Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10141-10170 di 13744 > >|
1 post 10 August 2009 · antonio
Zuritel e la trasparenza: hanno litigato da piccoli.
Questa è una delle email che ho inviato alla zuritel: Salve, per quanto riguarda il periodo assicurativo e il rinnovo della polizza assicurativa leggo sulle condizioni generali…
1 post 11 August 2009 · De Pravato
Rinculo Reale
E' notizia di oggi che le persone ammesse alla presenza della Regina d'Inghilterra, potranno ritirarsi camminando normalmente e non, come d'obbligo fin ora,indietreggiando senza m…
1 post 26 August 2009 · Giuseppe
Multa a Tora e Piccilli
Salve a tutti ... pochi giorni fa ho ricevuto un verbale di infrazione per una violazione al codice della strada accertato con un autovelox che dal 5 di agosto u.s. è sotto seque…
1 post 12 August 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Avanti così l’effige del “ resistente “ al posto del crocefisso che sostituirà il milite ignoto all’altare della Patria?
Sinistra e Chiesa uguale sugni? Pare di sì! La Chiesa a furia di fare le pulci a Berlusconi s'è data la zappa sui piedi! Tutta presa a dare una mano alla Pd e Sinistra che, a quan…
1 post 20 August 2009 · Neapolitan Al Munnezzah
La Prova del Mai Avvenuto Allunaggio
La prova del MAI avvenuto allunaggio, oltre le contraddizioni ed incongruenze rilevate dai filmati "ufficiali" dei cineMATTOgrafari yankees opera più recente: "E' meglio 1 pres…
1 post 29 January 2010 · Poropat Giovanni
Multe
Cittadini come me, che pagano le tasse regolarmente, ...Vi sembra giusto che un pensionato con una misera pensione di ¤600,00 al mese, debba pagare per una "giusta multa," riguard…
1 post 15 August 2009 · Maza
famiglie distrutte
Le case popolari, suddivise in A,B,C e D, sono state dichiarate non agibili e quindi sono da ristritturare. Il sindaco a fatto una delibera per lo sgombero, a Giugno viene conseg…
1 post 15 August 2009 · Alessandro
Doppio nome
Sono nato nel 1958 e oggi ho cinquantuno anni, quando sono nato mio padre mi ha voluto dare due nomi, Alessandro e Giovanni ma mi hanno chiamato sempre Alessandro, cioè col primo …
1 post 19 August 2009 · renata
contravvenzione art 7/1
ho preso a roma contravvenzione per passaggio corsia preferenziale( a me non pare) ma non è stata verbalizzata subito per possibilità intralcio servizio di trasporto è la normativ…
1 post 20 August 2009 · ANGELO
CON SKY NON FINIRA MAI
Salve,ho inviato la disdetta a sky nei modi e termini giusti.Questi "signori" mi hanno assilato di telefonate (volevavo sapere perche della disdetta)inviandomi lettere,opuscolidov…
1 post 5 January 2010 · Florindo
Telecom. Tempestività nelle riparazioni.
Il 3 agosto 2009, mia madre vedova ed anziana che vive da sola in casa, segnala alla Telecom che l'utenza telefonica a lei in uso risulta guasta dal precedente 28 luglio. L'operat…
1 post 22 August 2009 · silvio
Altro pezzo del programma piduista che si attiva e affonda la rai
ROMA - RaiTre in affanno in prima serata, quella che più conta. RaiDue in affanno al mattino (quando davanti alla tv ci sono i bambini) e nel pomeriggio dei telefilm. Assomiglia a…
1 post 23 August 2009 · Mario Balsamo
tessera mediaset premium
qualcuno mi potrebbe spiegare perchè non si vendomo più le tessere premium vuote come una volta?. Il 20 maggio 2009 Ho comprato una tessera premium del costo di euro 39,00 perchè …
1 post 24 August 2009 · Supervik
SALVIAMOLI DAL MARE....
