Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11191-11220 di 13744 > >|
7 February 2007 · Francesco Crisafulli
AUMENTI BOLLO AUTOCARRI IMMATRICOLATI NEL 2001
A Settembre 2001 una srl ha acquistato per il trasporto merci una Hyundai Santa Fè 2700 cc benzina 127 Kw portata fino a 300 Kg. 5 posti immatricolandola come furgone. Fino al 31.…
8 February 2007 · Cronista
ALLARME SQUADRISMO!
da Repubblica online. Catania, indagato un minorenne E' sospettato di aver ucciso Raciti Si tratta di un diciassettenne incensurato e non avrebbe agito da solo Ma il ragaz…
8 February 2007 · sfigata
recesso anticipato contratto
gentilissima, vorrei esporti brevemente e chiaramente il mio problema sperando in una tua immediata risposta. Ho stipulato contratto di locazione con mio ex marito (cointestato)…
8 February 2007 · laureando
canone rai
Vorrei chiedere un'informazione: io nn ho mai richiesto un abbonamento rai e gia l'anno scorso non ho pagato sebbene mi sia pervenuto il vaglia per il pagamento e quest'anno vogli…
9 February 2007 · Emanuele De Poli
Richiesta di attivazione del 28/08/06 Telecom Italia
Dal 28/08/06 ho fatto richiesta di nuovo impianto e attivazione linea analogica+ADSL a Telecom Italia. Da li solo continue promesse ed SMS di conferma di intervento tecnico, ma ma…
9 February 2007 · L'INFORMATORE
CHI COMANDA IN SICILIA?
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato", gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può iscrivere alla Newsletter trisetti…
9 February 2007 · arcicarlo
le multe dopo i 60 gg...che fine fanno?????
...quando non si pagano le multe nei 60 gg previsti, scatta la mora come tutti ben sapete che prevede il doppio dell'ammenda. Ma entro quale termine va pagata???? a volte arriva l…
9 February 2007 · GRIZZANTI BRUNO
IMPOSTE DIRETTE
lA PRESENTE PER RENDERE PUBBLICA LA RICHIESTA CHE IL FISCO CHIEDE AL SOTTOSCRITTO . MI E' STATA NOTIFICATA UNA RICHIESTA DI RIMBORSO DI 953¤ PER ERRORI COMMESSI SULLA DICHIARAZIO…
10 February 2007 · donato
finchè non ci saranno dei tecnici a discutere questi argomentigireremo a vuoto prendendo in considerazione solo fattori politici, emotivi ,credenze, e mille altri fattori, senza m…
11 February 2007 · A.Biagiotti
Ciao Adele
Grazie. Alessandro Biagiotti
12 February 2007 · luca
acquisto on line arrivato in netto ritardo e non come descritto
io ho ordinato dei componenti informatici il 27/11/2006 la merce sarebbe dovuta arrivarmi entro un tempo massimo di 10 giorni lavorativi secondo le regole del venditore invece mi …
12 February 2007 · Cronista
RIFLESSI DELLA SCARCERAZIONE DI ABU OMAR
CRONACA IL COMMENTO La scarcerazione di Abu Omar un passo avanti verso la verità di GIUSEPPE D'AVANZO ROMA - La scarcerazione di Abu Omar può influire, in modo fors…
13 February 2007 · isidoro
libero adsl
Sono un libero professionista e avevo un contratto con LIBERO ADSL. Il 16.10.2005 ho fatto disdetta poiché trasferivo la mia attività da quel locale e quindi chiedevo anche la ce…
13 February 2007 · Cronista
CASINI E LE BRACHE DI RUINI.
L'altra sera, in un'intervista, Casini ha praticamente calato le brache a Ruini e a tutti gli altri gerarchi "porporati"! Infatti, durante l'intervista egli ha "innocentement…
14 February 2007 · Silvia
Giustizia?
vi racconto il mio incredibile incubo. Anni fa ho ingenuamente commesso l'errore di accettare una decina di "ticket restaurant" da un insistente conoscente. Non avendo esperienza …
14 February 2007 · L'INFORMATORE
DISTRIBUIRE LE MERCI SENZA INQUINARE I CENTRI URBANI
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato", gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può iscrivere alla Newsletter trisetti…
17 February 2007 · Cronista
A MILANO UN NUOVO VATICANO?
