Mercoledì 8 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3811-3840 di 13744 > >|
6 post 26 March 2008 · Homo Italicus
Parliamo di cose serie...
In nessun programma di nessun schieramento si parla di aprire i clubs per le prostitute, noi esseri trombanti ci tocca fare kilometri e kilometri per foraggiare i clubs Austriaci …
6 post 17 February 2006 · GIORDANA
NATUROPATIA - CURE NATURALI
Salve visitatori del Forum Aduc, visto che sapete scegliere "altrimenti non vi trovereste qui" Vorrei raccontarVi la mia esperienza in campo di cure, in seguito a diversi traumi…
6 post 10 November 2005 · Pino
Chi ha incastrato lo zio jerry? Forse siamo noi qd essere stati incastrati
Vorrei segnalare questa situazione alquanto disdicevole...... Da poche settimane va in onda questo nuovo programma Chi ha incastrato lo zio jerry..... Bello o non bello, utile o…
6 post 1 August 2008 · Marco Travaglio
Lettera aperta al Presidente del Senato
Gentile Presidente del Senato, avv. sen. Renato Schifani, chi Le scrive è un modesto giornalista che ha avuto la ventura di occuparsi talvolta di Lei per motivi professionali. L…
6 post 22 November 2005 · LEGAINSALIVATA
PER IL MINISTRO CASTELLI
caro ministro,l'ultimo morto e' di oggi, a ROMA a regina coeli,ma per lei anzi per te perche' del lei lo do solo a chi rispetto,roma e citta' terrona???allora lasciali crepare tut…
6 post 11 March 2008 · FABRIZIO
Gli ultimi colpi di coda di VISCO e co. : il BOLLO suglki assegni !!!
E così pare che anche sugli assegni arriverà la mannaia del fisco-Visco sotto forma di imposta di bollo di 1,50 euro ad assegno. Assegno che fino ad ora era stato graziato da s…
6 post 30 July 2008 · Francesco Mangascià
Il valdese Paolo Ferrero.....
Per la fortuna di ogni anticomunista il valdese Paolo Ferrero, è stato eletto alla guida di Rifondazione comunista. Con la sua politica fatta di odio contro gli italiani, che dura…
6 post 22 June 2006 · dep
SE CONTINUA COSI&#39; L&#39;ITALIA VA IN VENDITA......
terribile,stanno arrestando tutti.....dai preti ai re,ai calciatori,ai politici.e crollano imperi,fatti sul cartone,ma che toricamente dovevano dare una mano anche all economia it…
6 post 6 August 2007 · Multinick
Firmate e fate firmare: i politici rosicano (e i dementi sbraitano)!...
Diego Pascale (che non è e non è conosciuto da chi scrive) ha organizzato una petizione popolare per un eventuale referendum allo scopo di togliere qualche privilegio ai "grassato…
6 post 21 July 2006 · Venessia
Venessia
Avrì visto che ve rompo le bale qua e là. L'è par du giorni po vo in ferie. Si tuti brai, simpatici e sopratuto sparasentense. Casso, me so dità. O trovà quei brai sul serio…
6 post 15 April 2003 · Quagliotti Franco
ADSL: da Telecom a Tiscali
Lascio alla vostra attenzione il testo della lettera che da giorni sto inviando a TELECOM ITALIA (senza mai aver ricevuto alcuna risposta), nella speranza che questo possa essere …
6 post 9 November 2005 · Scocciato
Sindrome pollo
Ho finalmente acquistato fiduciosamente del pollo crudo alla Coop (contrariamente al solito in offerta quasi conveniente). Cercando di informarmi sul significato dell'obbligatoria…
6 post 29 August 2008 · mau
Finalmente e&#39; FINITA !!!!
Finalmente e' finita l'olimpiade di quegli sport di cui da domani (rai compresa)verra' completamente ignorata l'esistenza, non si parlera' piu' di tiro a volo, canoa, lotta, ginna…
6 post 7 June 2007 · Andrea
Aquisto vettura Golf V 1.6 - CHE DELUSIONE!!!
Riassumo qui di seguito brevemente i vari passaggi di questa disavventura. Il 21 aprile ho ritirato la mia nuova Golf 1.6 presso la concessionaria Volkswagen Autorigoldi di via…
6 post 25 August 2008 · indovinate
Il terrorista più grande.
