Forum dell'ADUC
13744 discussionise qualcuno mi dà un consiglio....grazie!
sto entrando in un appartamento in affitto ma non ho ancora firmato il contratto. Mi sono accorto andandolo a visitare, che il pavimento in legno della cucina/salotto è parecchio …
Come faccio a chiedere che il rinnovo tacito dell'abbonamento di onemeet non avvenga?
Salve a tutti.Comincio col dire che sono stato un fesso a farmi [...] da quelli di onemeet.
Infatti, oltre ad aver ora scoperto che l abbonamento nn avrà una durata mensile ma be…
ADUC, consigli
Spett. ADUC,
Ho notato che per sostenervi ci sno modalità che difficilmente si possono afare a distanza (io lavoro all'estero).
Consiglierei di adottare un canale di adesione …
www.thule-toscana.com , sito revisionista sequestrato dalla magistratura di Arezzo - solito attacco della lobby ebraico-israeliana ?
Apro questo nuovo forum e non inserisco l'argomento nell'altro - SONO STATI REALMENTE UCCISI SEI MILIONI DI EBREI NELLE CAMERE A GAS ?O E' TUTTA UNA MONTATURA PER FAR NASCERE LO S…
5X1000 all'Università: NO GRAZIE
Ho passato quindici anni della mia vita in un dipartimento di una nota
università, vedendo sempre i soliti venire beneficati da assegni di
dottorato, assegni di ricerca, borse p…
far rispettatre l'art 21 della costituzione italiana
a tutti i Cittadini che vogliono fare la disdetta dell'ABBONAMENTO RAI, di fare rispettare l'articolo 21 della Costituzio-ne Italiana, dove dice che ognuno e libero
di manifestar…
donne e motori imbrogli e dottori
I dottori della "pubblicità" sfoggiano un bel "derby Pirlus-Coni per pirla-cloni! Occorrerebbe chiedere a donna rachel-vero-mika da quale delle innumerevoli controfi gure del suo …
Ammoniaca
Vorrei fare una segnalazione affinchè tutti facciano attenzione a cosa si compra!
Io ho comprato una zuppa di pesce, marca Pellicano, e penso di aver evitato una intossicazione i…
Giocano a rimpiattino con la storia
Vorrei ritornare sulla festa del 25 aprile, perché con i fatti storici non mi ci raccapezzo. Non entro nel merito se "La Liberazione" sia da ascrivere alla campagna delle truppe a…
dentista
giugno 2008 mi sono fatto male a un dente si e rotto una protesi mentre montavamo un gazebo per un torneo di calcio per bambini sono andato da un dentista il quale mi ha visitato …
Presidi e centri sociali
Presidi e centri sociali
Il Ministro degli interni Maroni invece di spendere tempo sui ragazzini figli di immigrati, coinvolgendo i presidi nell'esercizio di funzioni da …
Distetta abbonamento FW: Come tutelarsi preventivamente
Buongiorno,
sono un utente fastweb nel prossimi mesi dovrò traslocare, quindi ho la necessità di terminare il contratto in essere con FastWeb. Non ho altresi la necessità di "tra…
Il potere e i media
Ma se fosse stato Prodi ad andare a quella festa di compleanno a Casoria, non l'avrebbero massacrato?
Contratto Vodafone
Salve .
Chiedo cortesemente un consiglio : a novembre 08 invio disdetta scritta Racc A/R a Vodafone per un contratto telefonico, ormai libero da vincoli di utilizzo minimo(2 anni…
CI SONO VALORI che pochi rispettano e valoretti
Antonio Borghesi deputato dell'Idv ha chiesto al governo di rispondere ad una interrogazione intesa ad accertare se berlusconi ha avuto rapporti con una minorenne. Giusto. Sempre …
Art. 1, comma 17, legge del 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008)
Spett.le redazione sono un acquirente di un appartamento in fase di costruzione con box pertinenziale. Ho sottoscritto un regolare contratto preliminare circa un mese fà. Successi…
domande
Franceschini ha qualche idea politica? ha qualche proposta seria da fare? Ha qualche idea sull'economia e sulla crisi, che a detta dei più, sembra poter essere superata specialmen…
telecamere
cara ADUC
un giorno tornando a casa, ho visto che hanno installato delle telecamere all'entrata del condominio in cui sono proprietario di un appartamento, nelle parti comuni, (c…
Il grande fiume
E' noto che il Po è il più grande fiume italiano che nasce dal M. Viso e dopo. Ma che cavolo dico. Volevo sottolineare che Berlusconi è un grande e che l'opposizione è fatta da me…
sospensione rate prestiti terremotati
Salve a tutti. Spero di ricevere qualche buona risposta su questo forum.
Il io problema è il seguente:
Sono residente a Montebello di Bertona uno dei 49 comuni terremotati d'abr…
NAPOLITANO E TERRORISMO:BEL GESTO DAL VECCHIO COMUNISTA
La cosa che mi addolora e vedersi alcuni di questi criminali in Parlamento: si parla bene e si razzola male? Io vedo che la stragrande maggioranza, anche da parte di quelli masc…
specie in via di estinzione
ultimamente, dopo i fatti di casa Berlusconi e la questione delle candidature, la sinistra ha sentito la necessità di ribadire la convinzione secondo la quale gli esponenti della …
Voglio morire non solo per colpa di H3G
Ho sbagliato. H3G ha ragione perchè era previsto dal contratto e quando si usa la chiavetta internet fuori copertura la tariffa applicata è 100 volte quella standard perciò in sol…
Garanzia
Nel 1998, colei che sarebbe diventata mia moglie nel 2001, acquisto' un materasso dalla ditta eminflex,nel 2007 il bene inizio' ad affossarsi,contattata la societa' venditrice mi …
Come fruttare bene i propri soldi - qualche dritta
Alla mediaworld, incredible buono di ¤600 per l'acquisto di un televisore.
Ma è proprio un affare !!!! ?
Il modello Samsung UE46B6000 lo vendono a ¤2999,00
con un buono di ¤600…
EBITEMP, MA ESISTI?
A dicembre 2008 mia moglie ha presentato domanda per il sussidio di 700 euro a favore dei precari messo a disposizione dal Governo per far fronte alla crisi. La CGIL della mia cit…
QUEL MONITO DELL'UNHCR,CONTRO L'ITALIA, E' PIENO DI BUCHI
L'Alto Commissario per le Nazioni Unite in Italia, UNHCR, lamenta che, cittadini eritrei, somali ed etiopici sono stati ammessi dall'Italia alla procedura d'asilo, mentre quelli d…
SANTE PAROLE DETTE DAL PAPA MA...
Inutile parole, seppure Sante! Immaginabile che per fanatici radicali come Al Qeada, Hezbollah, Fath Al Islam o Hamas er meio per D'Alema poiché eletti in Parlamento. Non la p…
OPERATORI DI CONTATTO
Salve,
conoscete l'azienda TECNE di Torino? Cerca persone per vendere contratti Vodafone e Carte di credito Mastercard. I venditori si chiamerebbero OPERATORI DI CONTATTO.
Lavorano alla sede Inps di Roma in Via Lenin 45/49 cap 00149?
Meno che c'è la rivoluzione di Brunetta! Se chiami la sede INPS, di Via Lenin, 45/49 00149 Roma al centralino non ti rispondono, numero 06/551911, per ore cioè fino alle 12,30; fi…