Sabato 4 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5821-5850 di 13744 > >|
3 post 9 June 2006 · Joe
peso
In Italia(come in Europa) c'è una legge del 1981 definitivamente entrata in vigore nel 1986 che impone la vendita a peso netto ai negozi alimentari,macellerie,fruttivendoli,pastic…
3 post 10 June 2007 · Roberto Marzialetti
super5 di Tre, cinque centesimi al minuto... ogni 3 minuti!
parlo per minuti multipli di 3 (3 minuti, 6 minuti, 9 minuti...). Altrimenti per un minuto pago 15 cent, per 2 minuti 15 centesimi, per 4 minuti 30 centesimi... e via dicendo. …
3 post 1 December 2007 · L'INFORMATORE
1 DICEMBRE: CONTRO LE PELLICCE
PRESIDI CONTRO LE PELLICCE NELLE PRINCIPALI PIAZZE ITALIANE. Acquista in modo consapevole boicotta il mercato delle pellicce! Fonte: OIPA, Organizzazione Internazionale Protezio…
3 post 15 June 2006 · libero
AUTO BLU
I nostri nuovi amministratori vogliono tagliare tutto ma proprio tutto tranne i loro esuberi sia di denari che di risorse...è mai possibile andare in giro con 4 auto di scorta ...…
3 post 15 June 2006 · Cronista
ALLARME SON FASCISTI!
I fascioleghisti in camicia verde stanno cercando di portare il Paese verso lo sfascio più totale al fine di far emergere alcune regioni del nord non più come entità federaliste…
3 post 12 November 2004 · paola
Bolletta acqua
Buongiorno, mi è stata recapitato tramite raccomandata dal consorzio idrico, un sollecito di pagamento di una bolletta dell'acqua relativa all'utenza a me intestata e, a loro avv…
3 post 16 June 2006 · ZaZaan!
ARISTIDE ANGELILLO
Aristide Angelillo finalmente, stasera, è stato messo agli arresti domiciliari Meno male che ci sono "Studio Aperto" e "Striscia la Notizia" a battersi per quelli che non hanno…
3 post 1 December 2007 · LIBERTARIO
Letizia Moratti: corruzione con gioiosa
da Repubblica: La Corte dei conti: un danno di 11 milioni. Tutto comincia nel settembre 2006 Tra le nomine più contestate, quelle di Borghini, Bonetti Baroggi e Madaffari Raf…
3 post 12 December 2005 · Mic
Contratti e promozioni fastweb
Qualche mese addietro, esattamente nel maggio 2004, ho sottoscritto un abbonamento con una nota compagnia telefonica italiana. Con tale abbonamento avrei usufruito di particolari …
3 post 16 June 2006 · ernest
REFERENDUM LA TV INGANNA
REFERENDUM LA TV INGANNA Rai e Mediaset disorientano gli italiani di GIOVANNI SARTORI - Corriere - 13 giugno 2006 L'incombente referendum sulla nuova costituzione investe a…
3 post 10 November 2006 · miriam
Cos’è questo Dio? Io so dove è Dio, signor Joseph
Dio è ateo perché non crede in se stesso" di Ennio Montesi Dov'era Dio ad Auschwitz? Dio, perché hai taciuto?» Si lamenta l'uomo dal cappuccio rosso e gonna svolazzante, come …
3 post 12 December 2004 · Massimo B.
La mela avvelenata di SKY: -Ne Rimarrà Soltanto UNO-
A chi verrebbe in mente di accettare la possibilità che da domani mattina ci fosse in edicola un solo giornale? Per quanto autorevole potesse essere questo giornale, chi sarebbe d…
3 post 8 November 2004 · Danilo Rocca
multa rilevata con la telecamera
L'accertamento delle infrazioni con quelli che vengono chiamati impianti di rilevazione degli accessi(telecamere), è sicuramente un sistema utilissimo e che alla lunga può portare…
3 post 7 March 2009 · paolo ratti
Compero un LCD Sony
Ho acquistato un LCD Sony nel mio negozio Euronics di sempre. La sera vedo sul sito Sony un prezzo dell'oltre 20% più basso ed il giorno seguente, prima ancora di ricevere la con…
3 post 21 June 2006 · Patrizia1
partite disturbate
Vorrei capire come mai durante le partite dell'Italia, il segnale della Rai è spesso assente. In particolare nessuno ( o quasi) è riuscito a vedere il gol contro gli USA. L'assen…
3 post 13 June 2007 · Sergio
Visco Speciale e lo sputtanamento generale
La vicenda Visco - Speciale, comunque si concluda, sarà un'ulteriore conferma che le nostre istituzioni sono prive di credibilità e di legittimazione democratica. Dovremo sorbirc…
3 post 3 December 2007 · L'INFORMATORE
PROTEGGERE GLI INSETTI-SALVARE LA NATURA
A CREMONA IL 7 DICEMBRE UN IMPORTANTE CONVEGNO:Proteggere gli insetti: salvare la natura Fonte: Circolo Culturale "Ambiente Scienze" http://www.worldwewant.org Il Circolo Cul…
3 post 6 June 2007 · Topesio
Promemoria per gli smemorati (alcuni veri, alcuni finti)
Scusate se ripeto il testo di un mio precedente intervento, ma pare che parecchi Italiani abbiano la memoria un po' corta; probabilmente in realtà alcuni fingono di averla corta. …
3 post 31 May 2008 · Francesco Mangascià
Alla Sapienza stessa tolleranza come ad Acca Larentia?
