certa stampa. Oggi 23/1 cosa ti leggo su IL GIORNALE noto quotidiano "scandalistico"? la corte…
Fondi pensione integrativi
Salve, stavo cercando di capire meglio come funzionano. Ho 24 anni e avevo intenzione di crearne uno ad esempio alle poste, posso sapere meglio come funzionano? Vantaggi e svantag…
Articolo del Dott. Giuseppe Di Bella
Vi riporto quanto ho letto sul sottostante sito. Non potreste pubblicarlo affinchè ne possano prendere visione anche gli iscritti e visitatori del vostro Forum? Grazie.
http://…
VENDITE A DOMICILIO - INGANNI
Buongiorno,
scrivo per portar a conoscenza il maggior numero di persone del fatto che è accaduto alla mia famiglia.
Mia madre è stata contatta dalla ditta TEOREMA – Jolly S.r.l.…
Marrazzo è INNOCENTE...............
E' stata una IMBOSCATA!!!
E' proprio vero che la legge è uguale per tutti, la cazzazione lo conferma ogni volta.
Su Quelle 75 trote ex aennini, in anteprima di quel trota padanamente antiitaliano
Dopo aver ri-meditato lungamente sulla luce, mi sono ri-illuminato e, così, dopo che la luce ha dissipato l’oscurità in cui era avvolta la mia tolleranza verso i secessionisti de…
I PEGGIORI
Rivolto a chi ha la capacità e la costanza davvero sorprendente di leggersi anni di Forum e, per di più, a ricordarseli, per rinverdire qualche intervento passato all'insegna, non…
Bruxelles, preti pedofili La procura perquisisce il Palazzo arcivescovile
A quando, una bella retata all'interno della città del vaticano ?
E non raccontatemi che è uno stato estero perchè è troppo comodo che dall'italia prendi e dalla città del vatica…
Google e l'inganno del Coupon.....c'è molto di piu dietro.
Salve a tutti, quel che Google sta realizzando con una promozione ingannevole è da riportare a caratteri cubitali. Io che sono sempre stato un utilizzatore di tutti i loro servizi…
Violenza sessuale di lieve entità su minori!!!!
Ho ricevuto il testo che incollo qui sotto per e-mail, e sono rimasta esterrefatta. Sono andata a controllare su Internet e ho visto che quanto denunciato nella mail risponde a ve…
Il Vicepresidente dell'ANTIMAFIA: provate ad espellerci tutti per antimafia e legalità
Quando nel paese un Vicepresidente dell’antimafia si sente obbligato a dichiarare: provate ad espellerci tutti per antimafia e legalità, significa che, nella nazione, il momento è…
Spedizioni "Piego di Libro"
Il mistero misterioso della spedizione "piego di libro" che consentiva fino al 31 Marzo 2010 la spedizione di pacchi contenenti LIBRI, ANCHE AI PRIVATI, SPEDIZIONI DI LIBRI A TARI…
Gli tolsero le figlie, dopo 7 anni dicono: "errore"
Una frase buttata lì da una ragazzina di 14 anni mentre faceva i compiti con un’insegnante di sostegno: «Il nonno fa sempre lo stupidino e mi alza la gonna». Fu l’inizio del calva…
Attesa rimborso recoverybios.com da quasi un anno!
Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con recoverybios.com, dalla quale sto attendendo un rimborso da Settembre 2009, senza alcun esito positivo.
In dat…