Martedì 7 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3991-4020 di 13744 > >|
5 post 8 December 2012 · Ery65
TITEL DOV'é finito il forum???
Dove è andato a finire il forum sui corsi Titel????
5 post 6 November 2011 · francescomangascia
Nessuna voglia di patriottismo dopo i risolini della Merkel e di Sarkozy
Non sono solo la Merkel e Sarkozy che si permettono di fare dei risolini sul nostro Paese, è tutto il mondo che ci sta ridendo appresso ma non per noi, che siamo da compatire, …
5 post 22 November 2011 · caos81
chiamate da 0874738001 a qualunque ora per poi chiudere il telefono in faccia!
Salve a tutti. I simpaticoni del 0874738001,secondo certi utenti del web sono della "teletu",peccato che a me su tre chiamate (alle 15 alle 21 e alle 22 !!)mi abbiano sempre chiu…
5 post 25 April 2013 · goldenerrings
truffa della Wind con addebiti abusivi
Il giorno 23 c.m. ho fatto una ricarica con carta prepagata di 10,00 euro su Wind e nel giro di 5 giorni mi sono trovato il credito di soli 2,64 euro.Premetto che in questo breve …
5 post 5 January 2012 · minotauro5801
Lele Mora tenta il suicidio....VARI GIORNALI...
voleva soffocarsi incerottandosi bocca e naso ( il culo no?), poi visto che non ci riusciva, ha afferrato una fetta di panettone tentando di tagliarsi le vene ma, sembra, che nea…
5 post 5 January 2012 · spatuzza
Pubblicità
Da qualche giorno in tv gira una pubblicità dove si incita i giovani freschi 18enni ad acquistare biglietti gratta e vinci,e da li chissà che altro (ma legalmente). Trovo che ques…
5 post 6 January 2012 · Annapaola Laldi
In margine al blitz della Finanza a Cortina
Mi sono divertita a leggere del blitz che la Finanza ha fatto a Cortina d'Ampezzo il 30 dicembre. In particolare, il fatto che, rispetto allo stesso giorno del 2010, gli incassi s…
5 post 10 January 2012 · Alessandro Gallucci
Liberalizzazione orari negozi: chi è d'accordo dica chi è.
Stando alle dichiarazioni ufficiali tutte le associazioni di categoria dei commercianti e dei lavoratori si dicono contrarie alla liberalizzazione degli orari/giorni di apertura d…
5 post 20 January 2012 · paolo7426
Lucchetti a combinazione
Ho visto in giro dei bei lucchetti a combinazione, i Closed, ma non non ne ho mai usati (e soprattutto non quelli) e non c'e' su una parola di istruzioni. Un po' scettico che l'az…
5 post 29 May 2014 · skakko75
MAI PIU' CON TISCALI... SE RIESCO AD ANDARMENE
buon giorno a tutti, ieri ho ricevuto la telefonata da parte di telecom che mi diceva, a malincuore, che la decima mia richiesta di migrazione da Tiscali ADSL ad Alice non è an…
5 post 20 July 2012 · rogallo65
Enel energia bollette stratosferiche
Lo scorso anno tramite un operatore telefonico che ci ha contattato, siamo stati convinti a passare a Enel energia usufruendo dell'Offerta per la fornitura elettrica "Energia Tutt…
5 post 9 June 2012 · minotauro5801
Domanda:&quot; Perche' piu' sono Imbecilli e piu' si fanno fotografare in atteggiamento pensoso con mano sotto il mento&quot;?
Osservate i giornali, le riviste, i blog sul web e noterete che una miriade di personaggi con quoziente intellettivo pari a 0 od a -1 si fanno SEMPRE fotografare in atteggiamento …
5 post 29 June 2012 · linexpo
EMG: ti querelo, e poi ti riquerelo. Taciii!
Gentilissimi, Voi tutti che ci leggete, ancora una volta potrete leggere in una mail di EMG (20.06.12) a me indirizzata che sono oggetto di “querela per diffamazione” (?), di “st…
5 post 27 December 2012 · gaspa120
Ultracomm
In data 14/03/2012 la società Ultracomm (Edisontel), ci ha contattato spacciandosi per Telecom e abbiamo sottoscritto un contratto telefonico per la preselezione di linea. In dat…
5 post 3 November 2012 · andv80
Cerchiaristretta.it
Salve vorrei sapere in forma più dettagliata se ci si può fidare di questo sito www.cerchiaristretta.it Grazie
5 post 18 August 2013 · mannix
Lettere intimidatorie da parte dell'Ente Rai e nominativo trasmesso alla GdF, come difendersi ??
