Martedì 7 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3961-3990 di 13744 > >|
5 post 8 May 2010 · maurizio6guerrie6152
Chiavette 3 restituite entro i 10gg e richieste penali
Gentili signori,la mia fidanzata circa 6 mesi, firmo' all' interno di un centro commerciale e non presso un negozio, un contratto con la 3, per una chiavetta Internet in comodato …
5 post 13 May 2010 · Aoriggi
Grecia e dintorni
Mentre torno, in macchina, dal lavoro, spesso ascolto Radio24 che, in quei 15/20 minuti, trasmette una rubrica che trovo interessante: ho notato che il conduttore ha spesso il den…
5 post 27 May 2010 · spada
sequestro benji,caffe' de paris e altri.... si alle intercettazioni
la finanza , su ordine del sostituto procuratore stefano fava, ha sequestrato 3 locali, benji,caffe' mazzini e caffe' farnese, per bancarotta fraudolenta...... ma sotto che c'e'??…
5 post 26 May 2010 · francescomangascia
NELLA LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE SI SUPERCONTROLLINO ANCHE I SINDACATI!!
La lotta all’evasione fiscale, per ottenere risultati validi non può essere parziale, non può riguardare solo il cittadino povero e quello ricco, o i politici e gli amministratori…
5 post 18 June 2010 · Annapaola Laldi
Benedizione di coppie omosessuali
Dal sito della Chiesa valdese (www.chiesavaldese.org) propongo la precisazione e la cosiderazione della Moderatore della Tavola valdese sull'argomento. Maria Bonafede: "Non si …
5 post 19 June 2010 · pentatleta
MULTA INGIUSTA AIUTOOO
Ciao a tutti, spero di trovare fra voi che leggete qualcuno che possa aiutarmi, posto di seguito il fatto.. Nel 2001 nella città in cui abito Chieti, ho subito il furto di un cic…
5 post 25 June 2010 · Annapaola Laldi
CONTRO L'ARROGANZA RAI- APPELLO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Sì, lo so, è facile che faccia un buco nell'acqua. Ma che m'importa? Anche a me è arrivata l'offensiva lettera RAI: non risulti nei nostri elenchi, dunque sei un'evasora... Era da…
5 post 24 July 2010 · Annapaola Laldi
Ma quant'è cattolica l'Italia? Una ricerca interessante
Dal sito della chiesa valdese (www.chiesavaldese.org) riporto l'articolo di Paolo Naso sulla situazione religiosa in Italia; esso riassume uno studio più ampio condotto dalla rivi…
5 post 21 August 2010 · francescomangascia
La Presunzione di innocenza se vale per gli indagati deve valere anche per i P M.....
Premesso che non ci piacciono né i colpevoli né gli innocenti creati per forza. Io mi domando se il Ministro della Giustizia Angelino Alfano, seppure nel giusto nel rivendicare p…
5 post 7 August 2010 · Sonya
Telecom mi ha staccato la linea telefonica senza autorizzazione
Pubblico il disservizio che sto subendo da Telecom, con la speranza di ricevere qualche consiglio per aiutarmi a sollevare questa situazione, se ho per esempio i presupposti per u…
5 post 13 August 2010 · francescomangascia
Wikileaks: Non si può uccidere un alleato per diritto di cronaca
Ma quale diritto di cronaca. Ma quale trasparenza ma, possibile che nessuno se la sente di definire col giusto termine di spionaggio, a favore di terroristi e di combattenti ille…
5 post 29 August 2010 · estradas
Mediaset e PPV
Cara Aduc: Mediaset vende le partite in PPV non considerando gli spareggi Uefa della competizione Eurolega quando il sito ufficiale Uefa .com, nella sezione "Formula" cita testual…
5 post 7 September 2010 · francescomangascia
A Mirabello l'epitaffio di un Pdl, servo, della Lega, di Gheddafi, e di Putin
Fini, che a differenza di altri che non dimostrano di esserlo, è un politico di rango, un cavallo di razza della politica e, come tale ha parlato col cuore in mano di politica. E…
5 post 21 September 2010 · PINANICO
PAGARE PRIMA PER MOBILI CHE NON ARRIVANO
Salve, mi chiamo Pina Carinci, vorrei con questo messaggio semplicemente avvisare e soprattutto avvertire più persone possibili di ciò che è successo a me e ad altre centinaia, s…
5 post 16 September 2010 · gino1289
superenalotto
la domanda sorge spontanea: perchè nel gioco del superenalotto dove vengono giocati milioni di euro le estrazioni dei numeri non vengono resi pubblici? E' possibile che possa nasc…
5 post 1 October 2010 · principessa761
COME AL SOLITO
Buongiorno mi chiedo come mai dopo il servizio di ieri sera delle iene (gli unici che abbiano avuto il coraggio di dire qualcosa)ancora non ho visto nessuna notizia per il ritardo…
5 post 12 October 2010 · francescomangascia
DOSSIER: Fabrizio Corona è un martire
Ma che differenza c’è tra il vendere un servizio fotografico scottante fatto su un vip , allo stesso soggetto Vip delle foto, invece che un giornale, e l’esposizione su dei giorn…
5 post 28 October 2010 · kappina
conto telefonico da 700 euro vodafone
buongiorno a tutti, è capitato a nessuno di trovarsi addebitati da VODAFONE dai 650 ai 700 euro per bimestre, a fronte di un abbonamento da 29euro?? come fare per ottenere rimbor…
5 post 4 November 2011 · rob.88
truffa italcogim
ciao a tutti!!questa mattina sono arrivati due agenti che si ritenevano della "enel gas" e hanno fatto firmare un contratto a mio padre. Ora ho scoperto che questa italcogim da b…
5 post 14 February 2011 · lucillafiaccola1796
Quante automobili circolano nel nostro paese?
