Forum dell'ADUC
13744 discussioniINTERISTA è MEGLIO PERCHè......
Interista è meglio perché:
- Non disturbi la gente facendo caroselli con l'auto.
- Risparmi sui gadget: la sciarpa con l'Inter campione è la stessa di 11 anni fa.
- Non devi …
Tickets
Aboliti per manovra elettorale del 2001 da parte del centrosinistra ora vengono previsti come necessità per il risanamento della spesa sanitaria.
Chi ha cambiato idea?
Mi immagi…
La vergogna della marcia di Padova
Solo in italia possono succedere cose così vergognose.
Le zecce del centro sociale gramigna di Padova stanno organizzando una marcia a sostegno dei loro compagni in carcere, i va…
Forum
Gentilissimi gestori del Forum Aduc,
non si potrebbe evitare di lasciare in vista certi titoli offensivi?
Tipo: Por... Mad...
Non mi stupisce l'idiota che lo ha inserito ma m…
Sostituzione autovettura difettosa
Ho acquistato un autovettura SEAT CORDOBA nel gennaio 2006, subito è risultata difettosa (runore anomalo con consegunte erosione della barra stabilizzatrice), segnalato al vendito…
Rientro in telecom (tempi inacettabili)
Ho richiesto il rientro in telecom (da wind/infostrada) e in data 22/12/2008 è venuto un incaricato telecom a farmi firmare il contratto, sostenendo peraltro che entro fine gennai…
NATALE 2007
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto, Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie.
Vorrei un Natale che duri tutto l'anno.
Un Natale dove il posto di lavoro,…
Telefonate pubblicitarie
Come fare per non ricevere più telefonate pubblicitarie?
Non ricordo di aver autorizzato nessuna pubblicazione dei miei dati, eppure ultimamente ricevo chiamate promozionali da d…
proposta referendum
Propongo un referendum per abolire il quorum. Per l'ennesima volta c'e stato un inutile spreco di soldi per allestire seggi sapendo benissimo che non si sarebbe raggiunti il 50% +…
Polizze Perfomance CNP- Unicredit Vita
Apro su questo sito un punto di incontro
e di reciproca consultazione fra coloro che sottoscrissero a suo tempo le polizze già Roma Vita Perfomance da N. 5 a N. 9
collegate alle…
GRANDI MAGAZZINI
Salve mi chiamo Andrea poco tempo fa ho acquistato un televisore LCD in un grande magazzino(EXPERT),pultroppo ho riscontrato dei problemi e mi sono subito recato con scontrino all…
Contaminazione alimentare
Cerchiamo di capire e analizzare a 360 gradi.
-----------------------------------------
Nel 2005, la Nestlé Purina commercializzò tonnellate di cibo per animali contaminato ne…
COMPASS
Buon giorno a tutti. voglio esporvi un piccolo problema su due finanziamenti COMPASS sulla stessa busta paga di 1000 euro mensili, ebbene è legale concedere due finanziamenti sull…
rairairai!!!
io mi rifiuto di pagare!
voialtri fottetevi!
chi mi aiuta? Lesione di leggittima..mia madre invalida e' stata diseredata...non e' una vergogna?
Chi mi può aiutare? Mio padre e' morto il 16 maggio di quest'anno, lasciandomi con un saccco di problemi. Dopo averci letteralmente mandato via di casa io e mio fratello che aveva…
Attenti al servizio EMail di Email!
Nessuno e' perfetto, ma Email sta esagerando!
Si tratta di un servizio di posta elettronica gratuito, finora funzionava benino, solo qualche malfunzionamento ogni tanto, ma ieri …
Caro Consulente Mediolanum...
L'ho spedita l'altro giorno:
Carissimo S.A., ex Consulente Globale ® di Banca Mediolanum
Ti scrivo questa lettera per ringraziarti sinceramente degli ottimi prodotti finanzi…
Nuova scommessa: quanto daranno...
Ai due dirottatori albanesi di Alessandria, che hanno sequestrato armi alla mano un autobus di studenti??
Cara ADUC , aiutaci tu ! ! . Liberaci dalla RAI
Cara ADUC , abbiamo scritto fiumi di commenti sulla RAI . Perche' dobbiamo pagare per una cosa che non usiamo ? ? Perche' , anziche' il canone , non mettono una tassa del 5 % sull…
L'assasinio di Hariri alla luce dei recenti avvenimenti
L'ASSASSINIO DI HARIRI ALLA LUCE DEI RECENTI AVVENIMENTI
1.
L'omicidio di Hariri, attribuito immediatamente alla Siria (senza alcune prove se non le menzogne propagate da Me…
ABBIAMO...
ABBIAMO UNA BANCA!!
diritto a riposare
vorrei che qualcuno mi suggerisca un aiuto al mio problema: abito vicino, anzi attaccato, alla chiesa della mia cittadina e da alcuni anni la suddetta chiesa si è ingrandita,costr…
Truffa Telecom : Consegna telefono non richiesto ; contratti a distanza relativi ai servizi di comunicazione elettronica
Salve,
ieri abbiamo ricevuto dal corriere un telefono telecom che ci verra' addebitato a rate sulle prossime bollette.tengo a precisare che nei giorni scorsi mia madre ha ricevut…
Ecoincentivi 2009-lA Sperequazione Statale
Ragazzi,
non so se ne siete informati, ma gli ecoincentivi statali per la rottamazione degli autoveicole entrano in vigore dal 07/02/2009. Vi siete chiesti il perche???
Vi siete…
TANGO-BOND: il furto del secolo
Nonostante le vicende Parmalat, Cirio,MyWay etc., che hanno dimostrato quanto marcio esista nel mondo finanziario,sui 24.000 miliardi investiti in bond argentini perdura il silenz…
Un nuovo telefonino
Semplice. Il 14/06/06 ho acquistato un telefonino Nokia che è comletamente guasto. Oggi è arrivata la risposta dopo mille peripezie che "E' IN ATTO UNA CORROSIONE DA LIQUIDO". Pro…
Alice Mobile di TIM che fregatura
Premetto che dove abito io non esiste l'ADSL via cavo e l'unico servizio che ti permette di entrare in internet senza avere costi gonfiati dai DIALER.
Comunque tornanado sul diss…
Malamagistratura
Possibile che a fronte di tanti deplorevoli episodi che quotidianamente ammorbano la nostra società non ci sia un minimo di rigurgito di onestà in quei magistrati che con tanta di…
LIBERI X INDAGARE MEGLIO
logicamente sono stati messi in liberta' perche' dentro il carcere non possono assolutamente raccogliere prove.... ora avranno tutti i tel sotto controllo,e tutto il resto e tra d…
Mondo Convenienza
Anche noi ci uniamo all'esercito di coloro che hanno avuto la sfortuna di incontrare Mondo Convenienza. Il materasso del nostro letto matrimoniale acquistato appena un anno fa ha …