Forum dell'ADUC
13744 discussionicosa aspettano a partire i lavori?della TAV
sono un disoccupato ormai da 7 quasi 8 mesi che ha lavorato presso l'alta velocita' prima a settimo torinese poi gli ultimi 4 anni a milano sono stato messo in disoccupazione per …
SRI LANKA: così muoiono anche gli scorpioni
Lo scorpione, è un aracnide che, se si trova circondato dal fuoco, nell'impossibilità di fuggire, si trafigge con il suo stesso pungiglione. Forse è suicidio ma, a detta di qualch…
I ns. salari tra i piu' bassi !! E i ns. Parlamentari Assenteisti ???
Gli italiani incassano ogni anno retribuzioni medie tra le più basse dei Paesi Ocse. Con un salario netto di 21.374 dollari, l'Italia si colloca al 23esimo posto della classific…
Finalmente Fassino
Finalmente Fassino ha detto la sua. Il giorno 18 in quel di Piacenza ha detto" l'Italia è l'unico paese al mondo in cui il Presidente del Consiglio annuncia alla stampa che la cri…
Sicurezza alimentare CONFEZIONAMENTO di SFARINATI e FARINE
con la presente desidero segnalare un tema significativo, riguardante la NON-Sicurezza alimentare (ed il vuoto legislativo italiano) circa IL CONFEZIONAMENTO DI SFARINATI e FARINE…
quanto costa un passaggio di propr.per un pezzo di terra??
Quanto mi costerà un passaggio di proprietà per un pezzo di terra circa 1,500mtq?? grazie
Questi sono figli di due padri: Marx,Mao e sic,senza amore:Democrazia
Voi potete chiamare Democratico e IDV senza amore, la Democrazia? Pd ma non sarà perché non hanno il chiodo o che la " Falce e Martello " ha scardinato il ferro causa che ha fat…
perchè i supermercati in veneto sono più cari
giro l'italia in lungo e in largo e mi capita di fermarmi in vari supermercati ed ho notato che in veneto la merce costa circa 15/20%in più e questo senza cambiare ne marchio del …
mancanza di dignità e vergogna nazionale
un'pposizione senza dignità, morale e quanto occorra per vivere in un paese civile approfitta della magistratura e di una sentenza già annunciata per fare politica. Ci ha provato …
immigrazione e la chisa
ci vorrebbe un libro per scrivere tutto sul immigrazione,ma cerchiamo di essere sinceri la chiesa ci vuole in tanti,poveri ed ignoranti cosi puo piu facilmente controllare e soggi…
Una sparata al giorno ci toglie il PD di torno
Ultima sparata di grandario fino a questo momento, per quando avrò finito di scrivere avrà già sparato ancora. Rivolto al Pdl ha sentenziato " avete persino previsto l'obbligo di …
aumento TARSU retroattivo dal 2002
Il comune di Pomezia - RM sta inviando le cartelle di pagamento relative alla TARSU applicando un aumento del 17% retroattivo dal 2002.
lo può fare?
Vi ringrazio per la vs. gent…
ancora si paga per cambiare gestore??
Ciao.Ho decisso di cambiare gestore di telefonia ed internet, esco da Tele2,loro mi chiamano per dirmmi che devo pagare i costi di disattivazione perchè me ne vado prima della sca…
boss scarcerato per decorrenza dei termini...
...ma qui, come per l'opposizione, l'argomento è sempre berlusconi.
c'è ancora qualcuno che non si spiega le batoste elettorali?
nullità assoluta
Non credevo che la nullità di una persona potesse scende tanto in basso. Franceschini, non sapendo più cosa dire, ad onor del vero mai lo ha saputo, dall'amico santoro ha detto ."…
questa è proprio bella
su Il Giornale di oggi a pag. 9 campeggia il titolo " -via gli indagati- E poi Di Pietro fa i comizi con un condannato". Nell'articolo ad un certo punto è scritto" Qualche giorno …
Aduc e Wanna Marchi
Ciao a tutti !
Ho letto che Wanna Marchi e Aduc.it hanno in comune qualcosa:
leggete tutto qui:
http://www.myspace.com/vannamarchifansclub
prima che qualcuno cancelli quei…
Costi di disattivazione anche per una semplice opzione voce??
Anzitutto, alla disattivazione dopo 6 anni di ADSL fastweb, mi hanno addebitato 40 euro (Grazie Bersani senza il tuo decreto non pagavo niente perchè avevo rispettato ampiamente i…
il caldo e le microonde
h 17:11
il caldo e le microonde
PIù che caldo sembra di friggere a livello pelle .Le emissioni delle microonde chi le controlla ?
Ci sono degli sbalzi , di valore ,il pomerig…
Onu e Ue Europea spendaccioni che dialoga con i finti sordi
Ogni essere umano buono nel senso lato della parola è un bene: ma sapete che ci sono stati 25 stupri in Italia: in pochi giorni e compresi alcuni maschietti? Sì o no, ovvio, che è…
Almeno ascolate Grillo
" Non è possibile che l'Idv in Campania faccia certe alleanze. E' macelleria politica! Di Pietro faccia pulizia nel partito. Sono le parole di Grillo che invita Di Pietro a fare p…
ma che dice
franceschini in sardegna rivolto al premier lo invita di dire al verità in quanto è questo quello che vogliono gli italiani. Come al solito franceschini non ha capito nulla: gli i…
SENTI CHI PARLA UNO STATO PIU' RICCO DEL MONDO
Mi chiedo dov'era la Chiesa, quando Sindacalisti e PM lasciando il Sindacato, hanno preferito aprirsi un partitino ricevendo in cambio miliardi di finanziamenti, senza contributi …
crisi di valori e di dignità
in questo periodo, più che mai, si usa spesso la parola crisi riferendosi principalmente all'ambito economico che ha un carattere globale. Io vorrei limitarmi però al nostro Paese…
Alcuni rimborsi spesa gonfiati ... ed ecco che LORO si dimettono
Avete visto tutti cosa sta succedendo in U.K.
Un impiegato ha venduto x 150000 sterline un dischetto al Daily Telegraf CON TUTTI I RIMBORSI SPESA CHIESTI DAI DEPUTATI BRITANNICI …
La Camorra regna incontrastata in italia.
e' evidente e' palese,ma nessuno fa nulla.
quasi tutto quello che e' immobili,appalti,e della camorra....... a milano,roma, interi quartieri sono in mano a questi schifosi.....
…
Disattivazione servizio non richiesto
Oggi ho contattato il servizio clienti della WIND chiedendo di disattivare un servizio attivato per sbaglio mi hanno rispostosto che sono FATTI MIE
RICHIESTA DI DISDETTA NON ACCOLTA
Sono titolare di una linea telefonica uso affari con la formula tutto incluso. In un primo momento detta linea telefonica è stata gestita da Telecom Italia; successivamente ho fat…
CROCIFISSO: Il magistrato Luigi Tosti risponde al prete Gianni Colasanti dell’Istituto Leonino di Terni
Egregio Monsignore,
ho letto il suo commento sull'azione giudiziaria promossa dal prof. Franco Coppoli dinanzi al tribunale di Terni, pubblicato sulla Voce, e il suo invito ad ut…
Vodafone carissima!!!
Spett.le ADUC.
Vi scrivo per portarVi a conoscenza un fatto da poco accdutomi. Ecco i fatti.
A marzo, visto che il mio operatore telefonico Fastweb mi chiedeva circa 90 ¤ mensil…