Le minacce, senza alcun risvolto giudiziario, rivolte ai propri figli e il sequestro, di cui è stato vittima da parte di membri dei collettivi di sinistra, il preside della facolt…
3 post 4 December 2007 · mario
mediaset premium
da lunedi 26 novembre io e tutta san giovanni in persiceto(bo) non vediamo i canali di mediaset premiun (pacchetto calcio comprato in agosto),nessuno sa darci una spiegazione,non …
3 post 23 September 2008 · Edipo
Telefonino da cambiare
Ciao a tutti. Ho un cellulare Nokia 7710 con Symbian 90 che al momento non penso di cambiare a meno che non trovi proprio un'occasione buona; sto cominciando comunque a valutare …
3 post 4 March 2009 · lindo
chi mi sa aiutare ?
ho da poco attivato una linea dati adsl con si portal ( siadsl )mi avavno garantino che arrivava la 7mega ma subito attivato il servizio ecco i problemi: connessione a 2massimo 3 …
3 post 4 March 2009 · stefania
bolletta enel 8700 € - fax di richiesta rateizzazione e MIRACOLO! mi arriva un sms da finanziaria che mi offre 8000 €
Alla faccia della privacy??? NOOOOOOOOOO è un caso. Ieri invio, dopo essermi ripresa dallo shock, un fax all'ENEL per rateizzare un supposto conguaglio di consumi (450 giorni dico…
3 post 3 March 2009 · Claudio80
Condono Tombale
Buonasera, ho bisogno di un aiuto. Sto definendo la mia posizione tributaria che ho ereditato dalla mia famiglia. Ho ruoli a carico consistenti per i quali è stata iscritta ipote…
3 post 17 June 2009 · APS
Yemen Nove morti
Volevo chiedere, a chi dice che il il terrorismo è una invenzione dell'America, se i nove morti ammazzati nello Yemen li ha ammazzati Bush.
3 post 4 March 2009 · neve
L&#39; ONOREVOLE MAGNATORIA
questa mattina 3 marzo, ascoltando un notiziario, ho appreso che da ieri tutti i prezzi erano scesi mediamente del 20%: quasi ci rimanevo secco. Poi però mi sono tranquillizzato: …
3 post 29 May 2008 · sandro gammaitoni
BOLLETTE TELECOM
Credo che sia obbligatorio, per legge, fornire, per il pagamento delle bollette, un mezzo che non comporti spese di incasso, come invece avviene se uno paga con bolletino postale,…
3 post 18 July 2010 · dolores Vannuccini
sulla libertà
Ascolto da parecchio tempo Emanuela Falcetti, ma sempre di più mi sgomenta ciò che dice e afferma. Vorrei ricordarle il concetto di libertà, che lei tanto sbraita ma che forse, o…
3 post 1 June 2007 · pala grammatico
la mafia a trapani non è per niente debellata
andate a vedere il caso*mauro rostagno*mandanti ed esecutori dell'assassinio sono rimasti inpuniti, dopo quasi 19 anni si insabbiano le prove e si fa di tutto per far dimenticare.…
3 post 26 September 2008 · Arturo
Disdire Tiscali
Salve, la settimana scorsa ho tentato di disdire Tiscali adsl (di cui sono cliente dal 2001) tramite la classica raccomandata. Oggi mi telefonano dicendomi che il mio contratto …
|< < Pagina 195 di 459 > >|