Forum dell'ADUC
13744 discussioniIL CAMPIONATO DI SERIE A
Dite quel che vi pare sul campionato di calcio.
E se volete, provate a giocare la "Schedina dell'aduc" (solo le 10 partite di A, pronostico secco 1-X-2)
A chi otterrà la migli…
BRAVO RUTELLI CHE METTE IN VENDITA LE CASE DEL COMUNE DI ROMA
ma che bravo il nostro rutelli che non si sa perche' come ultimo suo mandato da vecchio sindaco di roma,ha deciso di vendere tutte le case del comune di roma del quartiere PRATI D…
PRODI O BERLUSCA FATE PAGARE L'AFFITTO AL VATICANO
via i preti e lasciateci quello che e' nostro e che vi siete fregati con la scusa dei papi e stronzate simili.
voi ad arricchirvi,con alimentari tutto per voi a prezzi ridotti,be…
Sottoscrivo Alice 7 mega Invece (di nascosto) ho 128 kbytes
Ho sottoscritto u nabbonamento alice 7 mega che finalmente dopo un decennio arriva nella mia zona (con grande entusiamo) dopo circa un mese, installo il pacchetto (pacco) e sorpre…
Con Poste Italiane non si paga l'ICI
E' da ieri mattina 30 giugno che provo in continuazione ma inutilmente a pagare alcuni bollettini per l'ICI utilizzando l'apposita funzione di www.poste.it, il sito di Poste Itali…
Come fa uno studente ad aprire i suoi orizzonti culturali?
Stiamo a combattere con un decreto DEL RE del 1933 nell'Europa Unita????
La normativa italiana prevede, tuttavia, la possibilità di riconoscere o rendere equipollenti in Ital…
Merck: la sorpresa farmaceutica
Merck: la sorpresa farmaceutica
Maurizio Blondet
07/12/2007
Quartiere generale della Merck, Readington, New Jersey
Il colosso dei farmaci Merck & Co. ha condotto una vas…
Navigare inconsapevolmente...
Nella mia ultima bolletta telefonica Telecom mi ha fatto la grazia di prendersi ben 70, e passa euro di navigazione internet che "avrei" fatto sul mio cellulare comprato qualche m…
CIRROSI EPATICA
STANNO QUDRUPLICANDOSI I CASI DI CIRROSI EPATICA,E DI MALATTIE LEGATE AL CONSUMO DI ALCOOL, GLI INCIDENTI E GLI OMICIDI DOVUTI ALL ECCESSO DI ALCOOL.A ROMA HANNO SPACCATO QUASI TU…
Luci di Natale.....
Siamo schiavi del petrolio, se la nostra economia va male è anche colpa del caro energia... ma come al solito in questo periodo non mancheranno gli esorbitanti sprechi di energia …
alcool
quello che è accaduto a torino dove un italiano ha investito e ucciso una donna rumena, sarebbe da commentare a lungo, ma alcune parole in voga adesso come:antipolitica,strumental…
Copertura posto auto di proprietà
Buongiorno,
ho un posto auto di propietà scoperto all'interno del condominio dove ho un solo lato confinante con un posto auto di proprietà di un altro condomino.
Ho fatto recen…
canone rai a che serve a pagare le tette a simona ventura
anche a me ieri ho trovato la lettera verde del canone e mi dice di pagare 104 euri ma se io nemmeno ce lo il televisore non me lo posso permettere la mandassero a pippo baudo e u…
sheda telefonica prepagata per sharm.... fregatura
il 21 settembre all'aereporto leonardo da vinci all'imbarco per shrm el sheik, delle distinte signore mi hanno venduto una scheda telefonica internazionale prepagata di 30 euro pi…
Telegiornali RAI
Cosa si deve fare per pretendere dalla rai una informazione che sia degna di questo nome, se non avessi internet non potrei farmi un idea di quello che accade nel nostro paese, qu…
Bollette telefoniche terrificanti - Possibile soluzione
Cliccate qui e scaricate il programma "STOP DIALER". E' gratuito.
"http://www.socket2000.com/index.asp?id=1"
Il programma identifica e blocca qualsiasi tentativo dei dialer …
la sede legale wind
Ho chiamato alla wind per sapere la sede legale loro.Non me l'hanno data.
voi la sapete per favore..
E' natale
E' finalmente arrivato il Natale del "tutti più buoni, più solidali e più amici".
Si sprecano le iniziative di offerta, dona di qua, dona di là.
Tante altre volte ho detto: maga…
Caro Milan, la classe non è acqua
Ripescati in una coppa campioni alla quale non dovevano nemmeno partecipare, ora i milanisti denigrano lo scudetto dell'Inter in modo becero.
Che dire? Forse gli oltre 30 punti…
Parlamentari - Lucio Musto
Questa è solo una richiesta. Qualcuno sa indicarmi dove trovare una lista, possibilmente comprensibile, dei "doveri dei parlamentari" della Repubblica Italiana?
Ho fatto una sp…
Saranno contenti i verdi!!
Lo sciopero dei caminionisti ed il mancato rifornimento delle pompe di benzina garantiranno minori emissioni di gas serra.
TAXI - Cambiali ? o Prestiti ?
Vorrei sapere se per acquistare una licenza taxi è possibile emettere cambiali, come avviene normalmente nelle compravendite di attività commerciali, o sia necessario richiedere u…
Truffa Carrefour
In questi giorni c'è stata una promozione presso il Carrefour di Assago (MI)
La promozione consisteva in sconti dal 50% all'80% su elettrodoemstici, informatica, televisori, te…
Scioperi, multe a 4.197 tranvieri
Oltre quattromila nomi, quelli dei dipendenti dell'Atm (l'azienda dei trasporti milanese) che parteciparono agli scioperi selvaggi di dicembre e gennaio scorsi.
Le condanne dov…
Meridionali continuamente vessati da Trenitalia, ribelliamoci!
Adesso hanno proprio rotto!
Non so quando è entrato in vigore questo nuovo orario di m...a, ma di sicuro so che ora ci stanno discriminando sul serio, togliendoci gli unici mezzi…
LgU8110 e infrarossi bloccati: Che pizza questa Tre
Salve!
In data 11 Maggio 2004 ho acquistato un terminale umts operator lock [ove è possibile inserire tutte le schede ma solo di quel determinato gestore] marchiato H3G. Ebbene e…
E' un diritto di un consumatore sapere se si paga una commissione?
Salve a tutti, l'altro giorno mi è capitato di prelevare soldi in un bancomat(io ho il bancoposta), naturalmente io sapevo che c'era da pagare una commissione, ma sono rimasto stu…
BYE BYE JUVENTUS !!!
GIUSTIZIA E' FATTA ! Finalmente sono arrivate le sentenze e juventus in serie B con 30 punti di penalizzazione, praticamente una serie C mascherata, che comunque salva la juve dal…
truffe poker on line
GIORNO 19/06/2009 E' APPARSO SUL SITO "YOU TUBE" , UN VIDEO RIGUARDANTE LE IPOTETICHE TRUFFE AI DANNI DEGLI UTENTI DEL "POKER BWIN" DAL TITOLO <<i signori della truffa la ve…
Ferrovie: fine del rimborso
Vorrei denunciare l'ennesima disattenzione nei confronti della clientela dimostrata dalle Ferrovie dello Stato: ora non è più possibile chiedere un rimborso nel caso di un bigliet…