Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10201-10230 di 13744 > >|
3 March 2003 · netraider
programmi televisivi sempre piu&#39; ritardatari
(QUESTA E-MAIL E' STATA INVIATA A STRISCIA LA NOTIZIA IL GIORNO 03/03/03 DAL SOTTOSCRITTO) ormai e' un po' di tempo che sto' con il sangue agitato, come si dice dalle mie parti, c…
7 March 2003 · Andrea
AUTOSTRADE
Parliamo un po' di questo monopolio. Sono molto cari. La rete non e' sempre adeguata al tipo di autoveicoli di oggi. Percorro sistematicamente la Lucca-Firenze. C'e un incidente m…
7 March 2003 · Arrabbiato
La merce che non arriva mai...
Salve a tutti...vorrei porre alla vostra attenzione un problema capitato ad un mio conoscente. Essendo appassionato di soft-air, decide di effettuare un ordine online, per l'acqui…
8 March 2003 · franesco
da Telecom a Wind: dalla padella alla brace
Pensavamo che con l'introduzione di nuovi operatori nel campo della telefonia (Wind infostrada ecc...) ci fosse un maggior grado di trasparenza e concorrenza: sembra proprio di no…
8 March 2003 · Carlo L.
Mutui a tasso zero per le famiglie di nuova costituzione.
Gradirei avere notizie dettagliate in merito ai mutui a tasso zero, per le famiglie di nuova costituzione, di cui si parlava nel mese di novembre 2002. In un articolo apparso su "…
9 March 2003 · pietro
la TIN ci truffa (ADSL 256/128 FORFAIT KIT)
abbonamento internet adsl (fornito da SEAT PAGINE GIALLE SPA divisione INTERNE (tin.it), attivato il 06/10/2002 Con SCADEnza IL 06/010/2003. In riferimento alla clausola 6.8 di su…
10 March 2003 · Mirko
Multa raddoppiata senza aver mai ricevuto l&#39;originale
La scorsa settimana ho ricevuto dal MPS un avviso con eventuale pignoramento e presumo doppio importo se non pago entro 60gg una multa del 1998 che non risulta pagata. Dov'è il pr…
13 March 2003 · Marco
Cellulare Telit in assistenza da un mese, che fare?
Buon giorno a tutti! Vorrei sottoporvi un problema: il mio cellulare Telit G80 (quello con la fotocamera, per capirci) è finito in assistenza 1 mese fa (1 mese e mezzo dopo l'acqu…
13 March 2003 · Paolo Congiu
truffa ai danni dei bambini che scaricano videogames
Salve, mi chiamo Paolo Congiu, titolare di una piccola software house a Bonarcado (OR). Ho una segnalazione da fare, e finalmente ho trovato il modo di contattare la Polizia posta…
14 March 2003 · Domenico
Gli ipocriti
Avete notato come in tutti i siti ufficiali delle società di telefonia mobile non vi sia alcun dettaglio su come disdire un contratto. Deve essere inoltre aggiunta la scarsa dispo…
15 March 2003 · Richard Moore
Libertà di associazione in Italia, la costituzione è chiara in questo, ma...
In questi giorni mi accingevo a scrivere un articolo sulle auto MG poca e nuove, in Italia. Dopo una ricerca su internet ho avuto modo di riscontrare che ci sono due registri e tr…
24 March 2003 · gas energia
contratto
nel 2001 feci un contratto con gas energia per la manutenzione della caldaia sono venuti anche nel 2002 poco tempo fa non mi funzionava ho telefonato ma non mi rispondeva nessuno …
26 March 2003 · Cristina
TRUFFATI MULTIPROPRIETA&#39; + FINEMIRO UNIAMOCI!
Vorrei mettermi in contatto con tutti coloro che sono stati truffati per una multiproprità che vede coinvolta la FINEMIRO STILE come finanziiaria! CHIAMATEMI: 349/5922587 Cristina
2 April 2003 · lorenzo viola
Obbligo frequenza di controllo dei contatori dell&#39;acqua
buongiorno a tutti vorrei chiedere un parere, magari a qualcuno e' gia' successo... si e' crepato un tubo dell'acqua di casa, poco dopo il contatore (sono di Vicenza, sotto la …
4 April 2003 · ANDREA
EUROPEAN SCHOOL OD ECONOMICS =TRUFFA
European School of Economics POST PRESA DAL SITO STUDENTI.IT (http://www.studenti.it/universita/forum/cepu/index.php)DOVE è IN ATTO UN INCHIESTA SU QUESTA SCUOLA CHE HA INGANNAT…
7 April 2003 · vale_64
stream tele più - disdetta.
