Forum dell'ADUC
13744 discussioniil papa vada via dall italia
perche sta qui a rovinarci!
*** Brave persone o uomini nuovi? ***
Dio non mente...
Coloro che si mettono nelle sue mani diventeranno perfetti: perfetti nell'amore, in sapienza, gioia, bellezza, immortalità.
Il cambiamento non sarà compiuto i…
DA MARADONA AD ALBANO
quando oggi ho sentito che il fisco ha chiesto il sequestro dei compensi di Maradona ballerino ho detto: finalmente, uno che continua a venire in Italia come se fosse un eroe, un …
L!acchiappatutto
Perchè se acquisto un pacchetto SKAY per poterlo vedere debbo pagare il canone alla RAI Perchè se voglio visionare una videocassetta debbo pagare il canone alla RAI Perchè se vogl…
Disgustoso pagare la rai.
pagare un canone per vedere la camera dei deputati o il senato.......... e gli speciali ,poi sono una cosa disgustosa. viva l'italia.
nuovo paese ex democratico
Chiesa e pedofilia: quello che i mass-media non dicono
Chiesa e pedofilia: quello che i mass-media non dicono
Costanza Stagetti
---------------
E' vero che tra il clero cattolico ci sono più pedofili che in altri gruppi soc…
Gas contro i civili
Gas contro i civili
A cura di Naoki Tommasini - Tratto da Peacereporter
www.peacereporter.net
L'apertura di un secondo fronte in Libano non frena l'esercito israeliano, che c…
Lo è o ci fa?
In questi ultimi giorni ho letto molti articoli, su giornali non al soldo di Berlusconi, che elogiano il comportamneto del governo e del suo capo. Non ammettere i grandi risultati…
Le radici giudeo-cristiane nella cultura occidentale
di Vittorio Giorgini
Il linguaggio è uno strumento di comunicazione degli umani, ma si sa che ogni animale, uomo compreso ha più modi di esprimersi e quindi più linguaggi e che…
TG-RONDA
dal "Giornale di domani"
"Le ronde finiscono a puttane"
Grazie agli incentivi dati dal governo xenofobo ai razzisti, per il ripristino del sistema clientelare-voto di scambi…
contratti di 3
A febbraio scorso, ho avuto la brutta idea di sottoscrivere un contratto con 3 del tipo con videofonino gratuito, ma con pagamento di una ricarica al mese di almeno 20¤ per 36 mes…
Le due veità
E' sconcertante notare come della parola VERITA' continuino ad esistere due significati: quello riportato dai dizionari, cioè "Qualità di ciò che è vero", e quello proprio della K…
troppi benefici ai parlamentari
è uno schifo.tasse sempre più alte, retribuzioni sempre più basse e il mutuo sale.non si arriva alla fine del mese.e nuove leggi per diminuire il debito statale che gravano sempre…
LIMITI DI VELOCITA'
MA E' POSSIBILE CHE IN ITALIA SIAMO COSI' INDIFFERENTI? PERCHE' DOBBIAMO SUBIRE DEI LIMITI DI VELOCITA' ASSURDI? PER ME NE BASTEREBBERO SOLO TRE:
- 50 KM IN CITTA'
- 80 KM FUORI…
PERCHE' ACCANIRSI CONTRO IL PORCO CHE ALMENO IN ITALIANO E' NOMINATO TANTO QUANTO IL PERSONAGGIO DI FANTASIA DENOMINATO
Israele, viceministro chiede che si cambi il nome dell'influenza suina
Il maiale è un animale impuro: occorre pertanto non solo evitare di mangiarlo, ma persino pronunciarne il…
CAPODANNO EBRAICO
BUON ANNO ALLE AMICHE E AGLI AMICI EBREI, che oggi celebrano l'inizio del nuovo anno, il 5766.
Oggi, infatti, secondo il calendario ebraico, è ROSH HASHANA', ovvero il CAPODANN…
le compagnie telefoniche ci truffano legalmente
chi e d?accordo mi dica la sua io ho un grosso problema che no si risolve ancora da 60 giorni, sono passato da telecom a win infostra con adsl ed a oggi no mi danno la line per na…
Tav: si farà? e quando?
Tav, stralcio dalla legge obiettivo
Al via confronto governo-enti locali
Tempi più lunghi, per arrivare a un progetto condiviso, ma l'Altà velocità Torino-Lione si farà. Parola …
A che punto siamo?
Il centrosinistra aveva promesso dialogo con l'opposizione, concertazione, equità, recupero dei conti disastrosi dello stato.
Proviamo a vedere a che punto siamo:
1) il dialogo …
La dittatura
Eccola qui la dittatura, provvedimenti governativi approvati senza la minima discussione in parlamento. Decreti legge a Yo-Yo tanto per fare confusione e far finta di far qualcosa…
TESSERA MEDIASET PREMIUM....ABBIAMO UNA SORPRESA PER TE
In tanto buon anno.
Mi duole segnalare, quanto mi è accaduto.
Il giono 28/12/06 mi sono recato presso un rivenditore autorizzato per acquistare una nuova SCHEDA MEDIASET PREMIUM…
Fiammiferi KM
Qualche giorno fa ho acquistato dei fiammiferi KM, sulla confezione c'era scritto che dentro ce n'erano 100, li ho contati e in realta' erano solo 84 (vedete cosa succede a chi da…
Condannata Google abortista
L'avv. Gianfranco Amato, vice presidente di Scienza & Vita di Grosseto e collaboratore di The Christian Institute (organizzazione britannica pro-life), comunica la recente vit…
All'opera di Roma tutte ignude.
L'arte l'opera e la trasgressione, donne ignude in poche parole..........!!!
Lauro
\Gratis
Un paio di mesi or sono mia figlia riceve una telefonata sul cellurare, non riconoscendo l'interlocutore mi passa il telefonino, la signorina "Wind" gentilissima ripete l'offerta …
GENTE NN PROVATECI
GENTE NN PROVATECI SI SPENDONO SOLDI SENZA FINE MI RIVOLGERO ALLA DIFESA DEI CONSUMATORI
Separazione Impianto Idrico in comune tra due condomini con eliminazione del servizio Autoclave.
Due condomini hanno l'impianto dell'acqua in comune con unico contatore esterno e singoli contatori interni. Tale impianto è dotato anche di un unico autoclave ed unico locale.
L…
Caffe in Cialde (70 Euro al Kg)
Sono basito dall'indifferenza con cui le associazioni dei consumatori, fanno finta di non vedere il tentativo (che peraltro sta riuscendo) di portare il prezzo del caffe dagli att…
Santoro
Ma perchè Santoro continua a dire "interpetrare"????
Come comportarsi per far cambiare atteggiamento alla wind
I miglioni di utenti di wind dovrebbero fare qualcosa riguardo il disservizio che questa azienda provoca, sono giorni che il server non è riconosciuto e la linea va e viene second…