Sabato 4 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5941-5970 di 13744 > >|
3 post 4 January 2008 · ermete
Il greggio a 100 e il cretino globale
Il greggio a 100 e il cretino globale Maurizio Blondet 03/01/2008 Il New York Mercantile Exchange, il mercato newyorchese dove vengono scambiati i future sulle materie prime e …
3 post 5 January 2008 · Reset
... e intanto fra poco festeggiano il compleanno di Celentano in TV (RAI)
Massì...tutto vabene, come dice il nostro PdC. Tanto beeeene che va in onda (reti RAI, per le quali si paga un CANONE salatissimo) un programma che parla del compleanno dell'Adria…
3 post 7 January 2008 · max
pulizie scale condominiali
abito in un condominio e per quanto concerne le pulizie delle scale fin'ora in quasi comune accordo si svolgevano a turni prefissati una volta ciascuno. Ma immancabilmente vi er…
3 post 10 January 2008 · bruciataliban
viva Guantanamo.
la goduria piu'assoluta vedere quelle diaree scorticate. gli dovevano bruciare i genitali con la polvere dei proiettili. goduria quando i nervi di saddam hanno vibrato per l'ult…
3 post 8 January 2008 · Domris
DOMANDE & RISPOSTE
Sei il benvenuto a scrivere: 1) Una domanda di qualcosa che vorresti sapere. 2) Una risposta di qualcosa che hai già capito. _______________________________________ 1) È m…
3 post 9 January 2008 · Milo
Disdetta SKY
Ho un contratto con SKY per il pacchetto Mondo + Sport. Ho deciso di dare disdetta e SKY mi ha chiesto 60¤ per disdetta anticipata rispetto alla scadenza del contratto che è il 30…
3 post 14 January 2008 · Moralizzatore
LEGALIZZARE UN FURTO... O SBAGLIO?
Salve, sono intestatario di una scheda TIM. Quando l'acquistai il rivenditore fece una fotocopia sia della mia carta d'identità che del codice fiscale. In questi giorni mi serviva…
3 post 4 October 2012 · Dizzy
ACN - Fornitore di servizi telefonici
Ho visto in Internet diverse pubblicità di questo gestore telefonico; vorrei sapere se qualcuno ne fa uso e come si trova. I prezzi pubblicizzati sembrerebbero vantaggiosi, ma son…
3 post 18 January 2008 · Lucio Musto
D di Dante... D di Destino
D Di Dante... D Di Destino (interludio scherzoso) Stasera Benigni ci leggerà e commenterà l'VIII canto dell'Inferno dalla "Divina Commedia". Indefettibile segno del Fato o …
3 post 18 January 2008 · Manic
Mastella e Prodi
Leggete qui: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=234750 Ma vi rendete conto che si è permesso di dire ? E Prodi !? in risposta a con tanto soggetto risponde alla Camera - Ti a…
3 post 3 March 2008 · Rossella
CURE PALLIATIVE IN SICILIA
Salve, io sono Rossella, studentessa di servizio sociale, sto preparando la mia tesi sulle cure palliative. vorrei analizzare la situazione della regione sicilia nma ho difficoltà…
3 post 18 January 2008 · illo.
grAndissimo fratello
non lasciatevi fregare pure questa volta a meno che della vostra privacy non vi frega nulla. INTERNET:sanno tutto di voi,i vostri gusti,i siti che vedete,le chiamate che fate con…
3 post 19 January 2008 · Isaia Kwick
I diritti dei cittadini vengono prima di tutto.
Bisogna far passare questo concetto. Isaia Kwick Zingaro ROM
3 post 22 January 2008 · wirtak
Servizio Civile 25 ore subito!
