Martedì 7 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4081-4110 di 13744 > >|
5 post 9 June 2006 · enzo
Pagare il bollo auto online costa 5 euro
Pagare il bollo auto online costa 5 euro 1,55 + cira 3 euro per il servizio offerto. vergogna!!!!!
5 post 16 March 2008 · Cronista
Tore&Ciccio in un pasticcio.
Non sò voi ma io francamente ne ho le tasche piene di questa lagrimevole istoria dei bambini di Gradina che con telegiornali e stampa e 100.000 trasmissioni mi hanno fatto la test…
5 post 19 February 2006 · david
Rifiuto di sostituzione caldaia, cosa fare?
Salve, vorrei un consiglio riguardo la sostituzione di una caldaia. Abito in un appartamento in affitto, e la caldaia (impianto termoautonomo) non funziona più, come accertato da…
5 post 8 January 2007 · Cronista
ECCO L&#39;EREDITA&#39; BERLUSCONIANA!
Neofascisti come e peggio del ventennio! da Unità online: Dopo i berluscones , conti in rosso per la Croce Rossa. di Fabio Amato «Prassi illegittime», «equilibri…
5 post 21 February 2006 · Claudio
Ma Silvio sta parlando di cumulo dei redditi ???
Al decimo punto del programma della CDL compare questo testo: __________________________________________ 10. Quoziente familiare Le tasse vengono pagate in base al reddito di tu…
5 post 8 December 2007 · Sara
Assistenza Nissan indecente
Nel Luglio 2005 compro presso il concessionario Nissan una Micra. Al momento della consegna presso la sede di Via della Pisana (fine Ottobre 2005) riscontro delle imperfezioni ne…
5 post 17 February 2006 · Ciribiribì
ITALGAS sempre più aria nel poco metano.
Da qualche giorno la Società ITALGAS ENI+ ha deciso di aumentare la già vistosa presenza d'aria che regolarmente "derubando l'utente" immette d'inverno nel metano. Siamo verament…
5 post 16 February 2006 · Giuseppe P.
Come il digitale Terr. non cambierà niente
Settimane fa, in un post sul canone rai, riflettevo sul duopolio rai e mediaset, i due operatori di fatto stanno fagocitando tutti i canali del digitale. L'errore del Parlmento ne…
5 post 11 June 2007 · manuela
bancomat clonato
Durante un prelievo da uno sportello bancario mi è stato clonato il bancomat. La mia Banca appena si è accorta della cosa me l'ha bloccato ma purtroppo il danno è stato fatto. H…
5 post 31 July 2007 · Spak
ADSL Telecom truffatori.
A gennaio ho dato disdetta del mio contratto ADSL con Telecom (tin.it) chiedendo che non mi rinnovassero il contratto alla sua scadenza naturale (20/04/07) e mi rendessero poi sub…
5 post 13 February 2006 · Alex
Tagliare di 5 punti il cuneo fiscale
Ecco il programma di Prodi!!! Bello ma.. come mantenerlo??? E per chi?? Quasi peggio delle "Pensioni a 800 euro". Comunque sia gli alleati stanno abbandonando i tavoli programmat…
5 post 8 March 2009 · Leonardo
La casta dei politici fa finta di non vedere i deplorevoli benefici di cui gode
Veramente interessante è la proposta della Lega intesa a dare un taglio agli stipendi d'oro; interessante ma incompleta, perché, mi si scusi l'espressione, è come vedere la pagliu…
5 post 15 February 2006 · EMILIO A.
ELENCO DEI POLITICI DA VOTARE NELLE PROSSIME ELEZIONI PER UN FUTURO DELL&#39; ITALIA MIGLIORE.
