Martedì 7 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4021-4050 di 13744 > >|
5 post 24 April 2019 · Mas59
Truffa trading on Line Richmond
Buongiorno, se qualcuno è stato truffato da società di trading on Line, come é successo a me con Richmond risponda in questo nuovo Forum per metterci in contatto e capire se assie…
5 post 17 December 2007 · Sergio
LA CHIESA CATTOLICA, LA PACE E LA GUERRA
La Chiesa Cattolica, la pace e la guerra. Riprendo quanto previsto dal Catechismo della Chiesa Cattolica al capitolo "La difesa della pace". Il punto cruciale, quello più sign…
5 post 14 February 2007 · elisabetta
PARCELLA AVVOCATI
VORREI SAPERE SE DO IL MANDATO AD UN AVVOCATO PER OTTENERE IL RISARCIMENTO IN UN TAMPONAMENTO, POI LEI DOPO POCHE SETTIMANE RINUNCIA SENZA FARMI OTTENERE IL RISARCIMENTO CHIESTO, …
5 post 9 May 2006 · Progressista
CODICE DA VINCI - La Chiesa riscopre il Medioevo
da Avvenire online: http://www.db.avvenire.it/avvenire/edizione_2006_04_29/articolo_642995.html In arrivo nelle sale «Il Codice Da Vinci» Facciamoci un regalo boicottiamo …
5 post 4 July 2007 · AutomaticLover
Parlamento europeo e VaffanculoDay .
In preparazione del Vaffanculo Day, o V-day, Grillo e'andato al Parlamento europeo per spiegare la palude in cui si trova l'Italia e cercare qualche consenso. La sala era piena, n…
5 post 8 August 2009 · Ely
Installazione di un bene mobile
Buongiorno, ho acquistato un tapis roulant presso una nota azienda che vende attrezzature sportive, e sono rimasta molto delusa. In breve, causa malfunzionamento, mi hanno sos…
5 post 23 February 2007 · Giornalista
Il governo senza maggioranza
Sto per partire per il Giappone - aveva detto martedì a Repubblica il ministro degli Esteri D'Alema - Al mio ritorno, fatemi trovare il governo". Il governo lo ritrova, ma la sua …
5 post 22 April 2008 · Alessandro
Truffa Tim
Salve, sarò breve nell'esporvi il mio problema e spero che mi sappiate consigliare qualcosa da fare per non subire passivamente queste "truffe". In data 18/03/2006 ho attivato la…
5 post 6 May 2010 · marina
privatizzazione acqua
perche' nessuno parla dell'articolo 23 bis in cui si e' approvata la privatizzazione dell'acqua? cosa fare contro questa indecente legge?
5 post 13 February 2009 · Anton
Abolizione canone RAI
Con sentenza 15 giugno 1972 n. 105 la Corte costituzionale ha stabilito che "Esiste un interesse generale alla informazione - indirettamente protetto dall'articolo 21 della Costit…
5 post 4 January 2009 · Francesco Mangascià
A Gaza Israele difende il suo diritto alla vita
Moltissimi media stanno accusando Israele di eccessiva durezza per questa sua reazione difensiva, contro il lancio di qassam, dimenticando totalmente quegli israeliani, uomini don…
5 post 2 May 2006 · Maurizio
Passaggi di proprietà
devo fare il passaggio di proprietà di uno scooter targato, cosa devo fare? come posso risparmiare?
5 post 11 September 2008 · L'INFORMATORE
UN APPELLO DI AMMNESTY CONTRO UN&#39;ESECUZIONE IN U.SA.
COMUNICATO STAMPA CS118-2008 GEORGIA, USA: AMNESTY INTERNATIONAL LANCIA UN APPELLO ON LINE PER SALVARE TROY ANTHONY DAVIS DALL'ESECUZIONE La Sezione Italiana di Amnesty In…
5 post 1 February 2008 · miky
posso cambiare il cognome?
ciao,io sono un ragazzo magiorenne, e siccome per adesso abito con la mia famiglia, volevo chiedere se solo io il figlio potevo cambiare il cognome. grazie...
5 post 1 August 2009 · Giovanni
per la patente di guida
mi anno portato via la patente perche mi anno trovato 1,37 per cento di alcol nell sangue. io adesso non avendo piu la patente o perso il lavoro, o le rate dalla machina da pagare…
5 post 30 November 2006 · Isaia
Presidente Bush, domenica prossima alla messa come ti sentirai?
