Forum dell'ADUC
13744 discussioniNumeri verdi di pubblica utilità addio???
Salve a tutti, non so se avete notato che negli ultimi tempi telefonare ad un numero verde gratuito per richiedere informazioni è sempre più difficile. Sempre più spesso le chiama…
odissea assicurazione
Premetto che risiedo in provincia di Napoli, purtroppo vivo in un contesto sociale ormai marcio e saturo dei tanti imbrogli, assicurativi, che oramai è diventato impossibile assic…
ALICE TELECOM - le meraviglie di un disservizio.
In primavera del 2002 siamo contattati dal call center di Telecom che offre di installarci gratuitamente ed in prova l'ADSL. Dopo un certo stupore accettiamo (siamo abbastanza int…
Abbonamenti telepiù sui Fastweb
Lo sapete che gli abbonati a Telepù tramite Fastweb potrebbero non ricevere più il servizio che fino ad oggi hanno pagato? Da quanto appreso dal call center di Sky, il garante per…
Pagamento a rate con interessi a tasso 0
Salve a tutti,
ieri sera io e mio marito siamo andati in un centro commerciale (Mediaworld) perchè, attirati dall'offerta "Pagamento a rate senza interessi", abbiamo deciso di to…
se rinviano l'inizio del campionato di serie A?
Ho, come da 6 anni a questa parte, rinnovato l'abbonamento (per lo stadio) per le partite casalinghe della ss Lazio.
Vista la tragicomica situazione in cui versa il campionato e …
non andate in quel locale
SABATO scorso, sono uscita con degli amici, dopo una serata passata al cinema, abbiamo deciso alle 2:30 di andare in un locale a Castellanza chiamato "MILLENiUM" per mangiare qual…
NON fate la Carta Vacanze di TIM perchè...
non dovete fare la cartavacanze di tim semplicemente perchè è l'ennesima truffa.
Se fate la carta vacanze di tim spendete 6 euro e vi fanno madare 600 messaggi....
la truffa sta…
TIM, ancora una volta...
Sono un possessore di Sim card TIM prepagata e vorrei far presente il seguente problema. Quest' estate la TIM ha proposto l' offerta della Carta Estate consistente in 300 sms al c…
Vendita case enti
Tra la prima vendita Scip 1 e Scip 2 i prezzi sono aumentati del 40/50% (prezzi di mercato).
Lo stato sta passando sopra come uno schicciasassi sopra le fasce più deboli, l'impor…
Fazio: violata l'etica, non la legge!
DAL SITO ADUC:........... I prodotti finanziari 'Myway'e '4You' di Banca 121 (Mps) "non hanno violato la legge, ma l'etica". Lo ha sottolineato il Governatore della Banca d'Italia…
BLUVACANZE? AI AI AI AI AIAIIIIII!
Sono tornato oggi da un viaggio Bluvacanze, pacchetto tutto compreso, che doveva essere 8 giorni 7 notti (19-26 luglio da contratto). La partenza prevista per il 19 luglio alle 21…
ASSICURAZIONI AUTO: Leggi retroattive anche qui?
Mi sono imbattuto recentemente in una assurda vicenda con l'assicurazione auto.
Dal 2001 ho usufruito di una autovettura con un contratto di leasing uso comodato con opzione di r…
STOP AUTO NON CATALIZZATE ... e le auto storiche?
Ho letto recentemente che la Giunta Regionale della Lombardia ha approvato un piano per contrastare l'inquinamento da polveri sottili prevedendo un blocco delle auto non catalizza…
Ristorante/prezzi alle cime
Buongiorno a tutti,
devo dire che sono stufo di pagare delle cifre astronomiche per mangiare correttamente a pranzo durante la mia pausa.
Effettivamente, tutti i ristoranti e ba…
Rinnovo della patente di guida
Il 05.06.2003 ho regolarmente rinnovato la patente presso una struttura pubblica del comune di Treviso. Mi avevano detto che mi sarebbe arrivato il tagliando da attaccare, entro 4…
MEDIAWORLD
Volevo denunciare il fatto che MEDIAWORLD ne centro commerciale "IL FIORDALISO" a Milano, Sabato 9 Agosto 2003 ha messo in vendita Dei ventilatori al prezzo di 59 EURO.
Il giorno…
Concorsi camuffati
Gentili signori,
ai tempi d'oggi è lecito sapere quali sono le materie da studiare per affrontare un concorso pubblico per bibliotecari? La risposta del Comune di Roma è tassativ…
Esagerati rincari dei carburanti
Ho trovato questo sito molto interessante dove puoi dire la tua. Ho notato che nessuno si lamenta dei rincari ingiustificati dei carburanti di ben 0.035 euro(68£), nonostante l'eu…
Assicurazioni RCA on-line
Per non restare con le mani in mano davanti ai soprusi ed ai cartelli dei prezzi perpretati delle compagnie di assicurazioni (RCAuto), ho pensato di cambiare compagnia. Mi sono ri…
Parcheggi a pagameto CHIARIMENTO
ho parcheggiato in una zona con strisce bleu verso le 24 del 16-8 e non trovando ne' locali, ne' distributori automatici e ne' personale che fornisse i grattini, ho parcheggiato. …
Quanto vale lo scontrino?
Vorrei che qualcuno mi chiarisse una cosa, per favore.. Se io compro della merce e la voglio cambiare presentando lo scontrino, entro quanto tempo devo farlo? Credo una settimana,…
MPS
Il Monte dei Paschi di Siena mi ha cambiato il piano MAY WAY in 4 YOU!!!
Il pf mi ha detto che lo stanno facendo a tutti.... Lo stesso pf non ha saputo (in alcuni casi si è compl…
STATO D'USO :
Ho acquistato un'alfa 156 completa di stato d'uso rilasciato dalla società suddetta. Dopo circa 2 mesi uno scricchiolio sul cruscotto e man mano aumentato fino a diventare un rumo…
AGIP Blu Disel Che fregatura!
Putroppo gli uomini di marketing inventano e i distributori si allineano. E' ciò che accade all'Agip con Blu Diesel. Non so se vi siete accorti che sono state invertite le pompe d…
EDI Srl e i recuperi credito, della Tim....
Si è parlato per qualche tempo di questo argomento, con relativa trasmissione su Rai 3 (Marrazzo), dopo di che, sembra che tutto sia finito... Invece non è così, stanno iniziando …
Il totocalcio dei furbi
Bella testa da parte del coni e della sisal.
Fare incassare le giocate fino al Sabato quando si sapeva che non si giocava senza poi restituire i soldi, per vincere forse 2 eURO
…
VACANZE ROVINATE
sono un laureando in giurisprudenza, e mi trovo a scrivere una tesi sul contratto turistico e tutela del consumatore. Ora capisco l'incertezza di tante persone che si trovano spia…
Da avventura a disavventura...
La mia storia ha dell'incredibile. Sono stato due settimane in Costarica, partendo con in tasca il solo biglietto aereo di andata e ritorno. Mentre all'andata è andato tutto come …
TELECOM - perchè dobbiamo subire??
perchè sulle bollete telecom non si avvisa di mancati pagamenti?
perchè al 187 rispondono cose inventate?
perchè mi tolgono un servizio senza avvisare? (linea per chiamare, poss…