Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11221-11250 di 13744 > >|
27 February 2007 · Cronista Internazionale
Hugo Chavez
Hugo Chávez, il riformista (2 febbraio 2007) La "legge abilitante" che, secondo l'opposizione, darebbe al presidente venezuelano Hugo Chávez "poteri assoluti", semplifica e ac…
27 February 2007 · Isaia Kwick
Scissor sisters a Sanremo
Cantando in playback il cialtrone di turno, vestito peggio di me (sono uno zingaro)... Questi l'hanno pagati il giusto spero...! Se invitavano me facevano piu bella figura a Sanr…
yasmin figlia della rotolo
veramente tutto a rotoli... Che serata fantastica, nonostante il freddo di questa notte, la mia roulotte e' un festival di luci, ho acceso mille candele e la piccola televisione …
Simone Risticchi
L'Enel mi ha ridato la luce. E sto guardando questo deficente. Isaia
Nooo non ci posso credere NADA
Un offesa alla canzone... Che tristezza Nada de Nada. Lauro aiutami tu. Vorrei mandarla a rigovernare. Sicuramente Nada s'incontra in difficolta' economica, ma con questa canzone …
28 February 2007 · Isaia Kwick
Stefano Centomo Sanremo
Mha che dire...! Isaia
Mango Sanremo
Ma questi sono venuti a fare cassetta o ha proporci qualcosa di serio! Parlo della canzone italiana... O no? Isaia Zingaro ROM
Khoracane&#39; Sanremo ROM
Che sorpresa la mia lingua ROM a Sanremo... Siamo alla frutta. Isaia Kwick Zingaro ROM si dissocia da Sanremo
28 February 2007 · segretaire
Antrace: qualcuno sapeva in anticipo
Antrace: qualcuno sapeva in anticipo Maurizio Blondet 27/02/2007 Jerome Hauer L'11 settembre 2001 Jerome Hauer era direttore della Kroll Asssociates (la potente compagnia di…
28 February 2007 · Sergio
IL TRIONFO DI ANDREOTTI
Bisogna riconoscere che tutti vanno a scuola da Andreotti. Messi in soffitta Togliatti e De Gasperi, dimenticati Berlinguer, Moro e Fanfani, tutti si scoprono allievi di Andreott…
28 February 2007 ·
Cerco copia di un contratto tiscali ADSL circa DIC 2004
HO UN COntenzioso con tiscali chiedo se qualcuno ha un contratto da inviarmi fatto intorno a Dic 2004 grazie
3 March 2007 · segretaire errante
I crimini NATO in Kosovo
I crimini NATO in Kosovo di Antonella Randazzo Nel 1999, la Nato bombardò le apparecchiature di trasmissione televisiva della Jugoslavia, accusandole di essere "macchine della…
3 March 2007 · bernanke
Verso l’«incidente» nel Golfo Persico
Verso l'«incidente» nel Golfo Persico Maurizio Blondet 02/03/2007 La Nimitz attualmente nel golfo James Webb è stato segretario alla US Navy ai tempi di Reagan. «Quando ero…
4 March 2007 · Stefano
IDEAFORD
problematiche sul contratto di compravendita IDEAFORD
5 March 2007 · Federico
Disdetta Canone Telecom dopo la legge BERSANI
Volevo avere se qulacuno li ha, chiarimenti in merito alla recessione dal contratto telecon italia, di telefonia fissa prima dell'effettiva scadenza dello stesso. Questo perchè c…
5 March 2007 · Roberto
Evolution Travel e Madri Internet Marketing
Ciao a tutti ! Ho letto che queste due società (evolutiontravel.it e madri.com ) hanno in comune qualcosa: leggete tutto su ciao.it http://www.ciao.it/evolutiontravel_it__263…
5 March 2007 · alvama
ricariche telefoniche
per me un costo le ricariche se effettuate con ricaricard o presso un rivenditore erano da pagare anche se non ho idea di quanto. E' TASSA DI 5.16¤ MENSILE SUGLI ABBONAMENTI PRI…
6 March 2007 · Al
Diritto d&#39;autore e supporti fisici
Mi chiedo a quanti (come a me) sia successo di aquistare un software, o della musica su supporti ottici (cd - dvd) che si degradano o divengono inutilizzabili dopo poco tempo. …
6 March 2007 · costantini fabrizio
telefonia mobile
Ho sottoscritto un contratto di comodato d'uso con il gestore "3" in data 19.07.2006 Il 21.07.2006 l'ho disdetto e questi signori mi hanno inviato pur non dovendo diverse fatture…
6 March 2007 · DARIO
WIND - CALL CENTER 155 - RIATTIVAZIONE SIM
Ho subìto il furto del telefonino WIND in data 25 febbraio 2007: ho subito chiamato il 155 per bloccarlo ed un operatore gentilissimo l'ha fatto, invitandomi a passare il giorno s…
7 March 2007 · Labronica
malcontento operatori TIM
A chiunque sarà capitato almeno una volta nella vita di dover chiamare qualche centro servizi per risolvere qualche rogna telefonica.Ebbene,a me è capitato spesso e altrettanto sp…
7 March 2007 · segretaire errate
Superpotenza?
Superpotenza? Maurizio Blondet 05/03/2007 George W. Bush STATI UNITI - George Bush ha inviato tre portaerei nel Golfo, davanti alle coste dell'Iran. Che cosa significa? Se…
8 March 2007 · Francesca De Santis
Multe
Buongiorno, stamattina ho trovato una multa per sosta in divieto di sosta (art. 7 - C 1 lett. A-14) - codice infrazione 00701, in quanto, come si legge nelle note, "non espone co…
8 March 2007 · Marisa
Telefono isolato Infostrada
A gennaio del 2007 sono stata contattata telefonicamente da un operatore che mi proponeva il servizio TUTTOINCLUSO, nel giorno 27/02 ho ricevuto la comunicazioni del passaggio all…
8 March 2007 · massimo
Lecito o illecito???
Salve, vi scrivo in quanto vorrei sapere se è possibile che la Rai possa chiedere il pagamento del canone all'erede.Mio padre è deceduto 3 anni fa dove abitava con mia madre a mil…
9 March 2007 · Paolo 1
Terrorismo e mancanza di democrazia
Avendo sentite ieri 08/03/2007 alcune interviste, tra cui una al giudice Priore, sulle Brigate Rosse, mi piacerebbe sapere come mai certa gente ritenga necessario ricorrere al t…
12 March 2007 · CUONO
CONFISCA MOTO
RIVOGLIAMO LE MOTO O SCOOTER CONFISCATE LE ABBIAMO PAGATE
13 March 2007 · walter
abolizione canoni
Buon giorno a tutti scrivo in questo forum per farvi conoscere il mio disappunto sui canoni. Intanto credo che nel resto d'Europa non si paghi nessun tipo di canone, ebbene si …
13 March 2007 · Luca Puglia
Impianti GPL ed ecoincentivi
Salve a tutti, ho acquistato un auto nuova a dicembre 2005 e tra gennaio e febbraio 2006 ho fatto installare l'impianto a GPL. L'impiantista, all'epoca, non mi ha fatto firmare a…
14 March 2007 · giammarini
RCAUTO
sto per rinnovare la polizza RCAUTO da 5 anni stipulata con la zuritel on line .quest'anno alla faccia dei nuovi provvedimenti mi propone un aumento di 50 euro senza aver avuto in…
|< < Pagina 375 di 459 > >|