Forum dell'ADUC
13744 discussioniLa Razza Umana non vale niente!
Allora con la crisi delle banche(tutti ricchissime) i governi aiutano con miliardi su miliardi. Però per i bambini che stanno morendo dovuto alla fame proprio in questo momento ne…
Telecom Italia (Alice)
guardate qui il nostro "ex" monopolista che prezzi riesce a dare in un altro paese...
http://www.aliceadsl.fr
pagamento verbale
DOPO RICCORSO RIGETTATO DAL GDP SU VERBALE POLIZIA STRADALE, QUANTO TEMPO DEVE ESSERE PAGATO IL VERBALE E COME ???
REFLUOPETROLIOcontroGLOBALMAFIAlibriIsraelianiIn I TAL YAno!!!
B"H__ originale-----
Da: lEVImolca [mailto:[email protected]]
A: [email protected]
Oggetto: REFLUOPETROLIO contro GLOBALMAFIA ChiracmonPERES uccise Yitzhàk Rabìn+ MATT…
Beppe Grillo è libero o controllato?
Beppe Grillo è libero o controllato?
Marcello Pamio - 24 dicembre 2007 - www.disinformazione.it
Il ragioniere genovese Giuseppe Piero Grillo, conosciuto come Beppe Grillo è st…
euribor e mutui famiglie
Vorrei che i vostri movimenti si facessero carico di una seria ed incisiva azione di lotta volta a modificare la situazione che il collegamento dei mutui delle famiglie (non delle…
onemeet aiuto
buonasera!!.. ho fatto una sottiscrizione x un mese ad www.onemeet.net il 16/6/2009
.. di 10 euro...
non riesco a disdire l'abbonamento, per loro era annuale.. ma che il pagame…
richiesta dati catastali
sono Antonio e chiedo se qualcuno sa rispondere ad un mio quesito. Io vivo in affitto in un codominio della società di case popolari, in questi giorni mi è arrivata assieme alla b…
spot al cinema
La pubblicità è l'anima del commercio...Ed è un lavoro onesto , come vendere qualsiasi altra cosa..
La casta sempre continua a sperperare.....
Salve leggete gli articoli che ho inserito nel sito: www.noprivilegipolitici.it
-I partiti spendono 80 milioni ma il rimborso è pronto...
-Rimborsi per 425 milioni. E per aver…
L'affare
Nel 1973 Silvio Berlusconi acquista da Annamaria Casati Stampa di Soncino, ereditiera minorenne della nota famiglia nobiliare lombarda rimasta orfana nel 1970, la settecentesca Vi…
ORRORE BONUS
Salve, onestamente non ho capito una cosa sui bonus.Questi bonus saranno elargiti a colore che lavorano e hanno un reddito basso, con domanda da presentare a INPS o Datore di lavo…
ANTONIO DI PIETRO
Antonio Di Pietro vuole trombare Bassolino. Ma Di Pietro che ha fatto politicamente, risolva i problemi, vada a fare il commissario ai rifiuti lui.
KeK
Antenna parabolica individuale in un Condominio
Salve gentile redazione di ADUC vi chiedo consiglio in merito al problema in oggetto.
Da circa una settimana ho installato nell'appartamento di cui sono inquilino un'antenna para…
Ancora western union
Salve complimenti per il sito, peccato che l'ho conosciuto pochi giorni fà Bè che dire il titolo potrebbe già dire molto, ma vi racconto la mia sventura. Avevo un urgente bisogno …
Streghe e Befane
Perchè le Streghe e le Befane volano su una scopa?
E perché nelle antiche rappresentazioni la scopa è correttamente inforcata con la saggina in avanti?
Le Streghe e le Befane si…
proposta irrevocabile d'acquisto...
Ho firmato una proposta irrevocabile d'acquisto di una casa, accettata e firmata dal venditore ma per motivi personali ho dovuto ho dovuto recedere.
Ho bisogno di alcuni chiarime…
finestre
ho ordinato 4 finestre da castorama bari il 29/07/2008 insieme ad altra merce, 2 delle finestre erano su misura quindi ci voleva piu tempo per la consegna,fin qui tutt ok.
con fe…
giorno 11 agosto 2025
Il di 11 agosto 2025
Il sindaco rende noto
comitato mussulmano eletto dal popolo democraticamente
Leggi che bisogna rispettare pena la morte
1. la preghiera, che s…
Operazione Tetto di sicurezza
OPERAZIONE TETTO DI SICUREZZA
Postato il Giovedì, 10 agosto @ 18:55:00 EDT di davide
Israele / Palestina DI GILAD ATZMON
Non vi perdete gli aggiornamenti di questa notizia
…
Le SUPERFATTURE di SKY
Sono in arrivo le mega fatture di SKY, quella che non smette mai di meravigliarti.
Personalmente stufo di superspot e spots normali sparati nelle orecchie, arcistufo di vecchie e…
POLIZZA VITA FONDO GESAV
Buongiorno, 4 anni fa ho investito dei soldi su una polizza vita a premio unico delle Generali con scadenza 2014.
La polizza è su fondo GESAV.
Dato la crisi finanziaria degli ul…
EF EDUCATION SRL
Vorrei comunicare con chi ha avuto esperienze con la EF EDUCATION SRL per vacanze studi dei propri figli perchè l'idea che mi sono fatta dalla mia prima esperienza è di aver a che…
La faccia di bronzo dei farmacisti titolari.
La guerra dei farmaci da banco non è finita. Federfarma riorganizza le sue truppe per non perdere la relativa fetta di mercato. Federfarma Abruzzo (ma penso che la stessa cosa sia…
Truffe varie: avete vinto una moto/bimbo?
Mio fratello (sigh!), a seguito di telefonata annunciante la vincita di una moto elettrica per bambino, recatosi sul posto è rimasto "coinvolto" (scriteriato) dalla vendita, media…
spuntino salato
il 7 corrente mese in un bar di via della conciliazione a roma con 3 amici abbiamo preso da seduti 3 panini e 1 pizzetta con relative bibite e caffè e abbiamo pagato 62 euro....io…
chi manovra la crisi finanziaria?
Le banche che chiudono i battenti sono il segnale che il Sistema sta crollando o invece anche queste rientrano in manovre occulte da parte di coloro che operano dietro le quinte?
…
Strano, non c'era la crisi??
Giornata di grandi spostamenti per il weekend di Ferragosto
(ANSA) - ROMA, 12 AGO - E' animato fin dalla prima mattina il traffico del sabato prima del weekend di Ferragosto, dal…
Faccia di ghisa!
Premessa: certo, quando si può disporre praticamente della totalità dei mezzi d'informazione, si può dire ciò che si vuole, anche le sciocchezze più clamorose, tipo l'arrogarsi il…
finalmente ho capito !!!
Egregi Signori
Finalmente ho capito il significato del messaggio delo spot che la Banca Mediolanum ci propina da anni in tv !
Dice lo spot " BANCA MEDIOLANUM, la banca intorno…