Forum dell'ADUC
13744 discussionispese servizio civile
Salve,
il 3 giugno devo iniziare il Servizio civile e nella lettera di precettazione c'è scritto che devo presentarmi munito di certificato medico. Questo certificato mi è costat…
centri servizi immobiliari
ma e' possibile avere qualche garanzia in merito ai soldi che vengono richiesti dai centri servizi immobiliari prima di visionare gli appartamenti?
come ci si puo' fidare??
e so…
contratto acqua potabile
un saluto a tutti, volevo presentare la mia situazione relativa all'allaciamento dell'acqua potabile, spiego:
ho acquistato una porzione di casa avente un unico contatore dell'ac…
urgente
Ho comprato lunedì l' sl55 (cellulare della siemens) solo che un tasto mi crea alquanti problemi perchè scricchiola ed è quasi inutilizzabile. Se lo riporto in negozio me lo cambi…
non solo cose negative
potrebbe essere interessante, mettere "on line" anche informazioni POSITIVE sulle aziende.. per aggiornarsi ed informarsi prima di avere un rapporto con quest'ultime, io per esemp…
disservizio Wind
Vi espongo una situazione che secondo me ha del comico.
Circa una settimana fa, dopo una ricarica di 8euro alla mia ricaricabile Wind, ricevevo dal 155 un messaggio e contestuale…
sasso telecom
Prima un operatore Telecom mi propone telefonicamente alice ADSL, gratuito parecchi mesi e con la sola spesa di 3 euro di affitto. Mi dice di contattare il 187 per richiederlo. An…
ENNESIMO INGANNO DI TELECOM ITALIA
Vorrei segnalare e protestare contro la pubblicità ingannevole e false di Telecom Italia relativa alle nuove tariffe fisso-cellulari entrate in vigore il 01/06/2003.
La pubblicit…
schede telefoniche internazionali
Oggi pomeriggio ho comprato 2 carte telefoniche internazionali di 5 euro ciascuna dal nome NEW GO CARD e con la facciata piena di bandiere nazionali. A casa ho digitato il numero …
REGISTRATION AUTORITY ITALIANA
I: VI SIETE ASSUNTI LE RESPONSABILITA'.... e quindi Non riesco a capire per quali motivi una festa regionale (di un'unica città) debba influire con un un giorno lavorativo per il …
Tariffe FLAT per privati su linee intestate ad attività
Salve a tutti. I miei genitori hannno l'ufficio in casa ed un contratto con Telephonica (www.telephonica.it) di tipo kronos 50 (flat per privati), attivato su una linea intestata …
Vodafone OmniOne... sorpresa
Questa e' grave...
se chiedete saldo punti o altre operazioni OmniOne attraverso il menu SimActiva presente sulla SIM Omnitel, vi vengono addebitati 0,15¤ come per un normale SMS…
Aumenti tariffari richiesti dagli ordini professionali
Segnaliamo quella a noi pare una evidente "anomalia": gli ordini professionali chiedono al Ministero della Giustizia aumenti tariffari (alcune categorie anche oltre il 40% di aume…
SONY e garanzia
Oggi mi è stato detto che SONY ITALIA applica una garanzia annuale su tutti i suoi prodotti per decisione unilaterale della stessa società... E' possibile questo?
Polizza auto
Mi hanno rubato la macchina il 24/04/2003 e l'assicurazione era in vigore dal 6/11/2002, ora, ho avviato la cessazione di possesso della auto rubata e pensavo che i mesi restanti …
bollettazione TELECOM traffico numeri 70X
Solo oggi vengo a conoscenza tramite il vostro sito, della procedura per il rimborso spese traffico verso i numeri 70X, che trasmetterò ad amici e conoscenti che come me sono stat…
Problemi assistenza Kenwood
Ho portato l'autoradio in assistenza a causa di un malfunzionamento dovuto ad una infiltrazione d'acqua. Al ritiro ho pagato 15¤ per sentirmi dire che la radio era stata aperta ma…
Furto che va in prescrizione!!!!
Mi hanno rubato l'auto e si' purtroppo, ma va si', piango con un occhio. E invece no, non ho potuto disporre di tutti i documenti necessari entro l'anno, ma dove e scritto?? nel c…
Scooter Peugeot Km
Al momento del ritiro del mio nuovo scooter Peugeot Elyseo 150 il concessionario mi dice che nei controlli pre-consegna il motore perde olio e che devono riparalo. Io protesto per…
ANCORA SULLA MOTOROLA
Ho acquistato in data 21/09/2001 un telefono cellulare nuovo MOTOROLA mod. V66. Nel mese di dicembre del 2001 si manifestò un difetto di costruzione del software in quanto anzichè…
spese legali su recupero crediti
Buongiorno a tutti!
Avendo contestato la parcella presentatami dal mio legale per un'attività svolta per mio conto, mi sono trovata a ritardare il pagamento di 1/3 della parcella…
Assicurazioni: Classe di merito / CIP
Sono passata anni addietro da un'assicurazione con franchigia a Bonus Malus. Oggi ero convinta di entrare nella classe di merito 5, ma cambiando assicurazione ho scoperto che entr…
Tata-Fujitsu: tempi di riparazione lunghissimi
Ho comprato un condizionatore Tata-Fujitsu il 30/07/2002. Il contratto prevede 8 anni di copertura se viene effettuata una manutenzione programmata annuale che ho provveduto a far…
telemutuo???
c'è qualcuno di voi che abbia notizie sulla società telemutuo? é veramente cosi affidabile dalle notizie che sono presenti sul loro sito sono alquanto allettanti ma i soldi non li…
finanziamenti
ho comperato un cell. 5 anni fa con bollettini postali e x motivi vari saltai il pagamento di 3 rate che, non appena ricevuta la lettera dalla finanziaria di ritardato pagamento, …
Bando truffa
Vi invito a visionare il bando indetto da un comune dell'astigiano:
http://www.comune.canelli.at.it/servizi/dinamica/dinamica.asp?cp=409&sp=212
ed i relativi requisiti di pa…
Cancellazione di 4 prenotazioni su un volo prima del termine ultimo
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi:
ieri, sabato 5 luglio, mi sono recato presso l'Agenzia CTS dove avevo prenotato il volo per me e altre tre persone con destinazione Costaric…
Tele + non c'è + !
Tra poco meno di un mese partirà la nuova piattaforma satellitare Sky Italia. Più volte è stato ribadito come agli abbonati di Tele+ e Stream sarebbe stata data la possibilità di …
sito e-bay
Perchè dobbiamo pagare una commissione su oggetti che non abbiamo venduto solo perchè una persona risponde al nostro annuncio dicendoci "ciao, come va?"? Avete mai provato a mette…
Wind ha colpito ancora!
Recentemente mi e' stata offerta telefonicamente da un operatore Wind una scheda prepagata a detta di lui a tariffa speciale, riservata a chi ha fatto il distacco da telecom. A pa…