Propongo ai nostri amati Governanti di accogliere tutti i migranti nella nostra Italietta e dopo averli lavati, rifocillati, vestiti e curati nello spirito e nell'animo di caricar…
1 post 24 August 2009 · francesco lena
no a nuove gabbie
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie. Secondo me in Italia non c'è bisogno di nuove gabbie, se mai c'è bisogno di to…
1 post 25 August 2009 · Marco
BonPrix
Salve signori, ho un problema con la BonPrix, un'azienda che si occupa di abbigliamento anche nelle vendite a distanza. Il 1 Agosto ho effettuato un ordine, pagato immediatamente…
1 post 25 August 2009 · Giorgio Pomesano
programmi RAI FD
Da anni ascolto il programma in filodiffusione della RAI, emesso in frequenza MF 102,20 dalle stazioni radio di alcune città-capoluogo d'Italia; lo ascolto quotidianemente in stud…
1 post 26 August 2009 · Taco
Venezuela: Europa mirarnos.
es triste lo que se vive en el pais no por lo que ha hecho chavez porque como hay cosas buenas hay cosas malas es importante acotar que no pertenezco a ninguna ideologia politica …
1 post 27 August 2009 · noiantri
noiantri moralisti
continuano senza sosta le critiche dei radicali e dell'Idv alla partecipazione del Capo del Governo e delle Frecce Tricolori alla cerimonia celebrativa del 40°Anniversario della R…
1 post 31 October 2009 · MB
un&#39;esperienza con ASUS
Buon giorno. Oggi 26-08-2009 ho contattato il call-center della ASUS-Italia per l'assistenza tecnica su un ASUS mod.A7TC acquistato nel novembre 2006. Il difetto e` che il video…
1 post 27 August 2009 · Emanuele Vergara
LE CONDIZIONI DELLE SCUOLE DEI NOSTRI FIGLI
Come sono le scuole dei vostri figli? Tra amianto e tegole che cadono,la scuola media pubblica U.Saba,sta rischiando la chiusura. Emanuele Vergara
1 post 29 August 2009 · noiantri
la moralià di noiantri
consultando il dizionario Zingarelli alla voce Moralista si legge: chi giudica ogni azione da un punto di vista astrattamente morale - chi si comporta con eccessiva intransigenza …
1 post 28 August 2009 · Gianluca
Finanziamenti
In italia NON si rispettano le leggi e i poveri impiegati NON possono avere i finanziamenti autorizzati per legge!!! Perchè?? Solo perchè non simao ministri!!!!!
1 post 29 August 2009 · Cacopardo Mirko
Chiavetta prepagata TIM per navigare in Internet
Ho acquistato una chiavetta TIM per navigare in internet.L'ho caricata. Bene, viene presa la linea,il collegamento dura si e no 4 o 5 minuti e poi il collegamento cade.Torno a ri…
1 post 29 August 2009 · jing
Ho visto intrare in italia.
Per esempio; una amica entrare in italia, con visto turista in mese di settembre, puo pare anche regolizzasione, in caso trovo un padrona per lavoro. Grazie per la sua resposta…
1 post 30 August 2009 · nicola forliano
tariffe enel
Ho verificato che le tariffe Enel sono più elevate di un anno fa nonostante da diversi mesi ci stanno comunicando via televisione che saranno più basse. Come mai?
1 post 30 August 2009 · paolo
lo stretto di messina costa più che andare a sidney
salve io scrivo da reggio calabria, invio questo mess per ciedere aiuto e segnalare una situazione che ormai sta diventando insostenibile. io per vari motivi mi devo recare spess…
1 post 31 August 2009 · Matteo P.
Ferie rovinate, Albergo 3Stelle non a livello della categoria
Salve a tutti ho soggiornato mio malgrado in una struttura trovata su internet al Lido di Jesolo (Albergo Ridente sit.int. www.albergoridente.it )sul sito belle foto bei filmati e…
1 post 31 August 2009 · fred
lotteria presa per il culo
questa è l'ultima: compri un gratta e vinci un posto di lavoro. idioti ecco chi avete votato.
1 post 31 August 2009 · er patacca
Riflessioni
Riflessioni sulle vicende che stanno tenendo banco in questi giorni. Riporto alcuni inconfutabili fatti: a. i quotidiani Il Giornale e Libero hanno ricevuto querele a camionate e…
|< < Pagina 339 di 459 > >|