Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10021-10050 di 13744 > >|
1 post 31 May 2009 · APS
Repubblica cambia nome: Novella 3000
Ormai questo giornale ha gettato la maschera. E' coinvolto anima e corpo nella battaglia elettorale e nell'impeto perde la conognizione di essere un quotidiano nazionale per diven…
1 post 12 June 2009 · emilio
home multimedia center
ho recentemente acquistato un 3TX della ditta TRIO www.3io.eu , che fa da videoregistratore su hdd , Digitale terrestre e puo' leggere memorie USb e altro stante le istruzioni , n…
1 post 1 June 2009 · Roberto
Park
Buongiorno, questa mattina mi sono fermato per bere un caffe', il parcheggio antistante la caffetteria e' a pagamento, il tempo presunto di fermata e' di circa 5 min. max ma il ti…
1 post 1 June 2009 · Fernando Rodi
Acquisti on line DGX Store
Tempo fa mi serviva un accessorio della Metz, denomina SCA 3000c, così mi sono rivolto alla DGX Store di Genova ed ho fatto l'ordine. L'importo totale era di Euro 60,00, comprensi…
1 post 3 June 2009 · KEKKUL
Rischio phishing per falla DNS. Ma la soluzione c&#39;è già.
L'esperto di sicurezza informatica Dan Kaminski, ha reso noto la scoperta di una grossa falla nei server DNS (Domain Name System) di diversi produttori, tra cui Microsoft, Sun e C…
1 post 3 June 2009 · ???????
ma c&#39;è ancora il PD.
tratto da un quotidiano. " Se per un tardivo ripensamneto il PD di Franceschini dovesse abbandonare in questi ultimi giorni lo scandalismo scopriremo che non ha più nulla da comu…
1 post 4 June 2009 · Gabriele Bonito
Consiglio x multa
Salve, tempo fa ho ricorso al GDP per ricorrere contro una multa per eccesso di velocità. Dopo diverse udienze, il giudice di pace ha accettato il mio ricorso ed ha emesso la sen…
1 post 4 June 2009 · Pinetree
Bin Laden - troppo spazio mediatico!!!
Ho letto oggi: Bin Laden attacca Obama: "Disprezza .. ecc ecc ecc" NON C^é NE FREGA UN CAZZO, QUELLO CHE PENSA QUEST'UOMO.. NON RAPPRESENTA NESSUNO. BASTA a regalarli tutt…
1 post 4 June 2009 · Anonimo
surroga o portabilità
volevo sapere se può essere effettuata una surroga o portabilità con una cifra inferiore a 70.000 euro , visto che molte banche si rifiutano di portare avanti una simile richiesta…
1 post 4 June 2009 · Codacons
nuovo esposto CODACONS
Nuovo esposto del Codacons in merito alla vicenda dei voli di Stato. L'associazione ha inviato oggi un esposto alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania (per competenza …
1 post 5 June 2009 · sten
mino raiola
chi sa da dove è uscito questo vampiro?
1 post 4 June 2009 · un incazzato
lo sperpero degli sperperi
Notizia di questi giorni, tratta da un quotidiano, che spero tanto che sia falsa. PENSATOIO FLOP: CHI E' IL CERVELLO CHE HA AFFONDATO FRANCESCHINI. " Il-think tank- di Piero Mart…
1 post 4 June 2009 · RICCARDO
E CHE DIRE?
SI SA! sOTTO ELEZIONI QUALSIASI PARTITO DI DESTRA, SINISTRA, CENTRO, NORD, SUD, EST, OVEST E' DISPOSTO A PROMETTERE E DIRE TUTTO CIO' CHE IL POPOLO VUOL SENTIRSI DIRE, PASSATA LA …
1 post 5 June 2009 · Francesco Mastropaolo
IL CANONE RAI E&#39; DIVENTATO
Sono anni che sopporto questa odiata ed ingiusta tassa e, vista l'enorme evasione esistente nel nostro PAESE e, tenuto conto che negli ultimi anni ha subìto aumenti sproporzionati…
1 post 6 June 2009 · Mauro
Sono stato affiliato Doit
Ciao a tutti, anch'io sono stato affiliato Doit e me ne sono pentito molto presto. Non ero molto supportato dall'azienda per la mia crescita professionale. Dopo pochi mesi avevo g…
1 post 31 August 2009 · Riccardo Grilli
Fastweb e il decreto bersani
In aprile 2005 sono diventato cliente Fastweb con linea telefono+Internet. I problemi sono arrivati quando ho voluto disdire l'abbonamento (vendevo l'appartamento e cambiavo domi…
1 post 8 June 2009 · Padre Pio
UN GRUMO DI SANGUE DI PADRE PIO SI APPRESTA AD APPRODARE A CAVA DE’ TIRRENI
Cava de' Tirreni (Salerno) - Un memorabile appuntamento spirituale è stato programmato a Cava de' Tirreni per il prossimo 25 giugno 2009: la Parrocchia di Sant'Alfonso custodirà, …
1 post 9 June 2009 · angel
enel gas da denunciare..!
