Sabato 4 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5971-6000 di 13744 > >|
3 post 6 February 2008 · vincenzo grillo
Associazione delle famiglie italiane
BuonaSera a tutti i forumisti di ADUC. Mi chiamo enzo e vorrei sottoporre alla vostra attenzione l'idea di creare una sorta di associazione delle famiglie italiane (naturalmente …
3 post 8 February 2008 · maria
l&#39;ectoplasma e&#39; tornato
Ora risparmierà anche sull'ICI, si costruirà altre leggi per salvaguardare la sua libertà, manderà in galera i magistrati che indagheranno su di lui, si occuperà dei giovani (come…
3 post 6 February 2008 · maria
quante maria
e' proprio vero, i fascisti perdono il pelo ma non il vizio, cioe' la cretineria,e ' tutta loro
3 post 6 July 2009 · Fabrizio
TERAPIA DEL DOLORE E CURA DEI RELATIVI STATI DI TOSSICODIPENDENZA
Nella terapia del dolore , si usano 2 categorie di farmaci : Gli Oppioidi , derivati dal succo del papavero sonnifero(Oppio) , che comprendono 10 principi attivi " Buprenorfina , …
3 post 12 February 2008 · raul
cittadinanza italiana
Sono cittadino albanese in talia da più di 10 anni. I miei genitori stanno avviando le pratiche per ottenere la cittadinanza italiana. Io teoricamente dovrei aspettare 5 anni dal …
3 post 14 February 2008 · BASTA
Imminente bagno di sangue a Gaza?
Imminente bagno di sangue a Gaza? Maurizio Blondet 12/02/2008 Olmert a Berlino «Ehud Olmert è andato a Berlino allo scopo di ottenere un appoggio internazionale per una vast…
3 post 16 February 2008 · maria
Nando dalla Chiesa racconta qualcosa sul governo Berlusconi
PER NON DIMENTICARE. .Nando dalla Chiesa racconta qualcosa sul governo Berlusconi: .Ho visto approvare in Parlamento la legge sul falso in bilancio il giorno dopo l'11 sett…
3 post 17 February 2008 · maria
Dalla serie
D'Alema: «Berlusconi? Un sito archeologico tirato a lucido» «Spetta agli italiani fare in modo che quando i grandi del mondo verranno in italia per il G8 del 2009 trovino a ric…
3 post 17 February 2008 · Angelo
Ultima trovata di SKY!!!
Questo mese Sky ha sostituito la rivista Magazine con SKY Life. In mezzo a detta rivista c'era un fogliettino che molti come me non ci hanno fatto caso e gettato nella spazzatura,…
3 post 19 February 2008 · Roberto
Campania: Rifiuti, Mala-Politica, Delinquenza e Manganelli dello Stato
Oggi, 18.02.2008, abbiamo visto ancora una volta volare i manganelli delle forze dell'ordine verso i manifestanti campani. Colpivano con determinazione e rabbia nonni, padri di fa…
3 post 20 February 2008 · toolbar
In 379 non hanno vitalizio Cercano la ricandidatura
I «parlamentari semplici» consultano i dati del 2006 per capire quanti sono i posti utili in lista.
3 post 20 February 2008 · usa e getta
I cavi troncati: forse sabotaggio, dice l’ONU
I cavi troncati: forse sabotaggio, dice l'ONU Maurizio Blondet 20 febbraio 2008 Salva in PDF Stampa Manda per E-mail Testo Commenti I cavi sottomarini troncati (cinque, par…
3 post 23 February 2008 · topolino
Prepensioniamo almeno Pecoraro
Ciriaco De Mita ha preso molto male il non essere stato ricandidato nelle liste del Partito democratico. Non ci sta. Ma Veltroni non ha avuto tentennamenti nel sacrificare l'ottan…
3 post 25 February 2008 · burino
Romani, sbagliare e umano..... persistere è d.......o
Roma, Veltroni lancia Rutelli: «Sarà un grande sindaco» Una vera e propria "festa" durata circa due ore al Palalottomatica tra musica dal vivo, video e "abbracci" per salutare …
3 post 2 June 2009 · FRANCESCA
BOLLETTA ENEL - IVA ANCHE SULLE IMPOSTE
Salve, osservando la mia bolletta ENEL mi accorgo che l'importo dell'IVA (10%) viene calcolato non solo sul consumo di energia ma anche sulle imposte che lo gravano. Mi domando se…
3 post 29 February 2008 · Alba
Autorità garante della concorrenza e del mercato... ma serve?
