Forum dell'ADUC
13744 discussionilavorare in Italia
Sono nato e vissuto in California,sono sposato con una italiana,i miei genitori sono italiani. Ho da poco aperto la partita iva, sono un Agente di Commercio di importazioni intern…
Che differenza c'è?
Qualcuno mi può spiegare che differenza c'è, OGGETTIVAMENTE, fra i testimoni di Geova che suonano il campanello per leggerti la Bibbia e il prete cattolico che suona il campanello…
acquisto di un appartamento
salve,
ho un dubbio se qualcuno può aiutarmi. Devo comprare una casa ho contattato un'agenzia per vederne una e ho preso appuntamento. La gentile signorina mi ha informata che pe…
Le debolezze dell'umanita', tradotte in credi dalle connotazioni fiabesche
Ritengo le religioni, tutte senza esclusione alcuna, utili all'uomo per colmare le proprie debolezze, per colmare le proprie avidita', insomma per i propri interessi, avete mai vi…
PUPO
PUPO con il Malloppo e con affari tuoi, è un bell'esempio per le famiglie? giocatore d'azzardo quasi bigamo felice e contento. la RAI mette in video dei veri e solidi esempi di vi…
Gente di sinistra
Leggo su "L'espresso" 21/6 un articolo (di E. Fittipaldi) nel quale si dice che il tentativo di Bersani di togliere ai notai l'esclusiva per gli atti di valore inferiore a 100.000…
verolavoro.com
Ragazzi non ci credereste.Su verolavoro.com c'è la possibilità di guadagnare oltre 5000 euro al mese stando comodamente seduti a casa propria attaccati 2 ore al computer.
Sarà ve…
330 euro per una canzone
330 euro per una canzone, questa la cifra richiesta dallo studio legale Mahlknecht & Rottensteiner di Bolzano a 3636 persone che, secondo indagini svolte da una società privat…
Perche non volemo bene a italiani nati al estero???
Voglio esprimere la mia vergogna nella non pronuncia del nostro governo al problema dei discendenti di cittadini italiani che arrivano in Italia non per chiedere la cittadinanza m…
Rendite finanziarie
Sono molto depresso. Ho incominciato a fare il trader in proprio negli anni novanta. Quei quattro soldi li strappavo ai miei. Presi prima la laurea ma quelli erano anni infami e n…
COMMENTIAMO I PROGRAMMI ELETTORALI
Vediamo se c'è gente capace di giudicare civilmente e trarne un risultato dell'eventuale futuro dell'Italia.Vi invito a scaricare i 2 programmi e discuterne.Siamo noi a scegliere,…
L'arresto di Ottaviano del Turco dimostra che in Italia la legge non è uguale per tutti
Tutta la rete, sa che nel 2007 per il Governatore della Campania Antonio Bassolino, Grande Ufficiale Ordine al merito della Repubblica Italiana et Cavaliere di Gran Croce, senza c…
CUORE E BATTICUORE
Qualcuno nel vedere questo topic dirà subito: è il solito rompiscatole, pazienza.
In questi giorni è in atto a Montecitorio la proposta di un check up al cuore, naturalmente grat…
La scienza..che brutta bestia.
Avrà successo il "Movimento pro scienza" promosso da illustri luminari scientifici in Italia al fine di inculcare una maggior cultura scientifica a giovani e meno giovani che, vis…
avvisi pagamenti bolli non pagati
mi è arrivato per LA TERZA VOLTA UN AVVISO DI PAGAMENTO PER UN BOLLO NON PAGATO (2006), GLI ALTRI ANNI PRECEDENTI. IO LI HO PAGATI TRAMITE BOLLONET PURTROPPO NON TROVO LE RICEVUTE…
Petizione al governo italiano e parlamento europeo
Basta!
I tempi di attesa per le prenotazioni di richiesta-ritiro del permesso di soggiorno hanno raggiunto limiti insorportabili.
RomanilaTorino si pone l'obiettivo di organizza…
banche ,mutuo tasso variabile.
Se l'euribor si e abassato nel mese di novembre sotto 4% , la mia banca aplica un spred di 0,75(contratuale) ;e posibile pagare tasso di interese di 6,5% nello stesso mese?
Son…
PAR CONDICIO: COME LA PELLE DEI COGLIONI!
Ecco la "demokrazia" informatica che piace ai neofascisti berlusconiani!
dall'Unità online:
Par condicio: Forza Italia partito più presente nei Tg
Par condicio assicu…
Pensioni d’oro per i parlamentari
Mentre ai cittadini sono richiesti dei sacrifici, la casta dei politici gode di trattamenti previdenziali di favore. Da 3 a 10 mila euro al mese con soli cinque anni di contributi…
Traghetto troppo sporco
Salve, sabato notte con 50 minuti di riterdo annunciati via sms 5 giorni prima ci siamo inbarcati in un traghetto che dalla sardegna ci portava a Livorno. Era sporchissimo pelo di…
La furbata di Enel
Ciao a tutti mi arriva la bolletta dell' Enel la aprò è mi prende un colpo ben 300 ¤ di energia elettrica consumata poi ho guardato i dettagli dei consumi è ho visto che mi hanno …
SIMONA ritorna...
Da quanto non ci sei più il tasso di intellettualità del forum è degradato notevolmente, solo offese e sproloqui.
Torna per far capire che in Italia c'è gente che ragiona, almeno…
Debito pubblico
Visto che c'è chi si alza al mattino e spara dati fuori dalla realtà (tipo deficit/Pil 5% o inflazione 5%... vero cronista?), riportiamo qualche dato ufficiale.
Tesoro: sarà un…
Promotore e plagio
Cosa fareste se scopriste che una parente anziana ha sottoscritto delle polizze attraverso un promotore e su ciascuna di esse risulta che BENEFICIARIO é il promotore stesso?
Che …
L'Unione Europea ha aumentato il tasso dei mutui a tasso variabile.
Da gennaio 2006 la rata del mio mutuo variabile me l'hanno aumentata di 20 euro!
Adesso l'UE ha aumentato ancora il tasso d'interesse dei mutui a tasso variabile,pare di 150 euro…
ONESTA' DI IERI, RACCOMANDAZIONI DI OGGI
ONESTA' DI IERI, RACCOMANDAZIONI DI OGGI
Sono passati quattordici anni da quando ho lasciato l'università e venti da quando sono approdato in quell'ateneo. Allora, al pari degli …
Petrolio
c'è qualcuno che può spiegarmi perchè il dollaro vale meno rispetto all'euro ed il ed prezzo della benzina sale?
I barili non si pagano in dollari? ed allora?
Strade Impraticabili
Volevo segnalare che la strada che porta dalla Cassia all'Aurelia denominata comunemente "LaStorta-Malagrotta" è in completo disfacimento con buche profonde fino a 20 cm e con una…
Guarda Rifondazione Comunista e poi da un solo crimine apprendili tutti
I terroristi sono dei criminali così come o sono i narcotrafficanti: Rifondazione Comunista, si è sempre prodigata con giustificazioni di sostegno sia a favore dei terroristi ital…
Parcheggio Malpensa
Buongiorno,
il 9 Agosto sono partito per le vacanze. Ho lasciato l'auto nel parcheggio di Malpensa del Terminal 1. Cercando di capire il costo del parcheggio, leggo in un cartell…