Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9931-9960 di 13744 > >|
1 post 3 April 2009 · luciano
Preavviso di contestazione al C.d.s.
Salve a tutti, Ho trovato un preavviso di contestazione al C.d.s. sul mio parabrezza e vi era indicato la possibiltà di poter pagare la contravvenzione presso gli uffici della po…
1 post 5 April 2009 · torino
visto statgionale
ciao sono cittadino italiano chiedo se il mio fratello chi a un permesso di lavoro stationale scadutu po avrer un parmesso con larticolo 19 convivente di cittadino italiano graz…
1 post 6 April 2009 · Paolo 1
Omaggio di Ikea
Che regalo fa Ikea a chi in agosto/settembre gli riporta il catalogo cosi' riciclano la carta? Tanto per sapere se vale la pena fare la strada ... Grazie Paolo
1 post 6 April 2009 · stefania
pENSIERI DEL CA... - NEANCHE I CANI SON QUELLI DI UNA VOLTA!
TERREMOTO??? SONO LE 3.34 DEL 6 APRILE, VI STO SCRIVENDO ED IL TAVOLO COMINCIA A TREMARE, SARA' UN GIRAMENTO DI TESTA, VISTA L'ETA? MA NO, ALZO GLI OCCHI ED ANCHE IL LAMPADARIO VI…
1 post 18 June 2009 · Sevieri Riccardo
Problemi adsl wireless eolo
Buon giorno, sono qui per chiedere aiuto su come dovermi destreggiare in questo problema. Dunque il giorno 10/03/09 io attivo una linea adsl di NGI eolo, fin dal primo giorno il …
1 post 8 April 2009 · GIUSEPPE
URGENTE: ORDINANZA INGIUNZIONE MULTA
In data 28/10/2008 la P.S. mi ha contestato la violazione dell'art. 206, 6° comma C.D.S., per aver circolato senza il documento di circolazione perchè ritirato. Contro tale contes…
1 post 8 April 2009 · Paolo 1
Maze e terremoti
Anche in occasione di questa catastrofe del terremoto de L'Aquila i mass media danno una visione distorta di certe questioni, parlando di miracolo quando si trova un superstite so…
1 post 9 April 2009 · Luigi
Fastweb inganna gli abbonati?
Attenzione a non farsi abbindolare da Fastweb! Vi racconto la mia esperienza: per motivi di lavoro ho scelto di abbonarmi a fw perchè dal loro sito dicevano che la mia abitazione …
1 post 11 April 2009 · Giuseppe
E’ PASQUA. TELE2 TI REGALA IL DISTACCO DELLA LINEA.
Sono Morana Giuseppe e reclamo in nome e per conto mio e di mia moglie: - MORANA LUPO Antonella, via Manzoni 137 - Rosolini (SR) Tel. 0931 855574. Con riserva di ogni eventuale …
1 post 11 April 2009 · Paolo 1
Terremoti: religione e scienza
Non ostante tutte le chiacchiere sull'ecumenismo e il dialogo tra le religioni, anche in occasione del terremoto a L'Aquila ci sono sconsolanti esempi di polemiche originate dalle…
1 post 16 April 2009 · gio
CAMERA e SENATO????
quanti sprechi............ non ho parole...
1 post 13 April 2009 · bernacca
Il mago
giovedì 19 febbraio 2009 TerremotoLAquila Come c'era da aspettarsi, il prolungarsi della sequenza sismica che sta interessando in questi giorni l'aquilano comincia a suscitare u…
1 post 24 April 2009 · sp
http://www.agoravox.it/14-11-Diretta-dal-terremoto-La.html
mercoledì 8 aprile La gente si dispera e Berlusconi dice: "Prendetela come un week end di campeggio" Sull'altopiano delle Rocche la situazione è più tranquilla anche se Rocc…
1 post 13 April 2009 · Tarcisio Brunelli
Raccolta fondi e solidarietà
Ma dove vanno a finire i milioni di euro che le centinaia di raccolte fondi per la ricerca medica, aiuti ed altre "iniziative benefiche" a gogò, finiscono nelle tasche di organizz…
1 post 14 April 2009 · giorgio destales
chi calcola le percentuali......
salve;sarò molto grato se mi sarà chiarito chi calcola i praticanti delle varie religioni italiane.ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.non mi sembra una cosa secondaria saper…
1 post 14 April 2009 · paola
mercato energia libera
Nell'azienda in cui lavoro abbiamo sottoscritto a novembre 2006 un contratto per la somministrazione energia elettrica con una società del mercato libero. La tariffa offerta era …
1 post 29 April 2009 · Flavio Agnoletto
da Parla.it a Eutelia... E&#39; mai possibile 43 giorni?