IRAQ: 5 BIMBE UCCISE DA TANK USA BAGHDAD - Cinque bambine irachene sono state uccise a Ramadi, a ovest di Baghdad, da un colpo di cannone di un carro armato americano. Lo hanno d…
5 post 31 January 2008 · Mai con silvio
SENZA PAROLE 2
da Repubblica on line del 30 gennaio 2008 Conti pubblici, interviene Almunia "Avanti con politica di Padoa-Schioppa" Il commissario europeo per gli affari economici e monet…
5 post 26 July 2007 · Jo
M.A.S.V. (movimento anti simona ventura)
ho sentito vociferare che essa condurrà 2 trasmissioni in 2 canali diversi, questi 2 canali sono da noi abbonati dipendenti, non potrebbero evitare di infognare il già basso livel…
5 post 30 November 2006 · Gibo
Conciliazione con Telecom
Ciao, visto che la telecom ignora i miei fax e raccomandate....sto pensando di inoltrare la domanda di conciliazione al Corecom... Vorrei sapere, se qualcuno sa, se una volta par…
5 post 16 October 2004 · Maurizio R.
Caso Tucker
Mi sono associato al Codacons per cercare di recuperare i miei 9.000 Euro investiti nel aprile 2002 sul tubo Tucker grazie alle insistenze propagandistiche delle nostre emittenti …
5 post 20 April 2006 · antonio lucenti
riduzione ICI dal 4,9 al 4,7 per mille
veltroni riduce l'ici per 250.000 cittadini. 4,9 -4,7 = 0.2 per mille per un appartamento da 250.000 euri di valore catastale ( sappiamo tutti che differenza c'è questo e quello…
5 post 28 June 2007 · Assicurato
Ecco perchè i premi assicurativi aumentano
Le compagnie d'assicurazioni si lamentano che ci sono troppi sinistri e così aumentano i premi. Ma, secondo voi, con gli stipendi dei vari dirigenti assicurativi, i premi potrann…
5 post 28 November 2006 · E-segio
Chi è per l&#39;eutanasia non dovrebbe essere per l&#39;aborto anche se in realtà spesso le due
Chi sostiene la legittimità dell'eutanasia (perché si tratta della libertà individuale di morire dignitosamente) non dovrebbe sostenere la legittimità dell'aborto. Mi spiego me…
5 post 1 May 2006 · Camerata Jo
25 Aprile 1 Maggio
A breve assisteremo all'ennesima strumentalizzazione della sinistra di due giornate commemorative, una quella del 25 aprile, che non mi vergogno ad etichettare festa dei traditori…
5 post 11 September 2008 · Beppe Grillo
Colpetto di Stato
Un blogger mi ha segnalato una modifica del Codice Penale che abolisce il reato di colpo di Stato. E' successo due anni fa, con il penultimo governo dello psiconano. Ma nessuno se…
5 post 29 November 2006 · [email protected]
Alex1
Ferrero dichiara che il governo sta preparando (anche con la Melandri) un provvedimento per depenalizzare (e quindi legalizzare) l'utilizzo del doping per gli atleti. La Melandri…
5 post 21 April 2008 · APS
COMUNE DI ROMA
E se il PD perdesse anche il comune di Roma "nonostante" il candidato? Romani, che aria tira da quelle parti? COme andrà il ballottaggio?
5 post 30 January 2008 · Emilio
La spazzatura così tanta a Napoli la vidi già 34 anni fa , nel 1973 !
Ho letto nei giornali e sentito dire nei TG che questo problema della spazzatura a Napoli ce l'hanno da dieci anni...Non é affatto vero. Sono di Cagliari. Ho 53 anni. Quando avevo…
5 post 12 February 2007 · Emilio
PENSIONI EX PARLAMENTARI, 174 MILIONI ALL&#39;ANNO
PENSIONI EX PARLAMENTARI, 174 MILIONI ALL'ANNO Cinque anni per un vitalizio: sono 3.302 gli ex deputati e senatori a beneficiare di una pensione. Per una voragine contributiva …
5 post 18 April 2008 · soocmen
PARLAMENTO DECOMUNISTIZZATO
E ora che il Parlamento è stato decomunistizzato come faranno i nostrani compagni ad attaccare senza pudore Berlusconi? Sicuramente staranno maledicendo e bestemmiando, con quell'…
|< < Pagina 135 di 459 > >|