Mercoledì 8 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3841-3870 di 13744 > >|
6 post 28 June 2006 · Onorevole
BERTINOTTI VUOLE LAVORARE DI MENO
Bertinotti a proposto di ridurre le giornale di lavoro alla camera... poverino con lo stipendio che prendono hanno anche ragione...... Sono formidabili con le riforme questi comu…
6 post 20 August 2009 · angelo iacobini
Contratti verbali e registrazioni vocali
Buongiorno! Un semplice quesito. Se un call center di telefonia fissa mi propone di stilare un contratto scritto solo dopo una loro registrazione vocale, posso accettare senza p…
6 post 23 April 2009 · Leonardo
LA GRANDE VERITA&#39;
La Grande Verità. Credo che sia ormai ora che tutti sappiano come stanno le cose perchè le persone non devono essere prese in giro in eterno e, pertanto, giù il sipario: 1. Il m…
6 post 20 March 2008 · L'INFORMATORE
PER UNA PASQUA SENZA CRUDELTA&#39; CONTRO GLI ANIMALI
&gt;&gt; Riceviamo e giriamo il seguente comunicato: &gt;&gt; &gt;&gt; Una Pasqua veramente senza crudeltà 2008 &gt;&gt; &gt;&gt; Veganitalia (http://www.veganitalia.com) …
6 post 28 June 2006 · Lucio Musto
Una legge intelligente
Che di politica non capisca nulla, l'ho già ammesso altre volte, quindi è inutile che vi affanniate a dimostrare la mia ignoranza. Ma ora che le baruffe elettorali sono finite ed…
6 post 17 November 2008 · Michela
FARMACI: PREZZI DIVERSI DA STATO A STATO
Vi sottopongo una cosa ben nota ma che da anni si protrae senza grandi risultati per i consumatori. In Grecia, la settimana scorsa, ho acquistato una confezione di Aspirina del…
6 post 4 March 2009 · francesco
ladri
io scrivo sopratutto sperando che quel ragazzo e quella ragazza con l'ipsilon panna che ieri mi hanno aperto la mia auto portandomi via il marsupio e riuscito a prelevare con la c…
6 post 27 August 2007 · Gourry
Avviso a tutto il forum
Vi avviso che sto partendo. Pertanto tutti i messaggi che vedrete scrivere da ora in poi da Gourry, anche in questa discussione escluso il presente ovviamente, non sono miei ma de…
6 post 1 June 2007 · Sergio
AMATO e LE PENSIONI
Su La Repubblica di oggi, 24 maggio '07, leggo un lungo articolo di Massimo Giannini dedicato all'ultimo saggio di Giuliano Amato sul tema delle pensioni. Non ho letto il saggi…
6 post 20 July 2006 · Fratello di Useg
CONTRO USEG IL BENPENSANTE
Propongo il boicottaggio del tizio che si spaccia per Useg. Per chi non l'ha capito Gesù al contrario. Questo illuminato che si spaccia per santo e buonista malato imperversa n…
6 post 19 November 2005 · geko
GRAZIE X LA LIBERTA&#39; ALL ADUC.
ringrazio l'aduc,x tutta la liberta' che veramente non tutti i siti danno,per paura o per vergogna,o per politica. l'aduc,almeno,legge i post,e pubblica tutto,o quasi.i moderator…
6 post 21 November 2005 · Paola
VACANZA... MA SARA&#39; VACANZA?
Questa è la storia di due famiglie che devono partire in vacanza in una fredda serata del 14 Gennaio 2006 e che da ottime programmatrici decidono di organizzare per tempo i loro s…
6 post 8 August 2006 · mah!
Ergastolo
20 anni di reclusione per l'infermiera che aveva ucciso 12 anziani e tentato di ucciderne altri 3. Ma cosa bisogna fare in Italia per avere l'ergastolo?? Una strage di 150 perso…
6 post 2 January 2006 · xyz
La sinistra barcolla
leggetevi questo http://finanza.kataweb.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&amp;tpl=kwfinanza\dettaglio_news.tpl&amp;del=20051222&amp;fonte=RPB&amp;codnews=446355 Ci si arrampic…
6 post 22 November 2005 · nadia
nadia
cosa ne pensate della limitazione dell'autonomia che la chiesa del nuovo papa ha imposto ai francescani di assisi? ha forse paura il papa delle marce della pace a cui la massa ade…
6 post 4 April 2008 · Paolo Del Prete
13/14 Aprile: BASTA CON LA CASTA!!!
