Sabato 4 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6001-6030 di 13744 > >|
3 post 2 April 2008 · Anna
canone rai
ciao a tutti io volevo sapere una informazione: è possibile non pagare più il canone rai ma tenere solo sky oppure mediaset premium o robe del genere? oppure il canone rai bisog…
3 post 3 April 2008 · Andrea
Ecco i nomi dei complici di Cuffaro all’ARS
Prelevato da: Prelevato da: http://pmfb.wordpress.com/2008/01/25/ecco-i-nomi-dei-complici-di-cuffaro-allars/ L'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA HA RESPINTO LA MOZIONE DI SFIDUCI…
3 post 21 May 2008 · Andera
il calcio un pericolo, dovrà essere solo un ricordo?
Non se ne può proprio più il mondo del calcio è diventato troppo pericoloso non solo per i tifosi che purtroppo perdono la vita per un ripudiante spettacolo dei tempi del colosseo…
3 post 8 April 2008 · Francesco Mangascià
Tibet ,Mikhail Gorbachev
Il Dalai Lama ha cercato la mediazione dell'ex presidente sovietico Mikhail Gorbachev attualmente Presidente dela Forum dei Nobel di cui anche il Dalai Lama fa parte, per tentare…
3 post 16 April 2008 · Paolo 1
Macchine e sostanze nei luoghi di lavoro
Poiche' si lavora per vivere e non per suicidarsi, un giorno mi sono chiesto come si faccia a sapere che macchine e che sostanze siano presenti in un luogo di lavoro, per poi pote…
3 post 15 April 2008 · mattka
CANONE RAI
Buongiorno ci risiamo la RAI continua a chiedere il pagamento del canone come faccio ?? Avevo già fatto presente che non sono in possesso di nessun tipo di apparecchio ecc... C…
3 post 22 April 2008 · Dario
Microsoft Office 2003
In questi giorni Microsoft stà verificando tramite un aggiornamento automatico se il pacchetto Office installato sul proprio p.c. è autentico. Io ho acquistato il p.c. da un nego…
3 post 24 April 2008 · avv Santulli
può una propietaria di immobile e di prolifica attività in proprio essere espulsa per aver dimenticato di rinnovare il permesso?
il paradosso!!! la questura di milano, sez di monza vuole espellere una immigrata tunisina in italia dal 2000, in regola dal 2003, con la sanatoria... da allora ha investito ed è …
3 post 27 April 2008 · Maurizio
Libretto postale al portatore
Oggi sabato 26 aprile mi accorgo, allo sportello bancomat, che la mia tessera si e' smagnetizzata. Devo fare un pagamento urgente in mattinata e non ho contanti a sufficienza. …
3 post 29 April 2008 · Frè
Vaff....2 DAY : commenti
Ho preso atto del fatto che le persone a cui comunicava Grillo erano per lo più professionisti sulla trentina e giovani studenti sui vent'anni di tutte le origini. Gente benest…
3 post 1 May 2008 · Leonardo
Tiscali adsl 7 mega flat
In data 27/11/2007 ho fatto richiesta di passare il mio contratto adsl tiscali 4 mega flat da 29,95 al mese, a un più conveniente tiscali 7 mega flat da 19,95...il cambio è avvenu…
3 post 2 May 2008 · ale88
legittima difesa
cosa dire erano bei tempi quelli del far west..ora un uomo, per difendersi, può solo urlare! Dobbiamo ritornare a difenderci con mezzi idonei!! E a chi dice "viva la pace", io ris…
3 post 6 May 2008 · DE pravato
Un altro pericolo
avete sentito? sempre più spesso le minorenni usano la "pillola del giorno dopo" come anticoncezionale, perché la pillola anticoncezionale normale è scomoda da prendere ogni gi…
3 post 11 May 2008 · Antonio
Multa: cerco aiuto per sapere se è valida
Ho preso una multa per sosta vietata. é giustissima come multa ma non so se è valida. L'indicazione del mezzo credo sia inesatta: vi è segnata solo la marca e non il modello, la …
3 post 15 May 2008 · Francesco Mangascià
Ma Sansonetti lo sa che cosa contemplavano le leggi razziali?