Buongiorno a tutti. Ritenete possibile approfittare della fusione tra Stream e Tele più per fare richiesta immediata di disdetta dall'abbonamento (nel mio caso Stream) in conside…
10 April 2003 · Sirio
AUTOVELOX
Mi è stata recapitata una multa autovelox in data 27/03/2003, e dovrei porvi delle domande riguardo la compilazione e incongruenze rilevate da me: Nel verbale di accertamento(COP…
12 April 2003 · FeStuS\\
DISSERVIZI ADSL TISCALI
Per tutti coloro che hanno disservizi con tiscali adsl è aperto il forum http://members.fortunecity.it/protestatiscaliadsl/ grazie a tutti x la collaborazione
15 April 2003 · conrad
cartolarizzazione alloggi residenziale enti pubblici
Stanno arrivando le lettere per la vendita degli alloggi degli enti pubblici. Con sorpresa ho notato che sono state cambiate le norme che regolano la cartolarizzazione. Risultato…
15 April 2003 · lentini giuseppe
Perchè le banche dicono si ai broker e no al privato
Non ci posso credere, sono 4 mesi che cerco di ottenere il 100% di mutuo per la casa e ne ho girate di banche, ovviamente prima ho visto le offerte proposte, praticamente dopo ave…
16 April 2003 · Annamaria Trucco
Locatore e conduttore. Chi paga la riparazione ??
Quesito classico... ma con un piccolo particolare... Introduco il problema. Sono conduttrice di un appartamento. Sono a conoscenza del fatto che le spese ordinarie sono a caric…
26 April 2003 · Andrea MI
Disservizio Tiscali ADSL
Per tutti gli utenti che come me sono scontenti del servizio ADSL di Tiscali.
27 April 2003 · salvatore solimene
enel truffa?
Sembra incredibile avere un locale che non utilizzate se non una ventina di volte nel corso di un anno, utilizzando lampade (3 o a volte 5) a basso consumo per pochissime ore. cr…
30 April 2003 · ENZO
condomini furbi o ignoranti?
PUò UN CONDOMINO RIFIUTARSI DI PAGARE LA SUA QUOTA DI PERTINENZA PER IL RIFACIMENTO DELLA FACCIATA CONDOMINIALE. QUAL'E' IL NUMERO LEGALE PER L'APPROVAZIONE DI QUANTO SU MENZIONA…
3 May 2003 · Massimo
Poste e promozione finanziaria
I miei genitori sono anziani. Mia madre ha 75 anni e mio padre 83. Abitano in una casa dell' I.n.p.d.a.p. che tra un po' verrà messa in vendita e non essendo persone facoltose si …
6 May 2003 · Graziano
Tecmont Sistemi di Allarmi fa pagare l&#39;intervento tecnico in garanzia , e&#39; regolare ?
Ciao a tutti, ho un impianto di allarme Tecmont. L'impianto è garantito per un anno e la garanzia scade a Giugno 2003. Il 18/04/2003 si guasta qualcosa all'impianto di allarme.…
9 May 2003 · massimo
giustizia italiana
non sono esperto di cause legale... ma la Cassazione non dovrebbe essere l' atto finale dopo un appello? Dico cio perchè dopo vent'anni di una causa civile vinta in 1^ istanza, p…
10 May 2003 · clic
unieuro - pubblicità ingannevole?
In data 6 maggio 2003, mi sono recato (e anche di corsa!) all'inaugurazione del nuovo punto UNIERUO nel Centro Commerciale Soledoro di Rivalta (TO), nell'intento di acquistare una…
19 May 2003 · Domenico
Cinema
Ciao io mi chiedo se si accorgono che costa tutto troppo. Io in quanto appassionato di cinema, sono penalizzato perche' i biglietti continuano ad aumentare e non solo quelli. 12…
22 May 2003 · Simone
Tacito rinnovo di Stream
Buongiorno, circa un anno fa, tramite un rivenditore, mi è stato regalato un anno di abbonamento a Stream, che è scaduto in data 30/04/2003. Premetto che, essendo gratuito, non h…
|< < Pagina 341 di 459 > >|