Martedì 7 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4141-4170 di 13744 > >|
5 post 28 September 2009 · francescomangascia
YouTube, impedisce di visulizzare l'olocausto, rigurdante Babi Yar in Ukraina
In relazione all'articolo, di Giulia Zonca Kiev, tifosi all'hotel dell'Olocausto, http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200909articoli/22794girata.asp in cui la giorn…
5 post 22 November 2005 · Hockey Fan
TORINO 2006
Se uno è appassionato (come me) di sport invernali e ha comprato (a caro prezzo) alcuni biglietti per le Olimpiadi, si trova a dover affrontare anche il problema di trovare un all…
5 post 23 April 2009 · NEVE
LA VERITA&#39; FAZIOSA
a Genova, a cura della Regione Liguria, sono stati affissi enormi manifesti con una fotografia in cui si vedono quattro uomini intorno ad un tavolo. Sotto la fotografia campeggia …
5 post 25 February 2009 · Gianni
Scuole, è quaresima anche nel piatto fino a Pasqua in mensa niente carne
Non è per il fatto che cambi qualche cosa se non si mangia carne per un giorno, ci mancherebbe, ma è la immensa stupidità della motivazione, che fa prendere dei provvedimenti sull…
5 post 26 March 2012 · Salvatore
pixmania.com , attenzione!!!!!
Ciao, scrivo questo messaggio per evitare ad altre persone di essere truffate dal sito di vendita in oggetto. Il sito pixmania.com, famoso per la vendita on line di materiale in…
5 post 6 September 2007 · guido
Duplice Omicidio di Treviso:COMPLIMENTI ALLE FORZE DELL&#39;ORDINE
Hanno preso quei vigliacchi responsabili del duplice omicidio in villa. Complimenti alle forze dell'ordine. Davvero. Bravi. Grazie a Dio che in Italia qualcosa funziona. E Complim…
5 post 13 July 2006 · sbroip
ROMA :ENTRATI IN SCENA I GUASTAMONDIALI
senza parole.un appello.arrestateli!!!!! come al solito qualche idiota tipo battona,ha rovinato la festa con le scritte schifose al ghetto. mi chiedo ma perche??? questo livello…
5 post 27 December 2005 · voglio sapere dove risiede la verità
MARIA O MADONNA: CRISTIANI E NON CRISTIANI A CONFRONTO
Cari atei, penso che la cosa non vi riguardi ma vorrei sapere comunque la vostra opinione. Cattolici, provate a raccontare quello che vi hanno imposto dandolo per vero: raccont…
5 post 5 August 2008 · anna lisa
tim tribu..dalle vitamine alle supposte di un euro:)
bhè come avete potuto capire le care vitaine di 25 centesimi sono scomparse da un giorno all'altro senza preavviso e si è passati ad una bella supposta da un euro...io sn passata …
5 post 2 December 2005 · geko
UN funerale anche 15.000 euro!!!! alla faccia.
apriamo una agenzia di pompe funebri.... si parte dai 3000 euro per una cosa semplice semplice,per arrivare a prezzi impensabili.e hanno ,cataloghi ,listini,e tutti i comfort.ma …
5 post 13 November 2005 · mammolo
LA P2
Questo è l'elenco alfabetico dei nomi di 962 presunti iscritti alla "Loggia P2" della massoneria sequestrato il 17 marzo 1981 a Licio Gelli (distribuito dalla presidenza del Cons…
5 post 7 September 2007 · camerata jo
Israele non vuole la pace, BUGIARDI
Mentre Perez gironzola in Italia parlando di pace, e che con hamas non si può dialogare, perchè delle bestie o quasi a detta da lui, caccia israeliani voilano il cielo della Siria…
5 post 4 August 2008 · La Repubblica
Quali i mandanti???
http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/dossier-telecom-2/spie-mandanti/spie-mandanti.html La repubblica (1 agosto 2008) MASSIMO D'Alema affronta l'affaire Telecom…
5 post 1 August 2008 · Gregorio Tugnoli
Quiz 2007 accesso a medicina e Chirurgia: CHI PAGA?
