Martedì 7 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4051-4080 di 13744 > >|
5 post 24 October 2003 · Leoman
Banca di Roma
Vorrei invitare tutte le persone sane di mente a tenersi lontane dalla suddetta Banca. Nell'ultimo rendiconto inviatomi il mio interesse creditori e' dello 0,01% (proprio cosi'). …
5 post 27 November 2006 · WaFer
Nelle caserme dove e&#39; esposto il crocifisso
Ecco cosa succede. Botte in caserma, tre carabinieri a processo Lesioni, abuso, falso, sequestro di persona Ad accusarli è un trentenne di Burano Una storia intricata, dove pr…
5 post 20 March 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
EPIFANI HA RAGIONE: STUDENTI E SINDACALISTI COL SEI POLITICO.
Epifani, ha ragione nel dire: " La scuola Italiana.non è all'altezza delle sfide chi i giovani hanno di fronte! " In sostanza, mica hanno alle spalle un Sindacato, per arrivare co…
5 post 12 September 2008 · Francesco Mangascià
Quando il Peecekeper Prodi bombardava la Jugoslavia e poi in musica fu No Bravery di James Blunt
http://www.youtube.com/watch?v=udueUcYtUhw &nbsp; &nbsp; E dopo aver bombardato la Serbia, sfacciatamente alla festa dell'Unità, si croggiolarono pure con No Bravery di James Bl…
5 post 12 September 2008 · Francesco Mangascià
Grillo in-Casta,e mediocrità arricchite
E' chiaro che, il comico Beppe Grillo, su cui la magistratura non procederà, al contrario della Guzzanti, alla fine è risultato essere anche Lui, un appartenente alle Caste degli …
5 post 30 January 2008 · curioso
Curiosità:Piero Ricca,che fà per vivere?
stasera stavo tranquillamente guardando dei filmati su yuotube quando,un collegamento di video in video mi ha portato a trovare un filmato targato "Milano Libera" il cui protagoni…
5 post 19 December 2003 · Dan
MEGAMULTA MAI CONTESTATA
Come e' possibile (ma dai, siamo in Italia direte voi..) che mi arrivi non una notifica, ma proprio un bollettino di pagamento di una multa di circa 850 euro, proprio 850 euro da …
5 post 7 December 2008 · Kekkul
Domenico Morrone
Rilasciato dopo 15 anni: risarcito, ottenuto rimborso da 4,5 mln Un risarcimento record di quattro milioni e mezzo di euro ad un uomo che ha passato in carcere 15 anni e che poi …
5 post 23 December 2003 · M. Bertol
Quanto si paga al ristorante in Italia??
Lo sapete che e` legale e a discrezione del gestore aggiungere al SUBTOTALE dello scontrino fiscale in ristoranti e trattorie una voce MAGGIORAZIONE che va dal 10% al 15%? Esperie…
5 post 24 November 2006 · eriberto
Assassinio in Libano: cui prodest?
Assassinato in Libano il Ministro dell'Industria Pierre Gemayel. L'agguato, che stando alla descrizione sembrerebbe più una esecuzione vera e propria: colpo alla testa spar…
5 post 25 May 2006 · micol
vicini rumorosi
l'appartamento di fianco al mio è affittato a studenti spagnoli che tornano a casa alle 5 di notte e mi svegliano urlando o suonando il mio campanello perchè ubriachi. succede 3 o…
5 post 23 June 2007 · segretaire
Fatah: lavorava per Israele, ecco le prove
esteri Fatah: lavorava per Israele, ecco le prove Maurizio Blondet 22/06/2007 Il presidente di Fatah Mahmoud Abbas PALESTINA - Oggi Hamas non ha pane per sfamare la gente d…
5 post 5 January 2004 · Massimo Pendenza
grazie all&#39;aduc?
Ho scritto all'aduc due email distinte, in periodi diversi, senza mai avere risposta. Grazie tante.
5 post 17 December 2003 · Paolo
Pubblicità SANBITTER
La nuova pubblicità del SanBitter mi sembra al quanto volgare e immorale. la pubblicità mostra una persona che viene picchiata perché ha rifiutato un SanBitter e una volta in osp…
5 post 18 May 2006 · Daniele Loi
Finalmente 10 anni a Vanna Marchi ma ora...
non sarebbe il caso di cominciare a discutere qualche sanzione anche su chi è stato truffato in questo modo ? chi ci difende da queste persone ? A queste persone andrebbe sospeso …
5 post 12 January 2004 · UMBY
Agenzie immobiliari - amiche o nemiche ?