Un tempo l'elevazione della classe era la priorità di ogni tipo di sinistra, compresa quella italiana, poi i delfini nostrani dei vecchi leaders, degli anziani, si illusero di ess…
3 post 19 May 2008 · canaro11
diritto a riposare
vorrei che qualcuno mi suggerisca un aiuto al mio problema: abito vicino, anzi attaccato, alla chiesa della mia cittadina e da alcuni anni la suddetta chiesa si è ingrandita,costr…
3 post 1 June 2008 · Massimo Paribelli
Copertura posto auto di proprietà
Buongiorno, ho un posto auto di propietà scoperto all'interno del condominio dove ho un solo lato confinante con un posto auto di proprietà di un altro condomino. Ho fatto recen…
3 post 29 May 2008 · sandro gammaitoni
BOLLETTE TELECOM
Credo che sia obbligatorio, per legge, fornire, per il pagamento delle bollette, un mezzo che non comporti spese di incasso, come invece avviene se uno paga con bolletino postale,…
3 post 31 May 2008 · Francesco Mangascià
Alla Sapienza stessa tolleranza come ad Acca Larentia?
Le minacce, senza alcun risvolto giudiziario, rivolte ai propri figli e il sequestro, di cui è stato vittima da parte di membri dei collettivi di sinistra, il preside della facolt…
3 post 4 June 2008 · roberto zuffetti
grippare il motore per olio scadente o difettoso
ho comprato un ciclomotore usato, anzi direi vecchio, ma revisionato completamente. E quindi garantito dal maccanico. Dopo un anno e mezzo grippo perchè mio figlio ci ha messo le…
3 post 11 June 2008 · MUCHO GUSTO
Danimarca, prima maratona di masturbazione in Europa.
(ANSA) - ROMA, 1 GIU - Una maratona di masturbazione si e' tenuta ieri per la prima volta in Europa in una cittadina vicino a Copenhagen, Ishoej. Uomini e donne dai 18 anni in su,…
3 post 5 June 2008 · Barbara
WIND
Salve a tutti..sentite questa..penso sia una novità per tutti. Mi sono affidata a Wind con la mia società (piccolo albergo a gestione familiare) ed ho sottoscritto un contratto…
3 post 6 June 2008 · Sabino
La Asus Non fornisce i driver per XP agli utenti bisognosi
Sono ormai mesi e mesi che ho acquistato un notebook asus.Sin dopo un mese ho cominciato a riscontrare problemi con l'utlizzo del notebook reso instabile e lentissimo(nonostante l…
3 post 6 June 2008 · Useg
La mia amica moldava
La mia amica moldava farà arrivare in Italia sua mamma perché l'aiuti a tenere i bambini piccoli finché lavora. Naturalmente sua mamma non lavorerà ma farà la nonna. Volete di…
3 post 29 January 2009 · Fabrizio
AUTOVELOX CITTADUCALE FURTO LEGALIZZATO
Sono un lavoratore costretto a percorrere la Via Salaria al KM 75.800 a CITTADUCALE in provincia di Rieti dove è sistemata un surreale e inutile autovelox ( lo sanno tutti nella z…
3 post 14 August 2009 · katy
proposta irrevocabile di acquisto
Buongiorno vorrei un chiarimento. Vorrei sapere se la proposta irrevocabile di acquisto nel termine di 15 gg. regolarmente firmata dal proponente e accettata dal venditore ma non …
3 post 11 June 2008 · danilo
congelamento tariffe enel energia
Enel energia stà telefonando " porta a porta " per chiedere di aderire ad un contratto che congela le tariffe energetiche per 2 anni. qualcuno di voi ha già valutato questa off…
3 post 12 June 2008 · APS
Art 15 costituzione
Art. 15. La libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono inviolabili. La loro limitazione può avvenire soltanto per atto motivato del…
3 post 11 June 2008 · Paolo 1
La UE porta l&#39;orario di lavoro da 48 a 65 ore la settimana
La UE ha deciso (22 si' e 5 astenuti) di portare l'orario normale ovvero legale di lavoro settimanale da 48 a 60 o anche 65 ore la settimana (potrei essere impreciso perche' cito …
3 post 12 June 2008 · ANTO
CANONE RAI
SALVE,VOLEVO FARVI UNA SEMPLICE DOMANDA...HO UNA SECONDA CASA NON ABITATA DOVE PUNTUALMENTE DA 3 MESI ARRIVANO AVVISI RAI PER MANCATO PAGAMENTO DEL CANONE.COME POSSO FARE PER NN R…
|< < Pagina 201 di 459 > >|