07/11/2012 Buongiorno,a seguito del sopralluogo da parte di un funzionario Rai nella zona in cui abito, da circa 5 mesi continuo ha ricevere lettere intimidatorie da parte dell'E…
5 post 16 July 2013 · max13
TIM INTERNETSTART non si riesce a disattivare rinnovo automatico
In data 29-12-2012 attivo l' opzione INTERNETSTART sul mio numero ricaricabile TIM al costo di 10,00 € + 5,00 € di attivazione, per navigare avendo a disposizione in un mese 1G. …
5 post 24 March 2013 · GianlucaG
Diritto di Recesso per Nespresso
Il giorno 15.12 ordino sul sito Nespresso un aeroccino (euro 74.50) per un regalo di Natale che pago con carta di credito. Nonostante sul sito pubblicizzino la consegna in 24/48 o…
5 post 6 April 2013 · minotauro5801
Quelle troie che si trovano in Parlamento...&quot;. Dopo la frase di Battiato
Se le TROIE quelle vere, ovvero le femmine del maiale, potessero parlare, risponderebbero a Battiato che, pur essendo troie, in un posto cosi lercio come il parlamento, NON ENTRER…
5 post 24 September 2013 · lucillafiaccola1796
ODIO I MANGIACADAVERI
ODIO I MANGIACADAVERI di Lilith Lamelamangio Il "Z"'io degli eserciti jovè un copiaincolla piagnone del monod'io di akhenaton il farapollo egiziano, fu inventato dal…
5 post 2 December 2013 · bolla5
ennesima tentativo truffa di teletu
Salve, desidero esprimere il mio disappunto ed avere un consiglio su ciò che mi accade. Sabato 22/06/2013 ho stipulato online un contratto "Affari Tutto per Te" €.24,90 scatto al…
5 post 28 December 2015 · EMPIRE52
il portale dell'automobilista
Volevo ascoltare il commento di altri utenti del portale dell'automobilista, gestito dal ministero delle infrastrutture i trasporti, che da oltre un mese da errori su tutti i camp…
5 post 24 April 2014 · paolo7426
A quando le etichette dettagliate sugli alimenti'
Si sente spesso un sacco di propaganda sulla UE e la EFSA che tutelerebbero la salute dei consumatori controllando gli alimenti. A parte che l'EFSA non dispone di propri laborator…
5 post 8 June 2014 · paolo7426
Teniamoci le monetine
Svariati mass media stanno conducendo una campagna contro le monetine, quelle da 1, 2 e forse anche 5 centesimi di euro. Come accade in casi del genere, tirano fuori argomentazion…
5 post 23 February 2015 · dettofatto
Attenzione a SpedireWeb!
Dopo ormai 2 giorni di attesa per il ritiro di un pacco per la spedizione, ed in assenza di possibilità di comunicare con qualcuno di SpedireWeb, cercando sul Web in merito ad e…
5 post 4 March 2015 · Petronio
EROINA: ADDIO VITA SESSUALE O AFFETTIVA
Ciao sono un nuovo iscritto, la cosa che mi manca di piu' da qualche anno, è la vita di coppia e sessuale . Infatti negli anni mi è diminuita sempre di piu' fino a quando ho c…
5 post 2 April 2016 · Buona vita
Può esistere un Dio assassino?
Può esistere un Dio assassino? (28 marzo 2016) Da agnostico convinto penso spesso a Dio. Dio, dalla notte dei tempi, necessità primaria dell’uomo per dare un senso alla vita …
5 post 19 June 2016 · lucillafiaccola1796
APPELLO
Allora ? Mi state facendo sentire una "matta attrice: mi lasciate tutta sola a commentare. Forza, eppure ci sono fior di "Cervelli" che sanno tradurre il Loro Pensiero in Ottimo I…
5 post 8 March 2017 · erce
Costi della Polizza vita Valore Futuro di Generali Assicurazioni
Ho sottoscritto da oltre un anno la Polizza vita Valore Futuro delle Assicurazioni Generali. Desidero sottoporre alcune considerazioni sul sistema adottato per il prelievo delle …
5 post 4 October 2017 · Alealeardo
LORITA TINELLI E CARMINE GAZZANNI SU ARKEON E SETTE
Aiuto, aiuto! Le sette segrete!! Scusate se sono un po' sarcastico, ma ho letto un articolo (http://www.linkiesta.it/it/article/2017/08/10/sette-segrete-il-mondo-torbido-che-la…
|< < Pagina 134 di 459 > >|