L'Associazione Avolon onlus (Associazione VOLontari e Obiettori Nonviolenti) propone la riduzione dell'orario di servizio dei volontari in Servizio Civile Nazionale da un minimo d…
3 post 23 January 2008 · unoqualunque
Serve un Prodi Coeso
Prodi, serve Paese coeso. Premier contestato a Ravenna da militanti centrodestra (ANSA) - RAVENNA, 19 GEN - Serve 'un Paese coeso per raggiungere obiettivi comuni'. E' l'appello…
3 post 21 January 2008 · Alberto
Errore della banca e&#39; possibile chiedere i danni?
Salve, La mia banca ha sbagliato ad eseguire un'operazione su un'assegno da 950 euro che ho in parte cambiato in contanti(450 euro) ed in parte versato sul conto(500 euro), ma pr…
3 post 21 January 2008 · Calciopoli
Calciopoli
Ora tutti zitti, ma per l'ennesima volta l'Inter ha avuto evidenti favori arbitrali: un rigore inesistente ed un'espulsione inesistente nella stessa azione, partita assolutamente …
3 post 22 January 2008 · amico di criceto
censura?
Ma sbaglio o la parola truffa viene censurata?
3 post 3 February 2008 · rumeno
I&#39;taliani di Romania
http://www.roasit.ro/it/#
3 post 24 January 2008 · Wince
truffa conpravendita tra privati
Scrivo per sapere se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio! Ho fatto un acquisto di beni con una persona contattata via email (conosciuta tramite Ebay). Trattata la merce con…
3 post 25 January 2008 · Massimiliano
Adsl Alice Lentezza Navigazione
Sono circa 3 giorni a partire dal 21 gennaio 2008 che riscontro lentezze di navigazione della suddetta alice adsl. Sto chiamando quotidianamente il 187 ma a nulla è servito. Sul s…
3 post 28 January 2008 · armaduk41
Parcheggio moto
Vorrei sapere se a Genova in Corso Montegrappa e' possibile parcheggiare le moto nello spazio delle macchine. Grazie
3 post 29 January 2008 · Stefania Cano
Consiglio su quello che ti portano via
Un sabato sera ero a cena,con mio marito e due nostri amici,in un famoso ristorante sui navigli a Milano e a fine serata mi accorgo che la mia borsa,45x45cm quindi non proprio pic…
3 post 30 January 2008 · Andrea
La rai spende 70mila euro per l&#39; ultima cena del governo...
Ciao a tutti Sul sito www.noprivilegipolitici.it nella sezione 'Dalla stampa nazionale' ho pubblicato un articolo di giornale. La rai spende 70mila euro per l' ultima cena del…
3 post 1 February 2008 · Luigi
Dal Corriere D&#39;Italia - Edito in Germania
Il ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella fa…
3 post 26 September 2008 · Stefano Spinosa
Concorso ENELPREMIA
Vorrei portare all'attenzione di tutti quello che mi sta accadendo con Enel. Ho cambiato i fornitori di luce e gas per passare ad Enel e poter accumulare punti iscrivendomi ad Ene…
3 post 3 February 2008 · ermem
Internet interrotto: prova generale?
Internet interrotto: prova generale? Maurizio Blondet 02/02/2008 Interner cafè a Teheran Da mercoledì le comunicazioni internet sono interrotte in gran parte dell'Asia, Nord…
3 post 3 February 2008 · savio
cie è Topesio (secondo me)
Fatti: 1. gli stupidi danneggiano l'intera società; 2. gli stupidi al potere fanno più danni degli altri; 3. gli stupidi democratici usano le elezioni per mantenere alta la per…
3 post 4 February 2008 · maria
ferrara talebano-integralista
giusto, scriviamo all'europa per salvare la 194, e' vergognoso come quel talebano di ferrara si permetta di lanciare una campgna a dir poco taleban-integralista contro la 194 e no…
3 post 6 February 2008 · APS
Yes We can!!!
Cazzo che invidia però...in America hanno questo che trasmette messaggi nuovi, speranze, illusioni, "Yes We Can" noi...cazzo, possiamo contare sullo scontro Berlusconi (70 anni) c…
|< < Pagina 199 di 459 > >|