Siamo una coppia di genitori che sta perdendo fiducia nella Giustizia e molto preoccupati per l'attuale stato psicologico di nostro figlio Alessandro. Lo scorso anno i test di amm…
5 post 26 March 2008 · SALVATORE
DELUSO
Salve,sono molto deluso - l'anno scorso ho fatto un mutuo di 180.000 a nome di mia moglie, per un favore ad un ns.caro amico -ke in secondo momento la vendevamo a lui - mia moglie…
5 post 19 September 2009 · pine_tree
Si spacciano per BancaPosta - Attenzione è un truffa
Sono sicuro che qualcuno ci casca, come si fa a bloccare questi delinquenti ? Mi è arrivato via email. Mondo BancoPosta premia il suo account, con un Philips TV LCD. 22" …
5 post 4 November 2005 · valerio
telecom ladrona
dal mese di ottobre avendo avuto problemi con delle bollette per non aver pagato per tempo delle bollette(dimenticanza di persona anziana)i lorsignori hanno fra l altro preventiva…
5 post 4 November 2005 · stefano
sempre più fuori
Non ho parole.... ROMA (Reuters) - In un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano "Libero", il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha detto di essere "oggetto di una mina…
5 post 20 July 2006 · mjguel
PER ME E&#39; UNA STANGATA
Se questa che sto per esporvi non è una stangata che cos'è? - per inoltrare un ricorso al TAR è stata introdotta una tassa di 500 euro; - per inoltrare un ricorso contro il …
5 post 21 July 2006 · Giornalista
PAOLO CACCIARI SI E&#39; DIMESSO
L'onorevole Paolo Cacciari non intende mangiare la mortadella. In disaccordo per il rifinanziamento della missione in Afghanistan,si è dimesso da parlamentare. Davanti a tanti …
5 post 1 August 2006 · FABRIZIO
Di pietro vs Rizzo: chi dei 2 avrà la coerenza politica di fare come Cacciari ?
di Pietro e Rizzo; ebbene, stamani mentre mi recavo in ufficio, ho sentito che Di pietro, minaccia di tirarsi indietro se passeranno le posizioni dell'estrema sinistra su amnis…
5 post 13 September 2007 · ANNAPAOLA LALDI
CAPODANNO EBRAICO: BUON 5768!
Stasera (12 settembre) inizia il primo giorno dell'anno secondo il calendario ebraico. Un sincero BUON ANNO alle amiche ebree e agli amici ebrei e, per estensione, a tutte le alt…
5 post 3 November 2005 · Lucio Musto
Nel folto delle selve del Catria
Nel folto delle selve del Catria Stanotte, notte magica. Abazia di Sitria, eremo preiletto da S. Romoaldo cantato per la sua bellezza incantata ed esaltato per la fede che s…
5 post 2 November 2005 · PAT
numerazione strana
Mi trovo spesso impresso sul display (chi è)questo numero telefonico 0018668493243, all'attivazione della segreteria telefonica non lasciano nessun messaggio. Qualcuno sa dirmi ch…
5 post 21 December 2008 · Francesco Mangascià
Leggi razziali quei papalini odierni peggio del Vaticano
Sull'onda dell'indagine morale sulle leggi razziali, in cui il Presidente della Camera on. Gianfranco Fini ha dichiarato che la Chiesa non si ribellò come avrebbe dovuto verso t…
5 post 25 July 2006 · ernest
Libano 2006: il peggiore dei deja vu
di Carlo Bertani per www.disinformazione.it Se non intervenisse l'informazione di regime a rimescolare le carte - perché hanno la coda di paglia - sarebbe addirittura noioso …
5 post 26 March 2008 · un sognatore
il delirio del potere e degli interessi
e con oggi sono 4000. 4000 ragazzi americani sono morti ammazzati per un politico bugiardo. In cina il governo sta sterminando un popolo, e i medi ne danno giustamente risalto, l…
5 post 24 July 2006 · Ciribiribì
MARCIUME PUBBLICITARIO
Assistiamo impotenti ad una valanga di spot pubblicitari falsi e falsi a tal punto da assomigliare più a truffe che alla pubblicità gonfiata per vendere un prodotto o un servizio.…
5 post 29 July 2008 · azz
Poveri comunisti, non vi resta che l’Isola dei famosi
Compagni, un solo grido: tutti al mare. L'unico posto al sole rimasto libero è su Raidue. Perché, spaccato il partito della rifondazione, pardon, disintegrazione comunista, c'è un…
5 post 2 November 2005 · bobo
agevolazioni internet
ma possibile che per attivare un' ADSL debba essere costretto a spendere 150¤ per l'allacciamento del telefono in una casa neanche mia, il canone bimestrale, il canone per interne…
|< < Pagina 139 di 459 > >|