Forum dell'ADUC
13744 discussioniForum ADUC
Ma perchè in questo forum ci si insulta soltanto e si parla solo di cose fuori tema?
DOMANI È UN ALTRO GIORNO SÌ, MA SENZA DEMOCRAZIA!
Francamente, miei cari, me ne infischio del Paese! Risposta del Giustizialismo Sinistrato!
Ma quanne ce vo, ce Vo per dinderintina! Questi se ne impipano dell’Italia, ma pensano …
Raccomandata smarrita
Ciao a tutti.
Un mese fà ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno ma ancora non è arrivato niente, ho controllato sulk sito delle poste per rintracciare la raccomandat…
Gli aspiranti Co.co.co di Beppe Grillo
Oggi è festa. Se riesco, tengo la testa in standby, se non proprio a riposo. Mi limito a copiare e incollare una delle ultime esternazioni dal blog di Beppe Grillo:
"Siamo tutt…
ripartizione spese citofoni
Buongiorno, vorrei sapere come suddividere il costo dell'installazione di nuovi citofoni in condominio. Ho due fatture: una per il costo dei citofoni (10 citofono per 10 appartame…
Fallimento di PREVIDENZA Spa- creditori cercasi!
Sto cercando altri malcapitati nel fallimento della Previdenza spa per riuscire ad avere delle risposte concrete sulla vicenda che, per motivi ignoti, langue da più di 15 anni sen…
w la Foca monaca di Londra
VALENTINO ROSSI, IL MESSAGGIO ALLA NAZIONE DEL "FURBETTO DEL MOTORINO"
Ricorda straordinariamente la "discesa in campo" di Silvio Berlusconi il messaggio alla nazione diffuso "…
REPUBBLICA FONDATA SULLA PROSTATA
L'Italia era una repubblica fondata sul lavoro ora è una repubblica fondata sulla prostata.Tutto dipende da come si sentono i senatori a vita.Siamo proprio ridotti male.
annozero parli di problemi seri e non di ridicolaggini
come preannunciato, questa sera sarà ospite di Annozero la "famosa" D'Addario, che qualcuno magari già pensa di proporre per il premio Nobel per "l'intrattenimento". E' tanto lo s…
SCUOLA/ Israel: gli italiani stanno apprezzando le novità introdotte dalla Gelmini
Siamo alla vigilia di due appuntamenti importanti per il mondo della scuola: lunedì approda in aula alla Camera il decreto Gelmini, dopo l'approvazione in Commissione Cultura; con…
Italia: crescita ai minimi termini
Pil allo 0,2%, ultimi tra i Paesi Ocse
L'Italia ha cominciato il 2007 con una crescita economica al rallentatore. Nei primi tre mesi dell'anno il Prodotto interno lordo è aum…
FAZIO SI E' DIMESSO PRESTO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO????
gia' lo vogliono in politica....... ma e' vergognoso.questo paese ci prende veramente per il culo!?!?!?!?
rapine ai taxi .............. andiamo sempre piu' a fondo.
e' semplicemente disgustoso;l'ultimo ,con un colpo di pistola alla schiena,rapinato alle 2 del mattino ,trovato alle 6 qusi morto dissanguato e assiderato....bell' italia.
Che comica si parla di censura
Che comica, la Rai finalmente dopo una settimana dice la sua sulla disgustosa puntata di Anno Zero che subito si alza il core delle polemiche; era prevedibile , le cornacchie devo…
QUOTIDIANO
Oggi ho provato a pulirmi il sedere con "LA REPUBBLICA", è devo dire che è molto soffice, la consiglio a tutti.
Poi mi sono accorto che nelle pagine con la faccia di SCALfari o d…
CHIERICHETTI GONFIABILI PER USO SESSUALE. PRETI, VESCOVI, CARDINALI E MONACHE GONFIABILI...
Chierichetti gonfiabili per uso sessuale. Preti, vescovi, cardinali e monache gonfiabili...
Un business sotterraneo da capogiro. E’ il miglior modo del clero di fare sesso ora …
Il calcio italiano è marcio e Lippi si deve dimettere!
...uccellacci del malaugurio...tiè, tiè aritiè...
Giornalismo sciacalli
Ormai non si chiamano giornalisti, ma iene, sciacalli manovrati come burattini e nemmeno mossi da un minimo di professionalità.
Un ragazzo come quello di gerlasco vive un momento…
morosità condomini
è tollarabile che un condomino non paghi le spese per più di dieci anni e che si trovi nella convenienza di non pagare più tanto quando ben bene gli avranno venduto l'appartamento…
se lo volete fare anche voi
. . se lo volete fare anche voi:
Il libro in questione è
Zana Muhsen, Ti salverò!
Niente più della realtà può rendere quasi insignificanti gli orrori della fantasia. (A.C)
…
BERLUSCONI VERSO LA FUGA ALL ESTERO.
vedo che si sta avvicinando il momento della fuga.sta crollando pian piano tutto lo schifo di cartapesta che si e' creato.dal milan,alle tv,ai suoi conti in tutte le banche.i suoi…
Perchè a Verona RAI 4 non si vede?
Lunedì 14 luglio sono iniziate le trasmissioni di Rai 4, il nuovo canale del digitale terrestre Rai.
Abito a Verona.
Qui RAI 4 si è vista il 15/7 e la sola mattina del 16, m…
Software di intelligenza artificiale per investire in borsa
Riporto il testo di una mail che ho ricevuto, dove si parla di un software di intelligenza artificiale per operare sul mercato borsistico. All'interno della mail è presente il lin…
CHIESA PADRONA - UN FALSO GIURIDICO DAI PATTI LATERANENSI A OGGI - Michele Ainis - Garzanti libri
Axteismo consiglia la lettura dell'ottimo saggio "Chiesa padrona - Un falso giuridico dai Patti Lateranensi a oggi" del costituzionalista Michele Ainis. «Il Vaticano, nei confront…
A Pechino le Omlimpaidi di Mammona
Lo sport ha sempre avuto un collegamento con la politica. Si argomenta spesso che il boicottaggio internazionale di sport ha avuto un grande ruolo nel crollo del regime segregazio…
187, un numero fatto di persone...maleducate!
Questa mattina ho effettuato delle chiamate al numero 187 per segnalare un guasto alla mia linea telefonica ed a quella dei miei genitori.
La prima volta che ho chiamato, (circa …
Il sindaco di Vienna a Napoli
Perche non mettiamo il sindaco di Vienna ad amministrare Napoli, per 2 anni,e cacciamo la jervolino che è li solo per prendere soldi e fama.
Vienna 2.000.000 di abitanti non trov…
FREGATURE ON LINE
HO ACQUISTATO DELLE SCARPE FIRMATE IN PICCOLI STOCK DI 4/5 PAIA IN INTERNET CON UN VENDITORE DI LONDRA ED UNO DELLA CINA ED ENTRAMBI DOPO ESSERSI INTASCATI I SOLDI SONO SPARITI. Q…
Benzina, nuovo record!
ma non hanno passato 5 anni a dire che si poteva fare facilmente un intervento per bloccare il prezzo diminuendo le accise quando il prezzo saliva?
ora che sono lì da 2 mesi non …
UTOPIA?
Molti si chiedono cosa fare in concreto contro i mali del mondo, contro le ingiustizie, le divisioni e quant'altro.
Chi ha la grazia della fede cerca di esternare l'amore non com…