Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10051-10080 di 13744 > >|
1 post 15 June 2009 · Garcia Jose Pedro
TARSU e raccolta diferenziata
Il Comune di Cividale del Friuli, tramite il suo sito internet www.cividale.net ed anche tramite qualche depliant parecchio tempo fa; esorta i suoi cittadine ad effettuare la racc…
1 post 15 June 2009 · bestia nel cuore
PARLANO DI PEDIFILIA MA NESSUNO DI NOI VITTIME
Sono passati quasi quattro anni da quando siete venuti nella mia classe. Quel giorno ha cambiato la mia vita. Ricordo perfettamente signor Guerra il suo sguardo, le sue parole, il…
1 post 15 June 2009 · STEFANO
questi INTEL ATOM CHE POI BISOGNA SPENDERE ALTRI 50 EURO PER CONFIGURARLI CORRETTAMENTE?
Scusate ma non è un controsenso che un spenda un pò di meno per prendere un portatile più piccolo, che va bene sia anche comodo da trasportare ma rimane più piccolo, e poi si ritr…
1 post 18 June 2009 · Marco
canone rai
Vi racconto la storia dall'inizio: bensì 16 anni fà, i miei genitori hanno acquistato una casa e l'hanno intestata a me, quindi io ho dovuto cambiare la residenza x intestarmi que…
1 post 17 June 2009 · Silvio
youtube e la censura
I contatti sui video di Grillo sono sempre troppo sottostimati e le visualizzazioni spesso sono incredibilmente lente rispetto a qualche tempo fà e non è un problema di linea , ma…
1 post 17 June 2009 · gjonaj angjelin
amadio gjonaj
In attesa per il rinnovo del permesso di soggiorno sul mio computer ho trovato scritto: Doc. Assente, dichiarazione del familiare di sostentamento del nucleo familiare. Vengo co…
1 post 17 June 2009 · STEFANIA
a che serve essere puntuali????????
SALVE, PREMETTO CHE SONO UN OTTIMA PAGATRICE, HO FATTO DIVERSI FINANZIAMENTO E TUTTI PAGATI BENISSIMO, COMPRESO IL RIMBORSO DELLA CARTA DI CREDITO , HO GIA' UN FINANZAIMENTO IN CO…
1 post 19 June 2009 · sebastiano
cancellazione ipoteca bersani
Devo procedere a cancellare una ipoteca iscritta in favore della Banca 24/7 a garanzia di un mutuo, ipoteca gravante sulla casa che voglio acquistare contraendo un mutuo con la mi…
1 post 20 June 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
CHIESA COME KHAMENEI? Preservativi e membri del Governo Craxi.
Preservativi e membri del Governo Craxi. Mi ricordo che alla Rai-tv chi osava arrivava la scomunica e l'allontanamento dall'Azienda: molti furono le vittime tanto che il mio am…
1 post 20 June 2009 · ettore trope
Cartello Apple ihpone
Avete notato come ci sia un cartello tra vodafone e tim per il nuovo Iphone??? il prezzo e' lo stesso (ESAGERATO...aggiungerei) per i due gestori. non si fanno minimamente c…
1 post 21 June 2009 · Fulvio Rossini
pacchetti vancanze
Qualche frequentatore del forum ha avuto esperienze con il Ventaglio e la Livingston? Purtroppo io si, e vorre avere altre testimonianze o informazioni per procedere al reclamo su…
1 post 21 June 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Guerre: Iraq, Iran ,Corea, M.Oriente e Somalia
Guerre:Iraq, Iran ,Corea, M.Oriente e Somalia Oggi fatti e misfatti, ma secondo voi, colpa dei terroristi e dittatori o dell'Onu, Ue, Russia e Cina che blaterano sempre in meet…
1 post 22 June 2009 · enry1
ENEL e stranezze bolletta! LEGGETE !
- Finalmente in questa fattura TUTTE le letture effettive e nessuna STIMATA ! - Unica cosa "strana" che in data 12-5-2009 con lettura 12.520 del mio contatore a fianco risult…
1 post 23 June 2009 · un incerto
REFERENDUM- BUFFONATA DEI PARTITI ITALIANI
Molti soloni, sul piccolo schermo, si stanno interrogando sul perchè i referendum da 15 anni non riescono a raggiungere il quorum necessario. Ne escono fuori teorie a volte a dir …
1 post 23 June 2009 · LUIGI RAIMONDO
I MIEI FUNERALI ...73 ORE DOPO LA MIA MORTE.....
