Forum dell'ADUC
13744 discussioniAssociazione delle famiglie italiane
BuonaSera a tutti i forumisti di ADUC.
Mi chiamo enzo e vorrei sottoporre alla vostra attenzione l'idea di creare una sorta di associazione delle famiglie italiane (naturalmente …
l'ectoplasma e' tornato
Ora risparmierà anche sull'ICI, si costruirà altre leggi per salvaguardare la sua libertà, manderà in galera i magistrati che indagheranno su di lui, si occuperà dei giovani (come…
quante maria
e' proprio vero, i fascisti perdono il pelo ma non il vizio, cioe' la cretineria,e ' tutta loro
TERAPIA DEL DOLORE E CURA DEI RELATIVI STATI DI TOSSICODIPENDENZA
Nella terapia del dolore , si usano 2 categorie di farmaci : Gli Oppioidi , derivati dal succo del papavero sonnifero(Oppio) , che comprendono 10 principi attivi " Buprenorfina , …
cittadinanza italiana
Sono cittadino albanese in talia da più di 10 anni. I miei genitori stanno avviando le pratiche per ottenere la cittadinanza italiana. Io teoricamente dovrei aspettare 5 anni dal …
Imminente bagno di sangue a Gaza?
Imminente bagno di sangue a Gaza?
Maurizio Blondet
12/02/2008
Olmert a Berlino
«Ehud Olmert è andato a Berlino allo scopo di ottenere un appoggio internazionale per una vast…
Nando dalla Chiesa racconta qualcosa sul governo Berlusconi
PER NON DIMENTICARE.
.Nando dalla Chiesa racconta qualcosa sul governo Berlusconi:
.Ho visto approvare in Parlamento la legge sul falso in bilancio il giorno
dopo l'11 sett…
Dalla serie
D'Alema: «Berlusconi? Un sito archeologico tirato a lucido»
«Spetta agli italiani fare in modo che quando i grandi del mondo verranno in italia per il G8 del 2009 trovino a ric…
Ultima trovata di SKY!!!
Questo mese Sky ha sostituito la rivista Magazine con SKY Life. In mezzo a detta rivista c'era un fogliettino che molti come me non ci hanno fatto caso e gettato nella spazzatura,…
Campania: Rifiuti, Mala-Politica, Delinquenza e Manganelli dello Stato
Oggi, 18.02.2008, abbiamo visto ancora una volta volare i manganelli delle forze dell'ordine verso i manifestanti campani. Colpivano con determinazione e rabbia nonni, padri di fa…
In 379 non hanno vitalizio Cercano la ricandidatura
I «parlamentari semplici» consultano i dati del 2006 per capire quanti sono i posti utili in lista.
I cavi troncati: forse sabotaggio, dice l’ONU
I cavi troncati: forse sabotaggio, dice l'ONU
Maurizio Blondet 20 febbraio 2008
Salva in PDF
Stampa
Manda per E-mail
Testo
Commenti
I cavi sottomarini troncati (cinque, par…
Prepensioniamo almeno Pecoraro
Ciriaco De Mita ha preso molto male il non essere stato ricandidato nelle liste del Partito democratico. Non ci sta. Ma Veltroni non ha avuto tentennamenti nel sacrificare l'ottan…
Romani, sbagliare e umano..... persistere è d.......o
Roma, Veltroni lancia Rutelli: «Sarà un grande sindaco»
Una vera e propria "festa" durata circa due ore al Palalottomatica tra musica dal vivo, video e "abbracci" per salutare …
BOLLETTA ENEL - IVA ANCHE SULLE IMPOSTE
Salve, osservando la mia bolletta ENEL mi accorgo che l'importo dell'IVA (10%) viene calcolato non solo sul consumo di energia ma anche sulle imposte che lo gravano. Mi domando se…
Autorità garante della concorrenza e del mercato... ma serve?
Vorrei, con questo mio intervento, sottoporre all'attenzione altrui il caso che mi è occorso con l'autorità garante della concorrenza e del mercato.
A ottobre ho inviato una segn…
a proposito dei telefonini a scuola
noi della 2media siamo la classe quasi piu terribile dell istituto. ho aproffitato per dire che nel nostro istituto le nostre professoresse usano il telefonino in classe.che potre…
L'autista
doppo aver preso la patente C et doppo cuasi 9 mesi di studio e 1300 euro
nessuno me da lavoro ni anche stage perque sono senza experiensa
canone rai
non voglio pagare più il canone rai se mi
devo sorbire anche la PUBBLICITÀ X cui
chiederei alla RAI di abolirla se noi abbonati non la vogliamo.......
estinzione credito prepagato
Sono iscritto a un sito di intrattenimento online (gladiatus.it, gestito dalla gameforge, società tedesca).
In questo gioco esiste un sistema di credito prepagato con il quale si…
La casta sempre continua a sperperare.....
Salve leggete gli articoli che ho inserito nel sito: www.noprivilegipolitici.it
-I partiti spendono 80 milioni ma il rimborso è pronto...
-Rimborsi per 425 milioni. E per aver…
spot al cinema
La pubblicità è l'anima del commercio...Ed è un lavoro onesto , come vendere qualsiasi altra cosa..
ANTONIO DI PIETRO
Antonio Di Pietro vuole trombare Bassolino. Ma Di Pietro che ha fatto politicamente, risolva i problemi, vada a fare il commissario ai rifiuti lui.
KeK
finalmente ho capito !!!
Egregi Signori
Finalmente ho capito il significato del messaggio delo spot che la Banca Mediolanum ci propina da anni in tv !
Dice lo spot " BANCA MEDIOLANUM, la banca intorno…
QUESTI FANNO SICURAMENTE I NOSTRI INTERESSI !!!
I soci privati delle Banche Centrali (private)
I SOCI DELLA BANCA D'ITALIA
Gruppo Intesa (27,2%),
BNL (2,83%)
Gruppo San Paolo (17,23%)
Monte dei Paschi di Siena (2,50%…
Cellulare Nokia: assistenza infinita!!!
Salve,
il 30/11/07 ho acquistato un cellulare Nokia presso un centro Vodafone. Dopo 10 giorni di utilizzo ho portato il cellulare in assistenza perché presentava un difetto che n…
raccomandate e posta
Salve,
ho il seguente problema (credo di condividerlo con molte altre persone). Mi è capitato spesso di spedire documenti tramite posta raccomandata. Posta che non è mai arriva…
ing direct > direct fregatura
non so se puo servire a qualcosa la segnalazione ma sono stufa di vedere le ditte approfitarsi della gente. c era una promo in linea e su focus per chi apriva un conto ingdirect ,…
NON FIDATEVI DI MICOSBANCA
Se vi serve un mutuo non fidatevi di MicosBanca. Io sono stato raggirato e mi hanno applicato uno spread doppio rispetto aa quanto pattuito. Non rispondono alle richieste di ri-pa…
Pubblicità ingannevole di Telecom
Ho resistito circa 10 anni prima di fare un altro contratto con la Cara Telecom, perchè convinto che sia un ammasso di ladri. Comunque ora mi sono messo in proprio e per necessità…