Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11281-11310 di 13744 > >|
24 March 2007 · Paolo 1
CIE obbligatoria o no?
Chi rinnovi la CI, e' adesso obbligato a chiedere la CIE elettronica o puo' ancora farsi rilasciare una CI cartacea, meno costosa e con meno problemi? Grazie Paolo
24 March 2007 · daniele
Tua sempre di Tre occhio alla fregatura
ciao a tutti state molto attenti alle proposte di tre ,i loro venditori sono ben istruiti a mettervelo in quel posto ,prima della stipula del contratto vi offrono il mondo intero …
25 March 2007 · L'INFORMATORE
UN VIRUS DI NOME INVITATION
Dicono che sia in arrivo sulla posta elettronica un virus dall'invitante nome di INVITATION, che dovrebbe essere il peggio del peggio. Brucia tutto ciò che sta nel disco rigido. O…
26 March 2007 · clara
truffe cosmo family
Anch'io come molte altre persone che hanno scritto su qsto sito sono stata truffata dalla Cosmo Family, che con la promessa di rilasciare tessere omaggio per buoni sconto per acqu…
26 March 2007 · Alex
SME: Bondi a Napolitano: continua, incessante, impressionante, decennale persecuzione contro SILVIO BERLUSCONI.
ASCA) - Roma, 26 mar - ''Sento il dovere in nome del primo partito italiano di rivolgere l'invito al Capo dello Stato e ai vertici delle istituzioni democratiche a tener conto del…
26 March 2007 · a.biagiotti
La mazzata di Madonna al Circolo culturale “Sing Sing”
Una azione congiunta di tutte le maggiori case discografiche assieme a questi artisti: Madonna Ciccone, Billie Joe Armstrong (dei Green Day), Bruce Springsteen, Eric Clapton, Lou …
28 March 2007 · mirko
fastweb
fastweb dovrebbe viaggiare bene visto che non fa parte di telecom?o no? voi che ne pensate?
28 March 2007 · Davide Bellei
Il canone Telecom
PETIZIONE http://www.petitiononline.com/canone/ FORUM http://www.telecomunicare.com Sostieni la petizione per la richiesta di abolizione del canone Telecom e per la rior…
29 March 2007 · nik
Fastweb se ne infischia del decreto Bersani
Ad oggi sul loro sito ufficiale le schede-ricarica per i piani ricaricabili - contengono 5 euro di spese di ricarica - il credito da esse aggiunto ha una scadenza che varia da…
29 March 2007 · Antonella
Modalità di attuazione ministero
sono alla ricerca di maggiori notizie riguardanti le modalità di attuazione relative al contributo per l'acquisto di un computer previsti dalla finanziaria 2007( per collaborato…
29 March 2007 · Michele Grio
Protesta Pubblica verso la politica
Roma, 28 marzo 2007 Scrivo per comunicare che da sabato 31 marzo 2007, giorno in cui mi recherò all'ufficio postale per pagare l'ennesima bolletta, non avrò più un centesimo su…
30 March 2007 · Paolo C.
Legge 7/07 finalmente passata, capiamo di cosa si tratta.
Chi ha conoscenza approfondita del decreto tramutato in legge le può spiegare nel dettaglio ? Paolo
31 March 2007 · Cronista
L&#39;UNTO E LE SUE IGNOBILI FALSITA&#39;
Come ti truffo il malato di Marco Travaglio. "Poi Berlusconi si è concesso alla gente. Come per esempio a Maddalena, una giovane donna di Sesto san Giovanni presente alla ma…
2 April 2007 · Fabrizio
beffa telecom
Dopo aver sbagliato l'intestazione delle bollette per il servizio telefonico e per alice adsl, la telecom mi ha creato un fastidioso disservizio. La società presieduta da tronche…
2 April 2007 · mauro
wind infostrada non mi ripristina l&#39;adsl
sono 2 mesi che ho aderito all'offerta di wind sono riuscito a compilare il contratto dopo di che' il buio piu' totale il bello che mi prendono in giro come se a loro non risultas…
2 April 2007 · Industriale
Imprenditori falliti
Noi imprenditori Falliti. Le vicende Telecom, Tronchetti Provera, De Benedetti, tanto per fare nomi grossi; ma ci sarebbe da elencare tanti nomi meno conosciuti di manager pubbli…
3 April 2007 · mirko
senza penali
Ma è vero che con il decreto bersani non si pagano più penali se viene effettuata una disdetta?