cari utenti del forum.......... a seguito di numerosi lutti in famiglia...sono arrivato alla conclusione che qual'ora un giorno dovesse toccare al sottoscritto......i funerali …
1 post 7 November 2009 · Tiziana
PROBLEMI CON SKY
Dopo avermi detto più volte che non era possibile recedere in anticipo dal contratto con Sky, ho inviato una raccomandata e sono riuscita a recedere grazie al decreto Bersani. Mi …
1 post 24 June 2009 · uno distratto
In Iran cosa succede. Niente, forse qualche battibecco
quanto sta succedendo in Iran non ha bisogno di commenti: indipendentemente da eventuali brogli elettorali, il regime sta usando maniere che definire forti è un eufemismo. I giorn…
1 post 23 September 2009 · PINO
ASSURDITA WIND
Oggi alle ore 14.30 mentre facevo un pisolino,alla barba della privacy, mi telefona una signorina dicendo che recupero bollette x conto wind. Sono rimasto esterefatto anche perchè…
1 post 25 June 2009 · nio.lion
Fastweb... ancora!!
Salve, vi scrivo per segnalarvi quello che mi è successo pochi giorni fa con la mia linea adsl, penso che sia un qualcosa di assurdo... Sono un felice utente adsl Alice e sono st…
1 post 26 June 2009 · Lina Galli
prezzo della benzina in millesimi
I prezzi dei carburanti alla pompa sono pubblicizzati in millesimi di euro. Non mi risulta esistano i millesimi di euro, nemmeno nelle transazioni online. Domanda: forse che vengo…
1 post 21 October 2009 · Vessata E. Mazziata
CONDOM.INIO DIVORZIO SACRAROTA ESTORSIONE
In Italia se abbiamo avuto l'inaccortezza di contrarre matrimonio civile o penale che sia, abbiamo il diritto di divorziare. Per i RE.ligiosi, c'è la sacra-rota che a suon di euro…
1 post 11 July 2009 · Esaurito
Schiamazzi notturni
Tutti impotenti contro questi animali......... ? Mah mi sembra così strano.......... Licenze quasi regalate dal comune di roma... Strano.. Invece che agire sul locale si agisce co…
1 post 27 June 2009 · Francesco Mangascià
Chi sta con chi sull&#39;Iran? Il dilemma di Trieste
In Italia tutti stanno con i "verdi", almeno in linea teorica. Più l'opposizione, pd in testa, dei partiti di governo, più i sindacati dei partiti. La linea già dalemiana dell'"eq…
1 post 26 June 2009 · sono gnurante ma conosco le tabelline e so fare anche i conti, purchè semplici
la matematica. Illustre bistrattata
Non mi intendo di politica e poi, se subentra anche il politichese, mi vengono subito le coliche renali. Per quanto mi è dato sapere, in politica vincono solo gli eletti per le la…
1 post 27 June 2009 · Beppe
TELEFONIA: SOLUZIONE FINALE
Allora, sto scrivendo da quasi 2 mesi, tutti i giorni al mio farabutto... pardon operatore... e paiono scocciati... al punto da minacciarmi lo SLACCIO! Cosa fare... DIO mi ha s…
1 post 30 June 2009 · Ale
USCIRE DA TELE2 UN&#39;IMPRESA COME FARE
Sono disperato, continuo a chiamare tele2 per avere il codice di migrazione poichè ho un contratto 7 mega tutto compreso ed ho intenzione di cambiare gestore poichè ho una flat ch…
1 post 21 August 2009 · luigi
tempi liquidazione tfr
il 19/06/2009 mi sono licenziato presentando le mie dimissioni,vorrei sapere quali sono i tempi che ha il mio vecchio datore di lavoro per liqidarmi.
1 post 30 June 2009 · Stefano
1240 Pagine Gialle: uno schifo
Già in passato avevo tentato di avere un numero dal 1240, ricevendone uno sbagliato. Questa volta, dopo ben due tentativi, non riescono nemmeno a mandarmi il numero via sms. Alla …
1 post 23 February 2012 · Mel
disdetta mondolibri
Salve, è la prima volta che scrivo, perchè ho bisogno di un consiglio. Voglio dare disdetta a Mondolibri e ho scritto una lettera che vorrei che leggeste per capire se possa andar…
1 post 2 July 2009 · diablomnos
fattura tele2, telefonate mai effettuate
Proprio oggi abbiamo ricevuto la fattura da Tele2; premetto che abbiamo con Tele2 sia il telefono che l'adsl, senza più pagare il canone Telecom. Nella fattura risultano alcune ch…
|< < Pagina 336 di 459 > >|