Mercoledì 8 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3781-3810 di 13744 > >|
6 post 17 February 2010 · fabio
Quale amore ha bisogno di sacrifici umani? Il mito dell&#39;IO contro D&#39;IO
Analisi critica del racconto cristiano. Il potere suggestivo della religione. Dio non c'era a Norimberga. di Sergio Martella L'idea di un rapporto sui danni della dottrina c…
6 post 5 May 2009 · Umberto46
FIAT - CHRYSLER - OPEL - Tu compri, io pago
La FIAT compra ? Ed Io pago ! Credo che qualsiasi individuo, anche con Q.I. pari a 10 (uno scimpanzé ha 60 di QI ), possa dirigere una azienda come la FIAT. E' facile dirigere u…
6 post 1 April 2009 · leonardo
ALLARME SALUTE
Vorrei segnalare che da fonti sicure ho saputo che le più autorevoli Autorità sanitarie mondiali stanno per lanciare l'allarme SINDROME BERLUSCONI. Si tratta, da quel che ho potut…
6 post 19 December 2008 · Massimo
ricorso giudice di pace per multa
Ho subito una multa ingiusta (posso dirlo con certezza in quanto riguarda il portare la cintura e non per esempio la velocita' o altre cose di difficile valutazione) da parte di u…
6 post 5 October 2005 · Pigiesse
Tetti dei ticket sanitari non rispettati per branchia
Ticket sanitari: Medico di base prescrive 2 ricette per prelievi sangue e urine; nove prescrizioni, quindi due ricette: una con otto voci (perchè di più non si può per ogni ricet…
6 post 7 June 2006 · Rutto Carlo
PROGRAMMA PER IL LAVORO
Carissimi, é assolutamente necessario che qualcuno finalmente vi apra gli occhi una volta per tutte. Sarà un compito molto difficile, ma potremo risolvere tutti i problemi attual…
6 post 4 October 2005 · stanchissimo
non ne va una bene
e incredibile come nessuna cosa vada bene in questo paese....da troppi anni oramai. trasporti: scioperi continui,zecche,un ministro folle,leggi che vanno leggi che vengono,blochi,…
6 post 6 August 2006 · L'INFORMATORE
Mamma, sono uscita con amici....
Per conoscenza da diffondere soprattutto tra i giovani -----Messaggio originale----- Da: CONTRORADIO [mailto:[email protected]] Inviato: lunedì 31 luglio 2006 14.…
6 post 9 August 2007 · Topesio
Italiani brava gente
Non voglio certo peccare di qualunquismo e sono il primo a dire che la gran parte degli Italiani è molto migliore della coppia di cui cui si parla nell'articolo qui sotto: http…
6 post 3 September 2008 · GIULIO
anatocismo
Ho citato per anatocismo la mia vecchia banca su consiglio ADUC ,dopo tre anni questa mi ha iscritto nei cattivi pagatori. Oggi la mia nuova banca dove, sapevano della citazione d…
6 post 16 March 2006 · antonio lucenti
l&#39;odio unisce più dell&#39;amore?
Non una parola di pietà per i cristiani trucidati, non una parola di esecrazione per la strage della polizia libica...possibile che conti di più la maglietta di un cretino?
6 post 5 July 2009 · Benito
Bollo Auto : richiesta di mora
Buongiorno, nel 2003/06 ho acuistato una auto usata, il bollo pagato dal precedente proprietario aveva scadenza agosto / 2003 , per mia disattenzione (essendo abituato a pagare …
6 post 13 March 2008 · xyz
Scontrino e/o garanzia
Ho comprato un cellulare in un grande magazzino, ho lo scontrino, leggendo a casa il manualetto ho visto che per la garanzia occorre il certificato di garanzia compilato e con tim…
6 post 11 June 2006 · Autonomo
Sciopero nazionale abbonamenti RAI
Che vergogna, dopo anni di mondiali, per non parlare di altri sport precedentemente trasmessi, questo è il primo del quale non si possa godere a pieno della visione delle partite.…
6 post 28 August 2007 · chiara
cognome del figlio
Sono l'ultima discendente della famiglia da parte paterna, mi farebbe piacere dare a mio figlio anche il mio cognome cosi' darei la possibilità di continuare la mia discendenza. …
6 post 15 February 2006 · fABRIZIO
Sono veramente queste sono le maggiori preoccupazioni che tolgono il sonno agli italiani ???