Parla.it ha cessato le linee dsl proponendo il gestore EUTELIA... ho inviato le pratiche il 3/03/09 dal 16/03 sono senza connessione oggi 16/04 siamo ancora in alto mare nonost…
1 post 16 April 2009 · Carlo
INFOSTRADA _ RITARDI FORNITURA SERVIZIO
Buongiorno a tutti. Io ho richiesto il trasloco del mio numero fisso e servizio ADSL in corrispondenza della nuova abitazione. Mi è arrivato il contratto a casa, l'ho rispedito…
1 post 17 April 2009 · GASPARE SERRA
IL “DIFFICILE EQUILIBRIO” TRA LIBERTA’ D’INFORMAZIONE E LIBERTA’ DI CENSURA IN FACEBOOK …
FACEBOOK E GLI OSCURAMENTI "AD ARTE": LA LIBERTA' DI "CENSURA" E' GIA' REALTA'! NOI UTENTI SIAMO I "SOGGETTI" O GLI "OGGETTI" DI FACEBOOK??? NON FACCIAMOCI USARE!!! "Finc…
1 post 18 April 2009 · Paolo 1
Inflazione da scarpe
Fino a uno o due anni fa si trovavano scarpe da ginnastica in tela e suola di gomma, da pochi euro (diciamo dieci)(e quando in offerta speciale a 5-6 euro). Adesso non se ne vedon…
1 post 20 April 2009 · cesare
SULLA POLITICA DEI SERT E SUL METADONE
vorre riunire in questo forum tanti dei trecentomila utenti dei sert in Italia che si confrontano ogni giorno con la difficoltà di gestire le terapie e confrontarsi con personale …
1 post 6 June 2009 · moritz
Autovelox AA 27 Belluno-Venezia
Cara ADUC, recentemente ho ricevuto una multa di Euro 158,69 per aver percorso alla velocità di 72 Km/h un brevissimo tratto di autostrada AA27, Belluno-Venezia, Km. 2,400 (Mogli…
1 post 22 April 2009 · Mario
questa mattina nel tragitto casa-lavoro ho seguito la trasmissione di "Platinette" dove per una mini indagine chiedeva di segnalare i casi di evasione fiscale in cui noi cittadini…
1 post 23 April 2009 · neve
Consiglio Dei Ministri a Laquila
ma chi abbiamo al GOVERNO? Finalmente abbiamo GENTE SERIA ED ONESTA. Al Consiglio dei Ministri che si tiene a Laquila la quasi totalità dei Ministri è arrivata in pullman, che pov…
1 post 24 April 2009 · Mario
Platinette e l&#39;evasione fiscale
Data: 22 Aprile 2009 questa mattina nel tragitto casa-lavoro ho seguito la trasmissione di "Platinette" dove per una mini indagine chiedeva di segnalare i casi di evasione fisc…
1 post 26 April 2009 · Mauro 2
tengono famiglia
ultimamente si sono spesso sottolineate le contraddittorie prese di posizione di Antonio Di Pietro: non voler candidare inquisiti, non voler ricorrere all'immunità parlamentare e …
1 post 27 April 2009 · strarompi
CHI CI CAPISCE E&#39; BRAVO
a volte, ma purtroppo troppo spesso, capita che a cercare di capire il comportamento di alcuni politici viene, nella migliore delle ipotesi, l'orticaria. In questo argomento Di Pi…
1 post 27 April 2009 · Supervik
PARTIGIANI EROI....
Eroi i partigiani? Rubagalline che razziavano le case dei contadini gia' affamati dalla guerra e che rubavano in nome di quella Italia che poi hanno rovinato nei 60 anni successiv…
1 post 28 April 2009 · Mario
TISCALI E&#39; FALLITA
pare che la società sia fallita però non si trovano info in giro qualcuno ne sa qualcosa ?
1 post 29 April 2009 · Ortigiano doc
Scaldabagno elettrico Ariston
Ho acquistato a fine 2008, un prodotto come da titolo e malgrado abbia informato sia il venditore che la casa madre a mezzo racc.A.R. per ben due volte,ad oggi non ho alcun riscon…
|< < Pagina 332 di 459 > >|