Vorrei, con questo mio intervento, sottoporre all'attenzione altrui il caso che mi è occorso con l'autorità garante della concorrenza e del mercato. A ottobre ho inviato una segn…
3 post 3 March 2008 · francesco
a proposito dei telefonini a scuola
noi della 2media siamo la classe quasi piu terribile dell istituto. ho aproffitato per dire che nel nostro istituto le nostre professoresse usano il telefonino in classe.che potre…
3 post 5 March 2008 · kiki
L&#39;autista
doppo aver preso la patente C et doppo cuasi 9 mesi di studio e 1300 euro nessuno me da lavoro ni anche stage perque sono senza experiensa
3 post 10 March 2008 · mostacciuolo ugo
canone rai
non voglio pagare più il canone rai se mi devo sorbire anche la PUBBLICITÀ X cui chiederei alla RAI di abolirla se noi abbonati non la vogliamo.......
3 post 17 March 2008 · Amos Zampatti
estinzione credito prepagato
Sono iscritto a un sito di intrattenimento online (gladiatus.it, gestito dalla gameforge, società tedesca). In questo gioco esiste un sistema di credito prepagato con il quale si…
3 post 13 March 2008 · Andrea
La casta sempre continua a sperperare.....
Salve leggete gli articoli che ho inserito nel sito: www.noprivilegipolitici.it -I partiti spendono 80 milioni ma il rimborso è pronto... -Rimborsi per 425 milioni. E per aver…
3 post 14 March 2008 · antonio colasanti
spot al cinema
La pubblicità è l'anima del commercio...Ed è un lavoro onesto , come vendere qualsiasi altra cosa..
3 post 29 March 2008 · KEKKUL
ANTONIO DI PIETRO
Antonio Di Pietro vuole trombare Bassolino. Ma Di Pietro che ha fatto politicamente, risolva i problemi, vada a fare il commissario ai rifiuti lui. KeK
3 post 16 March 2008 · Gustavo Arcadipane
finalmente ho capito !!!
Egregi Signori Finalmente ho capito il significato del messaggio delo spot che la Banca Mediolanum ci propina da anni in tv ! Dice lo spot " BANCA MEDIOLANUM, la banca intorno…
3 post 23 June 2010 · Kinsey
QUESTI FANNO SICURAMENTE I NOSTRI INTERESSI !!!
I soci privati delle Banche Centrali (private) I SOCI DELLA BANCA D'ITALIA Gruppo Intesa (27,2%), BNL (2,83%) Gruppo San Paolo (17,23%) Monte dei Paschi di Siena (2,50%…
3 post 19 March 2008 · Mario
Cellulare Nokia: assistenza infinita!!!
Salve, il 30/11/07 ho acquistato un cellulare Nokia presso un centro Vodafone. Dopo 10 giorni di utilizzo ho portato il cellulare in assistenza perché presentava un difetto che n…
3 post 27 March 2008 · Luca
raccomandate e posta
Salve, ho il seguente problema (credo di condividerlo con molte altre persone). Mi è capitato spesso di spedire documenti tramite posta raccomandata. Posta che non è mai arriva…
3 post 27 March 2008 · pamela
ing direct > direct fregatura
non so se puo servire a qualcosa la segnalazione ma sono stufa di vedere le ditte approfitarsi della gente. c era una promo in linea e su focus per chi apriva un conto ingdirect ,…
3 post 29 March 2008 · Paolo
NON FIDATEVI DI MICOSBANCA
Se vi serve un mutuo non fidatevi di MicosBanca. Io sono stato raggirato e mi hanno applicato uno spread doppio rispetto aa quanto pattuito. Non rispondono alle richieste di ri-pa…
3 post 3 April 2008 · Luca B.
Pubblicità ingannevole di Telecom
Ho resistito circa 10 anni prima di fare un altro contratto con la Cara Telecom, perchè convinto che sia un ammasso di ladri. Comunque ora mi sono messo in proprio e per necessità…
|< < Pagina 200 di 459 > >|