Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11611-11640 di 13744 > >|
6 October 2007 · FULVIO GRIMALDI
DEPLETED URANIUM ANCHE PER MYANMAR?
DEPLETED URANIUM ANCHE PER MYANMAR? Postato il 05/10/2007 di carlo politica italiana DI FULVIO GRIMALDI Mondocane Fuorilinea Il guaio con la maggioranza della gente non è …
6 October 2007 · Paolo Barnard
Il terrore intoccabile
Il terrore intoccabile Dal libro "Perché ci odiano" di Paolo Barnard, ed. BUR «Adesso anche gli ebrei si sono comportati come nazisti e tutta la mia anima ne è scossa ... Ovvi…
6 October 2007 · antonella bandimi
ottobre:preforum umanista di sesto fiorentino e vicchio
Invitiamo tutti a partecipare ai forum e ai preforum che si terranno a Sesto Fiorentino il 27 Ottobre 2007 e a Vicchio il13 Ottobre 2007, luogo e ora da definire, con tutte le rea…
7 October 2007 · L'INFORMATORE
DALL&#39;INIZIATIVA:
WWW.CHIESAVALDESE.ORG La presenza del corpo nella Bibbia e nella Riforma di Federica Tourn Nel principio era il corpo. Paolo Ricca, invitato a parlare del corpo nella tradi…
7 October 2007 · L'INFORMATORE
BIRMANIA:UNA PROTESTA ESEMPLARE
dal sito www.chiesavaldese.org una interessante ricapitolazione della storia recente della Birmania. Una protesta esemplare di Erberto F. Lo Bue Aung San Suu Kyi, Nobel per…
8 October 2007 · Erostetti
Arte trasformatrice e nonviolenza
FIRENZE il gruppo ANTS organizza un evento artistico e una mostra dal gusto nuovo. L'evento avrà luogo nei giorni 27 e 28 Ottobre dalle 10:00 alle 20:00 e la mostra correlata r…
8 October 2007 · Sceriffo di Nottingham
L&#39;ultima di TPS:
E' vero, è vero!
10 October 2007 · Paolo 1
Giornata del cuore e Obesity Day 2007
Dopo la giornata del cuore (30/09/2007) oggi 10/10/2007 un altro Obesity Day, entrambi pubblicizzati poco e male, in particolare nel sito non dicono in quali reparti ospedalieri o…
10 October 2007 · davide
forus se la conosci la eviti
vorrei parlarvi della forus finanziamenti e dirvi che: se avete necessità di un prestito rivolgetevi sicuramente in altro loco perchè queste nn sono persone serie. a parte i 100…
11 October 2007 · Demostufo
La Democrazia, in italia, non funziona
Il punto è semplice. De Gaulle,riferendosi all'Italia, disse:" Un paese che produce centinaia di formaggi è ingovernabile". E' una frase come un'altra ma, guardando un qualsiasi…
11 October 2007 · giuliano
assicurazioni senza rispetto del cliente
la mia assicurazione dopo 30 anni di polize mi dice che sono cosiderato un numero come tutti seza togliere nulla ai miei colleghi ritengo che ho diritto ad un'occhio di riguardo …
12 October 2007 · Giuseppe
Autovox non cambia il prodotto difettoso!!
Salve un anno fa ho acquistato da Papino Expert un televisore LCD della autovox, per i primi tre mesi tutto ok poi a Gennaio 2007 il primo difetto, lo porto nel centro assistenza …
12 October 2007 · Anticazzate
Ecco l&#39;eroismo della
Da Repubblica on line ------------------------------------------- KIRKUK - Ha nascosto l'esplosivo dentro un carretto carico di dolci e giocattoli per bambini e si è fatto esplo…
12 October 2007 · danilo
dalla 14 alla 1classe rca con la legge bersani!!!!
c'è la possibilità di passare dalla 14 alla 1 classe di merito!! esempio: 1) se si è proprietari di un'altra assicurazione con classe 2) se si fa parte di un nucleo familiare do…
12 October 2007 · enzo
STIPENDI PARLAMENTARI E PORTABORSE
Sull'Espresso di qualche settimana fa, un articoletto spiegache, recentemente, il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'e senza astenuti(ma che strano!?)un aumento di stipendio peri …
13 October 2007 · Vittora
Serie di verbali redatti con un solo dato, la targa e diverse anomalie
Mi sono arrivati, diverse multe, non redatte correttamente, con il solo dato della targa di cui non ne ricordo il possesso perchè risalgono al 2002. E' da premettere che sono una …
13 October 2007 · Salvo
Enel Busness Risparmio ??!??
