Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10111-10140 di 13744 > >|
1 post 19 July 2009 · non soffro il caldo
il caldo persevera
trascrivo il post del 16 u.s.. Sicuramente perchè rintronati dalla calura molti ciucci non hanno potuto rispondere. Gli effetti della calura estiva sono devastanti, in particolar…
1 post 20 July 2009 · Jean
Se acquisto un oggetto fatturato ad un&#39;altra persona la garanzia di legge mi copre comunque?
Salve vorrei sapere se compro un bene da un privato che ha la fattura a nome suo posso comunque godere della garanzia di legge di 24 mesi??? lo chiedo perchè molti negozi già dico…
1 post 26 August 2009 · Donatella
Vodafone dom.Tel. mivrea
Salve! Mia madre ha trovato due addebiti( 180+110 euro!!!)sulla suacarta di credito con questa dicitura, senza nessuna spiegazione di che cosa sia e su internet non sono riusci…
1 post 22 July 2009 · uno spettatore nauseato
il circo italico
la politica è veramente un grande circo dove si incontrano i più variopinti personaggi, domatori, acrobati, clown, funamboli e via dicendo: più il circo è grande e più c'è da dive…
1 post 24 July 2009 · giannattasio maurizio
televideo rai false informazioni
Su televideo rai alla pagina 592 c'è la combinazione vincente del 10 lotto il nuovo gioco della lottomatica, peccato che è sempre sbagliata Ora mi chiedo non è che quello che avev…
1 post 24 July 2009 · luca
rimborso sostanzioso per my air
salve ho acquistato due biglietti da istanbul a bari con la compagnia myair. leggendo una intervista alla rapp. dei consumatori (va spesso a mi manda rai tre, non ricordo il nome)…
1 post 26 July 2009 · dante monastra
disdetta di contratto ADSL e Voipe
Ho scritto decine di messaggi ad associazioni come la vostra e non ne è partito nemmeno uno:Intanto vi ringrazio per la facilità con cui si entra in contatto..senza tante storie: …
1 post 27 July 2009 · luciano
certificati di pagamento
se il commintente dei lavori è inadempiente nei pagamenti l'impresario può abbandonare il cantiere?
1 post 28 July 2009 · sandra
tutti insieme contro i ladri todotruffa
sandra andreotti pratica BH 000991 BOCA CICA S.DOMINGO ALL INCLUSIV DAL 22/07/09 AL 30/070/09.E.2.368.30 E PRATICA BH000997 BOCA CICA ALTRI 4 ADULTI E.2.666,80 E PRATICA BH100010 …
1 post 28 July 2009 · Anna Staffiere
Venerdì 24 luglio 2009, IC659 Milano Albenga tempo previsto 2 ore e 59 minuti per circa 250km. Tempo impiegato 4 ore.
Arrivata in stazione Centrale alle ore 16:45 scopro che il treno IC 659 diretto a Ventimiglia, delle ore 17:00 è già in ritardo di 15 minuti, ritardo segnalato solo sul tabellone …
1 post 28 July 2009 · luigi
Truffe
Ma avete notato che la maggior parte delle società che truffano (in vari modi)hanno la sede nel triveneto? Boh?
1 post 29 July 2009 · jacumin irma
pubblicita su sky
VORREI SEGNALARE L'ABNORME ,PIU DI MEDISET,CONTENUTO DI PUBLICITA' AL LIMITE DELLO SFINIMENTO CHE GLI ABBONATI.PUBBLICITA CHE NON CI DOVREBBE ESSERE SU UN BOQUET SATTELLITARE VIST…
1 post 29 July 2009 · Riccardo Mondaini
Catena di vendita Darty - Informazioni ingannevoli
Sabato sono entrato nel negozio Darty del Bicocca Village per curiosare: All'ingresso, un enorme cartello recitava: SE TROVATE UN PREZZO DEL PRODOTTO CHE AVETE ACQUISTATO INFERIOR…
1 post 31 July 2009 · Antonella
GERIT - FERMO VEICOLI
Al ritorno dalle ferie ho trovato un avviso della posta per una raccomandata. La raccomandata conteneva una lettera GERIT di preavviso FERMO VEICOLI con data 12/06/2009. Il term…
1 post 29 July 2009 · Vincenzo Cassia
ipoteca accesa dalla Montepaschi Serit nonostante era tutto pagato
Invio la presente per comunicare un paradosso accadutomi con la Monte paschi Serit di Siracusa. Con mia grande sorpresa ho scoperto che la Montepaschi Serit ha acceso un'ipoteca p…
1 post 5 August 2009 · renata
piano casa lazio
si sa qualche cosa piano casa lazio?
