Forum dell'ADUC
13744 discussioniTRUFFAVANO LA TELECOM, 29 ARRESTI
E' in corso una vasta ed articolata Operazione di Polizia Giudiziaria della Polizia di Stato di Ascoli Piceno con il coordinamento del Sevizio Centrale Operativo della Polizia di …
TELE2 ADSL
Il 4 novembre 2006 invio RACCOMANDATA AR a TELE2 per diritto di recesso per il servizio ADSL. Il 15 novembre 2006 altra RACCOMANDATA AR e per finire il 6 febbraio 2007 altre RACCO…
CREDITO RESIDUO CARTA SIM
ATTENZIONE! Il credito residuo della carta SIM ricaricabile, a seguito decreto Bersani, non ha scadenza, ma il numero, nel caso in cui entro 12 mesi non venga effettuata almeno un…
FUMO TURCO OTTENEBRA ROMA
Il provvedimento del ministro Turco era un primo piccolo timido passo verso un approccio al problema droghe che non fosse solo inutilmente repressivo. Secondo i dati forniti dalle…
Niente elezioni fino a ott. 2008
Quando c'è stata la crisi di governo, a inizio marzo 2007, alcuni pensavano
che si andasse a nuove elezioni... i pochi illusi e ingenui ancora
esistenti
nel nostro paese.
Ch…
L'INDUSTRIA DEL RICATTO
Il ricatto è un reato ignobile.
Compiuto il mio retorico dovere, provo a svolgere un ragionamento "libero" da pregiudizi e moralismi.
Il ricatto è il tentativo di ottenere un va…
Indennizzo diretto: incompetenza o malafede
Non so se il Ministro Bersani sia incompetenete o in malafede. Sostiene che l'idennizzo diretto del risarcimento dei danni automobilistici sia stato un successo perchè sono già st…
Adios wind
Spedita raccomandata A/R per disdetta.
E' finito l'idillio nato nel 2004 ma incrinatosi da un paio di mesi, beh era assente, non si faceva trovare, e sì che era un rapporto flat.…
prestito fiditalia. truffa o lentezza burocratica?
salve. dopo varie richieste rifiutate di prestito fiditalia ha accettato la mia domanda e mi ha concesso un prestito di 21000 euro di cui 11000 sarebbero servite per estinguere un…
che vergogna si vendono i motori dai garage giudiziari
IL CASO DEL VICEPREFETTO INDAGATO
Scooter sequestrati e spariti dai depositi denunce in procura
GIUSEPPE CRIMALDI Ciclomotori sequestrati, affidati in custodia alle deposite…
LE BANCHE NON CONSENTONO LA SURROGAZIONE DEL MUTUO
Interrogazione dell'on. Donatella Poretti (Rosa nel Pugno) al ministro per lo Sviluppo Economico, Pier Luigi Bersani
(...)
Ma che fine ha fatto tale interrogazione? E' rimas…
indennizzo diretto
volevo sapere se è possibile, se l'indennizzo diretto ha un tetto massimo relativo al danno subito per poterlo praticare. il danno che ho subito si aggira intorno a 1850.00¤ grazi…
Inail
Quando L'inail riconosce solo i giorni di infortunio ma non mi è stata riconosciuta la patologia,da quanto sostiene l'Inail ero già affetto da simile patologia.A chi dovrei rivolg…
LIBERTA' DI STAMPA E' DEMOCRAZIA! Solidarietà a Belpetro.
Chissà dimenticano che le veline di tutti gli interrogatori "Mani Pulite " qualcuno li passavano ai giornali? Io c'ero, lì proprio all'interrogatorio del Mortadella sostavo dietro…
La strategia di Israele per la Palestina e il Medio Oriente
"PIOGGIA D'ESTATE" E ALTRE DEL SIGNORE DEGLI ESERCITI
La strategia di Israele per la Palestina e il Medio Oriente
DI FULVIO GRIMALDI
Mondocane Fuorilinea
[...] Ma vediam…
guida agli abbonati
è possibile che una società sportiva di pallavolo, per una giornata di campionato sospende l'abbonamento dei suoi tifosi costringendoli a pagare il biglietto addirittura maggiorat…
L'INNEVAZIONE ARTIFICIALE MINACCIA LE SCORTE DI ACQUA
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato",
gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può
iscrivere alla Newsletter trisetti…
disdetta sky
vorrei saspere come inpostare la disdetta sky in riferimento alla legge bersani visto chse la suddetta mi scade settembre 2007 non mi sembra vero farla finita prima di settembre v…
WIND AUmento
Wind mi ha appena comunicato unilateralmente di aver aumentato il mio piano telefonico.
Da 10 centesimi al minuto verso tutti a 12 centesimi al minuto.
Da 10 centesimi ad sms a …
Disdirre servizio ULL Libero
Salve a tutti, ho un quesito da porvi. A fine dicembre 2006 ho fatto richiesta di un servizio ULL con Wind Infostrada e questo comporta il totale distacco da Telecom Italia. Dopo …
Estinzione anticipata mutuo
Volevo sapere in caso di estinzione anticipata del mutuo, nei primi 18 mesi dall'atto di stipula, quali sono le spese oltre alla penale di estinzione anticipata chiesta dalla banc…
una moto nuova, oppure un acquisto sbagliato
il 15 gennaio ho comprato uno scooter. queste sono le conseguenze che sto vivendo.
Scooter yamaha majesty YP 125 telaio SE066000037130 targa CY 47758 immatricolato sotto i miei…
Agenzia viaggi annulla biglietto aereo
Salve, vorrei segnalarvi un fatto che mi è accaduto un paio di settimane fa riguardante un biglietto aereo prepagato.
Mi sono rivolto insieme a mia moglie all'agenzia di viaggi "…
Informatore
Presidente de la Drummond, a juicio
El poderoso sindicato acerero y minero de Estados Unidos, United Steel Workers -USW - reveló que la Corte del Distrito Norte de Alabama hizo e…
La ragazza dell’AIPAC
La ragazza dell'AIPAC
Pat Buchanan / Maurizio Blondet
22/03/2007
Nancy Pelosi
Pat Buchanan, famoso giornalista, cattolico, già candidato presidenziale, ha scritto questo com…
adsl 4 mesi
è possibile che per attivare un adsl con tele 2 ci vogliono 4 mesi.
sono al terzo e ancora niente...
posso chiedere un risarcimento danni?
raccolte punti ma niente regali
ho raccolto i punti della raccolta delle foreste molisane per l'anno 2005-2006ù, ho aspettato un anno dalla spedizione della scheda ma di regalo neanche l'ombra, ci ho rimesso i s…
imposizione cambi tariffari wind
mi e' arrivato un msg "imperativo" da perte della wind che mi avvisa che dal mese di maggio cambierà il mio piano tariffario da wind 10 (che prevede un costo x ogni chiamata di 10…
truffa TIM su servizi non richiesti
ciao,mi chiamo CORRADO,ho acquistato un cellulare NOKIA 73 con
l'offerta TIM TUTTO COMPRESO 30.ho pagato 99 euro il cellulare e per 24 mesi
devo pagare 30 euro.mi sono accorto d…
immobile pignorato rinegoziazione
salve
vorrei sapere se esiste la possibilità che una banca intervenga su la accensione di un mutuo su di un immobile pignorato da parte di parenti del propietario dell'immobile, …