Forum dell'ADUC
13744 discussioniBanca di Roma
Vorrei invitare tutte le persone sane di mente a tenersi lontane dalla suddetta Banca. Nell'ultimo rendiconto inviatomi il mio interesse creditori e' dello 0,01% (proprio cosi'). …
Nelle caserme dove e' esposto il crocifisso
Ecco cosa succede.
Botte in caserma, tre carabinieri a processo
Lesioni, abuso, falso, sequestro di persona Ad accusarli è un trentenne di Burano Una storia intricata, dove pr…
EPIFANI HA RAGIONE: STUDENTI E SINDACALISTI COL SEI POLITICO.
Epifani, ha ragione nel dire: " La scuola Italiana.non è all'altezza delle sfide chi i giovani hanno di fronte! " In sostanza, mica hanno alle spalle un Sindacato, per arrivare co…
Quando il Peecekeper Prodi bombardava la Jugoslavia e poi in musica fu No Bravery di James Blunt
http://www.youtube.com/watch?v=udueUcYtUhw
E dopo aver bombardato la Serbia, sfacciatamente alla festa dell'Unità, si croggiolarono pure con No Bravery di James Bl…
Grillo in-Casta,e mediocrità arricchite
E' chiaro che, il comico Beppe Grillo, su cui la magistratura non procederà, al contrario della Guzzanti, alla fine è risultato essere anche Lui, un appartenente alle Caste degli …
Curiosità:Piero Ricca,che fà per vivere?
stasera stavo tranquillamente guardando dei filmati su yuotube quando,un collegamento di video in video mi ha portato a trovare un filmato targato "Milano Libera" il cui protagoni…
MEGAMULTA MAI CONTESTATA
Come e' possibile (ma dai, siamo in Italia direte voi..) che mi arrivi non una notifica, ma proprio un bollettino di pagamento di una multa di circa 850 euro, proprio 850 euro da …
Domenico Morrone
Rilasciato dopo 15 anni: risarcito, ottenuto rimborso da 4,5 mln
Un risarcimento record di quattro milioni e mezzo di euro ad un uomo che ha passato in carcere 15 anni e che poi …
Quanto si paga al ristorante in Italia??
Lo sapete che e` legale e a discrezione del gestore aggiungere al SUBTOTALE dello scontrino fiscale in ristoranti e trattorie una voce MAGGIORAZIONE che va dal 10% al 15%? Esperie…
Assassinio in Libano: cui prodest?
Assassinato in Libano il Ministro dell'Industria Pierre Gemayel.
L'agguato, che stando alla descrizione sembrerebbe più una esecuzione vera e propria: colpo alla testa spar…
vicini rumorosi
l'appartamento di fianco al mio è affittato a studenti spagnoli che tornano a casa alle 5 di notte e mi svegliano urlando o suonando il mio campanello perchè ubriachi. succede 3 o…
Fatah: lavorava per Israele, ecco le prove
esteri
Fatah: lavorava per Israele, ecco le prove
Maurizio Blondet
22/06/2007
Il presidente di Fatah Mahmoud Abbas
PALESTINA - Oggi Hamas non ha pane per sfamare la gente d…
grazie all'aduc?
Ho scritto all'aduc due email distinte, in periodi diversi, senza mai avere risposta. Grazie tante.
Pubblicità SANBITTER
La nuova pubblicità del SanBitter mi sembra al quanto volgare e immorale.
la pubblicità mostra una persona che viene picchiata perché ha rifiutato un SanBitter e una volta in osp…
Finalmente 10 anni a Vanna Marchi ma ora...
non sarebbe il caso di cominciare a discutere qualche sanzione anche su chi è stato truffato in questo modo ? chi ci difende da queste persone ? A queste persone andrebbe sospeso …
Agenzie immobiliari - amiche o nemiche ?
Ciao a tutti, ho 35 anni e voglio raccontarvi cosa mi sta capitando con una agenzia immobiliare in questi giorni:
Dopo un periodo di convivenza nella casa della mia compagna (acc…
rivalutazione 5 terreni
Premetto che ho acquisito per donazione da mio padre un terreno agricolo nel 1992; il terreno è in comproprietà con quote indivise con le mie sorelle di 1/5 ciascuna.
A seguito d…
DENUNCIA DI ACEA ELECTRABEL AD AUTORITA' ENERGIA ELETTRICA E GAS DEL 29 GIUGNO 2007
Formello, 29 giugno 2007
Spett.le Autorità per l'energia elettrica e il gas
P.za Cavour, 5
20121 Milano
FAX 02.65565230 - 02.65565266 - 06.69791444
e.mail : info@autori…
Come fate con Dio?
Raccontatecelo!!!
Che noia.
Isaia
genesis/navigator/infiniti/privilege
mi rivolgo a chi in questi anni ha stipulato un contratto per l'acquisto dei prodotti vacanza "genesis, navigator, infiniti e privilege". si sono verificate delle difficoltà?
mi…
La solita BANDA del BUCO! (dei conti pubblici)
Dopo la pubblicazione del nome del carabiniere coinvolto nel sequestro dell'ex imam Abu Omar, Palazzo Chigi precisa: "Solo illazioni sull'allora direttore della Divisione Operazio…
Maghi e talismani, c'è qualcuno che purtroppo ci crede
Riporto questa "chicca" testualmente dal sito del mago Aleff:
"Prodotti: Il Talismano UNIVERSALE di Aleff
-----------------------------
Nel mondo della Talismanologia, manc…
Su DHS
Non ho trovato un sito del tipo dhs.com o org o che, se non un provider di servizi Internet.
A Parma it.city censura, ovvero impedisce l'accesso, al sito clubshop.com.
Dulcis in…
UN CORTESE CHIARIMENTO
Voglio fare una provocazione solo al fine di poter intavolare una discussione per chiarire, se possibile, un pò le idee, soprattutto le mie. Di Pietro ha fondato un partito l'Ital…
TELECOM LA PIU' ODIATA DAGLI ITALIANI!!
Da qualche giorno è impossibile per gli abbonati ADSL Telecom collegarsi ad Internet e scaricare la posta.
Per gli abbonati ovviamente!!!!!
Chi si collega con moden 56KB a p…
Giustizia?
Mills,Premier:contro me montatura
"Versamento non è mio,non lo conosco"
"Ho documenti che dimostrano in maniera inconfutabile che né io né Mediaset abbiamo a che fare con il…
Inseminazione in vitro per disoccupati
Salve, io e mia moglie crediamo di subire un'ingiustizia.Sono anni che siamo sposati e purtroppo non possiamo concepire figli e stiamo provando con l'inseminazione in vitro. Siamo…
Mi è arrivata una cartella di pagamento di 10 anni fa!
Mi è arrivata una simpatica raccomandata per riscuotere la tassa sui rifiuti che non avrei pagato dal 1996 al 2001.Roba di anni e anni fa di cui non credo di possedere più ricevut…
Che fregatura la connessione tre H3g
Che gregatura . Ho attivato il piano NAVIGA 3 7 giorni che sembra vantaggioso ma e' una trappola . Si pagano 3 Euro per 100 MB al giorno . Sembrano pochi ma sono sufficienti a vis…
PER UNA ITALIA CIVILE.
Quando il nuovo governo di centrosinistra si sarà insediato, nascerà (o dovrà assolutamente nascere) il problema di come far pagare ai responsabili dello sfacelo dell'economia e d…