ELENCO PARLAMENTARI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA : MASSIMO MARIA BERRUTI (deputato FI): 8 mesi definitivi per favoreggiamento nel processo tangenti Guardia di Finanza. ALFRED…
5 post 10 October 2009 · francescomangascia
Il conferimento Nobel a Obama, ha divinizzato l'ipocrisia
Il Premio Nobel di quest'anno, è andato al Presidente americano Barak Obama: i suoi sforzi per ignorare la pulizia etnica nel Darfur e, le criminali pretese iraniane, sono stati p…
5 post 4 April 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
MI SONO CHIESTO MILLE VOLTE, MA QUESTI NOGLOBAL CHI LI PAGA?
non riesco più a fare una vacanza, poiché senza nessuno vero aumento. Mi chiedo, ma perché solo contrastarli fisicamente e mai fiscalmente? Questi signori schiavetti antidemocrati…
5 post 15 June 2006 · SBROAP
UNIONE EUROPEA INDAGA SUL GOVERNO BERLUSCONI
STRASBURGO COMMISSIONE EUROPEA.la commissione CRITICA il governo berlusconi,come mezzo mondo d'altro canto,per svariati motivi,che sappiamo tutti,ma rivediamoli un attimo. SPESA …
5 post 13 June 2007 · Sergio
Inqualificabile e sleale il ministro Padoa-Schioppa
Inqualificabile e sleale il ministro Padoa-Schioppa. Il generale Speciale voleva fare della GdF un corpo separato. Un progetto dal sapore squisitamente eversivo. E volevate me…
5 post 9 March 2009 · Ennio
Qui crolla tutto!!!
Giorno dopo giorno la crisi rosicchia le fondamenta della stabilità sociale. Ormai alle spalle anche i tempi dell'ottimismo, predicato dal Presidente Berlusconi. La borsa crolla …
5 post 12 June 2007 · sandro
Rischi nell&#39;affittare una casa, inquilini che non pagano
Ciao a tutti, stò per cambiare casa ed ho deciso di mettere la vecchia in affitto; ho però paura che un bel giorno l'inquilino non paghi più l'affitto, a questo punto cosa dovrei …
5 post 3 February 2006 · astenuto
teatro elettorale
gradirei conoscere il programma elettorale della CDL e dell'Unione,se mai ne abbiano uno. Grazie
5 post 10 March 2008 · maria
viva zapatero
alla faccia del berlusca di fini di bossi ecc ecc e dei vescovi e prelati tutti......viva la spagna .....
5 post 26 August 2008 · ZEIT
Dall&#39;Estero
Il paese che purtroppo amo (leggi tutto l'articolo di Petra Reski - die Zeit http://italiadallestero.info/archives/495 ) "Berlusconi ha ripreso il suo ruolo di clown ch…
5 post 10 April 2009 · enrica nera
crisi? perchè sono per noi???????
Vorrei sapere come mai la crisi esiste solo nei settori dove ci sono operai, impiegati a reddito fisso, precari o part-time a stipendio intorno ai 700/mille euro al mese e non c'è…
5 post 21 June 2006 · Moggi
LIBERTA&#39;
Se viviamo in un paese libero è lecito comprare quel che si vuole!
5 post 26 August 2008 · Francesco Mangascià
Salah Uddin Shoaib Choudhury, rischia la pena di morte poiché contrasta ogni apologia dell&#39;odio
Il premio Nobel per la pace, che nel 2006 venne assegnato all'economista bangladescio Muhammad Yunus, l'ideatore del microcredito, fu un premio assegnato erroneamente, per la cate…
5 post 17 September 2009 · vito
attenzione richiesta visita di dimostrazione KIRBY
non mi dilungo, ma incollo un sito che spiega esattamente cosa e' successo a me (mammaggia a mia moglie) ieri sera. quando avrete ( se avete voglia) letto quello che descrive il …
5 post 11 August 2007 · L'INFORMATORE
GUERRA ALLE ZANZARE O GUERRA A NOI STESSI?
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella primari…
5 post 15 May 2010 · L'INFORMATORE
MORTI CHE FANNO OLTREMODO RIFLETTERE
da: www.gevam.it Un altro suicidio che scuote le nostre coscienze. Malato di Sensibilità Chimica Multipla grida con la sua morte una verità scomoda Fonte: AMICA, Associazion…
5 post 1 September 2007 · Paolo Broussard
Rincaronei costi per VAGLIA POSTALE
Oggi ho scoperto, incassando un vaglia postale per un oggetto che ho venduto, questa magnifica novità in vigore dal 1° luglio (sapevo già che era estremamente lento e per nulla co…
5 post 21 September 2014 · Gaetano
COSTA CROCIERE...
Faccio un appello a chiunque fosse rimasto deluso da una crociera fatta con Costa Crociere. Vi prego di mettervi in contatto con me lasciando un vostro messaggio in questo forum d…
|< < Pagina 137 di 459 > >|