Quante automobili circolano nel nostro paese? La situazione è migliorata o peggiorata dal 1990 ad oggi? Proviamo a rispondere a queste domande leggendo l'ultimo rapporto ACI che f…
5 post 18 February 2011 · nautike
BNL VITA - OPERATO CORRETTO?
buongiorno, ho scoperto da poco il Vostro sito, e mi pare un'ottima iniziativa. VI chiedo, per cortesia, di voler analizzare la mia situazione e di darmi un vostro parere. mia …
5 post 11 March 2011 · savpg8801
Cassazione-finalmente omicidio volontario per dolo eventuale per criminali sulla strada.
Cassazione-finalmente omicidio volontario per dolo eventuale per criminali sulla strada. --- Sembra che ci sia una inversione di tendenza circa l'ormai accettato, richiesto ed a…
5 post 31 March 2011 · lucillafiaccola1796
12 GIUGNO 2011: CONFUSIONE REFERENDUM... Vota SI per dire NO
12 GIUGNO 2011: CONFUSIONE REFERENDUM... Vota SI per dire NO autore: Salvo fonte: tuttogreen In occasione del prossimo Referendum Day del 12 Giugno 2011 , ci dovremo esp…
5 post 20 April 2011 · Skorpio_72
AGOS - finanziamento estinto ma c'e' un pero'...
Buonasera, questo e' il mio primo post (e spero ultimo in merito a problematiche simili). Pur avendone letti diversi sul forum non sono riuscito a trovare risposte ai miei quesit…
5 post 19 May 2011 · lucillafiaccola1796
COME ELIMINARE I GESTORI TELEFONICI: IL DNA TRA MEMORIA GENETICA E MEMORIA BIOCHIMICA
IL DNA TRA MEMORIA GENETICA E MEMORIA BIOCHIMICA Introduzione ai fondamenti del Bio-Vitalismo La memoria biologica è funzione di una dinamica di riproduzione di flussi di bio-…
5 post 4 June 2011 · aleasia
Servizio Internet ALICE 7Mb TELECOM ITALIA
Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio, se possibile. Sarò breve: Ho un contratto con TELECOM ITALIA, ALICE FLAT 7 Mega. Purtroppo vivo in una zona dove i 7 mega ce li s…
5 post 20 June 2011 · francescomangascia
L'ultima follia sui Cie, sembra un crimine sui diritti umani
Ma è roba da matti veramente, qui son proprio impazziti del tutto ormai. In un paese come il nostro in cui se un potente, un riccone un politico, infrange la legge, prima di riusc…
5 post 19 July 2011 · lucillafiaccola1796
a che servono?
a che servono? 1 ???? partita doppia 2 ???? algebra 3 ???? amministratori di condominio 4 ???? amministratori di stato 5 ???? amministratori di …
5 post 31 July 2011 · lucillafiaccola1796
SIAMO SICURI CHE FACCIA BENE? CIBO SPAZZATURA PER ANIMALI DOMESTICI: OVVERO, COME AVVELENARE GIORNALMENTE I NOSTRI ANIMALI CON LA “BENEDIZIO-NE” DEI VETERINARI
http://www.etchampion.org/siamo-sicuri-che-faccia-bene? SIAMO SICURI CHE FACCIA BENE? CIBO SPAZZATURA PER ANIMALI DOMESTICI: OVVERO, COME AVVELENARE GIORNALMENTE I NOSTRI ANIMAL…
5 post 19 August 2011 · francescomangascia
Berlusconi sanguina, la Lega abroga il SISTRI, e l’Ecomafia ringrazia!!
Il pareggio di bilancio, la manovra, il balzello, è stato giustificato dal Governo come una scelta dovuta perché imposta da Bruxelles, a questo punto però mi sorge un dubbio, come…
|< < Pagina 133 di 459 > >|