Salve, io ho sottoscritto nella mia attivita' Enel busness. Da premettere che fino all'inizio di quest'anno pagavo E. 85,00 al bimeste adesso arriva puntuamente dai E. 90,00 ai E…
14 October 2007 · Rx8
QUESTO WELFARE E’ SOLO UN ULTERIORE GIRO DI GARROTA LIBERALOIDE !!!.
QUESTO WELFARE E' SOLO UN ULTERIORE GIRO DI GARROTA LIBERALOIDE !!!. Qualcuno lo dica a Epifani "impezzottatore" della CGIL, al Prodi e al Fra' Costa, ai vessilliferi del dodecag…
15 October 2007 · Paolo 1
Attenti ai Laptop per il Terzo Mondo!
E' da qualche anno che sento parlare di un famoso computer portatile a basso prezzo per il Terzo Mondo. Pare si chiami OPLC, in origine doveva costare 100 dollari, adesso si parla…
16 October 2007 · Scocciato
La viabilità=campo di battaglia-I veicoli=armi e bombe micidiali-I conducenti=soldati dal grilletto facile-Le pene=inesistenti-Omicidio o disastro colposo=BEFFA!
Ci stanno prendendo per il culo. Non ci accorgiamo che piano piano, con tutto il garantismo che permea la politica italiana ed il permessivismo della magistratura, non si potrà, …
16 October 2007 · nabil
PROBLEMI CON IL DECRETO FLUSSI 2006!
salve, Vorrei avere una risposta per il mio problema. Riguarda il decreto flussi 2006. E' possibile cambiare il datore di lavoro per non perdere la priorità acquisita qualora i…
17 October 2007 · Paolo 1
Protocollo sul Welfare del 23/07/2007
Mia posizione sul Protocollo sul Welfare del 23/07/2007 (per una volta lungo, ma ce n'e' da dire ...) "Referendum sul Protocollo sul Welfare del 23/07/2007" Da oggi al 10/10/200…
18 October 2007 · Matteo
TIM: contratto per via telefonica, resciossione al centro TIM :(
A maggio ho stipulato per via telefonica (chiamato da loro) un contratto con la TIM, facciam finta che fin quì sia andato tutto bene perchè la questione è un'altra... Oggi chiamo …
19 October 2007 · Gabs
Proposta X alternativa all&#39;abolizione del canone RAI
Salve a tutti, seguo spesso le vicissitudini che riguardano il canone, visto che mi sono trasferito da poco e sono ancora in attesa della famosa "lettera". Stavo pensando ad una …
19 October 2007 · corrado
sky
Vorrei cortesemente sapere come devo fare per disdire un pacchetto sky datomi in omaggio fino a dicembre se devo mandare una lettera o basta telefonare al loro call center.
20 October 2007 · armag
pistole a gas co2 cosa fare?
libera vendita in qualsiasi armeria;con potenza inferiore a 7,5j. intendo quelle senza tappo rosso,che sparano colpi da 4,5mm in piombo. vanno denunciate? nessuno lo sa,ogni comm…
22 October 2007 · Silvia Locatelli
Pagocard Telecom per utenti NON Telecom
Per la seconda volta Telecom mi addebita sulla carta di credito American Express dei generici "Servizi Telefonici", questa volta 36 euro, a febbraio 113,5. Io NON SONO cliente Tel…
22 October 2007 · vaai
boicottare i supermarket
per natale,poi aumenteremo la campagna,intanto boicottate supermarket e ladri.ci guadagnerete in soldi e salute. solo prezzi alti e prodotti di 3 categoria. che schifo
22 October 2007 · ATHENE
TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE
De Magistris ha messo d'accordo centro destra e centro sinistra, con l'eccezione di Di Pietro. Tutti insieme appassionatamente per salvarsi il c..o. Il centro destra ritrova in Ma…
23 October 2007 · Francesco Antoni
Nuove tariffe TAXI Firenze. Attenzione!!!
Il Comune di Firenze ad aprile ha introddoto le nuove tariffe taxi. Vengono pubblicizzate come "tariffe automatiche", come quelle di Milano. La tariffa automatica nasce per evi…
|< < Pagina 388 di 459 > >|