...il bombardamento di Herat, con cui i caccia-bombardieri USA da 3 Mach hanno massacrato 77 civili, fra cui 55 bambini. Il governo afghano collaborazionista ha protestato contro …
6 post 8 August 2007 · Gianni
pedofili
Dopo le accuse a don Gelmini ora un altro sacerdote confessa di aver pagato per non essere denunciato per violenza sessuale. La vittima ha anche detto di aver avuto rapporti sess…
6 post 3 December 2010 · Sergio
NAPOLI, METAFORA D&#39;ITALIA
Quando un evento si ripete con puntualità svizzera e teutonica precisione o, se preferite, con periodicità quasi mestruale, è lecito parlare di emergenza? Mi riferisco al tema de…
6 post 11 March 2008 · vito
pippo baudo
non so dove scrivere un mio parere su pippo baudo e ho pensato a questo sito. io con pippo non ho niente di personale, anzi per certi versi l'ho ritengo una persona intelligente,…
6 post 12 November 2005 · jaco pastorius
EQUO E SOLIDALE
Salve a tutti, sono studente al quarto anno di liceo .Mi rivolgo a voi per chiedere maggiori informazioni e chiarimenti riguardo al mercato equo e solidale(,ma anche alle multinaz…
6 post 10 April 2009 · Leonardo
QUESTA E&#39; DEMOCRAZIA?
Per cororo che se ne intendono di democrazia e che a loro dire non hanno gli occhi foderati da fette di prosciutto e/o di salame vorrei chiedere se questa è democrazia. La segrete…
6 post 18 December 2008 · pino
aiuto salvatemi da sky
vi chiedo un consiglio io ero abbonato sky e a gennaio 2008 ho dato la disdetta,ho restituito i decoder ecc...poi pensavo ke era finita li ,invece stasera dopo mesi di silenzio mi…
6 post 19 August 2007 · paolo sanna
[TIM] Che rabbia
Da quando sono cliente tim (carta prepagata) sono tanti i soldini che ho perso. Infatti il loro magnifico "sistema", non sempre aggiorna il credito in tempo reale. Gia questo pe…
6 post 12 April 2009 · Leonardo
basta con le disgrazie
Siamo un Paese sfortunato, dopo il terremoto che tante vittime ha fatto gli italiani e la popolazione stessa dell'Abruzzo devono assistere allo sconcio di anno Zero. C'è da chiede…
6 post 19 March 2008 · elisa
COSTO FEDI NUZIALI
ho bisogno di un consiglio, ho ordinato le fedi 3 settimane fa, mi venivano a costare entrambe circa 500 euro e con lo sconto del 20% del negozio arrivavo a 400, ho dato l'acconto…
6 post 18 July 2006 · Sportivo
GUIDO ROSSI E&#39; UN EX DELL&#39;INTER
Moggi si difende a spada tratta. Nel mirino l`Inter, societa` che starebbe `approfittando` della situazione. `Fatemi capire, il passaporto falso di Recoba per cui l`Inter ha patte…
6 post 29 December 2010 · illegale.
in italia per le tasse e&#39; impossibile fare attivita&#39; legali....
ici,invim,iva,irpef,ilor,rai,imposte,registro, 730,740,f24,successione,sto vomitando............ e chi lavora!!! intesto tutto a persone straniere.mi vendo tutto. poi leggo: a…
6 post 1 August 2008 · maria aurora taddeo
canone rai
secondo la legge che regola il pagamento del canone televisivoil sig.berlusconi che ha un solo nugleo familiare e moltissime ville,paga un solo canone,io che ho una sola casa in c…
6 post 30 March 2008 · maria
Trovati i gioielli di Prodi, ma i dubbi restano
Il Giornale ha cercato di far luce sul motivo per cui i regali ricevuti dal Professore non siano nel forziere al piano terra di Palazzo Chigi. Il premier s'infuria per la nostra i…
6 post 7 February 2008 · Gabriele1979
Tele2
Voglio segnalare un grave problema accaduto a me e a tantissimi clienti (ne sono pieni i forum in internet) riguardante il servizio adsl di tele2. Due anni fa mi sono abbonato …
6 post 10 January 2006 · Conny
Grande Fratello 6 solo su digitale terrestre?
Ho scoperto da poco che il Grande Fratello 6 non sarà più trasmesso su Sky ma solo sul digitale terrestre. Due anni fa mi sono abbonata a Sky per poter seguire il GF (con i conseg…
|< < Pagina 128 di 459 > >|