1 post 1 August 2009 · Rita Bertoncini
TARSU e pulizia strade
Salve, il comune dove abito effettua la raccolta differenziata dal 2007, ma, diversamente da qualto faceva in passato, non pulisce le strade che ormai hanno accumulato tanta immon…
1 post 1 August 2009 · graziana
info questione condominio
ciao a tutti ...ho bisognodi un pare urgentissimo: - una mia zia abita in un condominio....ci sono 12 posti per parcheggio tanti quanti sono i condomini residenti... un signor…
1 post 31 July 2009 · Lillo Lillone
FASTWEB E GLI ALLEGRI COMPARI DELLE TELECOMUNICAZIONI
Se vi siete stancati di disservizi, maleducazione ,dei vostri fornitori di telefonia, disdite il servizio , se a seguito della disdetta del servizio , vi vengano richiesti ulterir…
1 post 2 August 2009 · Mario Basile
Precario
Dal giugno 2006 lavoro come biologo ricercatore in vari ospedali di genova prima all'Ist, gaslini, ora al san martino con contratti annuali a progetto. Al riguardo vorrei sapere s…
1 post 3 August 2009 · scanu rubens
come si puo pagare 82000 € circa dopo aver chiesto 77400 €aver pagato 4 anni interi e due un po in crisi
salve a tutti io sono scanu rubens un 33 enne sardo nel settembre 2003 ho acquistato una casa accendendo un mutuo di e 77400dopo aver pagato regolare per quattro anni mi sono inba…
1 post 5 August 2009 · roberto
compass 11 euro x 11 giorni ritardo rata da 63 euro
comunicatomi via SMS sentiti per telefono si giustificano con spese sostenute .... di che di un SMS ??? Nosto spesso che le mentre il tasso di mora e' regolamentato , lo stesso…
1 post 31 October 2009 · S Lubas
Pompa iniezione Auto Ford Diesel - 11 giorni per ripararla
Sono proprietario di una Ford Focus 1.6 Tdci 90cv 3° serie, immatricolata il 25 febbraio 2008, con garanzia Fordprotect 5 anni / 100.000 km, targa DL 339 PL; la macchina ha percor…
1 post 5 August 2009 · patrizia
metro uscita marconi
l'uscita della metro dei marconi le scale che portano al sottopassaggio del posteggio delle macchine per uscire fuori fanno schifo una puzza tremneda e nessuno pulisce by patrizia
1 post 5 August 2009 · Marcello
Parcheggio Viale Ceccarini Riccione
Ieri sera, dato che ero al mare ho deciso di fare un salto a Riccione, per fare una passeggiata a Viale Ceccarini. C'e' un parcheggio comodissimo a pochi passi e decido di lasciar…
1 post 19 September 2009 · Antonio Ballao
srl di Foggia bonifico anticipato merce non arriva
SRL DI FOGGIA CHE VENDE PRODOTTI INFORMATICI A RIVENDITORI, NON INVIATE BONIFICO ANTICIPATO, LA MERCE NON ARRIVA
1 post 8 August 2009 · KEKKUL
Trasperenza ovvero sia sulla rotta della trasparenza
LIVORNO. La cura Brunetta ha fatto effetto anche sull'Asl 6. Da ieri l'Azienda sanitaria ha messo in rete, sul sito www.usl6.toscana.it, i dati relativi alle carriere e ai compens…
1 post 8 August 2009 · non vado in barca
D&#39; Alema aveva ragione
Aveva ragione D'alema quando da Bari disse che prevedeva forti scosse. Altro che scosse sono cataclismi , però ci sono sempre di mezzo quei pm che mal conoscono il mestiere. A cos…
1 post 8 August 2009 · scocciato
Ciclisti e nuove disposizioni codice stradale-anticostituzionale togliere punti solo a chi ha la patente.
Ciclisti di serie A e serie B discriminati dalle nuove disposizioni.Se non ho la patente auto sono più propenso a non rispettare le regole del codice rispetto a chi potrebbe veder…
1 post 16 August 2009 · KEKKUL
Partito Radicale e vecchi babbioni
Anche nel partito radicale siamo arrivati alla frutta, e da un bel pezzo; invocano il nuovo pure loro. Giacinto detto Marco, di cognome Pannella, continua a spadroneggiare dall'a…
|< < Pagina 338 di 459 > >|