3 April 2007 · francescor6
ancora wind...da
salve a tutti..scusatemi ma non capisco più la definizione di "sempre".comunque, per farla breve, mi è appena arrivato un messaggio da wind che simpaticamente mi comunica cjhe dal…
4 April 2007 · antonio
EGIZIAN-WIND
giorno 03/03/07 firmo un contratto di portabilita'con wind,e scelgo come piano wind senza scatto.Oggi 04/04/07 mi viene attivato la portabilita'con il piano wind senza scatto new,…
5 April 2007 · massimo
lavatrice sostituita ancora è difettosa
Ho acquistato una lavatrice una decina di giorni fa, subito mi sono accorto che durante la centrifuga faceva un gran chiasso, questo non è sicuramente normale. Oggi mi hanno port…
5 April 2007 · Andrea
FASTWEB
Vorrei segnalarVi, e spero di non essere l'unico, un'azione intrapresa da Fastweb. Sono titolare di un contratto con Fastweb da meno di un anno; in tale contratto ho la possibilit…
5 April 2007 · GIANPIETRO
EGITTO
come anticipato nel titolo le ferie si possono guastare anche prima che inizino. Volevo a tal proposito raccontarVi della atipica etica professionale e correttezza di DOMINA. …
6 April 2007 · Simone
BRAVO MUSSI
Ferma risposta del ministro ai mugugni di Calzolari e di altri rettori: chi è in perdita è giusto che sparisca. Conosco piuttosto bene l'Ateneo bolognese: quante borse di studio p…
6 April 2007 · Cronista
GUIDO ROSSI: UN GARANTE DELL&#39;ETICA CAPITALISTA..
da Repubblica online: Intervista al presidente: "Un mercato da Chicago negli anni '20. Non mi presento all'assemblea del 16". Passera: appello alle banche. Rossi: "La…
6 April 2007 · ANTONINO
DAL MONOPOLISTA ENEL AL MERCATO LIBERO
IL DISTRIBUTORE LOCALE RIMANE ENEL E' IO PAGO AL MERCATO LIBERO, COSA SUCCEDE CHE CHIEDO AD ENEL UNA MANUTENZIONE ED ENEL MI MANDA A QUEL PAESE PERCHE NON PAGO PIU' ENEL COSA DEVO…
6 April 2007 · Cronista
CRIMINALI COMPLICI DI BUSH E DELLA SUA OLIGARCHIA MILITARE!
Attraverso Berlusconi ed il suo governo di "stallieri", tutti gli italiani sono diventati complici di Bush nel genocidio iracheno! Tra la guerra del Golfo, di Bush senior, e l'i…
6 April 2007 · Francesco Mannarino
Un caso strano con
In data odierna mi sono ritrovato con il cellulare disattivato,nulla distrano se non fosse stato che accompagnavo mia madre disabile al 100% ed ero in estrema emergenza (ringrazio…
7 April 2007 · Lisandro Jose' Cavanacciulo
Ministro dell&#39;Ambiente
Pecoraro Scanio is openly bisexual, as he made his coming out in 2000, becoming the first Italian minister ever to do it; for that reason he was often insulted by a number of far …
7 April 2007 · roberto
SEMPRELIGHT- WIND SENZA SCATTO NEW
dopo wind10- wind 12, oggi mi è arrivato un sms dalla wind che mi avverte che dal 15/5 il mio piano tariffario passerà da SEMPRELIGHT a WIND SENZA SCATTO NEW.
7 April 2007 · Mimmo
ANCORA WIND
Salve,vorrei segnalare che wind ha sostituira entro il 15 maggio il piano tariffario sempre light con senza scatto new. Quest'ultimo, dopo il terzo minuto di conversazione, va a r…
|< < Pagina 377 di 459 > >|