Ciao a tutti, ho 35 anni e voglio raccontarvi cosa mi sta capitando con una agenzia immobiliare in questi giorni: Dopo un periodo di convivenza nella casa della mia compagna (acc…
5 post 14 July 2009 · emilia
rivalutazione 5 terreni
Premetto che ho acquisito per donazione da mio padre un terreno agricolo nel 1992; il terreno è in comproprietà con quote indivise con le mie sorelle di 1/5 ciascuna. A seguito d…
5 post 10 December 2009 · Orazio Fergnani
DENUNCIA DI ACEA ELECTRABEL AD AUTORITA&#39; ENERGIA ELETTRICA E GAS DEL 29 GIUGNO 2007
Formello, 29 giugno 2007 Spett.le Autorità per l'energia elettrica e il gas P.za Cavour, 5 20121 Milano FAX 02.65565230 - 02.65565266 - 06.69791444 e.mail : info@autori…
5 post 7 December 2006 · isaia
Come fate con Dio?
Raccontatecelo!!! Che noia. Isaia
5 post 11 September 2012 · musa
genesis/navigator/infiniti/privilege
mi rivolgo a chi in questi anni ha stipulato un contratto per l'acquisto dei prodotti vacanza "genesis, navigator, infiniti e privilege". si sono verificate delle difficoltà? mi…
5 post 14 May 2006 · Cronista
La solita BANDA del BUCO! (dei conti pubblici)
Dopo la pubblicazione del nome del carabiniere coinvolto nel sequestro dell'ex imam Abu Omar, Palazzo Chigi precisa: "Solo illazioni sull'allora direttore della Divisione Operazio…
5 post 21 November 2006 · S-egio
Maghi e talismani, c&#39;è qualcuno che purtroppo ci crede
Riporto questa "chicca" testualmente dal sito del mago Aleff: "Prodotti: Il Talismano UNIVERSALE di Aleff ----------------------------- Nel mondo della Talismanologia, manc…
5 post 7 July 2007 · Paolo 1
Su DHS
Non ho trovato un sito del tipo dhs.com o org o che, se non un provider di servizi Internet. A Parma it.city censura, ovvero impedisce l'accesso, al sito clubshop.com. Dulcis in…
5 post 30 March 2009 · leonardo
UN CORTESE CHIARIMENTO
Voglio fare una provocazione solo al fine di poter intavolare una discussione per chiarire, se possibile, un pò le idee, soprattutto le mie. Di Pietro ha fondato un partito l'Ital…
5 post 17 May 2006 · Ciribiribì
TELECOM LA PIU&#39; ODIATA DAGLI ITALIANI!!
Da qualche giorno è impossibile per gli abbonati ADSL Telecom collegarsi ad Internet e scaricare la posta. Per gli abbonati ovviamente!!!!! Chi si collega con moden 56KB a p…
5 post 7 April 2006 · justitia
Giustizia?
Mills,Premier:contro me montatura "Versamento non è mio,non lo conosco" "Ho documenti che dimostrano in maniera inconfutabile che né io né Mediaset abbiamo a che fare con il…
5 post 16 December 2008 · Giovanni
Inseminazione in vitro per disoccupati
Salve, io e mia moglie crediamo di subire un'ingiustizia.Sono anni che siamo sposati e purtroppo non possiamo concepire figli e stiamo provando con l'inseminazione in vitro. Siamo…
5 post 11 July 2007 · Deuced
Mi è arrivata una cartella di pagamento di 10 anni fa!
Mi è arrivata una simpatica raccomandata per riscuotere la tassa sui rifiuti che non avrei pagato dal 1996 al 2001.Roba di anni e anni fa di cui non credo di possedere più ricevut…
5 post 7 September 2012 · DANI
Che fregatura la connessione tre H3g
Che gregatura . Ho attivato il piano NAVIGA 3 7 giorni che sembra vantaggioso ma e' una trappola . Si pagano 3 Euro per 100 MB al giorno . Sembrano pochi ma sono sufficienti a vis…
5 post 5 April 2006 · Profressista
PER UNA ITALIA CIVILE.
Quando il nuovo governo di centrosinistra si sarà insediato, nascerà (o dovrà assolutamente nascere) il problema di come far pagare ai responsabili dello sfacelo dell'economia e d…
|< < Pagina 136 di 459 > >|