Forum dell'ADUC
13744 discussioniPreavviso di contestazione al C.d.s.
Salve a tutti,
Ho trovato un preavviso di contestazione al C.d.s. sul mio parabrezza e vi era indicato la possibiltà di poter pagare la contravvenzione presso gli uffici della po…
visto statgionale
ciao
sono cittadino italiano chiedo se il mio fratello chi a un permesso di lavoro stationale scadutu po avrer un parmesso con larticolo 19 convivente di cittadino italiano
graz…
Omaggio di Ikea
Che regalo fa Ikea a chi in agosto/settembre gli riporta il catalogo cosi' riciclano la carta?
Tanto per sapere se vale la pena fare la strada ...
Grazie
Paolo
pENSIERI DEL CA... - NEANCHE I CANI SON QUELLI DI UNA VOLTA!
TERREMOTO??? SONO LE 3.34 DEL 6 APRILE, VI STO SCRIVENDO ED IL TAVOLO COMINCIA A TREMARE, SARA' UN GIRAMENTO DI TESTA, VISTA L'ETA? MA NO, ALZO GLI OCCHI ED ANCHE IL LAMPADARIO VI…
Problemi adsl wireless eolo
Buon giorno, sono qui per chiedere aiuto su come dovermi destreggiare in questo problema.
Dunque il giorno 10/03/09 io attivo una linea adsl di NGI eolo, fin dal primo giorno il …
URGENTE: ORDINANZA INGIUNZIONE MULTA
In data 28/10/2008 la P.S. mi ha contestato la violazione dell'art. 206, 6° comma C.D.S., per aver circolato senza il documento di circolazione perchè ritirato. Contro tale contes…
Maze e terremoti
Anche in occasione di questa catastrofe del terremoto de L'Aquila i mass media danno una visione distorta di certe questioni, parlando di miracolo quando si trova un superstite so…
Fastweb inganna gli abbonati?
Attenzione a non farsi abbindolare da Fastweb! Vi racconto la mia esperienza: per motivi di lavoro ho scelto di abbonarmi a fw perchè dal loro sito dicevano che la mia abitazione …
E’ PASQUA. TELE2 TI REGALA IL DISTACCO DELLA LINEA.
Sono Morana Giuseppe e reclamo in nome e per conto mio e di mia moglie:
- MORANA LUPO Antonella, via Manzoni 137 - Rosolini (SR) Tel. 0931 855574.
Con riserva di ogni eventuale …
Terremoti: religione e scienza
Non ostante tutte le chiacchiere sull'ecumenismo e il dialogo tra le religioni, anche in occasione del terremoto a L'Aquila ci sono sconsolanti esempi di polemiche originate dalle…
CAMERA e SENATO????
quanti sprechi............ non ho parole...
Il mago
giovedì 19 febbraio 2009
TerremotoLAquila
Come c'era da aspettarsi, il prolungarsi della sequenza sismica che sta interessando in questi giorni l'aquilano comincia a suscitare u…
http://www.agoravox.it/14-11-Diretta-dal-terremoto-La.html
mercoledì 8 aprile
La gente si dispera e Berlusconi dice: "Prendetela come un week end di campeggio"
Sull'altopiano delle Rocche la situazione è più tranquilla anche se Rocc…
Raccolta fondi e solidarietà
Ma dove vanno a finire i milioni di euro che le centinaia di raccolte fondi per la ricerca medica, aiuti ed altre "iniziative benefiche" a gogò, finiscono nelle tasche di organizz…
chi calcola le percentuali......
salve;sarò molto grato se mi sarà chiarito chi calcola i praticanti delle varie religioni italiane.ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.non mi sembra una cosa secondaria saper…
mercato energia libera
Nell'azienda in cui lavoro abbiamo sottoscritto a novembre 2006 un contratto per la somministrazione energia elettrica con una società del mercato libero.
La tariffa offerta era …
da Parla.it a Eutelia... E' mai possibile 43 giorni?
Parla.it ha cessato le linee dsl proponendo il gestore EUTELIA...
ho inviato le pratiche il 3/03/09
dal 16/03 sono senza connessione
oggi 16/04 siamo ancora in alto mare nonost…
INFOSTRADA _ RITARDI FORNITURA SERVIZIO
Buongiorno a tutti.
Io ho richiesto il trasloco del mio numero fisso e servizio ADSL in corrispondenza della nuova abitazione. Mi è arrivato il contratto a casa, l'ho rispedito…
IL “DIFFICILE EQUILIBRIO” TRA LIBERTA’ D’INFORMAZIONE E LIBERTA’ DI CENSURA IN FACEBOOK …
FACEBOOK E GLI OSCURAMENTI "AD ARTE": LA LIBERTA' DI "CENSURA" E' GIA' REALTA'!
NOI UTENTI SIAMO I "SOGGETTI" O GLI "OGGETTI" DI FACEBOOK???
NON FACCIAMOCI USARE!!!
"Finc…
Inflazione da scarpe
Fino a uno o due anni fa si trovavano scarpe da ginnastica in tela e suola di gomma, da pochi euro (diciamo dieci)(e quando in offerta speciale a 5-6 euro). Adesso non se ne vedon…
SULLA POLITICA DEI SERT E SUL METADONE
vorre riunire in questo forum tanti dei trecentomila utenti dei sert in Italia che si confrontano ogni giorno con la difficoltà di gestire le terapie e confrontarsi con personale …
Autovelox AA 27 Belluno-Venezia
Cara ADUC,
recentemente ho ricevuto una multa di Euro 158,69 per aver percorso alla velocità di 72 Km/h un brevissimo tratto di autostrada AA27, Belluno-Venezia, Km. 2,400 (Mogli…
questa mattina nel tragitto casa-lavoro ho seguito la trasmissione di "Platinette" dove per una mini indagine chiedeva di segnalare i casi di evasione fiscale in cui noi cittadini…
Consiglio Dei Ministri a Laquila
ma chi abbiamo al GOVERNO? Finalmente abbiamo GENTE SERIA ED ONESTA. Al Consiglio dei Ministri che si tiene a Laquila la quasi totalità dei Ministri è arrivata in pullman, che pov…
Platinette e l'evasione fiscale
Data: 22 Aprile 2009
questa mattina nel tragitto casa-lavoro ho seguito la trasmissione di "Platinette" dove per una mini indagine chiedeva di segnalare i casi di evasione fisc…
tengono famiglia
ultimamente si sono spesso sottolineate le contraddittorie prese di posizione di Antonio Di Pietro: non voler candidare inquisiti, non voler ricorrere all'immunità parlamentare e …
CHI CI CAPISCE E' BRAVO
a volte, ma purtroppo troppo spesso, capita che a cercare di capire il comportamento di alcuni politici viene, nella migliore delle ipotesi, l'orticaria. In questo argomento Di Pi…
PARTIGIANI EROI....
Eroi i partigiani? Rubagalline che razziavano le case dei contadini gia' affamati dalla guerra e che rubavano in nome di quella Italia che poi hanno rovinato nei 60 anni successiv…
TISCALI E' FALLITA
pare che la società sia fallita però non si trovano info in giro
qualcuno ne sa qualcosa ?
Scaldabagno elettrico Ariston
Ho acquistato a fine 2008, un prodotto come da titolo e malgrado abbia informato sia il venditore che la casa madre a mezzo racc.A.R. per ben due volte,ad oggi non ho alcun riscon…