Forum dell'ADUC
13744 discussioniIl ritiro americano dall'Iraq, potrebbe favorire la nascita dello Stato palestinese
Con il ritiro delle forze armate americane dall'Iraq, gli americani se ne vanno, ma per modo di dire: tra un paio di anni, forse, se ne andranno del tutto..E in un paio di anni, p…
cosmot market, chiarimenti per la restituzione delle merci
Buongiorno,
anch'io mi sono lasciata fregare e ho firmato la "commissione" per ricevere la carta servizi della Cosmot Market. Poi ho letto i commenti e oggi stesso invierò la rac…
class action
Se non ricordo male sarebbe dovuta entrare in vigore dal primo Luglio, qualcuno sa come è andata a finire? Di nuovo nel mille-proroghe?
Più payate o più giornalismo investigativo serio?
Premesso che ai vertici Fnsi sono tutti di Sinistra tanto da fare in**re Emilio Fede, ma che paura fa, se saranno onesti e veritieri e, che documenti secretati rimangono tali non …
approvazione ddl
il governo traditore, fascista,contro il genere umano, incapace di legiferare provvedimenti che garantiscano un futuro dignitosamente morale per gli italiani ed una speranza per c…
Infortunio in palestra e richiesta di rimborso
Ho un abbonamento annuale in palestra da circa tre anni, che ovviamente ho rinnovato nel corso del tempo. A Settembre del 2008 facendo un esercizio con un macchinario per le gambe…
quando tuona vuol piovere
teniamoci forte le compagnie di assicurazione r.c.a piangono miseria bilanci da sistemare ecc....ecc.....e perciò sono costrette (eheheh)a aumentare le polizze.ma ci prendono prop…
congresso p. d.
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie.
Faccio alcune considerazioni e riflessioni, in occasione della fase congressua…
POTENZIALITA' DELLE CELLULE STAMINALI
Quasi ogni giorno, viene aperto un nuovo thread riguardante le potenzialità o le nuove scoperte delle cellule staminali.
L'autore non si identifica mai ma si presume sia lo s…
ci scappasse un bel 6
rammento di aver letto in uno scritto di Montanelli :" la scuola del P.C.I. sa formare uomini di partito ma non di Governo": Che tale formazione politica non abbia avuto la capaci…
prvenienza materie prime e luogo di produzione
Unodei peggiori fenomeni legati alla globalizzazione è la delocalizzazione delle attività dei cicli produttivi e commerciali per cui oggi se andate in un negozio ad acquistare un …
G8: gli aquilani, dopo il terremoto, meritano visite di persone di grande umanità e non quelle degli assassini, come Hu Jintao
La Cina dopo essersi resa responsabile del genocidio continuato del popolo tibetano, sta colonizzando tutta l'Africa, sostenendo addirittura il governo di Khartoum, il cui Presi…
Ikea sa a quali montatori si affida?
La faccio breve.Ho acquistato mobili scaffali e vetrina da ikea.Sono venuti i montatori c'era mia moglie con mia figlia di 2 anni.. io ero al lavoro.
Questi potenziali assassini …
disdetta fastweb aziendale
buongiorno a tutti,
a novembre 2008 ho chiuso la mia attivita' di videonoleggio a causa di crisi economica aziendale, una piccola ditta individuale, ho mandato regolare disdetta …
gloria per tutti
Gloria per tutti. Anche Veltroni avrà all'Aquila uno strapuntino. Mentre Berlusconi presiede il G 8 ( ci sono i grandi dell terra mica bruscolini e/o comparse) Uolter Veltroni si …
Acquisto fregorifero di marca mondiale
E' mai possibile che non siano passati i 3 anni di garanzia ed è già il secondo frigo che non funziona. Ora vogliono di nuovo sostituirlo, ma siccome hanno risposto ad una mia ema…
Droga, narco-test anche sulle strade
Droga,narco-test anche sulle strade, attenti agli olandesi!
PORTABILITA` TELEFONIA E L`UNIONE SOVIETICA ITALIANA
UNIONE SOVIETICA ITALIANA...(I MONOPOLI DI STATO DELLA TELEFONIA)
MENTRE AGCOM, BERSANI E (nessun altro!)..parlava di liberalizzazioni..In Italia il (TAR dell`unione sovietic…
SITUAZIONE BANCA ITALEASE
VORREI INIZIARE UNA DISCUSSIONE SU COME IL BANCO POPOLARE STIA PORTANDO AVANTI LA QUESTIONE BANCA ITALEASE ,SECONDO ME CI VORREBBE UN ALT DALLA BANCA D'ITALIA,DOVREMMO DENUNCIARE …
Trattamento economico per militari all'estero
Volevo chiedervi un aiuto. Sono laureato in Giurisprudenza e sto valutando di fare la carriera di AUC in A.M. Non riesco a reperire però informazioni circa il trattamento economic…
AUMENTO ABNORME COSTI RACCOMANDATE poste italiane
Egr.
la presente eper evidenziarVi l'enorme aumento del costo delle raccomandate
che c'è stato dal 1° luglio:quasi un 40% nonspiegabile se non da un ABUSO DI
POSIZION PREDOMINA…
commissioni della corrente per stacco e riallaccio coorente
perche L'acea chiede dei soldi
quando
ti stacca o ti riallaccia la corrente
ormai i contatori sono automatizzati
non c'e' piu l'intervento dell'uomo.
Nel mio condominio l…
una questione morale
Stupisce un passaggio di una dichiarazione di Ignazio Marino, uno dei candidati alla direzione del PD "...E' evidente che nel PD abbiamo una questione morale grande come una monta…
Gb: Governo Consiglia a Studenti
(AGI) - Londra, 12 lug. - Il governo britannico consiglia agli studenti "un orgasmo al giorno", anche a costo di ricorrere alla masturbazione. Gia' sotto accusa per la mole di gra…
Adiconsum: esposto all'Agcom per l'oscuramento sul sat dei programmi RAI...
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18848
Altroconsumo ha depositato oggi all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni un esposto per oscuramento delle trasmissioni del se…
L'Etica ipotetica - Sconsolate riflessioni di fine scrutinio sulla Scuola italiana
Da dieci anni a questa parte la Scuola italiana ha fatto passi da gigante per tuffarsi nel baratro in cui ora si trova. Da dieci anni a questa parte si è sviluppata, nel nostro si…
One Meet.. adescatrici.. o peggio ancora.. adescatori?!?!
CIAO A TUTTI: dal gennaio 09 a oggi, circa 100 messaggi ricevuti, questi i "profili sospetti" che ho raccolto finora:
Minuccia84
Grisbi
Crikcrok
Pleiadi3837
miriana78
simo…
katia
la bella katia e carboncino ha messo in vendita la villa a baia azzurra per sistemare a qualcuno a finito di fare il vip
BUONO SPESA O SOLDI DI RITORNO
Ho comprato un prodotto nella catena Mediaworld ma non va bene per il mio televisore. Ho diritto ad avere i miei soldi di ritorno o mi faranno un buono (che io non vorrei)?
grazie
IWBANK blocca ostacola versamenti verso conti deposito esterni
IWBANK, notissima banca online, impedisce di attivare l'appoggio al CONTO ARANCIO (legalmente riconosciuto da qualsiasi altra banca).
IWBANK si giustifica dicendo che per tale …