Forum dell'ADUC
13744 discussioniinfostrada: truffa o ragione?
salve,come tutelarmi in questa situazione?
avevo un abbonamento flat con tiscali,che mi inviò un rooter(ho scoperto solo ora la differenza tra rooter e modem!!). decido di passar…
e-commerce con CHEPREZZI.net: cosa fare in caso di prodotto guasto
Mio marito ha comprato su CHEPREZZI.net un tv Samsung LEd 40", pagato con bonifico.
Sono stati molto veloci a consegnarlo, ma purtroppo è guasto.
Ha richiesto la procedura DOA, …
indennità per tardato pagamento su bollette TELECOM
Com'è possibile che per aver pagato il giorno dopo una bolletta di ¤ 200,00 si debbano sborsare ¤ 4,00 a titolo di indennità per tardato pagamento?????
Tanto più che devono rimbo…
Pubblicazione redditi 2005. Chi paga?
Pare assodato che il trattenere o diffondere il dato (anche se incontrollabile) è formalmente un reato.
Vi è dunque qualcuno che lo ha commesso per primo (presumo direttore agent…
Il Negazionismo non è un diritto acquisito o dovuto a chi scrive su AVVENIRE
L'autrice dell'articolo, del quotidiano dei vescovi Avvenire, in cui si compara la recente tragedia dei 75 eritrei con la Shoah, dichiarando che, sarebbe frutto di "letture non ve…
Cosa sta succendo in Puglia
Mi chiedo cosa stia succedendo in Puglia; c'è chi parla di sanitopoli, chi di un passivo di "soli" 210 milioni di euro accumulato nella sanità in tre anni, c'è anche chi parla di …
invalido civile
salve ho alcuni finanziamenti che faccio fatica a pagare essendo invalido civile e percepisco pensione di 265 euro se non pago piu cosa succede? e sono anche portatore di endicap …
(VODAFONE) TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA ALL'INFINITO?
il giorno 1 Ago 2009 ho disdetto una scheda vodafone STILE LIBERO per iPhone con abbonamento e ho pagato la penale.
Oggi 3 Set 2009 mi è arrivato il conto teolefonico con l'addeb…
HP e garanzia negata ! scandaloso ...
portatile hp di soltre 1000 euro e soli 2 anni e 6 mesi.
DIFETTO conosciuto da tutti e anche segnalato sul sito hp !
qui parla del estensione GARANZIA e dove appare sia
il …
Contratto Aziendale 3 Internet
Salve a tutti,
mi sono accorto da qualche iorno di avere un problema al riguardo di un contratto aziendale con il Gestore 3 o meglio con colui che me lo ha aperto al negozio.
Ve…
Fede e Salute- Non mescoliamo le carte ma ragioniamo
non voglio mescolare religione, scienza e politica, specialmente quando ci sono tradizioni di mezzo come il bacio alla teca contenente il sangue di San Gennaro.
Quando però quest…
che scandalo-la dittatura è vicina
Che scandalo, mai mi sarei aspetato una notiza del genere: slitta l'esordio di ballarò per far posto alla consegna delle nuove case ai terremotati dell'Abruzzo. Per un attimo ho p…
perchè Berlusconi è ancora il nostro Presidente
Alla gentile signora che ha aperto il forum il 4 luglio scorso avente lo stesso titolo segnalo chela risposta alla sua domanda la può ottenere dalle notizie odierne. VENGONO CONS…
multa ad autocarro su strisce blu e cartello carico scarico merci di fronte
sostavo su strisce blu ma il mio furgone era appoggiato con il paraurti anteriore al palo con il cartello di sosta consentita per carico e scarico merci,arriva la multa e faccio r…
RID non autorizzati
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui..
Il mio problema è questo,ho accettato l'offerta della Vodafone per una Vodafone station con tariffa dati flal, telefonate gratis …
garanzia giusta o no?
salve, posseggo un cellulare/palmare HTC P3700 questo apparecchio funziona a tuoch screen.
Un pò di tempo fa non voleva più saperne di funzionare non rispondeva ai comandi: l'ho …
Che cosa ha prodotto l'immigrazione musulmana in Svezia
alla FONTE, nel link sotto, è possibile controllare il tutto e vedere le foto di quanto qui si asserisce
http://orpheus.ilcannocchiale.it/2009/07/09/che_cosa_ha_prodotto_limmig…
File sharing bloccato da H3g
salve a tutti, ho acquistato da poco la chiavetta della 3 col rispettivo abbonamento da 300 ore mensili di traffico internet, firmando un contratto vincolante di 2 anni con l'azie…
scuola informatica 3f italia
buon giorno a tutti vorrei avere informazioni sui corsi della scuola 3f italia grazie per i vostri consigli.
Problema linea telefonica
Ho segnalato un guasto sulla linea telefonica, alla telecom da una settimana.Dopo 2 solleciti il problema, non e ancora stato risolto e non sono nemmeno a conoscenza dell'entità …
Negli Usa se un Procuratore Distrettuale ha prove a favore dell’imputato e con consegna copia all’avvocato del presunto colpevole, viene arrestato: qui promossi o eletti per la Sinistra in Parlamento!
Negli Usa se un Procuratore Distrettuale ha prove a favore dell’imputato e con consegna copia all’avvocato del presunto colpevole, viene arrestato: qui promossi o eletti per la Si…
Tim? La solita associazione a delinquere di stampo telefonico...
Ho ormai perso il conto, come privato e come azienda, del numero di reclami che ho aperto nei confronti dei gestori telefonici.
Questo è di stamattina: 1-9302034547
1)uso il…
Call for petition: Win for Life
Buongiorno a tutti.
In questi giorni mi è capitato di sentire di un nuovo gioco chiamato Win For Life. Incuriosito mi sono preoccupato di conoscere come si gioca e le vincite. Un…
FIAT BATTE CASSA. UN FILM GIÀ VISTO E RIVISTO
La politica europea sugli aiuti di Stato è ricca di ipocrisie: ancora oggi sono quasi trenta i canali attraverso i quali i governi possono finanziare le imprese nazionali. Tra l'a…
avanti popolo- la libertà di stampa va difesa o ce lo siamo già dimeticato?
Sarei veramente grato se qualcuno è in grado di fornirmi notizie circa l'imminente manifestazione di piazza che la sinistra ed i sindacati sicuramente già stanno organizzando a d…
stampa straniera e stranieri
Sono rimasto molto turbato da quanto raccontato da una persona la quale ha confessato di essersi vergognata quando, questa estate, ha incontrato persone straniere le quali gli par…
RETE A VIVA
La nuova rete musicale VIVA su rete propone un numero telefonico per votare le canzoni, credo si chiami CHART, alla modica cifra di 180 ¤ cent al minuto!!!!!! OSSIA 1,8 ¤!!!!!! e …
Soloinfostrada... truffa bella e buona
Abito a Milano e da più di un anno ho attivato l'opzione Soloinfostrada Net, confidando nelle promesse della "simpatica" operatrice che mi aveva assicurato che nel giro di un paio…
treni, treni, treni.... basta coincidenze!
Lo sapevate che dallo scorso mese di dicembre non esistono più le coincidenze dei treni? Trenitalia, unilateralmente, ha deciso che le coincidenze tra i treni a lungo percorso e q…
Cancellazione Protesti
Nel 98 ero titolare di un azienda ed ahimè ho avuto un protesto cambiario.Tengo a precisare che ho provveduto al saldo entro il giorno successivo al protesto. Da quel giorno sono …