Sono proprio queste le maggiori preoccupazioni che tolgono il sonno agli italiani e che li fanno agitare per il loro futuro sempre più incerto ? A giudicare dall'elevata percen…
6 post 10 October 2005 · Roberto
Silvio gioca il Jolly
Nella nuova finanziaria pare che rientri un ulteriore favore alla chiesa, esenzione dell'ICI anche per gli immobili utilizzati per fini commerciali (quelli di culto erano già esen…
6 post 1 February 2008 · io
italia corrotta,istituzioni corrotte
paese che va alla malora,mi fa vomitare,fa tutto schifo,e sono tutti ladroni,dal nord al sud,paese peggiore della cee,schifo politico,medico,istituzionale,solo corrotti e raccoman…
6 post 3 April 2009 · Francesco.Mangascià
Vorresti che venissero ridotti gli stipendi dei parlamentari?
Vota qui, su questo sondaggio al link http://glob.fremsoft.it/glob.php?id=83
6 post 17 January 2007 · Anticomunista per sempre
Il si di Prodi alla base Americana di Vicenza. Ovvero la rivoluzionaria politica estera del centrosinistra...
Curioso di sapere che ne pensano RC e PDCI.
6 post 27 September 2007 · Simone
Aiuto per i consumatori
Recentemente girando sul web, ho scoperto un'azienda chiamata Dhs club che offre a tutti i propri consumatori un ritorno economico in denaro. Mi sono informato ed effettivamente n…
6 post 9 October 2007 · Camelia
Azienda Chateaux D&#39;ax
Ciao, qualcuno ha mai avuto a che fare con la famosa azienda Chateaux D'Ax? Ho fatto lavare come hanno detto loro un tappeto e si è ritirato e non c'è verso di contattare un servi…
6 post 12 December 2008 · sante
truffa nella vendita alloggi del Comune di roma
reputo opportuno evidenziare, un ulteriore gravissimo scandalo che è avvenuto e sta continuando ad avvenire nella dismissione negli stabili dal Comune di Roma giusta delibera cons…
6 post 18 October 2005 · Diego
Conulente Globale Mediolanum
Ho appena fatto un colloquio per diventare consulente globale di Mediolanum. mi hanno portato nella sede di milano3 e ora dovrò decidere se accettare o meno. chi sa darmi gentilme…
6 post 19 March 2006 · Aziz
Preparatevi all&#39;invasione!
hi.hi.hi manca poco alla grande invasione Allah o Akbar ( allah e' grande) Vi invaderemo con le vostre leggi; vi domineremo con le nostre leggi anche i vostri politici ci aiu…
6 post 14 September 2007 · Tamburrino Roberto (Perfinstals)
Nuove proposte di cambiamento radicale per l&#39; Italia politica economica
Queste sono idee per migliorare l'Italia prima che si peggiori ulteriormente ...sono proposte che servono per migliorare nella democrazia e non peggiorare andando nei sentieri osc…
6 post 3 December 2005 · NON COMUNISTA
PRIMARIE: EPIDEMIA AVIARIA, MALATTIA DEI POLLI
QUESTA EPIDEMIA HA PORTATO, 4 MILIONI DI POLLI DI SINISTRA, A VOTARE A PAGAMENTO, NON SI ERA MAI VISTA TANTA STUPIDITA' NEL CORSO DEI SECOLI, ANZI MILLENNI, MA I COMUNIST…
6 post 4 May 2009 · Giuseppe
Sterile polemica
Dai soliti giornali è arrivata puntuale la polemica sul soggiorno milanese di Epifani in occasione del 25 aprile "reo", secondo loro, di aver soggiornato in due alberghi di lusso …
6 post 24 September 2008 · Francesco Mangascià
ROMA: REPUBBLICANI DELUSI DA ALEMANNO. POSSIBILE USCITA DA MAGGIORANZA
(ASCA) - Roma, 19 set - I repubblicani si tirano fuori dalla giunta capitolinaguidata dal sindaco Gianni Alemanno. Lo annuncia in una nota la direzionedell'Unione Romana del Parti…
6 post 19 June 2006 · figli di DIO
DEVOLUZIONE 8x1000
La CHIESA CATTOLICA devolve, del suo 8x1000, non più del 19% per iniziative "umanitarie", mentre il resto è impiegato per la costruzione di nuovi templi, per le esigenze del cle…
|< < Pagina 127 di 459 > >|