Forum dell'ADUC
13744 discussioniIl greggio a 100 e il cretino globale
Il greggio a 100 e il cretino globale
Maurizio Blondet
03/01/2008
Il New York Mercantile Exchange, il mercato newyorchese dove vengono scambiati i future sulle materie prime e …
... e intanto fra poco festeggiano il compleanno di Celentano in TV (RAI)
Massì...tutto vabene, come dice il nostro PdC. Tanto beeeene che va in onda (reti RAI, per le quali si paga un CANONE salatissimo) un programma che parla del compleanno dell'Adria…
pulizie scale condominiali
abito in un condominio e per quanto concerne
le pulizie delle scale fin'ora in quasi comune accordo si svolgevano a turni prefissati una volta ciascuno.
Ma immancabilmente vi er…
viva Guantanamo.
la goduria piu'assoluta vedere quelle diaree scorticate.
gli dovevano bruciare i genitali con la polvere dei proiettili.
goduria quando i nervi di saddam hanno vibrato per l'ult…
DOMANDE & RISPOSTE
Sei il benvenuto a scrivere:
1) Una domanda di qualcosa che vorresti sapere.
2) Una risposta di qualcosa che hai già capito.
LEGALIZZARE UN FURTO... O SBAGLIO?
Salve, sono intestatario di una scheda TIM. Quando l'acquistai il rivenditore fece una fotocopia sia della mia carta d'identità che del codice fiscale. In questi giorni mi serviva…
ACN - Fornitore di servizi telefonici
Ho visto in Internet diverse pubblicità di questo gestore telefonico; vorrei sapere se qualcuno ne fa uso e come si trova. I prezzi pubblicizzati sembrerebbero vantaggiosi, ma son…
D di Dante... D di Destino
D Di Dante... D Di Destino
(interludio scherzoso)
Stasera Benigni ci leggerà e commenterà l'VIII canto dell'Inferno dalla "Divina Commedia".
Indefettibile segno del Fato o …
Mastella e Prodi
Leggete qui:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=234750
Ma vi rendete conto che si è permesso di dire ?
E Prodi !? in risposta a con tanto soggetto risponde alla Camera - Ti a…
CURE PALLIATIVE IN SICILIA
Salve, io sono Rossella, studentessa di servizio sociale, sto preparando la mia tesi sulle cure palliative. vorrei analizzare la situazione della regione sicilia nma ho difficoltà…
grAndissimo fratello
non lasciatevi fregare pure questa volta a meno che della vostra privacy non vi frega nulla.
INTERNET:sanno tutto di voi,i vostri gusti,i siti che vedete,le chiamate che fate con…
I diritti dei cittadini vengono prima di tutto.
Bisogna far passare questo concetto.
Isaia Kwick Zingaro ROM
Servizio Civile 25 ore subito!
L'Associazione Avolon onlus (Associazione VOLontari e Obiettori Nonviolenti) propone la riduzione dell'orario di servizio dei volontari in Servizio Civile Nazionale da un minimo d…
Serve un Prodi Coeso
Prodi, serve Paese coeso.
Premier contestato a Ravenna da militanti centrodestra
(ANSA) - RAVENNA, 19 GEN - Serve 'un Paese coeso per raggiungere obiettivi comuni'. E' l'appello…
Errore della banca e' possibile chiedere i danni?
Salve,
La mia banca ha sbagliato ad eseguire un'operazione su un'assegno da 950 euro che ho in parte cambiato in contanti(450 euro) ed in parte versato sul conto(500 euro), ma pr…
Calciopoli
Ora tutti zitti, ma per l'ennesima volta l'Inter ha avuto evidenti favori arbitrali: un rigore inesistente ed un'espulsione inesistente nella stessa azione, partita assolutamente …
censura?
Ma sbaglio o la parola truffa viene censurata?
I'taliani di Romania
http://www.roasit.ro/it/#
truffa conpravendita tra privati
Scrivo per sapere se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio!
Ho fatto un acquisto di beni con una persona contattata via email (conosciuta tramite Ebay). Trattata la merce con…
Adsl Alice Lentezza Navigazione
Sono circa 3 giorni a partire dal 21 gennaio 2008 che riscontro lentezze di navigazione della suddetta alice adsl. Sto chiamando quotidianamente il 187 ma a nulla è servito. Sul s…
Parcheggio moto
Vorrei sapere se a Genova in Corso Montegrappa e' possibile parcheggiare le moto nello spazio delle macchine. Grazie
Consiglio su quello che ti portano via
Un sabato sera ero a cena,con mio marito e due nostri amici,in un famoso ristorante sui navigli a Milano e a fine serata mi accorgo che la mia borsa,45x45cm quindi non proprio pic…
La rai spende 70mila euro per l' ultima cena del governo...
Ciao a tutti
Sul sito www.noprivilegipolitici.it nella sezione 'Dalla stampa nazionale' ho pubblicato un articolo di giornale.
La rai spende 70mila euro per l' ultima cena del…
Dal Corriere D'Italia - Edito in Germania
Il ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella fa…
Concorso ENELPREMIA
Vorrei portare all'attenzione di tutti quello che mi sta accadendo con Enel. Ho cambiato i fornitori di luce e gas per passare ad Enel e poter accumulare punti iscrivendomi ad Ene…
Internet interrotto: prova generale?
Internet interrotto: prova generale?
Maurizio Blondet
02/02/2008
Interner cafè a Teheran
Da mercoledì le comunicazioni internet sono interrotte in gran parte dell'Asia, Nord…
cie è Topesio (secondo me)
Fatti:
1. gli stupidi danneggiano l'intera società;
2. gli stupidi al potere fanno più danni degli altri;
3. gli stupidi democratici usano le elezioni per mantenere alta la per…
ferrara talebano-integralista
giusto, scriviamo all'europa per salvare la 194, e' vergognoso come quel talebano di ferrara si permetta di lanciare una campgna a dir poco taleban-integralista contro la 194 e no…
Yes We can!!!
Cazzo che invidia però...in America hanno questo che trasmette messaggi nuovi, speranze, illusioni, "Yes We Can" noi...cazzo, possiamo contare sullo scontro Berlusconi (70 anni) c…