Potrebbe trattarsi di un nuovo argomento di discussione nei salotti "bene" del cattolicesimo "nordico", a cui la centralità romana è sempre andata molto "stretta", specialmente …
17 February 2007 · Cronista
CASO ABU OMAR
da Manifesto online: Abu Omar Segreto di stato, è scontro tra toghe e governo. Dopo le accuse di Rutelli, depositato alla Consulta il ricorso contro la procura di Milano. …
19 February 2007 · Anna
Concorso frode?
So che siete molto impegnati ma questo concorso scade il 15 marzo 2007 e secondo opinione di alcuni è falsato, il fatto che non sia trasparente chi possa essere iul vincitore, sen…
20 February 2007 · danilo roma
le moto rubate dallo stato
e giusto che per un infrazione da 68,00 euro e 1 punto patente lo stato mi ha confiscato il mezzo dal 7 ottobre scorso recandomi danno per andare al lavoro perdendo la rata dell'a…
21 February 2007 · U.BIANCHI
TIM PROMOZIONALE
Leggo che la TIM offre a chi sceglie di passare da altro operatore a TIM una tariffa di ¤ 6 / min. verso tutti. Essendi io già cliente TIM ho chiesto di avere la stessa tariffa a…
22 February 2007 · pino
TELE 2....un sacco di lamentele
dalle mie parti vi sono parecchi casi di abbonamenti adsl e telefonici tele2 che vengono alterati da errori ma forse da cose studiate a tavolino molti ricorsi all'adusbef gente…
23 February 2007 · Alex1
Programma edizione Bignami!!
Ecco il nuovo programma di Prodi, in 12 punti: - Attenzione permanente al Sud e impegno concreto verso il Mezzogiorno, partendo dall'aspetto della sicurezza - Azione concret…
23 February 2007 · nostradamus
IL TEMPO DI COLORI... ESITO DELLE ELEZIONI?
IL TEMPO DI COLORI... ESITO DELLE ELEZIONI? di Renucio Boscolo per Edicolaweb Delle Ideologie in Campo ovvero dei Leader della politica. L'analisi delle quartine r…
25 February 2007 · Vincenzo alias Il Contadino
Giusto fare a Partiti Politici?
Io credo che parte di un partito a cui se un cittadino che credo ad un'ideologia scelta politica netta, poi il candidato eletto passa per fatti suoi, dall'altra parte. Secondo voi…
26 February 2007 · Dr. Ugo Marini
Link volutamente
Da un paio d'anni anche l'Azienda Ospedale di Cremona ha aperto un sito internet con l'intento di creare una serie di "sottositi" per ogni reparto: questi sottositi di reparto per…
26 February 2007 · Cronista
ABU OMAR:
da Repubblica online: "Sono malato e non mi restano piu' di tre anni di vita": a sostenerlo e' Abu Omar, l'ex imam rapito a Milano e a lungo incarcerato in Egitto, in un'inte…
27 February 2007 · Stefano
EURONICS !!!!!!!!
ho appena acquistato una lavastoviglie ariston li625. Nel vedere su internet le caratteristiche tecniche dell'elettrodomestico in questione mi sono reso conto che il suo prezzo m…
27 February 2007 · luana
Acquisti di merce da privati
Buongiorno, volevo sapere, in caso di acquisto di una merce da un venditore privato, posso rivalermi dei costi di una riparazione in quanto l'oggetto acquistato non funziona piu? …
27 February 2007 · antonio lucenti
COVIP
vergognoso! sul sito COVIP cliccando: La previdenza complementare, non esce niente. telefono a Roma per spiegazioni e mi dicono che il testo è stato tolto, e ci sarà certo un mo…
|< < Pagina 374 di 459 > >|