ENEL e da dennunciare..!cè scritto nelle bollete che superato i 250 euro si può chiedere la rateizzazione.io lo fatto 2 mesiFA per una import di 288,54 e mi hanno detto al call ce…
1 post 10 June 2009 · Giu
Pacchetti dimagranti centri estetici
Ho acquistato un pacchetto presso un centro estetico. 20 sedute di un macchinario per la cellulite e mi è costato circa ¤ 125 a seduta. In un'altra regione una mia amica ha compra…
1 post 10 June 2009 · Povero Illuso
Truffe on-line e
Vittima di una (fortunatamente) piccola truffa perpetrata via internet, speravo di potermi servire di questo "Commissariato on-line" per concludere qualcosa, o perlomeno avere un …
1 post 11 June 2009 · Alberto
Vodafone e priorità delle tariffe
Vorrei mettere in guardia gli utenti vodafone omnitel per non essere presi in giro come il sottoscritto. Ieri ho attivato dal sito vodafone una tariffa agevolata, con i punti voda…
1 post 11 June 2009 · MARIA RITA
DIGITALE TERRESTRE e CANONE RAI
Buon giorno,mi chiamo Maria Rita e abito a Ferentino (Fr). Ho appreso dai giornali che dal 16 giugno verrà oscurata Rete 4 e Rai 2. Il mio televisore è sprovvisto di digitale te…
1 post 13 June 2009 · Pietro Colombi
Biglietteria Ryanair online
Mi è capitato già tre volte di voler acquistare un biglietto Ryanair on line e di ricevere alla termine dell'operazione di acquisto un messaggio nel quale mi viene comunicato che"…
1 post 11 June 2009 · sofia
permesso di soggiorno perso
sono una ragazza di 17 anni vi scrivo da ravenna. due giorni fa ho perso il mio permesso di soggiorno ho già fatto la denuncia e l'ho portato all'ufficcio immigrati di ravenna(que…
1 post 12 June 2009 · Marcello
Banca Intesa, scoperto di conto
Salve a tutti , ho letto questa notizia -&gt; http://www.webpile.it/banca-intesa-attenzione-alla-commissione-per-scoperto-di-conto è veramente incredibile, se non fosse che …
1 post 12 June 2009 · indeciso
danni al garage
stò per acquistare una villa. prima di effettuare il rogito, il garage si è riempito di acqua, perchè è stato piantato un albero nel terreno sovrastante, le cui radici hanno forat…
1 post 6 August 2010 · causa e effetto
alla c.a. del ministro della narco-corruzione e del responsabile ufficio General Management della Sanità
tratto dal corriere.it: Droga: a 16 anni muore di overdose 11 Giugno 2009 21:41 CRONACHE CASSINO - Stroncato da un'overdose. Cosi' questa sera e' morto un ragazzo di so…
1 post 13 June 2009 · dodicicorde
proprofithttp - dhs
qualcuno sa se quella proposta da questo sito è attendibile o se è una truffa ? http://www.proprofit.it/LP/telelavoro.html intendo dire se conoscete casi di persone a cui la cos…
1 post 14 June 2009 · Pelliccia Ciro da Potenza
umento carburanti
Questa sera sono andato al distributore Tamoil che è il meno caro e ho pagato la benzina ad ¤. 1,308 al litro, voglio far notare che neanche quando il barile costava a 150 dollari…
1 post 15 June 2009 · Maurizio
mutui e concorrenza
L'anno scorso, con una tempistica davvero eccezionale, ho rinegoziato il mutuo a tasso variabile in un tasso fisso al 5.85% (brillante scelta dei tempi: i tassi sono crollati subi…
|< < Pagina 335 di 459 > >|