Più si avvicina il fatidico "election day", maggiormente ( Grazie a Dio! )cresce il numero di persone nelle quali si è ormai affermata un'inconfutabile certezza: questi candidati …
6 post 10 April 2010 · isaia kwick
APPELLO PER MARCO (SENZA SE E SENZA MA)
C'è un uomo che da più di cinquant'anni come vento di libertà spira sulle nostre coscienze...Inizia cosi' mla lettera con vari firmatari Radical-schic, io aggiungo che dopo cinqua…
6 post 18 January 2008 · Salvatore
Restituzione apparati Fastweb
Ciao a tutti, scrivo per la truffa impiantata da Fastweb per la restituzione degli apparati a noleggio e/o comodato (Hug e Videostation). All'atto del recesso dal contratto di a…
6 post 1 October 2009 · OLANDESE
Pediatra per 19 anni senza laurea
Era dirigente all’ospedale di Rho. I pazienti: bravo e competente RHO (Milano) — Un pe­diatra bravissimo. Un’infini­tà di bambini guariti e «guar­di, una competenza che non le …
6 post 3 July 2006 · scomunicato da pio 88esimo
massima goduria l&#39;ici al vaticano finalmente...
era ora.
6 post 7 January 2007 · Cronista
PRODI: BERLUSCONI MENTE!
PRODI: BERLUSCONI MENTE! Alla buon'ora!! Ce ne ha messo del tempo per accorgesene! Ora speriamo che il circolo "virtuoso" coinvolga anche gli altri esponenti del centrosinsitra…
6 post 23 November 2008 · Tecnico
SKY......... basta con falsa, becera, truffaldina pubblicità!!!!!
E' intollerabile che i "SIGNORI" di SKY si permettano di prendere per il CULO in modo SFACCIATO e REITERATO i loro abbonati ed i futuri clienti con una pubblicità che definire FAL…
6 post 19 July 2006 · ernest
L&#39;energia eolica supera il nucleare
L'energia eolica supera il nucleare La potenza eolica installata nel 2005 nel mondo è risultata doppia rispetta a quella nucleare (5.000 Mw dal vento solo lo scorso anno). La pre…
6 post 16 December 2005 · Reset
L&#39;OLOCAUSTO NON ESISTE: PAROLA DELL&#39;EX- NETTURBINO PRESIDENTE IRANIANO
E' di qualche ora fa la sconvolgente notizia: l'olocausto degli ebrei non esiste, è un mito. I sei milioni di morti, in realtà, sono solo qualche migliaio; il resto sono fantocci,…
6 post 20 December 2008 · cartolibreria
evasore fiscale per dieci centesimi
si può diventare evasore fiscale per non aver fatto intempo a battere un scontrino fiscale di dieci centessimi perche il cliente andava di fretta, sulla porta veniva bloccato dall…
6 post 19 January 2009 · trony cappelle dei marsi(l'aquila)
assistenza amstrad
VORREI RISPONDERE AL SIGNORE FABRIZIO IL QUALE EVIDENTEMENTE E' UN FAN SFEGATATO DEL SIGNOR BERLUSCONI(FRATELLO DELLA DIVINITA'),IL PROBLEMA SIGNOR FABRIZIO NON E' SOLAMENTE IL FA…
6 post 7 July 2006 · FABRIZIO
BERSANI vuol costringere gli Italiani a rottamare le auto ogni 2-3 anni !!!
Ieri sera ho letto Quattroruote di luglio e, con mia sorpresa, ho trovato un articolo che spiega abbastanza nel dettaglio il possibile scenario cui andremo incontro quest'autunno.…
6 post 18 April 2009 · chi lo sa
popolo generoso o popolo ipocrita?
io ho questo dubbio, un popolo che costruisce case di sabbia (perche' la colpa e' di tutti, perche' tutti sappiamo ma poi tutti siamo pronti a deleggittimare la magistratura che s…
6 post 19 April 2009 · Aldo del Poggio
dove stavano i no-global?
Tranne qualche polemica di dubbio gusto credo che si possa veramente affermare che l'Italia tutta, in occasione del recente sisma, ha dato prova di serietà, di sensibilità e di en…
6 post 4 December 2005 · nadia
proposte di opinioni
lancio proposte di opinioni su: 1) DEPENALIZZAZIONE DEL FALSO IN BILANCIO per cui le società non quotate in borsa possono da ora falsificare liberamente i bilanci 2) ART. 21 …
|< < Pagina 129 di 459 > >|